Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mancanza
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 71 frasi d'amore. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 71a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ma perchè dobbiamo parlare poeticamente?
Sono appena tornato dal corso....oggi quello che ci spiega mi chiesto assistenza....x aiutare il resto dei partecipanti(....forse però e meglio definirli studenti).
*Siccome avevo salvato su un dischetto floppy i miei dati li ho condivisi con gli altri in modo che potessimo tutti essere allo stesso punto.
*L'unico problema x loro e che forse così non ci capiscono molto....comunque confido nelle loro qualità....e poi spero che con il mio aiuto possano studiare meglio....sono sicuro che diventeranno molto esperti grazie alle loro capacità
Amore mio come stai?....è vero hai sempre ragione TU....e mi dispiace tantissimo x i miei sfoghi....tu sai che non c'è l'ho con TE....non c'e l'ho con nessuno....è un modo x canalizzare il brutto momento che stiamo vivendo, la tua mancanza, il non poterci vedere e sentire liberamente....il non poterti abbracciare, baciare e renderti felice come vorresti, ma tu sai che ci sono solo per TE
Questo è quello che voglio dirti....spero ti faccia stare meglio....non è mia intenzione infangare la tua dignità se Amarti significa questo x TE.
Mi sorprende solo che TU possa vedere solo dal tuo di punto di vista....lo sai che non ti odierò mai....questo non è un rimprovero....sei la mia bimba....20 anni nel mio cuore sono tanti e TI AMO ancora come il primo giorno.
Sono sorpreso....non arrabbiato e ci tengo a precisarlo....è tanto tempo che non ho più questo sentimento di rabbia....il perchè?Lo intuisci....se ti dicessi che mi rovina la salute....cosa ti viene in mente?
Tutt'al più posso tenerti un mega-broncio
:-(
*Lo so....scusa se sono così....è un difetto x TE essere INNAMORATO....anzi sappiamo bene che ne ho tanti....e tra tutti questo è quello x cui morirei....
....ma mi scrissi che mi capivi....che ti piaccio così come sono....ed ho ancora fiducia che sia così
*Poi con questo mezzo le incomprensioni sono all'ordine del giorno....ed io vorrei che colei che mi risponde 6 TU(....si insomma TU...TU...TU...TU....occupato ;-D )
[....continua....]
@^^@ Walk-MAN b*Yo - tratto da Non ci caspisco un tubo MA TI AMO!!! ;-D
segnalata da @^^@ Walk-MAN b*Yo giovedì 10 maggio 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Amore mio le mie
labbra sentono la mancanza delle tue..
Non mi lasciare qui solo a marcire del mio amore..
Vedi?
vedi questi occhi che tabto dicevi che finti erano cosa stanno facendo?
Piangono.. si, si, piangono perchè non sanno se domani vedranno la loro luce..
Lo senti?
sentilo questo cuore come batte, non mi fà nemmeno parlare..
e le mie mani le hai viste?
guardale bene e vedrai che non tremo di freddo..
Amore, vita mia...
non riesco a vivere senza te
lo vuoi capire...
segnalata da Dorian Grey sabato 23 febbraio 2008
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
diario della mia vita
I miei occhi trattengono a fatica le lacrime e la mia testa i pensieri...in modo tale da cercare di controllare con tutta me stessa tutto questo!
Sento una profonda mancanza nel cuore e non so come decsrivere tutto questo!
Ho paura! e cerco sempre di placare questa angoscia che mi logora dentro e mi priva di vivere veramente!
So come al solito di sbagliare tutto!
la mia ragione mi impone sempre di pensare questo...ma la mia anima non fa altro che volare verso il suo desiderio...
cerco in tutti i modi di non pensarci ma non faccio altro che ritornare indietro come un circolo vizioso che non ha più fine!
Il mio cuore ne è stracolmo pieno... sta per soffocare... ha bisogno di essere liberato dalla sua prigione.
"Che il mio cuore sia liberato dal suo amore ed i pensieri dalla ragione."
Se guardo il cuore ho terrore...e se spengo la luce che c'è in esso anche allora ho terrore.
Vorrei tanto che gli ospiti lasciassero questa abitazione.
Desidero dimenticare..,ma chi è legato al passato è perchè vive male il presente...ecco cosa dicono...ma la mia anima è sempre alla continua ricerca dell'altra che potrebbe liberarla dalle tenebre...è sempre alla sua ricerca pur avendola tradita...dimenticata...delusa ...ferita...
ma per lei ancor più triste è la consapevolezza di averla trovata e non poterla avere!!
Spero che un giorno la mia anima possa trovare riposo tra le sue braccia.
Giulietta - tratto da lle pagine di un vecchio diario
segnalata da Giulietta lunedì 1 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Vorrei essere il tuo cuscino nella notte , il tuo caffè della mattina ,qualcosa di indispensabile, qualcosa di cui sentiresti la mancanza se non ci fosse.
So che riconoscerai queste parole tra mille , queste che mi son sentita di scrivere a te, lontano anni luce dal mio modo di essere e in realtà il più vicino di tutti al mio modo di amare .
Non so quanto in realtà potrò mai farmene una ragione di tutto il dolore che mi porto dentro, non so fino a che punto rendertene partecipe , il dolore mi fa marcire il cuore e me lo anestetizza , arriverò un giorno a non sentire più niente lo so.
Tu sei la mia pace, io ti sento davvero non è' retorica, sei la mia droga qualcosa di cui veramente sento di aver bisogno per vivere e nello stesso tempo sei tutto ciò che mi basta x morire!
Basta un passo x essere felice , e' tutto così vicino che fa quasi paura eppure mi sento di essere accanto ad un burrone.
Tu sei la mia famiglia , in te sono racchiuse le mie bimbe e tutto ciò che di bene potevano fare , tu sei neve, sei puro ... E tutto ciò che passa sul tuo cuore e' candido!
Io sono lontano da tutto questo, sono una persona cattiva in fon dei conti , che ha perso tempo a rovinare la sua e la tua vita , che non ha mai ringraziato abbastanza per la fortuna che l' ha accompagnata in questi anni di vita , che ha passato giorni in compagnia solo di persone che forse non meritavano la mia presenza e di persone che ho deluso con la mia insicurezza!
Vorrei avere la metà della tua sicurezza per essere certa di seguire ciò che voglio anche se farlo significa deludere altre persone, vorrei essere semplicemente più libera di quello che sono , perché quello che mi imprigiona e' la paura di deludere chi invece mi ha voluto bene.
Ma a volte la vita e' egoismo , e alla fine dei propri giorni bisogna fare i conti solo con la propria coscienza che è quella che ti fa dormire di notte sogni sereni.
I miei conti con te li faccio ogni sera, mi guardo allo specchio e vedo tutto ciò che perdo ogni giorno , il tuo sorriso e la tua intelligenza, i tuoi pensieri che viaggiano a velocita' supersonica nella tua mente e che io non riesco mai a raggiungere! Perdo ogni giorno le tue mani e i tuoi occhi, il tuo sguardo e le tue carezze perdo ogni giorno una tua parola dolce e una tua battuta sarcastica e questo e' tutto dentro un sacco il cui peso mi trascino dietro ogni giorno, ogni santo giorno che trascorro senza di te. dentro ci ho messo anche un pianto di un neonato, il riso travolgente delle nostre bimbe, che mi mancano come se mancasse un pezzo di me, o il mio cuscino della notte, il mio caffè della mattina....
segnalata da Chiara mercoledì 24 aprile 2013
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Carissimo Francesco,
Non so proprio cosa dire, mi dispiace moltissimo che sia andata a finire così.
Non l’avevo calcolato…..
Voglio soltanto che tu sappia che, anche se non te l’ho fatto capire, ti amo da morire, e ti amerò per sempre….. Rimarrai per sempre nel mio cuore freddo ed impassibile
Vorrei poter avere un’altra possibilità per dimostrarti quanto sei importante per me, quanto ti amo, e fare in modo che tu ti possa fidare di me come io mi fido di te…..
Ti prego, fa’ in modo che mi possa svegliare da questo brutto incubo, e vivere la mia vita con te……..
So che non parlo molto di me, dei miei “problemi”, è nel mio carattere, ma cercherò di migliorare, per farti capire quanto tengo a te……
Però, siamo entrambi poco loquaci, con la differenza che io me ne sto in silenzio “tranquilla”, mentre tu scherzi e ridi…… Solo e soltanto da questo punto di vista siamo “diversi”, l’educazione ricevuta non conta, nemmeno le esperienze passate…….
Credo veramente, come ho detto ieri sera, che la diversità la creiamo noi, e noi soltanto, magari per una situazione di comodo, per evitare di farsi troppe “pippe mentali” per risolvere un problema di incomprensione……….
Noi, siamo molto simili, dal punto di vista del nostro passato, entrambi abbiamo risentito della mancanza di un padre, (credo, tu non me ne hai mai parlato…..), per un motivo o per un altro…..
Entrambi siamo insicuri, non ci fidiamo né di noi stessi, né degli altri, men che meno dei nostri sentimenti, che, ogni qual volta si presenta l’opportunità, cerchiamo di mascherare con una “corazza” degna di un eroe del Medioevo.
Ai nostri occhi possiamo essere “piccoli ed insignificanti”, ma non ci rendiamo conto quanto, invece, possiamo essere importanti per le persone che ci circondano……
Francesco, io voglio essere felice con te al mio fianco, voglio piangere con te, non per te, voglio ridere alle tue battute, stare ai tuoi scherzi…….
Voglio divertirmi con te, come non ho mai fatto……..
Voglio trascorrere tutta la mia vita con te, poter piangere insieme a te per la commozione per la nascita di un nostro figlio, poter essere felici insieme per la sua prima parola……..
Voglio invecchiare con te……
Voglio vivere con te ogni momento della mia vita……
Voglio……………………..stare con te per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io - tratto da me
segnalata da Dowhatthouwilt mercoledì 7 aprile 2004
voti: 10; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Parole del cuore
Accarezza in gran segreto il mio corpo, affinché il mondo non sappia e senta invidia di noi, guardami in silenzio per non svegliare alla tristezza, sognami senza dormire e sarò tua questa notte e tutte le notti nel sogno del nostro amore.
****
Scrivimi in un verso parole, emozioni e carezze, scrivimi con strofe piene di te e lasciami leggere nei tuoi occhi tutto quello che mi ricorda a chi amo.. che mi ricorda a te.
****
Accetta questo bacio accompagnato da mille carezze, saranno sussurri sulla tua pelle, sogni nel tuo corpo ed emozioni nella tua vita.. trema, io sarò qui per amarti.
****
Sussurra alla notte, trova il mio nome nelle tue labbra e la tua voce nei miei sentimenti.. chiude gli occhi ed ascolta la musica del nostro amore.. al mio fianco..
****
Non andrò via fino a che il tuo sguardo si strugga nelle mie mani e senta dalla tua bocca le carezze dell'amare, non andrò via.. rimarrò per conquistare i tuoi desideri.
****
A volte penso che ti amo
che mi piacerebbe amarti
che l'amore sta in noi
a volte sogno non svegliare
continuare a dormire al tuo fianco
ed alba sulle tue labbra
a volte credo che esisti
e che anche tu mi ami
****
Oggi è l'ora di amarci
sarà quando ti dica baci
e ti espresse amori
quando possa guardarti
e dirti tutto con carezze
oggi sarà il fine di un sogno
ed il principio della nostra realità insieme.
****
Oggi scrissi una canzone col tuo nome
suonava a risate e tenerezza
ascoltando se alzava il vento
sentendo tremava il cielo
ogni nota era un sussurro
ogni lettera un sospiro,
continuo ancora ad ascoltarla
sentendo la mancanza di te per amarti.
Jasmine - tratto da Amore
segnalata da Jasmine domenica 30 novembre 2003
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
IL PONTE DELL'ARCOBALENO
C'è un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno".
Quando un animale muore va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti,
così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, e tutti sono al caldo e stanno bene.
Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi.
Quelli che erano feriti o storpi e quelli che noi abbiamo usato,
senza ritegno e rimorso, per i nostri bisogni,
sono di nuovo integri e forti.
Tutti sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa:
quelli che sono stati cari a qualcuno, e che hanno dovuto lasciare indietro
coloro che hanno amato, ne sentono la mancanza……….
Corrono e giocano insieme,
ma un bel giorno uno di essi
Improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte.
I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza:
tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre,
volando sul verde prato, sempre più veloce.
Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme,
vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia,
per non lasciarvi più.
Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso:
le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina
e fisserai ancora una volta i suoi occhietti fiduciosi,
per tanto tempo lontani dalla tua vita
ma mai assenti dal tuo cuore.
Allora attraverserete, insieme. Il Ponte dell'Arcobaleno……
segnalata da marines venerdì 15 ottobre 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Un vuoto mi disanimava
estendendosi con un gusto acre
alla città indifferente.
Provai ad immaginarmi bambina
e trarre da questa innocenza conforto.
Ho reagito all'inclemente silenzio
fino a renderlo fatto comune.
Strziante è stato il lavoro mentale
per stornare l'odore di sudario
della mancanza di lui che mi aveva abbandonato.
E ci sono riuscita
non grava più su di me una tristezza
tanto pesante.
Tu che eri un solo pianto
interamente stillante lacrime.
Lasciavo casa tua
con una pesante tristezza
poichè si riempiva il mio petto
ma invano mi permettevi di venirti
a piangere sulle spalle.
Mi ripetevi le cose che mi facevano dispiacere.
Amareggiasti spesso il mio cuore.
Alla fine mi dicesti addio.
Sono dunque durata a lungo
perchè il colpo della rottura
cercasse di mordermi al fianco.
Ora solo di lontano ti temo ancora mordace.
segnalata da Giulietta giovedì 7 giugno 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è una domanda
e mi ritrovo qui disteso sopra un letto di nuvole sole...
con i miei occhi spenti da cupe incertezze
con uno sguardo da malinconico sognatore
cerco le luci diamantate dei tuoi occhi...
stelle infinite mi guardano e sorridono...
ad un uomo in bilico tra follia e disperazione
per la mancanza di quel roseo raggio d'alba
che inconscimente mi regali con uno sguardo...
cercare di dipingere con petali di rose
su sfrazzi di universo la tua immensa bellezza
cavalcare le nuvole come un pirata provando
a depredare istanti passati insieme..
lasciandomi cadere...stanco...
alzando una polvere di ricordi
svegliarmi continuando a sognare di nuotare con te
nelle cascate del paradiso
l amore è una domanda...
alessia angelo mio dammi la tua dolce risposta..
essenza di vita
pensami...
sognami...
desiderami...
al punto da impazzire
al puntio da cercarmi dentro ogni emozione
senza esitazione
all fine di poter dire che siamo stelle
che insieme
non si spegneranno mai
TI AMO
io - tratto da dalla mia anima
segnalata da Matteo bar91 mercoledì 4 febbraio 2009
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Pensieri innamorati
Beve delle mie labbra il sapore di noi, sente come ti amo in ogni bacio e regalami tutto il tuo essere in ogni carezza.
* * * *
Racconta che c'amiamo ed abbiamo bisogno di noi, grida che insieme siamo tutto, di che quest'amore non ha bisogno di più parole che i nostri sguardi innamorati.
* * * *
Attraversando i tuoi occhi, navigando per i tuoi sentimenti, procurandomi dei tuoi baci... inventando per noi due il verbo amare.
* * * *
Abbracciami, ho bisogno di te, voglio sentirti come se fosse l'ultimo secondo, abbracciami, tu sei tutto il mondo che voglio.
Credo in te
credo nelle tue parole e silenzi
nei tuoi baci e nei tuoi occhi
nella tua pelle e nella tua tenerezza
credo in noi
che siamo due:
un amore ed un futuro.
* * * *
Perché il cieli ti adora,
perché i miei sentimenti ti reclamano
ed il mio tempo ti appartiene,
perché il tuo amore è il mio centro
e tu la mia ossessione,
perché tu sei tu
per questo ti voglio tanto bene.
* * * *
Gli aghi dell'orologio
che segnano i nostri baci
facendo ballare le nostre labbra con passione
sussurrandoci, sentendo il piacere
ripetendo affetti, svegliando il piacere
dimenticando il tempo.
perché solo esistiamo noi.
* * * *
Seguo i tuoi passi
ingabbiato nelle tue mani
volontariamente acchiappato nei tuoi occhi
senza volere scappare da te,
in te esisto, in te vivo,
in te amo ed in te muio.
* * * *
C'è sempre tempo per amare
per conoscerci e vibrare,
con ogni parola e segreto
senza rimprovera né esigenze,
esisterà sempre il presente
nel che noi due siamo insieme
per conoscere l'amore.
* * * *
Le tue parole mi sussurrano desideri
ogni sillaba è un motivo,
un suono è una carezza immaginata
mille versi nella tua bocca
mille poesie nel tuo corpo,
parliamo con amore.
* * * *
Morii con te,
il giorno che andasti via
quando mi lasciasti con la mia solitudine
ed finì il mondo dietro te,
ed adesso muio senza te
perché alla tua mancanza
aggiungo la mia tristezza.
Jasmine - tratto da L'Amore
segnalata da Jasmine martedì 27 gennaio 2004
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
sono seduta qui...la mia mente vaga...
il mio cuore vorrebbe trovare
qualke appiglio per non cadere....
per non affondare nell'immenso abbisso...
tutto intorno è scuro..nero...
pian piano mi accorgo che nulla
potrà mai tornare come prima
nulla...tutto è perso....
ogni piccola se pur remota possibilità svanita...
solo ricordi a riempire la mia mente..
a riempire il mio cuore...
solo lacrime a riempire i miei occhi...
pochi,inutili sorrisi sulle mie labbra,
sorrisi falsi,ingannevoli....
mancava qualcosa...
quel qualcosa che faceva parte della mia vita,
della mia felicità, del mio cuore...
quel qualcosa che riempiva
le mie giornate di allegria,
anche le più buie....
ma ormai è troppo tardi...
impossibile tornare indietro....
ma fa male...troppo male
per continuare a fingere
che tutto vada maledettamente bene....
che tutto sia ancora come prima,
che nulla sia cambiato....
era un incubo?or son sveglia?
no...era realtà....
era una maledetta realtà...
che con un maledetto gesto
dettato solo dall'impulso
mi ha portato via
la cosa a cui tenevo di più....
quell'appiglio che il mio cuore
insistentemente cerca....
che ha bisogno di ritrovare...
ma che per sempre è perduto....
non tornerà....
ora però sento la sua mancanza...
vorrei averlo qui....
accanto a me...fargli capire
che non l'ho mai abbandonato....
ma non posso...
soffro....non importa....
non servirebbe a far tornare
il mio unico tesoro....
il mio amore.....
segnalata da franceskina giovedì 15 aprile 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: