Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore

Cerca frasi d'amore nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 329 di 625: dalla 6561a posizione alla 6580a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi


























stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Nei tuoi occhi
come un lago profondo
il mio povero cuore s'annega
e si scioglie
e in quell'acqua
d'amore e di follia
il tuo ricordo
è la malinconia.

simoneichi

segnalata da simone lunedì 15 novembre 2004

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sono passati 7 anni. Avevo smesso di soffrire per te, certonon ti avevo scordato quello non lo farò mai. Sei stato il primo e certe cose rimangono per SEMPRE nel cuore e nella mente.
Mi hai rifatto male e sto di nuovo male per te, mi sento tanto piccola e stupida!
Non hoi capito neancvhe questa volta perchè sei sparito! La mia più grande paura si è avverata ti ho fatto male anch'io, non ho capito come ma una vocina dentro mi ripete "brava! Sei riuscita a far del male anche a lui" e questo nonmiva giù davvero.
Ero rimasta sorpresa di risentirti dopo tanto la cerdevo una follia è stato stranissimo, ma dopo il primo momento di disorientamento credevo di poter ricominciare dal giugno '97 avevo fantastiato di tornare la ragazzina sognatrice che ero, con il cuore forte del non conoscere ancora cosa sia il dolore che mi aveva permesso di vivere così tranquillamewnte la nostra storia. Invece...è scoppiata come una bolla di sapone questa mia illusione, lasciando un arcobaleno evanescente.
In una tua canzone dici "non aver paura di piangere ma poi neanche di ridere", e così nuovamente per te ho pianto e riso.
E' bello saperti felice e piuttosto realizzato, sono molto contento che hai incontrato la musica, te l'ho detto hai una voce fantastica come la possibilità che hai in questo modo di esprimere le tue emozioni.
Non sono sicura della tua sincerità. Volevo ina possibilità ancora, avevi detto che non mi avresti dato tregua ed invece dopo 7 anni mi ritrovo per l'ennesima volta a pancia in giù sul letto a scriverti e cercare di ricordare il tuo indirizzo, sperando che sia sempre lo stesso.
Ti sto di nuovo inseguendo, dopo i msg a cui non hai risposto, avrei sperando in un chiarimento, in un comportamanto più maturo da parte di entarmbi, ma so che se ti chiamassi scoppierei in lascrime ed un minimo di dignità lo vorrei provare a coservare.
Conservo nel cuore il ricordo della chiacchierata in macchina, delle tue scuse che mi hanno fatto un enorme piacere.
Non so bene perchè ho scritto tutto questo, forse è un modo per salutarti e per lasciarti l'ultimo ricordo della "Tua piccolina".
Vorrei con tutto il cuore che la tua vita possa continuare nel migliore dei modi possibile che tu possa realizzare quello che ti rende felice.
Ti Voglio e Ti Vorrò Sempre Bene, semplicemente perchè sei tu, capace di avermi fatto tornare in dietro nel tempo e rendermi conto che ho ancora tanto amore da dare nonostante sia difficle far rimarginare le ferite.
Sii felice che è la cosa a cui più tengo.
Ti bacio

gloria

segnalata da gloria lunedì 15 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Francesco.....non chiedermi perche' ti amo..... dovro' spiegarti perche' vivo ROBY

segnalata da roby domenica 14 novembre 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Promettimi ke rimarrai ciò ke sei , i tuoi okki continueranno a brillare ,il tuo sorriso nn svanirà mai e ti prego,se piangerai fa ke qll lacrime ,piene di ricordi si disperdano nel nulla...
X sempre cn te...

miyu ma nn io

segnalata da Miyu domenica 14 novembre 2004

stelline voti: 53; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » divertenti

"L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."

WOODY ALLEN

segnalata da MARCELLO domenica 14 novembre 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x ciccio

nn so + cosa pensare,nn ci capisco veramente + niente,sn confusa,oggi,è successo tto oggi ho scoperto ke io t piaccio ma t piace 1 po d + 1 altra,ke forse ora m viene in mente ki sia,ma spero ke nn sia lei c starei troppo male,se si tratta ankora della fede giuro nn t parlo +,lei è la mia mijore amika e se tu le vai dietro t giuro su quello ke vuoi ke nn t parlerò mai +...il fatto è ke troppe xsn m abbandonato x lei,io nn capisco xke...cmq t volevo dire ke nn sto giocando ke m piaci veramente e io nn so ke fare,ecco il punto,io t piaccio,tu m piaci...il problema è ke domani t devo parlare e hai voja te qnt te ne dico!!!cmq tv1kdb
kya

io - tratto da me

segnalata da chiara sabato 13 novembre 2004

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

torna

un'anima,spezzata a metà dal suo stesso orgoglio,che si pente dell'errore commesso...non ho mai smesso di pensare a te... dalla prima media occupi i miei pensieri, e adesso siamo in terza...mi pento di aver chiuso un rapporto... ti amo e non sono mai riuscita a dirtelo...ti chiedo solo una cosa:di tornare appena avrò chiarito meglio i miei pensieri,nonostante lo sappia già...TI AMO,TORNA CON ME,LORI B(3B), TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!MI MANCHI 1K!TATsssssssssssss

danny - tratto da 1giorno di pioggia

segnalata da donata sabato 13 novembre 2004

stelline voti: 6; popolarità: 11; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

I momenti più importanti della Vita,non dimenticarli mai......perchè ti aiutano a capire cos'è la Vita,se ti lasci andare puoi iniziare a capire veramente............
la società in cui viviamo non ci permette di "pensare" a tante cose,che se pensate ,probabilmente ,ci permetterebbero di Vivere meglio e Davvero!
Anche se è un momento difficile,cerca di superarlo,ma non dimenticarlo e non per soffrire ricordandolo ,ma perchè proprio questo è un momento in cui puoi crescere tanto e diventare più forte...............
perchè dopo ciò anche le esperienze degli altri ti dovranno far capire qualcosa,almeno le esperienze simili,altrimenti vorrà dire che non avrai imparato nulla da questo momento della tua Vita,ma ricorderai questo periodo solo con dolore e nulla più.
A volte sembra che il mondo stia per cadere tutto addosso a te,che tutti ti abbiano abbandonata e capita tutto insieme.
Una sola cosa ti vorrei far capire :credi SEMPRE nell'AMORE,sempre qualsiasi cosa ti accada e vedrai che ciò che vorresti prima o poi non si avvererà....hai letto bene non si avvererà,perchè avrai qualcosa di molto meglio di ciò che hai sempre sognato.
Non smettere mai di amare,anche se dentro ti senti morire,chiedi aiuto al tuo Angelo e Lui ti darà tanto di quell'AMORE che non saprai + a chi darlo perchè ne avrai di più di quello che volevi e allora avrai la tua ricompensa!
Ricordati che il tuo Angelo ti accompagna sempre e ,certe volte,ti "porta in braccio "anche se sembra che ti abbia abbandonata!
Ricordati che la "gente" può sparire,morire,abbandonarti,prenderti in giro,ma l'AMORE sarà sempre al tuo fianco:Sincero,Vero,Vivo,non muore,non sparisce,non ti abbandona e se ti lasci andare nell'AMORE,vivrai senza la paura che le persone più care ti abbandonino per sempre,
perchè l'AMORE Vero rimane in Eterno anche se non stai più con quella "gente",anche se non vedi più quella "gente",le porterai sempre dentro di te e tu sarai dentro di loro anche se loro non lo sapranno mai,perchè quando ameranno qualcuno lo faranno con un pò dell'AMORE che tu gli hai dato!!!
Ricordati che se vuoi un pò d'AMORE cercalo al tuo Angelo e se non lo senti arrivare,chiedimi di pregare quello che preghi tu e così arriverà bussando alla porta della tua Anima e se non lo sentirai te lo dirò io,perchè io e te siamo una sola Anima,una sola cosa.........per sempre!!!

Per la ragazza Speciale che ho sempre sognato!

AMORE

segnalata da Luca sabato 13 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la passine x te

La semplice passione dice: ti amo perchè ho bisogno di te! Il vero amore dice: ho bisogno di te perchè ti amo!!

il monaco

segnalata da ilmonaco venerdì 12 novembre 2004

stelline voti: 6; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

tutto si trasforma

Può sembrare triste, sentir dire la parola 'chiudere', ma nella vita non esiste niente di definitivo, niente che non muti. Esistono, in tutto quel periodo che riesce ad abbracciare la nostra vita, delle 'piccole morti', dei tagli, che , per quanto dolorosi, portano comunque in sè dei germogli di cambiamento e di nuove cose.
A volte andiamo incontro serenamente a questi tagli, a volte ci opponiamo scioccamente, tenendo con noi situazioni morte che assurdamente ci ostiniamo a voler vedere ancora vive. Quando ciò succede, arriva qualcosa di più 'forte' a spazzare via tutto e a costringerti a guardare in tutte quelle cose che per paura non volevi vedere, o eri troppo pigro per poterlo fare.
C'è un tempo per tutto, esiste anche il tempo di ritirarsi, per conoscersi, fortificarsi, studiarsi.
E' arrivata un'aria che spazza via tutto ciò che è incancrenito, morto, e ho bisogno di fermarmi a riflettere, recuperare ciò che dovrei sapere, ma che ho lasciato coprire da veli di polvere, sottili e impalpabili.
Se questi veli non li togli, aumentano, e giorno dopo giorno dei nuovi si sono depositati su altri che non erano stati spazzati via quando occorreva farlo.
Quando questo lavoro di pulizia non lo fai da solo, è quest'aria che arriva e che ti obbliga a vedere in quello che non va come dovrebbe, e che alza e che fa volare via tutto ciò che non è ben ancorato nel terreno. Non è niente di cattivo quest'aria, è la sua natura, e arriva quando deve.

segnalata da Mikaela giovedì 11 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...dimmi che ci tieni a me
questo amore mi tormenta
dimmi tu la verità
se la tua vita mi appartiene
il tuo passato chi lo sa
e soffro soffro soffro io
per questo amore, amore mio
e i baci che hai già dato
e gli occhi che hai guardato e
che non ero io
e soffro soffro soffro io
per questo amore, amore mio
e maledetta gelosia che prima o poi
ci morirò io per te....

misssorriso - tratto da Giorgia - Dimmi che ci tieni

segnalata da misssorriso mercoledì 10 novembre 2004

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Chi ti può amare più di me,
chi ti conosce più di me
Non mi dimentico lo sai, come potrei
Chi ti può amare più di me,
chi ti conosce più di me
Se questa sera sognerai,
io sto pensando a te.

Alex Baroni - Ultimamente

segnalata da misssorriso mercoledì 10 novembre 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ci crederò..............

In un giorno qualunque di ottobre,
mi chiamasti con l'Anima......
in un giorno qualunque di ottobre ti chiesi
di fare qualcosa ed era proprio ciò che volevi,
ma non lo sapevi
ed io si,perchè ho ascoltato gli Angeli parlare,
per sapere cosa fare.
Insieme verso la fantastica Città
c'incamminammo.............
ti portai dove avrei sempre voluto andare
quando volevo "scappare" da tutti e da tutto,
ma dove nessuno mi aveva mai portato quando avevo bisogno..........
ti portai per sapere se anche tu sentivi ciò che sentivo io,ascoltando quelle onde
del mare infrangersi contro gli scogli.............
ascoltando il vento che ti soffia sulla faccia e
l'infinità bellezza del silenzio,quando non vuoi nessuno più intorno a te.
Dove la gente passa e va e vive di quel poco che ha................
In quel giorno qualunque di ottobre
reso grigio dalle nuvole,che piano piano
coprivano il sole e ci raffreddavano.........
noi ci riscaldavamo l'Anima aprendola l'uno all'altra........lasciandoci trasportare dal vento
dove nessuno poteva raggiungerci........
per credere in qualcosa di buono............
parlando del mio futuro e del tuo.........
quanto immensamente desidero che tutti i nostri "sogni" si realizzino.............
ci crederò finchè avrò forza di Vivere,
perchè in quegli attimi sono riuscito a "volare"
nel cielo infinito della libertà e ,non so se è stata solo una mia impressione,ma ti sentivo "volare" lì con me.
Per un attimo ho immaginato il castello dei nostri "sogni" costruito e noi due che,dall'alto,guardavamo fieri ed orgogliosi
ciò che eravamo stati in grado di costruire con la Forza della Vita,
superando le difficoltà e le ingiustizie della Vita,
con le ali che gli Angeli ci prestano ogni volta per prendere un sogno e portarcelo sulla terra per renderlo realtà!
Ecco come quel giorno qualunque di ottobre
divenne un sogno trasformato in realtà.......
proprio questo è stato per me............
che avevo sempre sognato di "volare" libero
nei miei sogni con qualcuno che mi accompagnasse per "volare" nei suoi sogni.
Non lo dimenticherò mai,non potrò,
perchè se un giorno la mia testa non lo ricorderà
allora sentirò la mia Anima rivivere come un bambino,perchè la scia di quel sogno divenuto realtà durerà in eterno................
Ci crederò io.............
e se ci crederai anche tu.......la realtà supererà la bellezza dei nostri sogni,fatti quel giorno su quel muretto...........
ascoltando quelle onde infrangersi sugli scogli e,
come il mare riusciva ad oltrepassare gli scogli,così il mare dei nostri sogni oltrepasserà gli "scogli" della Vita!!!!!!!!!

Per la dolce compagna di tutte le sere(ormai).

AMORE

segnalata da Luca mercoledì 10 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Come viene.........

Mano nella mano ,con te,
percorro le "scale" della Vita,
cercando finalmente di risalirle,
dopo essere scesi così in basso,
dopo aver superato l'indifferenza delle persone...........
finalmente risaliamo un pò questa "scala",
lunga o corta che sia.........
mano nella mano:io e te...............
in due è più facile risalirla!
Sai?!
E' sempre bello vivere attraverso pericoli,
avventure anche se piccole,
piccole cose divise insieme,
che ti danno la forza di risalire ancora queste "scale" così ripide.
Con una pioggia incessante che batte sopra quella strada,
la stessa che avevamo percorso fianco a fianco,
col calore dell'estate,
col sole che ci scaldava...............
Mangiare insieme..............
ridere insieme...................
Se "guardo" indietro ancora non mi sembra vero di poter averti ancora qui.............
Anche se non sei al mio fianco.........
ti sento..............
ma a volte si possono sentire cose brutte ,
che ti fanno male,ma non importa,
perchè l'importante è continuare a vivere così....
come viene.............
Proprio come viene vorrei che fosse.............
Proprio come mi è venuta questa lettera!

Per la dolce compagna di tutte le sere(ormai).

AMORE

segnalata da Luca mercoledì 10 novembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

oggi ho passato 1 bella giornata cn michael,ma ciccio m mancava...
ho capito ke sl 1 dei 2 farebbe al caso mio ma ora m sn accorta ke ale lo conosco da 3 anni,a te da 3 gg...è tto molto esplicito,ho scelto ale,nn so se la mia scelta è giusta,spero,e continuerò a sperare,xke le speranza in me nn spariscono mai...ho tanto da scrivere xke fino a ieri ero confusa e nn poco,nn riuscivo a capire cs fosse + giusto x me,sn tti e 2 simpaticissimi...giovedì esco cn ale e sabato vadoin disco cn ale e la fede,nn vedo l'ora e io m dico:se esce cn me,se viene in disco cn me allora c'e qualkosa sotto,ebbene sì la cs sotto c'e,la maki t ha kiesto se t metti cn me le hai detto:vedremo poi t ha detto ke nn sn cio ke sembro e j ha consijato d mettersi cn me e lui ha detto:va bene,m metto cn lei...
ora xo nn so se la maki m ha detto la verità,spero d si,gia oggi pome nn l'ho visto,peccato...cmq ora penso ad ale e m immagino la sua faccia,il suo bellissimo sorriso,penso ad 1 xsn speciale,ad 1 ragazzo unico...

io - tratto da pensieri

segnalata da chiara martedì 9 novembre 2004

stelline voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sei la mia luce
Cos'è l'amore? È uno scherzo del destino che ti fa rendere conto che esiste nel momento in cui non pensavi più di incontrarlo!!!
E io...da quando l'ho incontrato ho acquisito una luce nuova perchè il mio amore è il più pazzo il più sincero il più dolce
che potesse esistere...e nulla fra di noi potra' mai spezzarlo!!! Ti amoooooo...
Sei il mio angelo
Credevo che gli angeli non esistessero.... e invece mi sbagliavo.... non solo si trovano in cielo ma anche sulla terra!!!!
Grazie di starmi accanto amore!!!!

segnalata da mary000 lunedì 8 novembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x michael

ciao,qnt mai t ho conosciuto dal vero,m andava bene qnd t vedevo nella pubblicità del prealpi,ora 6 mio amiko e m piaci,ma m piace anke ciccio (alessio),ke devo fare??te o lui??lui xo m piace poco poco d +,ma xke sn venuta li??nn t vedevo da 2 sett e stavo benissimo,a te nn c pensavo oggi t ho rivisto nn è giusto cm si fa ad essere innamorati d 2 xsn contemporaneamente??nn si puo ecco tto,è difficile scejere,ed è qst il problema principale:SCEJERE,ma k me lo fa fare??xke devo scejere tra 2 xsn una il xfetto contrario dell'altra?? sn confusa,ora + d prima,nn so se scejerò te o lui,nn lo so nn ne ho la + pallida idea ed è x qst ke ora sn qui a scrivere,le 2 xsn a cui volevo dire qst mio problema oggi avevano il cel spento...il fatto è ke io nn so cs provi tu x me e sinceramente vorrei proprio saxlo,x pura curiosità,x 1 mano a scejere...ma io t vedo 1 volta ogni 2 sett e quasi manco c parliamo,mantre cn ciccio è tto + semplice,so ke j piaccio 1 po so ke è indeciso cm me so ke m vuole 1 kasino d bene e ke c tiene a me,poi lo pss vedere qnd vojo,almeno 7-8 ore tti i gg dato ke è in classe cn me...
ma nn so scejere,aspetto ke tu m kieda qualkosa sempre se m kiederai qualkosa tipo il mio n d cel,da qll io capirò cs è + giusto fare ma sarà difficile lo stesso...qndi t dico subito ke io nn t kiederò niente...la cs ke m mette felicità è ke t fidi d me e ke m trovi simpa anke se c conosciamo da 2 gg t ricordi il mio nome,ecco,ecco ke ora m piaci d + tu,domani m piacerà d + ciccio e così via finke nn t deciderai a parlarmi...ma qnt sn stupida,m dico fra me e me cm si fa,nn riesco a capire k dei 2 mi piace d +,nn lo riesco a capire e nn lo so e x qst sto male e nn capisco + 1 kazzo,povera me...
ma se t conosco c sarà 1 motivo e xke oggi al bar dell'oratorio continuavi a fissarm??xke??ecco ora le mie domande,in momenti cm qst m sento sola e incapace d decidere

io - tratto da me

segnalata da chiara domenica 7 novembre 2004

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ti amo amore mio sei la mia vita sogni d'oro amore
ti amo!!

segnalata da Fiore domenica 7 novembre 2004

stelline voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E se me ne andrò

mentre tu sei ancora qui…

Sappi che io continuo a vivere,

vibrando con diversa intensità,

dietro un sottile velo che il tuo sguardo

non può attraversare.

Tu non mi vedrai:

devi quindi aver fede.

Io attenderò il momento in cui di nuovo

potremo librarci assieme in volo,

entrambi sapendo che l’altro è lì accanto.

Fino ad allora, vivi nella pienezza della vita.

E quando avrai bisogno di me,

sussurra appena il mio nome nel tuo cuore,

…e sarò lì.

Colleen Hitchcock

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 7 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

TI AMO...ma lo diko piano xkè le parole urlate al vento sn destinate a xdersi nel tempo!!

segnalata da sciapa sabato 6 novembre 2004


1 ... 327 328 329 330 331 332 333 ... 625

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

345 ms 03:38 09 012025 fbotz1