Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore

Cerca frasi d'amore nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 304 di 625: dalla 6061a posizione alla 6080a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Una storia pt3

Lo provoco, le nostre mani si sfiorano spesso, ad ogni contatto è un brivido per me e per lui… lo guardo convincente, mio Dio era tanto che non mi sentivo così interessante e seducente. Mi sento potente, mi vuole, l’ho impugno.
Ci fermiamo, un bacio casto, ne segue uno appassionato, intenso… mi vuole, lo so, mi piace da impazzire percepire il suo fermento. “Sei bellissima!”, cavolo com’è convincente!!! Mi riaccompagna alla macchina, anche se non sta lontano decido di portarlo a casa… sotto casa sua ci baciamo per un po’, poi la situazione degenera. Prendo io l’iniziativa.
Finito il tutto, mi osserva tra il sorpreso e l’imbarazzato, vuole dire qualcosa ma gli chiudo la bocca un bacio.
Torno a casa, piena di una nuova forza… ringiovanita di un anno… sono le due di notte, accendo il cellulare. Una chiamata, la Sua, un msg della buona notte che termina in Ti amo.
Ho scelto di essere una traditrice…
Sono forte, mi posso fare quelli che voglio… non ho bisogno di lui.
Stupida orgogliosa.

segnalata da Erin sabato 11 giugno 2005

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Una storia

Fuori è giugno, il sole parla di estate, mi ricorda l’ultimo giugno passato prima di questo.
Anche allora era duro resistere, il caldo che invoglia al riposo e alla nullafacenza dolce, e invece tanto da fare… gli esami, la tesi, la laurea, rimettermi in forma…
Un impasto confuso, tanto ricco di sapori ed emozioni da costituire un muro enorme ed indistruttibile attorno al mio spirito, ormai segregato in un angolino buio.
Devo riacquisire una piccola porzione di “autorispetto”, lottare contro questo cinismo che prepotentemente si accomoda dentro la mia testa.
E poi tu, ormai più di un anno che ci frequentiamo, decisamente la persona che ha avuto modo di conoscermi meglio, di girare la molla del mio cuore per farlo ricominciare a palpitare forte.
Non ricordo com’è che è cominciato tutto questo, io che non avrei scommesso un centesimo su un nostro possibile rapporto serio, noi apparentemente tanto diversi.
Folletti travestiti da giganti, io sregolata negli affetti, inafferrabile fuggitiva, con tanta, ma proprio tanta, paura di innamorarsi; tu, sì tu, il classico “mandrillo”, sregolato nello stile di vita, tante amiche, un unico pensiero, accattivante come pochi, l’Amore forse non sapevi neanche che cosa fosse.
Sì, cercavamo la stessa cosa, ma non era quella che credevamo, e all’inizio non interessava a nessuno dei due. Era trasporto fisico, puro semplice bellissimo intenso sesso, mai sentita un’attrazione viscerale così forte per nessun altro, mai prima.
Non riesco a ricordare cosa è scattato, ma ricordo con precisione quando mi sono accorta di quanto eri indifeso e solo, nonostante l’apparenza. Leggevo le tue storie, il tuo stile sarcastico, ho visto qualcosa che non mi aspettavo. Ho avuto paura, ma ha prevalso l’istinto di protezione, sì ogni donna e madre inconsciamente.
È sconvolgente pensare come la mia apparenza così statica, regolare, normale, nasconda un flusso vorticoso di sentimenti emozioni, odio e felicità, cambio di opinioni di umore… un’instabilità psichica tanto forte.
Ma forse è stata proprio questa mia incostanza che ti ha affascinato, che in qualche modo ha fatto sì che non ti stancassi subito di me. Tu non lo so se mi ami, o se sei solo condizionato dalla forza e dall’intensità del mio aver bisogno di te, dal mio lasciarmi liberamente manipolare dal tuo ingenuo sadismo.
Mi hai sempre rassicurato a parole. E i fatti???
Non sai quante volte ho pensato di lasciarti di volerti far soffrire, senza mai dirti niente meditavo vendetta, perché… perché mi son ritrovata debole in una relazione dove credevo di comandare. Subdolamente mi sei entrato nel sangue, e mi comandi dall’interno, sì sono vulnerabile ad ogni tua mossa… ti amo, lo sai, è palese, per te sono trasparenti i miei occhi.
Sei un ingenuo in realtà, sei forse l’uomo più semplice che conosca… sì, probabilmente mi ami, anche se al mio egocentrismo folle non è sufficiente.

segnalata da Erin sabato 11 giugno 2005

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

I giorni passano.. la vita cambia.. io cambio.. ma il tuo profumo ke ogni mattina sentivo sulla mia pelle.. il tuo amore che dicevi era uguale al numero delle onde.. i nostri progetti di fuggire e andare a cercare un mondo migliore.. le nostre sere passate a litigare e a fare pace.. i nostri sogni.. infranti.. la nostra voglia di stare insieme,perduta.. non ti dimenticherò mai.. anke se mi hai fatto del male.. mi hai insegnato ad amare anche se nn sempre si è ricambiati.. ti voglio bene anke se tutto quello ke mi hai insegnato nn l’hai mai fatto con me!

segnalata da fragoli di bosco venerdì 10 giugno 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

così

Ci proverò...E'giunto il momento

segnalata da cl mercoledì 8 giugno 2005

stelline voti: 66; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La notte e' sempre troppo lunga per credere che ci si un nuovo giorno ed il giorno e' sempre troppo corto per sperare in una notte nuova.

fanny

segnalata da fanny martedì 7 giugno 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Una goccia d'argento e
ogni tuoi sorrisi se si fondessero
nelle radice del cielo..
potrei vedere le mie stelle!!
Sei un albero verde d'inverno ..
vorrei essere la tua stella.
Di notte ti sciogli nel buio
per trovarti debbo solo fare
un grande respiro.
Ecco il sole,la luce e colori
del mondo tutti in te e
solo per me....
-------------------------
If I could I would sing it to you
but I know you can hear me
from high above the skys.
L_D_N.

segnalata da Lady martedì 7 giugno 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

xlui

Un giorno mi sono svegliata sperando ke sia già sera.. un giorno mi sono svegliata sperando ke tu ci sei.. ma poi mi sono accorta ke nn ci sei.. mi sono accorta ke nn esistono giorni e notti senza te.. mi sono accorta ke nemmeno io esisto senza te.. e mi sono accorta anke ke la nostra storia era un sogno.. un sogno fatto di illusioni.. illusioni ke te mi facevi credere la realtà.. un sogno pieno di bugie e illusioni.. ke però è il mio sogno e nn rinuncio a lui così facilmente. . TI AMO

io - tratto da me

segnalata da fragolina_di_bosco martedì 7 giugno 2005

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

oggi.. giornata bellissima.. ho conosciuto lui.. ragazzo stupedo.. e pensare ke era da tanto ke nn mi "innamoravo".. tra me è il mio topi nn c'è mai stato distacco.. solo perfetta unione simbiotica.. il giorno della sua morte volevo tagliarmi le vene.. ma se lo avessi fatto ora nn starei vivendo qst momento bellissimo.. grazie a Sam ho riscoperto la vita.. gliene sarò riconoscente! 1 cosa è certa anke se mi sn innamorata di Sam nn smetterò mai di amare il mio topi! cn lui ho vissuto tutta la mia infanzia e l'inizio della mia adolescenza.. ora devo andare avanti da sola snz voltarmi indietro, aprendo nuove porte.. è vero, lo ammetto ho paura di nn farcela snz lui.. ma se cadrò mi rialzerò più forte di prima.. (è qlo ke mi ha chiesto di fare Sam!) TOPI TI AMOO Sam ti voglio bene!

stefy4ever

segnalata da stefy4ever lunedì 6 giugno 2005

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sei venuto

Sarai furioso con me, lo so!
Non ti ho dato la soddisfazione che intimamente ti aspettavi(anche se non lo ammetterai mai!)
Non sai cosa è scattato dentro di me quando ti ho visto da lontano!
Ho avuto paura... Lo ammetto!
Ho avuto paura del forte ascendente che hai su di me!
Non si è dissolto nulla e oggi l'ho capito!
Il ricordo di te è troppo forte, ancora.
Non riesco ad essere naturale e per evitare di svelarti, col mio comportamento, quello che sei ancora per me ho preferito scappare via in pochi minuti!
Scappare da te... che sei tutto quello che vorrei!!!
Mi odio perchè dovrei odiarti per quello che mi hai fatto e invece sono completamente assoggettata a te!!!
Pendo dalle tue labbra, i miei occhi si perdono nei tuoi(per questo abbasso lo sguardo).
Quando la tua mano ha sfiorato la mia pelle mi sono sentita morire, la mente è tornata a mesi fa quando vivevo nel mondo dei sogni, prima del brusco risveglio!
Nel rivederti ho sentito quel terrore dell'incapacità!
Sono incapace di accantonarti!
Sono incapace di odiarti!
Incapace di tagliare questo cordone che mi lega a te!
A quel te che non esiste!
All'attore che mi ha fatto passare momenti indimenticabili!
Ma anche se indimenticabili restano FINTI!!!
Voglio vivere la realtà!
Credo fortemente di meritarlo!!!
Forse non troverò in nessun posto una persna che mi regali momenti indimenticabili come quelli che ho passato con te.
Consapevole di questa cosa continuerò a cercare quello che credevo di aver trovato in te...
Un amore sincero!!!

stupida

segnalata da stupida lunedì 6 giugno 2005

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sola

Tu mi eviti... e io scrivo! Nn a te, ma per te... come sempre, ma nn per sempre. Sto cominciando a scrollarmi di dosso il tuo pensiero, che da mesi mi assilla. Lo credevo portatore di luce e colore nella mia vita, ora solo rimpianto e tristezza... Solitudine, così profonda solitudine che a tratti mi dimentico che nel mondo ci sono altri 6 miliardi d'individui...
Io nn sono niente, e come tale niente mi comporto... ma nn ti preoccupare agirò, stavolta subdola come so fare quando soffro. Si la sepressione, si sta tramutando in rancore e poi in rabbia, folle rabbia.
Sono infantile, lo so, ma tu nn fai niente per farmi crescere, e mi lasci annegare nella mia solitudine... mi abbandoni, mi sfrutti!
Tieniti le tue mille passioni, io mi arrangio senza di te, sono sopravvissuta 20 anni priva del tuo umorismo, e adesso nn è più sufficiente questa simpatican superficie vuota.
Se nn fosse che ti amo come nn ho mai amato nessuno prima...

Erin nera

segnalata da Erin lunedì 6 giugno 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

l'amore nn è 1 gioco.. ma molte volte noi giochiamo.. e qnd sn gli altri a giocare cn noi nn è bello.. scsm ARS

stefy4ever

segnalata da stefy4ever domenica 5 giugno 2005

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

topi, nn sapevo amare.. ma ora, grazie a te, è 1 dei miei pregi.. 1 cosa nn mi hai insegnato: nn mi hai insegnato a dimenticare l'amore della vita..

stefy4ever

segnalata da stefy4ever domenica 5 giugno 2005

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

TI AMO... parola semplice da dire ma troppo grande da sentire..

stefy4ever

segnalata da stefy4ever domenica 5 giugno 2005

stelline voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

se devi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia così nn vedrai ke sto piangendo.Se devi lasciarmi fallo in un giorno di freddo così nn vedrai ke sto tremando.Se devi lasciarmi falo in un giorno di neve così nn vedrai il mio viso impallidire. Se devi lasciarmi fallo in un giorno di guerra così nn vedrai la mia vita finire!

Giuseppe Maione

segnalata da Giuseppe Maione sabato 4 giugno 2005

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

al cuore nn si comanda

Mi sn innamorata di te 1 anno fa.. tu mi hai detto: "nn ti preoccupare paxa"..mentre anke ora ke sei andato nell'altro mondo TI AMO.. nn potrai leggere qst lettera, xò sai quali sn i miei sentimenti.. sai tutti i regali ke mi hai fatto sn ovunque sn io.. starete pensando ke qst lettera nn ha sns.. ma un sns c'è l'ha.. TOPI TORNA DA ME! TI AMO! LO SAI!

stefy4ever

segnalata da stefy4ever sabato 4 giugno 2005

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se un giorno vorrai lasciarmi...fallo in fretta,senza voltarti.Altrimenti mi vedrai piangere e tornerai indietro...io voglio il tuo amore,non la tua pietà...!

Bho!

segnalata da FaBBio venerdì 3 giugno 2005

stelline voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pensieri

Cosa starai facendo ? non posso saperlo.
Mi penserai ? non posso saperlo.
Saprai cosa vuol dire amare ? lo imparerai.
Rabbia di ieri, indifferenza di oggi.
Non posso cambiare il passato, tantomeno costringerti.
Libera come vuoi essere,
vivo il presente reale.
Non un sogno, non una favola.
Ma la realtà.

Luca Urbinati

segnalata da Luca giovedì 2 giugno 2005

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Anima gemella

Luca Urbinati – “Anima gemella”

Forse era una angelo,
con ali d’argento.
Veder non potei,
se ne andò con il vento.
Un attimo in cui,
sentìi le sue ali.
Istante in cui capii,
l’anima gemella era lì.

©(Luca Urbinati)

Luca Urbinati - tratto da Le mie poesie

segnalata da Luca giovedì 2 giugno 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

promessa

Non puoi semplicemente dire basta.. non funziona più!! Non so più ke voglio!! Una storia come la nostra… ke dicevi ke durava x sempre.. un amore come il nostro.. passionale e forte non può finire semplicemente perché tu sei indeciso. Lo sai anche te che il problema non è questo.. il problema e che nn hai più bisogno di me.. nn hai più voglia di mantenere la promessa ke mi hai fatto quella notte sotto le stelle, quella di stare sempre e comunque insieme..

segnalata da fragolina_di_bosco giovedì 2 giugno 2005

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

So di non essere il massimo, so di essere semplicemente una tra tante, so di essere solo la tua migliore amica e so anche che quando mi dici ti voglio bene, non so che farei se non ci fossi te.. in realtà lo dici solo perché vuoi qualcuno che sia presente quando ne hai bisogno. Ma tu non sai l’effetto che fa guardare una persona che ami e.. non vedere nient’altro da lui che uno sguardo vuoto.. uno sguardo che si illumina vedere altre persone nelle quali nn ci sei te.. non sai cosa vuol dire amare profondamente una persona alla quale ogni giorno stai accanto e ogni giorno mentre la vedi sorridere senti un brivido.. che ti attraversa tutta.. sognando una cosa ke sai non accadrà mai.. e nn sai l’effetto che fa non poter confessare il proprio amore xke sei solo una semplice amica…

segnalata da fragolina_di_bosco giovedì 2 giugno 2005


1 ... 302 303 304 305 306 307 308 ... 625

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

297 ms 00:59 10 012025 fbotz1