Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 309 di 625: dalla 6161a posizione alla 6180a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ho pensato a tutto il giorno a me e te nella nostra casa,tu ke cucini ed io intanto ke piano piano vengo dietro di te,t abbracciao ,t avvolgo a me,ti bacio sul collo t accarezzo il viso... e piano piano iniziare a spogliarti,sfilare delicatamente i tuoi pantaloncini...quelle mutandine ke tanto mi fanno impazzire...accarezzare i tuoi seni nudi,sentirne la dolcezza..e poi fare l'amore ... i nostri due corpi ke si uniscono ,si amano,sul tavolo,le carezze...m manki tantissimo... t amo
Valerio - tratto da ricordi
segnalata da valerio domenica 1 maggio 2005
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Alle donne..
Siete come la rugiada del mattino perchè, come essa disseta i fiori, il pensiero della vostra esistenza disseta l'arido cammino delle giornatedi noi uomini. Siete come il sole che sorge perchè, in ogni nuovo giorno ci date la speranza di vivere la vita. Siete la luce dei nostri occhi perchè, senza di voi brancoliamo nelle tenebre della solitudine. Siete importanti come l'aria che respiriamo perchè, il vostro tenero affetto ci dà il soffio della vita.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei essere
Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un uomo e una donna
Un uomo, un donna, un mondo d'amore. Perdersi insieme nel sogno di una vita, donarsi in un gesto, uno sguardo, un bacio. Cercarsi nelle ombre della sera, nell'alba che nasce, nel chiaror del giorno, in ogni volto felice. Sorridere al sole, portare amore, dare speranza, gioia, serenità. In due, sempre, nel sole e nel vento. Per mano giungere al limite del tempo ed oltre ancora.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Indossa di nuovo la tua armatura, Cuore mio...prepara il tuo spirito ad affrontare battaglie nelle quali sgorgherà copioso il sangue di passioni immortali...Camminerai su distese di corpi senza vita e a stento riuscirai a distinguere i volti dilaniati dei tuoi nemici e dei tuoi compagni di viaggio....l'Amore non ha pietà per coloro che amano...
...Lucida le tue spade più taglienti, bagnale col mortale veleno del dolore....
...Raccogli in te la forza dell'orgoglio...e quando sentirai le forze abbandonarti, ricorda le urla strazianti delle tue sconfitte...ricorda lo sguardo di coloro che hanno spezzato le tue ali....ricorda la crudeltà di amori senza futuro....ricorda le lacrime versate per ogni battito di vita....
...stringi tra le mani ogni ricordo, ogni sorriso, ogni speranza, ogni amarezza.....
....pensa ai tuoi sogni...alla morte che li ha imprigionati...alla rinascita che li attende...
...per una volta nella tua eternità, pensa alla tua vita, Cuore mio: forse, solo intraprendendo questo sentiero sconosciuto potrai raggiungere finalmente quella valle magica e sconfinata della quale ti hanno sempre parlato, ma che nessuno ha mai visto realmente...l'Amore nell'Eternità di ogni istante.
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 1 maggio 2005
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
26/04/05 INCONTRO CON UN ANGELO
Era un pomeriggio primaverile.. quel giorno che incontrai per la prima volta un angelo nel mio cammino solitario... avevo il volto rivolto verso il basso, e un paio di occhiali scuri... vidi una luce venire da lontano verso di me.. mi sollevai lentamente lo sguardo da terra e tolsi lentamente gli occhiali scuri che offuscavano quella luce che mi attraeva più di ogni altra cosa... una musica celestiale pervase la mia mente.. mentre l'angelo si avvicinava sempre più, era il suo viso ad emanare quella luminosità... due occhi grandi, uno sguardo dolcissimo, portatore di pace, gioia di vivere, serenità...Mi sorrideva e una forza indescrivibile mi attraeva a lei... si l'angelo era una lei... In quel momento avrei voluto essere qualsiasi cosa avesse voluto... entrare pienamente in quella luce ed essere per sempre parte di lei... Avrei voluto trasformarmi in vento, e giocare con i suoi morbidi capelli, oppure in quella luce, si quella luce che faceva splendere i suoi grandi occhi verde-azzurro o in goccie di rugiada per starle anche solo un attimo sulle sue morbide labbra, oppure avvolgerla col mio caldo abbraccio... Mi ha portato nel suo mondo e per tre giorni a me concessi sono stato in paradiso, Ho sentito tutti i mie cinque sensi svilupparsi all'inverosimile... Non dimenticherò mai quell'incontro, che ha cambiato per sempre la mia esistenza.
segnalata da ILPRINCIPE sabato 30 aprile 2005
voti: 16; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è una forza selvaggia.
Quando tentiamo di controllarlo,
ci distrugge.
Quando tentiamo di imprigionarlo,
ci rende schiavi.
Quando tentiamo di capirlo,
ci lascia smarriti e confusi.
Paulo Coelho - tratto da Lo Zahir
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 30 aprile 2005
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ho impedito ai miei occhi di guardarti,
alle mie mani di torcarti,
alla mia mente di pensarti,
ho impedito alle mie orecchie di ascoltarti.
Ma nn ho potuto far niente,
quando le mie labbre hanno toccato le tue.
AMORE MIO TI AMO
segnalata da Rosy giovedì 28 aprile 2005
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
NON VOGLIO PERDERTI
DENTRO GLI OCCHI DI CHI MENTE SAI
CI HO GUARDATO TROPPE VOLTE ORMAI
E HO IMPARATO A RECITARE
SENZA FARLE MAI CAPIRE QUELLO CHE C'È IN ME
E ORA CHE VORREI GRIDARTI ORMAI
TUTTO QUELLO CHE TU SEI PER ME
ANCHE SE ORA IL CUORE DUOLE
IO NON TROVO LE PAROLE PER SPIEGARTI CHE
RIT. VORREI SPIEGARTI CHE NON VOGLIO PERDERTI
RIEMPIRE GLI OCCHI MIEI CON I SORRISI CHE FAI TU
COPRIRMI CON LE BRACCIA DEGLI ABBRACCI TUOI
ANDARE INSIEME OVUNQUE DOVE VUOI
E POI SCOPRIRE CHE È LO STESSO ANCHE PER TE
CAPIRE CHE NON VIVI SENZA ME
VORREI SPIEGARTI CHE NON VOGLIO PERDERTI
SE AVESSI QUEL CORAGGIO CHE NON HO.
QUANTE STORIE ANDATE MALE IO
HO VISSUTO LO SO SOLO IO
È DA TUTTI QUEI DOLORI CHE NON RIESCO A VENIR FUORI
PER SPIEGARTI CHE
RIT. VORREI SPIEGARTI CHE NON VOGLIO PERDERTI
RIEMPIRE GLI OCCHI MIEI CON I SORRISI CHE FAI TU
COPRIRMI CON LE BRACCIA DEGLI ABBRACCI TUOI
ANDARE INSIEME OVUNQUE DOVE VUOI
E POI SCOPRIRE CHE È LO STESSO ANCHE PER TE
CAPIRE CHE NON VIVI SENZA ME
VORREI SPIEGARTI CHE NON VOGLIO PERDERTI
SE AVESSI QUEL CORAGGIO CHE NON HO.
VORREI SPIEGARTI CHE NON VOGLIO PERDERTI
SE AVESSI QUEL CORAGGIO CHE NON HO
CHE NON HO.
segnalata da Rosy giovedì 28 aprile 2005
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ricordi
Ciao.....ho deciso di scriverti visto che non ti posso parlare.....non posso esprimerti quello che sento. Non l'ho mai potuto fare!!!! 5 anni fa non l'ho fatto perchè avevo paura.....paura di sentirmi dire che non provavi niente per me....così ho preferito amarti in silenzio......esserti amica.....stare con te fin quando hai voluto!!!!! solo ora dopo tanto tempo mi sono resa conto che quella era solo codardia.......ho preferito non vedere e nn sentire.......anche se tutti mi dicevano che mi prendevi in giro...anche se ero cosciente che tu sapevi quello che provavo.....non ho fatto niente!!!!! ma nemmeno tu hai fatto niente....perchè mi hai fatto illudere per tanto tempo....perchè anche quando stavi con un'altra mi venivi a cercare?????? perchè non ho mai avuto il coraggio di dirti quello che sentivo anche se questo avrebbe rovinato tutto......perchè non ho avuto prima il coraggio di dirti basta!!!!! ho pianto tante notti per te........invece di dormire
rivivevo quegli attimi tra le tue braccia...e sognavo parole che non mi hai mai detto. e di giorno aspettavo solo il momento in cui ti avrei visto....non importava se eri con un'altra, se mi avresti salutato appena....io ero sempre lì...ad aspettarti!!!!!! ti ho aspettato così tanto.....e mi ripetevo sempre "tornerà prima o poi".......e infatti 3 anni dopo sei tornato......e io ero così confusa...felice...non sapevo cosa dirti.....abbiamo parlato un pò......poi ti ho stretto forte a me.....come avrei dovuto fare anni fa......ma tutto era cambiato!!!!io ero cambiata.....non avevo più bisogno di te.....e allora quell'incontro si è trasformato in un addio.....mi hai detto ci sentiamo ma sapevo non sarebbe stato così.....infatti da quel giorno non abbiamo più parlato. un pò mi manca la tua amicizia.......e forse un giorno chissà saremo di nuovo amici......nel periodo in cui sei tornato da me...mi hai detto qualcosa che mi ha toccato......in un sms ti ho chiesto se in quei 3 anni mi avessi mai pensato....e tu mi hai subito risposto" certo.....a volte ti ho pensato" ed io sono stata felice.......perchè mi sono resa conto che in fondo mi hai voluto bene.....ma non eravamo destinati a stare insieme......l'unico mio sbaglio è stato che mi ci sono voluti 3 anni per scoprirlo.
so che non leggerai mai queste mie parole....ma se lo dovessi fare...chiamami......sarò sempre disposta ad essere tua amica!!!!!!!!
Ciao a presto ti voglio bene
segnalata da sasha83 giovedì 28 aprile 2005
voti: 5; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ora non sentirete più la pioggia, poiché ognuno sarà il riparo dell'altro. Ora non sentirete più il freddo,poiché ognuno sarà il calore dell'altro.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non posso guardare la bellezza senza pensare a te o sentire il profumo della felicità senza pensare a te. Hai soddisfatto tutte le mie ambizioni,realizzato tutte le mie speranze,avverato tutti i miei sogni.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non esiste pena,né dolore, né disperazione,né languore,né rifiuto,né disillusione,né assenza di alcun genere per chi si ama come noi.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Nulla è più straordinario del modo in cui il volto d'una donna penetra e si radica nella mente di un uomo,senza che neppure che lui sappia dire il perché:gli sembra soltanto di non aver mai desiderato altro.
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Nei suoi occhi mi perdo...sul suo corpo mi esalto...nel suo cuore voglio vivere..
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...e non mi resta che dire...questa è una nuova canzone...... Senti che brividi nel cuore....
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quì solo immerso nei miei pensieri mi sale il bisogno di poterti accarezzare..baciare..guardarti negli occhi e dirti "ti amo"
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
il tuo respiro..
la tua pelle..
il tuo corpo..
il tuo sorriso..
la tua testa ed il tuo cuore..
questo è quello che respiro adesso!!!
segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Grido disperato!!
Ti senti grande irragungibile.Ti senti per cosi dire 3 metri sopra il cielo!!! Tutto con il tuo ragazzo fila dritto forse troppo dritto per sembrare vero:INFATTI!!!
Ecco!! Arriva Lei e il suo maledettissimo nome incomincia a ronzarti in testa,e a trafiggerti il cuore...
2anni e 3 mesi vissuti insieme a lei...Non può averli dimenticati:ERICA + NICOLA...Le lacrime già mi rigano il volto!!!
NICOLA E' MIO SOLO MIO!!!
Non so perchè non so per come ma sento che lui sia stato più innamorato di lei che di me!
Sento che lei sia stata più importante di me!
Sento che lei valga più di me!
Sento che con lui tutto era diverso,tutto era migliore!!!
BASTA BASTA VOGLIO TOGLIERMI DALLA TESTA QST NOME...
Ma come diavolo faccio se lui me la tira sempre fuori:ne è ancora innamorato??
AIUTATEMI AIUTATEMI sto per impazzire!!!
Chiara - tratto da la mia disperazione
segnalata da Chiara martedì 26 aprile 2005
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non voglio essere delle parole, che si dimenticano.
Non voglio essere nemmeno tua per sempre.
Vorrei solamente condividera con te l'attimo che ci viene regalto, per memorizare questa immagine per sempre nella tua anima. Cosi non potrai mai dimentichare quanto ti ami veramente!
Vale A. - tratto da quello che si prova
segnalata da Vale A. lunedì 25 aprile 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: