Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di seconda mano
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 103 frasi d'amore. Pagina 4 di 6: dalla 61a posizione alla 80a.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo..tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in um ora..
segnalata da kyty mercoledì 14 maggio 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei passare la mia mano fra i tuoi capelli,
vorrei accarezzare dolcemente le tue guance,
vorrei sentire il tou respiro su di me,
vorrei camminare con te mano nella mano,
tutto questo per dirti solo 3 parole: VALE TI AMO!
Luca - tratto da me stesso
segnalata da Luca mercoledì 27 agosto 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
W il masochismo
Vorrei strappare il cuore al ragazzo ke AMO,e ke mi fa star male, metterlo sul palmo della mia mano, x vederlo smettere di battere assieme al mio...
segnalata da dolce_stellina martedì 9 settembre 2003
voti: 14; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
RICCARDO,there you'll be
ci sono persone nella vita che anche con un stretta di mano,con uno sguardo riescono a trasmetterti cose che mai ti aspettavi di ricevere da quella persona.Ma quando ti guarda,come muove la mano,come sorride capisci che non puoi fare a meno di vedere tutti i giorni quella persona per acquisire qualcosa del suo atteggiamento e comportamento,per vivere anche solo quegli attimi con essa e ti rendi conto che non è mai abbastanza il tempo che dedichi a lei e ci sarà sempre un vuoto alla fine dellagiornata che non ti colmerà fino a che non chiudi gli occhi e dormi sognandola,un bacio e un'altra carezza vengono donati e cosi al mattino tutto svanisce ma lascia in te un alone di speranza....ora e per sempre dedicherò la vita e l'anima nel raggiungere quello che purtroppo non avrò mai....TE!
segnalata da manuelastrini lunedì 24 novembre 2003
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un uomo si può mettere nelle mani di qualcuno solo quando l'amore è tanto grande che il risultato di quasto abbandono è la libertà totale.
segnalata da Monella giovedì 22 gennaio 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
scusami
scusami amore mio,
ieri sera sn stata troppo stupida...ma cm kazzo ho fatto a nn baciarti?????"eppure tu lo sai quanta voglia ho di te,quanto ti vorrei baciare in ogni momento...quanto vorrei camminare mano nella mano con te...ma ieri sera ero come bloccata...t prego...xdonami!
segnalata da giacomina sabato 12 giugno 2004
voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sono momenti nella nostra vita attraversati da carezze di luce...carezze che sono in grado d'illuminare anche il grigio più cupo generato dalla tristezza e dalla rabbia.
Oggi un angelo ha assunto le sembianze di un signore anziano che camminava lento sulla mia strada...stringeva tra le mani il filo tessuto dalla vita in tanti anni di sorrisi e di lacrime. Non sò chi lui sia nè se mai lo rivedrò, ma sò che le sue parole, la sua serenità e la saggezza con la quale le ha pronunciate, hanno riaperto nel mio cuore un cancello che credevo ormai chiuso e arrugginito.
Penso a quell'istante interminabile, al suo passo incerto, alle sue mani bianche e leggere, al suo viso sereno e consapevole, solcato dalle emozioni che solo il vivere può dare...e penso ad uno sguardo limpido: occhi chiari e solenni avvolti dalla fierezza malinconica di un viaggiatore che sta per raggiungere la sua meta dopo giorni e giorni d'instancabile cammino.
La parole di quell'angelo bianco risuonano ancora nella mia incredulità con la stessa dolcezza di un alito di vento che ti accarezza il volto in un tramonto d'autunno...
Dopo aver accolto le mie mani nelle sue, mi ha rivelato che quella nella quale volo è una battaglia dura da combattere... è un sorriso di un istante...è una lacrima che sembra durare un'eternità... è la solitudine del presente... è la malinconia dei ricordi... è la paura dei giorni che verranno... è la gioia di rivolgere il proprio grido alla luna... è la serenità dell'abbraccio delle persone che ami... è lo sguardo dell'Amore che ti ha rubato il cuore... è la certezza di sapere che Qualcuno cammina insieme a te...è la fedeltà di un amico che attende solo una tua carezza per abbandonare il suo muso peloso tra le tue mani e trasmetterti l'immenso bene che prova per te... è la parola dolce di un'anima che ti conosce e che condivide assieme a te parte del tuo viaggio...è un sogno che sfida il destino per essere realizzato...è un bimbo innocente da difendere...è....è tanto...è tutto....è la VITA.
Grazie dolce angelo dal volto solcato dalle emozioni....chiunque tu sia, grazie di cuore.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 27 novembre 2004
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
smettero' di amarti solo quando la bellissima rosa con i suoi petali blu sulla mia piccola mano appassira' buona notte vita
annamaria - tratto da il suo cuore
segnalata da janel venerdì 20 maggio 2005
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
segui le istruzioni:metti la mano destra sulla spalla sinistra, quella sinistra sulla spalla destra, adesso stringi più forte che puoi..quello è il mio abbraccio per te
segnalata da Teresa domenica 6 novembre 2005
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Alla fine di uno stelo ricco di spine puoi toccare con mano il profumo inebriante di una rosa o morire trafitto
segnalata da roberta lunedì 23 gennaio 2006
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Fragile donna
Donna, la tua dolcezza a volte ti ferisce come la lama di un coltello rovente. La tua voglia d’amore ti porta a percorrere sentieri a volte sbagliati. Le tue incertezze ti trafiggono le mani come spine di rosa. La tua innocenza ti porta a credere chi non merita rispetto.
Non temere, donna, un giorno incontrerai chi userà la lama per togliere le spine dalle tue mani, che meriterà la tua fiducia senza remore e ti accompagnerà lungo i sentieri della vita.
edea - tratto da i miei pensieri
segnalata da edea domenica 8 ottobre 2006
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sensuale
Le tu mani su di me, un brivido freddo sulla pelle, odore di passione e sapore di te, il tuo corpo sensuale, desiderio che brucia....ti desidero.....
segnalata da Valentina venerdì 16 febbraio 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
a te
i tuoi baci sono petali di rosa che si posano sulle mie labbra,le tue mani sono morbide come la seta.senza di te la mia vita sarebbe inutile ti amo
segnalata da sheila mercoledì 28 febbraio 2007
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Se leggi questi versi, dimentica la mano che li scrisse: t'amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri se il pensar a me ti facesse soffrire!
segnalata da agnese domenica 18 marzo 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
...riesci ancora cn le tue mani forti a prendere in mano la mia anima coraggiosa...e a farne solo inutili brandelli...e mi kiedo...se ti è rimasto un briciolo dei ricordi di questo morto amore xkè continui ad infierire?xkè semini dolore su dolore??cosa pensi possa un giorno rimanere di me stessa...??
Mikele
segnalata da kokka venerdì 19 ottobre 2007
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Non voglio più rischiare
Un giorno ho dato il mio cuore a te xkè mi fidavo... hai cominciato a giocarci lasciandolo in alto, passandotelo da una mano all'altra... come fosse una palla, ma ti cadde a terra e si frantumò in tanti pezzi, sentii un dolore atroce, mi mancò il respiro... stetti un pò a capire cosa stava succedendo. Mi chinai x raccoglierli, ma nn fu così facile xkè ci stetti trp tampo a ricucirlo... oggi il mio cuore mi tiene in vita ma nn batte più x nessuno xkè nn voglio più rischiare... xkè l'amore è il fardello di un disperato bisogno di attenzioni... xkè amare significa lasciare in mano il tuo cuore!!!
Rita - tratto da Giardino incantato
segnalata da Rita lunedì 24 marzo 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
for micione
i tempi e i luoghi sono infiniti nei miei ricordi,cio' che mi ha diviso da te o cio' che credi che ci abbia diviso non a senso,ti amo come allora odiarti...ho provato mi e impossibile ,il mio amore e piu' forte viverti e il piu' bel sogno che conservo,ti ho amato in silenzio,ho dato ogni briciola di me senza che tu lo sapessi ,e ho abbassato lo sguardo per te nel momento in cui mi hai ferito con gli okki,sento il bisogno di averti accanto e di prenderti per mano e combattere coloro che ci hanno diviso con una brutta bugia ' ...credere in me una semplice ragazza che ti ama da morire al di fuori di tutto...stringi la mia mano...ti prego.....tormento vuole sempre troppo bene al suo micione sempre ..negli spazi infiniti di cio' che ci circondo amore mio.....
maruzzella - tratto da dalla nostra storia
segnalata da raffy martedì 1 luglio 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lui... (micione)
Tu..........cosi mi hai lasciata partire, ho gridato forte sotto quella stazione di milano,ho continuato a cercarti in questa settimana come hai fatto tu ma ora. sei all' improvviso strano freddo e cosi io penso............ci salutiamo con un con un nodo in gola okki bagnati di pianto maledetto amore ,come mi fa male non vederti. "giura che mi chiami quando arrivi a casa, non uscire tu da sola " lo sai che son geloso....trova mille scuse e torna qui da me ....non voglio saperlo se e sbagliato ma carmine giura che sei solo mio perche io ho solo te.......ci teniamo mano nella mano .....hai ragione tu ,non si puo vivere senza amore .....io muoio per te.....giura amore......giura......che io solo te.................................. ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maruzzella (la tua principessa) - tratto da oggi.....
segnalata da maruzzella is favola lunedì 6 ottobre 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore vero e il cammino di due cuori che vanno verso la luce del propio destino. Tenendosi per mano e restando sempre vicini.
segnalata da giubak venerdì 26 giugno 2009
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
NOI
Prendi la mia mano
E non devi portarmi in castello
Prendi la mia mano
E non devi niente
Basta uno sguardo che mi dai
Prendi la mia mano
Con calda, bollente tua
Prendi la mia mano
Ci cresiamo insieme come un´ albero....
Evanie - tratto da tratto da S. per M.
segnalata da Evanie martedì 1 giugno 2010
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: