Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » acqua
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 107 frasi d'amore. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
VITA=SOFFERENZA
KE STRANO!!KE STRANA LA VITA,KE STRANO IL MONDO,KE STRANO IL DESTINO!TI RISERVANO SEMPRE QUALCOSA KE IL PIU DELLE VOLTE è BRUTTA,NN PARLO DI ME PARLO DEL MONDO IN GENERALE,DELLE PERSPNE,DI NOI!NOI KE C UCCIDIAMO CN LE NOSTRE MANI,KE PENSIAMO A DIO SOLO QUANDO CI è COMODO E NEANKE,C ASPETTIAMO KE FACCIA MIRACOLI MA IN CAMBIO NN DIAMO NIENTE"PRETENDERE SENZA DARE",NO.....è SBAGLIATO,IO PENSO IL MONDO FINIRà PRESTO,E FORSE è GIUSTO,KE SENSO HA VIVERE PER SOFFRIRE?è STRANO KE IO SCRIVA QUESTE COSE ANKE PERKE IO SN FELICISSIMA DA QUANDO HO TROVATO IL MIO AMORE HO TROVATO UN TESORO,HO RITROVATO LA VITA,IL SORRISO,ME STESSA,SN NATA CN LUI VOGLIO MORIRE CN LUI,IL MIO DESIDERIO PIU GRANDE è SPOSARLO,MA PURTROPPO IO SN UNA DI QUELLE PERSONE KE KIEDE SENZA DAREALLORA MI BASTA SXRIVERLO IN QUESTO SKERMO E TENERLO BEN CUSTODITO NEL MIO CUORE PER UTTA LA VITA!IO C SPERO TANTO...MA CMQ IL DESTINO DECIDE,DESTINO BASTARDO KE C GUIDA LE SORTI,MA PERKE,MI KIEDO COSA STA SUCCEDENDO?MORTI,SANGUE,GUERRE,TERREMOTI NN HA SENSO,QUANDO SI CALMERANNO LE ACQUE?QUANDO IL MONDO POTRA CONTINUARE A GIRARE NEL VERSO GIUSTO?MAI...!UN MIO GRANDE PREGIO..."LA SPERANZA"!..TI AMO ALBRI!
segnalata da manuela sabato 2 novembre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Sei come l'acqua...
non potrò mai averla per sempre
segnalata da simona sabato 25 gennaio 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se all'Eterno Dio ha concesso il dono di uno sguardo sicuramente racchiude in se la dolcezza del tuo cuore...cielo e mare hanno fuso le essenze delle propie anime per riversarle nelle acque profonde dei tuoi occhi: due laghi immensi che sprigionano il sacro e immutato Amore che, da sempre, sempre e per sempre illumina e illuminerà il mio viaggio nelle sconfinate valli della vita.
Ti Voglio Bene Mamma!
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 11 maggio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ALLA MIA ILARIA
Abbracciami ila, perché il tuo cuore, come il mio, è una sorgente generosa, che le sue fluenti acque disperde sulla
terra, senza meta ... ma non è forse una valle che cerchi? Abbracciami, dunque, e non pensare.
segnalata da Ceby sabato 21 settembre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amore ti volevo dire che sei bella come ti vorrei!! Sono pazzo di te!! E anche se il nostro amore non sarà eterno io non ti lascerò mai!!! Ti amo e spero di svegliarmi tutti i giorni accanto a te. Quando mi guardi, mi parli, mi coccoli..... mi fai impazzire!!! Sei tutto per me!!! Sei l'aria che respiro, sei il cibo che mangio, sei l'acqua che bacio, ma soprattutto sei la persona che tra poco stringerò fra le braccia. Ti amo!! Non lo scordare mai!!
segnalata da Andrea martedì 6 agosto 2002
voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
..chiudevo il portone di fretta&salivo le scale,snz guardarmi indietro,xk pensi k+andrai lontano e+vedrai piccolo&distante qll k t6 lasciata alle spalle.Ma le regole della prospettiva nn sn valide in amore..puoi andare lontano 1000miglia,mesi,anni..ma basterà girarti 1attimo,abbassare x1sl scnd le difese&lasciarti vincere dal ricordo x ritrovarlo li,bello cm smp,cn i suoi okki appiccicati ai tuoi..ti basterà qll'attimo x farti capire k nn6 andata poi tnt lontano,k nn hai ft tnt strada,basterà a farti risentire fragile,a ridarti l'affanno!ma qst l'h capito dp...a quei tmp m bastava scappare,fare le scale in fretta e pensare già d dimenticarlo..poi però me lo ritrovavo nl cuore,in 1gesto distratto k tnt piaceva a lui,nl vestito dl primo appuntamento,nei capelli color carbone d 1raga visto x strada.me lo ritrovavo davnti cn 1rosa in mano e 1scusa in bocca&tnt promex..tante!sarà tt diverso,diceva,accettavo la rosa e gli credevo.salivo le scale cn 1a nuova spinta nei piedi,cn la vgl d mettermi a camminare d nuovo al suo fianco.prendevo la rosa e la mettevo in 1vaso..qnt acqua le davo&qnt energia...dp qlc gg sapeva già d vecchio..il nostro amore era 1pò cm lei!
segnalata da crazy giovedì 8 dicembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
se gli angeli pregano e i diavoli stregano,se cani e gatti diventassero amici,se l'acqua diventasse vino....
solo allora potrei dimenticarti ma prima di allora continuerò ad amarti....
segnalata da Teresa domenica 16 ottobre 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Forse
Nn ti ho dato nulla forse nemmeno un sorriso, nulla xke' nulla mi ha dato la vita se nn un nuovo muro su cui piangere. Ma anche tra le pietre di uno sterile muro puo' sempre nascere un fiore della speranza. Sara' quel briciolo di terra, quella goccia di acqua ke bagnando il seme del mio cuore lo aprira' all' amore. Forse x sempre, forse x un attimo felice, forse x un inutile illusione. Nn torni mai la siccita' dell' ipocrisia a uccidere un così bel fiore, le sue radici scenderanno sempre piu' profonde nel cuore, e la tua linfa dargli i suoi splendidi colori a dargli la vita a dargli domani...con te amore mio
segnalata da stellina24 sabato 25 marzo 2006
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Valentina per la vita
Per me sei come il fiume per il mare.... non esisterebbe senza la sua acqua....
Continuo a sperare contro ogni speranza? finchè c'è vita c'è speranza e per questo stò vivendo...
segnalata da Dino martedì 15 febbraio 2005
voti: 36; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
So che l'amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d'acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza della corrente.
Se le barriere crollano, l'amore s'impossessa di tutto. E non importa più ciò che è possibile o impossibile, non importa se possiamo continuare ad avere la persona amata accanto a noi: amare significa perdere il controllo.
segnalata da Lamù sabato 26 giugno 2004
voti: 12; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Volo di farfalla
Mi emozioni sempre, da ogni tua parola che dolce, spensierata a volte infuocata, esce dalle tue labbra... ricopri di pioggia d' emozioni il mio tempo e cammino su un tappeto allegro di foglie colorate che dipingono il mio sentiero di uomo innamorato.
Porgimi la tua bocca, deliziosa, da baciare. Porgimi il tuo volto liscio e caldo da coccolare. Annegami dentro i tuoi occhi, placidi e profondi, stringimi con le tue mani morbide e respira e riposa nel mio amore.
Appassionami accendendomi delle fiamme del tuo cuore d'estate. Amami con l'amore che hai, con l'amore che dai, con ciò che sei... splendida creatura. Danza amore… danza con me... quella melodia che odi nel sottofondo, nel riverbero delle giornate che passano lente, troppo lente… senza te. Danza appoggiata a me… alle onde dei miei sospiri e prendi il cielo con le mani, volando più in alto degli aquiloni. Sei la luce della luna che dolce mi rischiara... sei l'impetuoso vento che soffia su i miei capelli... sei la ninfea che pattina sulle sponde ghiacciate dei miei occhi, mentre sogno. Amo te… davvero… anche senza certezza... ti amo... mia commozione... mia tenerezza. Amo te… tramonto caldo d'autunno... Amo te... inebriante profumo d'amore...
Amo te… spirito ribelle. Amo in te... la donna... amo in te la forza e la dolcezza... amo in te le tessere che fabbrichi per comporre il tuo mosaico di vetro e sabbia, di fiori e di acqua... di luce e colori... Amo te nella debolezza e nella sicurezza... di esistere... Amo in te… sopratutto... te.
E piango e rido e sono finalmente felice, grazie amore mio. Questa lettera è per te, vorrei che fosse leggera come una nuvola.
Vorrei che il mio amore sciogliesse la distanza e che la pioggia che cade addosso fosse l’acqua che spegne la mia sete di te. Con questa lettera vorrei donarti un pensiero, un sorriso, vorrei dirti grazie per tutto quello che hai fatto per me. A te che mi hai regalato un’emozione, cosi forte che ho avuto persino un po' paura ad aprire il mio cuore, eppure l'ho fatto, non ho esitato, forse perché ho capito che era bello lasciarsi cullare dalle tue dolci parole. Permettere che i miei sentimenti volassero liberi nell'aria per giungere fino a te. E cosi ho fatto, ho schiuso le mie ali di farfalla e mi sono posato su di te mio piccolo fiore. Da quel momento ho capito che quell'emozione non mi avrebbe più abbandonato. Mai più.
segnalata da Gianluca venerdì 5 marzo 2004
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nell'orizzonte infinito,
ho aperto le mie ali,
mentre il tramonto
screzia il cielo di rosso,
colorando le brume acque
del profondo oceano.
Non ho pensieri chiusi,
ma solo gioia e godimento,
l'oceano sorride tremulo,
nell'immensità di quelle acque,
c'è tutta la grandezza di Dio.
segnalata da Daniela cesta domenica 11 dicembre 2011
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ogni giorno che ti vedo sei sempre piu bello... pk noi siamo una coppia inseparabile pk stare insieme 11 volte ci ha fatto capire che noi siamo una cosa solo, io e tu.... io ti amo per come sei nn chi sei pk tu sei speciale sei lunica cosa che mi fa stare bn ma lo stare bn e pk ci sei tu accanto a me se nn ci fossi sarei come una pianta senza la sua acqua ricordati che io ci sarò sempre in ogni attimo in ogni secondo e pure tu mi hai detto che darai così ti amo matteo sei mio aamore spero ce questa nostra storia nn fiirà mai.... ciaooo amore <3
segnalata da Sara sabato 12 gennaio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
COME SE
Riesci a ridere.... mentre mi guardi... mentre il passato attorno a noi mi sente piangere... piangere dentro... per il tuo sorriso indifferente.. come se tutto quello che è stato adesso è solo polvere.. polvere nel vento.. i nostri ricordi sono carta.. che brucia.. ma brucia lenta.. per te è già cenere.. non c'è acqua dentro me che ti potrà spegnere..
segnalata da FABIO GIANNONE lunedì 4 settembre 2006
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
le tue labbra i tuoi occhi come uno specchio di acqua che riflette le nostre emozioni,i tuoi capelli che scaldano i miei frenetici desideri
il tuo corpo è come....laria non riesco a farne a meno e il tuo sguardo e la mia guida..........
segnalata da mitico mercoledì 27 dicembre 2006
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
mare infinito
Cristina è un mare infinito ed io sono al centro di queste acque
acque qui limpide e, pure, poco più in là turbolente e limacciose
vivo per ogni sua brezza...
ma sono qui solo in un immensa desolazione...
perchè sterile è ogni tentativo di avvicinarmi alle sue sponde
che se io mi muovo ogni punto dell'infinito mare sarà il centro del mio male...
tutto ciò che so non può pareggiare la sua immensa bellezza...
la sua semplice attrazione..
Il mio sole ma distolto dalla mia orbita
sto precipitando verso lei ma brucierò prima di poterla toccare
ogni suo dolore è un mio dolore...
che di tanto odio, odiandomi ho desiderato, odiandomi ora vorrei non aver desiderato....
sole, oh mia dea, ti amerò fino a quando nella tua turbolenta e calda atmosfera brucerò...
potessi solo per un istante nel bruciare esser tuo, anche cenere, sarebbe li la mia essenza,
di ultima stimata felicità, coronata
mario - tratto da mariotide
segnalata da mario sabato 2 giugno 2007
voti: 30; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
triste
oggi ho visto il tuo bel sorriso cingersi d'un tratto
dello scuro sguardo triste, si eri triste, io come pila sul fuoco con l'acqua non più paca ma calda e da bolle mossa, t'ho guardato, eri bella come sei bella sempre, anche se non mi ami, anche se... io per la tua bocca, il tuo viso e gli occhi tuoi muoio... e allora sono morto un centinaio di volte e ogni volta risorto solo per continuare a guardare te con gli stivali e i pantaloni stretti... che meraviglia che sei.
un bacio cristina, un tocco sfiorato sulle tue labbra, un desiderio pazzo di chi ti ama...
maRIO - tratto da DESIDERIO PAZZO
segnalata da mario martedì 11 dicembre 2007
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Una storia non è fatta solo di un inizio e di una fine. C'è sempre qualcosa che la precede e qualcuno che la seguirà,oltre l'ultima parola. Una storia è un viaggio.
é come un sasso gettato nell'acqua. Non sai dove arriveranno i cerchi e forse nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo. Sai solo che un fondo c'è, da qualche parte laggù e, quando il sasso lo raggiungerà, forse i cerchi non avranno terminato la loro corsa, non avranno smesso di cercare mete. Per questo poi tutti ci sentiamo toccati da quei cerchi, abbracciati. Ci sentiamo parte di qualcuno che in realtà abbiamo solo sfiorato.
segnalata da LittleAngel mercoledì 19 dicembre 2007
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vino rosso riscaldato negli angoli lividi
Brocche ormai vuote e rivolte ai cuori
…recipienti infiniti e caldi di acqua scura
segnalata da shantaram mercoledì 5 marzo 2008
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
06/03
fari nella pioggia
polvere spenta da nubi accigliate
l'acqua dolce sembra disegnata dai rintocchi del cuore...mentre sussurro piano il tuo nome
segnalata da shantaram venerdì 7 marzo 2008
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: