Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 404 di 625: dalla 8061a posizione alla 8080a.
voti: 3; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Insieme alla notte vanno via anche le stelle,solo tu rimani a brillare nel mio cuore,buongiorno amore!!
segnalata da massimo martedì 16 dicembre 2003
voti: 6; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ricominciare a saltare x una telefonata, ritornare a vedere diversa la giornata, pensare ke succeda un qualcosa ... e vedere di nuovo tutto rosa!
é bello sognare ad alta quota, è bello sentire una nuova nota e sentire il cuore riprendere a fare il matto ...e con l'anima magari fare un patto: volerla soltanto rivedere e magari starla solo a sentire ... e dentro capisci ke c'è qualcosa ke nn potrà più morire!! di nuovo nn riuscire più a dormire ma il motivo lo sai e lo puoi capire.E' bello riavere la fantasia...e la pelle d'oca!!Certo di storie e momenti ne ho passati...ma come è bello essere di nuovo innamorati!!
segnalata da massimo martedì 16 dicembre 2003
voti: 3; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
I miei sogni siano i tuoi sogni per poter essere un pò più vicini ... il mio cuore sia il tuo per poter battere insieme ... le mie braccia siano le tue braccia per poterci stringere ... e le mie gambe le tue per poter camminare insieme ...
segnalata da massimo martedì 16 dicembre 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
sogni d'oro amore mio,sognami e fallo nel modo piu dolce possibile.
innondami di baci e carezze e fai questo all'infinito, perche e all' infinito che io ti vorro' bene.
GIUSY/LOREN - tratto da DAL MIO LIBRO DI POESIE
segnalata da GIUSY martedì 16 dicembre 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Serviranno le tue lacrime a femare il fuoco del dolore che divampa dentro di te?
segnalata da Mariano lunedì 15 dicembre 2003
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Fissa un punto nel cielo, poi raccogli tutto ciò che non è quel punto...quello è il bene che ti voglio
segnalata da Francesco lunedì 15 dicembre 2003
voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
iri ti amo
Come al solito la cosa più difficile è iniziare… perché poi dopo tutto scorre via come un fiume in piena… ormai dovresti saperlo, io sono così… proprio come un fiume…
Non ce la faccio sai ad aspettare come mi ero promesso fino al 24… non ce la faccio proprio… ho momenti di lucidità, come questo, dove capisco che è troppo da masochisti continuare a prendere tempo….
Viviamo questo nostro rapporto in maniera troppo diversa…. Tu non vuoi essere pressata…vivi la tua vita tranquilla…lasciandoti coccolare dalle mie attenzioni e parole…tenendo sempre forte in mano le briglie… per non permettere che la cosa ti sfugga….
Io… io non riesco proprio più a vivere… ogni pensiero… ogni azione… tutto è per te… per quella persona che non ho… che sento che non avrò mai… e mi logoro di gelosia… di paranoie…. Sto male e non posso e non voglio più permettermelo.
Forse è proprio questo il momento giusto… del resto ancora qualche giorno e ti avrei chiesto di non sposarti… meglio così dai… ti evito almeno un inutile imbarazzo…. E a me un’ancora più inutile e grande sofferenza…
Siamo troppo diversi..e lo siamo nel modo di vedere la vita…. Io vivo di sentimenti… con i miei principi e valori… con la forza e la determinazione di perdonare una cosa grave come quella che ho perdonato a Betta e allo stesso tempo pronto a cambiare vita con la stessa forza e determinazione!!
Io sono convinto che la felicità non sia un mutuo in banca… un mazzo di partecipazioni… o un ristorante prenotato…
sai ti ho detto solo una bugia… qualche tempo fa mi chiedesti se si possono amare due persone… ti dissi di si…. Per paura di perderti… ma la risposta stellina è no!!! Non è possibile amare due persone… ci si può illudere di farlo ma non si può…
stai certa comunque che tornerò… tornerò in quei momenti che meno te li aspetti…. In forma subdola magari… ma stavolta no per colpa mia…perché sarai tu che mi verrai a cercare… nei momenti di difficoltà… di smarrimento… il tuo pensiero allora correrà a me… e al nostro amore non vissuto… ai troppi pochi momenti di eterna felicità che ci siamo regalati…. sai non è poi così alto come credi il muro che ti stai costruendo intorno… e poi credimi nella vita sono meglio i rimorsi che i rimpianti…
Avrei voluto in questa ultima lettera metterci tutto l’amore possibile per farti ricordare quanto è grande e profondo il mio amore… ma ora sto troppo male e non riesco a trovare le parole… perdonami ma tanto tu lo sai cosa sei per me…
Vorrei augurati tutto il bene possibile… ma sinceramente sarei troppo ipocrita e allora…..
Finisce qui…finisce così…e sento che qualcosa mi muore dentro
Ti mando un ultimo bacio con il vento…e so che tu lo sentirai… ti volterai senza vedermi… chiudendo gli occhi capirai…
segnalata da mirtillo lunedì 15 dicembre 2003
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Cuore,
dottore asporti pure
non sono mai stato portato ad amare
Rene,
ne lasci solo un pezzo
mi serve quando vengo colpito basso
Polmone,
lei sa che cosa fare
mi fermo troppo spesso per respirare
Stomaco,
dottore tolga il tutto
da troppo tempo digerisco ogni fastidio
Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione
addormenti pure ogni forma di passione
Fegato,
io non ne ho mai avuto
Milza,
mi fa male quando è in uso
Occhio,
ho già visto abbastanza
Orecchio,
ha una grande importanza
Somministri pure anestetico vitale
voglio diventare insensibile al dolore
Chiedo rimanere sotto lunga osservazione addormenti pure ogni forma di passione ogni forma di dolore … ogni forma di dolore … ogni forma di dolore …
Meccanismi - tratto da Il Nucleo
segnalata da ambra sabato 13 dicembre 2003
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ieri sono stato al passetto.. è un posto tipico di Ancona... probabilmente il più bello... domina la città, da sul mare ed è ombreggiato dal monte Conero.
ieri aveva anche un fascino tutto particolare... sai c'era nebbia.. era molto intimo; ti ho portata li con me.. avevo sognato di portartici e di dirti cose.... e l'ho fatto... ti ho fatto vedere quello spettacolo della natura che paragonato a te ne usciva molto ridimensionato.. ti ho chiesto di ascoltare attenta oltre i rumori di sottofondo che rimbalzavano qua e la distratti e tu prima sorridente e poi stupita percepivi quella musica dolce che parlava di noi... ho visto i tuoi occhi brillare quando ti ho girato piano e ti ho chiesto di ballare... si lo abbiamo fatto li... davanti a tutti.. ma eravamo magicamente soli.. soli e padroni del mondo.
Il tuo messaggio ieri mi è caduto addosso come un macigno... e credimi molto più doloroso del non vederti è stato il sentirti così lontana e fredda... lo sai io vivo di emozioni, di piccoli segni che mi fanno galleggiare un metro più su... del bisogno di sentirmi tuo sempre e comunque...
le reazioni d'istinto non sono il mio forte e credo nemmeno il tuo.. forse dobbiamo imparare a metabolizzare gli eventi, a guardare dentro le emozioni...
non so che cosa intendi fare, magare vuoi prendere spunto da questo episodio per convincerti a dare il ciak alla scena finale di quel film di cui sei (troppo) sicura di conoscere la sceneggiatura... oppure come me senti un peso grande grande allo stomaco e ti ripeti che non può finire così.. che non è giusto.. che la verità è quella che vogliamo e no quella che gli altri ci disegnano sopra...
se ti manco, se hai voglia di me, se hai bisogno di me allora apri le braccia e tuffati nelle mie.. ma fallo subito senza se senza ma senza però... senza lasciare che un momento si insinui fra noi, perche i momenti diventano minuti.. diventano giorni... diventa troppo tardi.....
guardati allo specchio e capisci quello che vuoi e quello di cui hai realmente bisogno... io l'ho fatto e sono qui a braccia aperte che ti aspetto perchè quello che possiamo regalarci l'un l'altro è infinitamente grande ed è ridicolo lasciarci spaventare da questo...
Io non ti chiamo.. non lo farò più.. non voglio che tu lo faccia... non ci sono parole da aggiungere... ore d'aspettare... voglio solo vederti correre fra le mie braccia per regalarci anche solo un momento che valga per tutta una vita... o lasciarti credere che non sentendomi più riuscirai a dimenticarmi... ad illuderti di dimenticare che hai lasciato nel mezzo della tua vita qualcosa di splendidamente sospeso a metà, qualcosa che tornerà infidamente a tormentarti ogni qualvolta avrai un dubbio.. un incertezza... ogni qualvolta una piccola crepa comparirà nelle solide mura che stai inutilmente costruendo intorno a te...
ti amo.
segnalata da mirtillo sabato 13 dicembre 2003
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il tuo viso
Ho un desiderio,
voglio dipingere il tuo volto.
Nella mia tavolozza non esistono i colori per il tuo viso.
Ho copiato un'aurora per dipingere le guance,
ho rubato riflessi di smeraldi per copiare i tuoi occhi.
Ho usato il corallo più vivo per le tue rosse labbra.
Dei melograni per la tua pelle profumata e fresca,
il sorriso di una bimba per dipingere l'anima che
lo fa vivere.
Delle onde di mare, accarezzate dal vento per i tuoi
capelli ballerini.
Poi ti ho vista in questo tuo volto dipinto.
Nulla era bello come te.
Tu sei la vita, non sei un'immagine.
segnalata da Gianluca venerdì 12 dicembre 2003
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
lasciami pure impazzire perchè
il dolore mi spaventa
il nostro amore fa sorridere
ed è inutile far finta
dentro quali occhi hai trovato il tuo rifugio?
quali mani hai stretto mai?
quali braccia ti hanno avuto?
so ke stanotte forse morirò
che pregare nn m servirà
io devo fare i conti con la verità...
renga..kyty - tratto da tracce
segnalata da kyty giovedì 11 dicembre 2003
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per te non avrò segreti
e qui mi ritroverai
e poi in un minuto
sarò l'uomo ke vuoi
renga...kyty - tratto da tracce
segnalata da kyty giovedì 11 dicembre 2003
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..nè sole nè la morte si possono guardare fissamente..
segnalata da kyty giovedì 11 dicembre 2003
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Cosa sono i sogni?
Essi nn sono altro che il continuo vivere di una mente che si stanca della quotidianetà..
segnalata da Giuseppe Maione giovedì 11 dicembre 2003
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tu non mi basti mai
prendimi l’anima
muoviti amore sopra di me
e come un girasole io ti seguirò
e mille volte ancora ti sorprenderò
e come un *Girasole guardo solo te
quando sorridi tu mi lasci senza fiato
E COME UN *Girasole GIRO INTORNO A TE
CHE SEI IL MIO SOLE ANCHE DI NOTTE>>>
segnalata da Giuseppe Maione giovedì 11 dicembre 2003
voti: 2; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
il vero amore e come una malattia inguaribile una volta che lai trovato non te ne liberi piu
segnalata da Giuseppe Maione giovedì 11 dicembre 2003
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tutto per niente!!!
non sono cosi forte come dicono...ho ancora tanto da imparare!Vorrei dirti che senza il tuo respiro morirei,senza quel sorriso che mi fa piangere ogni volta che lo doni ad un'altra ragazza...e vorrei che tutto fosse un po'piu semplice.Ma è sempre stato cosi da che mondo e mondo...le cose piu'semplici sono quelle che tutti i giorni ti ostacolano la vita,quelle che come fulmini ti distruggono quell'attimo che vorresti tentare nella felicità..Non riesco piu a dirti ciao,quello in cui credevo è volato via verso un orizzonte da me lontano..voglio solo arrivare verso di te e cederti la mia anima e vendermi a Dio per trascorrere una vita solamente a toccarti,baciarti,sfiorarti le labbra e dirti che TI AMO come non ho mai amato.Io ho fiducia nei miei sentimenti e credo che loro al momento buono mi dicano che cosa devo fare...!Ma nel frattempo IO TI AMO,PAOLO!
segnalata da Audry!!!!!! giovedì 11 dicembre 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tu sei il vento che soffia sulle ali della mia anima!Sei il sussurro del vento fresco d'estate!Sei l'armonia dei profumi e colori in un bellissimo campo fiorito!
segnalata da Ross il mito giovedì 11 dicembre 2003
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
avremo potuto volare insieme x gli infiniti cieli dell amore ma le nostre ali si sono spezzate prima di spiccare il volo
segnalata da giuseppe maione mercoledì 10 dicembre 2003
voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
E' bastato...
E’ bastato un tuo sguardo, ed il cuore mi ha sorriso.
Il tuo viso, la musica,il tuo corpo: un cocktail di libidine
E’bastato un ballo, e il mio corpo è rinato
E’ bastato vederti per far nascere una passione
Ale83 - tratto da il mio cuore x una ragazza speciale
segnalata da Ale83 mercoledì 10 dicembre 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: