Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » risultati nelle frasi d'amore
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 12493 frasi d'amore. Pagina 435 di 625: dalla 8681a posizione alla 8700a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...il ricordo ci fa capire che niente e mai...passato!
segnalata da Loredana sabato 26 luglio 2003
voti: 48; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Forte sentimento
Mi si sono chiusi gli occhi , ho visto un tunnel illuminato, ho deciso di vedere la fine , cammino , la luce mi guida , aumento il passo , non finisce , corro , arrivo , vedo una cosa bellissima , la più bella in assoluto , mi avvicino , non capisco cosa sia , la bellezza aumenta , capisco che ho trovato il tesoro dei tesori , ho paura , paura che se ne vada , mi avvicino ancora , è bella , troppo bella , è una ragazza , non capisco chi sia , sono ancora troppo lontano , mi batte forte il cuore , batte solo per lei , decido di correre , corro , la tocco , ho paura di guardarla , tengo gli occhi chiusi , mi sento in paradiso , credo di sognare , il più bel sogno della mia vita , le sfioro le labbra , mi viene da piangere , sento una parola , non capisco , la bacio , risento la parola , sento Cucciolo , capisco tutto , capisco che non è un sogno , non è più impossibile , esiste veramente , il cuore mi scoppia , apro gli occhi , vedo una ragazza favolosa , la ragazza della mia vita ,dei miei sogni ,vedo l’amore mio , il mio Cucciolo , vedo te , allora mi rendo conto , ti voglio bene , tanto bene , un bene non quantificabile , eterno , infinito , sempre più vicino, vicino al ti amo, al ti amo amore mio.
Davide - tratto da Il mio cuore
segnalata da Davide sabato 26 luglio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ci vieni con me sotto la cascata dei desideri e piano incominciare a volare tra i nostri sogni?
Ti amo tesoro accetta il mio invito e nn ne sarai pentito,il mio amore è vero e sincero...
1 anno e 4 mesi...
resta sempre con me!!!
segnalata da kyty giovedì 24 luglio 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
quando una donna si trova sulla riva del mare, o sulla bankina di un porto, con lo sguardo nn può far altro che sognare,desiderare di partire,di viaggiare,o almeno di lasciare libera la sua fantasia...
segnalata da kyty giovedì 24 luglio 2003
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Un'amore fatto di momenti persi è come un fiore che sboccia nel gelido inverno:solo quando nasce, si accorge che è troppo tardi per vivere.
Nia - tratto da Nia
segnalata da Nia mercoledì 23 luglio 2003
voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
venerdì 18/07/2003
Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.
segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003
voti: 23; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
un mare in tempesta...
Ciao, un'altra settimana calda da togliere il fiato.
Il malessere che produce rende difficile ogni cosa. Il limite della sopportazione è presto raggiunto e vorresti davvero andare via. Le persone ti passano accanto e non si accorgono. Ognuno la propria strada, ognuno i propri interessi. Si fa presto a sputare sentenze, si fa presto a dire "al posto tuo...". Illuminami allora. Tu che sai tutto sui misteri della vita, mostrami la luce. svelami i segreti della felicità. Insegnami a vivere.... Come al solito sali in cattedra e critichi, rinfacci. Tu, proprio tu, che parli tanto di dialogo... non sai fare altro. Io almeno ci provo. Ti ho voluto nella mia vita, protagonista o comparsa di 1000 momenti, 1000 ricordi. Padrone indiscusso dei miei pensieri. Amante delle mie notti. Amico del mio cuore. Hai fatto il bello ed il cattivo tempo ogni volta che ti è andato. Sono stata ad aspettare sulla porta di casa come farebbe il più fedele dei cani. ogni volta che mi hai chiusa fuori, ogni volta che mi hai messa alla catena ho pianto. ma ogni volta che sei tornato ancora ti ho amato. ....il limite è presto raggiunto. L'ultimo fine settimana dice tutto. Il 1° anniversario. Sabato avrei voluto vederti. si poteva fare. Non mi hai voluta. ma forse hai ragione: cosa c'era da festeggiare? Ieri poi... mi sei mancato da morire. Ho cercato e ricercato. volevo una poesia che potesse spiegare, raccontare l'emozione di un profumo, la tenerezza di uno sguardo, il mare in tempesta dentro l'anima, ma non l'ho trovata. Forse le parole di un poeta vero sarebbero giunte dove le mie non sono arrivate. forse le avresti ascoltate. forse mi avresti amata. Ma che senso ha, ancora sto qui a parlar d'amore a chi proprio non ne vuol sapere. Con gli occhi colmi di lacrime ed il cuore a pezzi prendo coraggio e ti invio la mail di venerdì. Prima o poi la leggerai. Non che serva a qualcosa, non che cambi le cose, ma è l'unico dialogo che sono riuscita ad avere con te. Peggio di così non può andare...
segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x il mio piccolo amore
Miliardi di stelle non riescono ad illuminare tutta una notte. Tu,da solo, fai brillare la mia vita TI AMO AMORE MIOOOOOO! 6 LA MIA VITA
segnalata da didy martedì 22 luglio 2003
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te.. pochi secondi e sei entrato in me..ora non riesco a dimenticarti..Da quel fatidico ottobre io ti penso ogni giorno,ormai fai parte della mia vita..
E se tu non mi vorrai, non ti odierò..anzi, non finirò mai di ringraziare Dio per avermi fatto incontrare una persona speciale come te...continuerò ad amarti in silenzio augurandoti tutto il bene del mondo... perchè te lo meriti e soprattutto perchè TI VOGLIO BENE.. Non mi intrometterò mai nella tua vita se questo è quello che vorrai, anche se vorrei poter cancellare dal mondo ogni cosa che non desideri..E non mi importa sapere cosa farai o con chi sarai, l'importante per me è sapere che chiunque ti sia accanto ti renda felice e che qualunque cosa tu faccia sia quella che desideri.
MARCO: TI AMO + DELLA MIA VITA!!!!!!!!! è l'unico vero regalo che posso farti per il tuo compleanno TANTI AUGURI AMORE!!!
segnalata da serena lunedì 21 luglio 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
....L'amore....
L'amore è quello che resta del fuoco quando l'innamoramento si è consumato!!
segnalata da roberto sabato 19 luglio 2003
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Vorrei riuscire a nn pensarti,ma il mio cuore chiama sempre il tuo nome,ha bisogno di averti accanto,di sentirti vicino.Il mio amore per te è cresciuto tanto,nn avrei mai potuto immaginare di innamorarmi cosi tanto di te.Ogni volta che mi sei vicino il mio cuore batte ininterrottamente,ti ama davvero tanto sai?ma allora perchè tu continui a farlo del male?perchè nn riesci a dirgli che lo ami come lui lo dice a te?quando mi tieni accanto,quando mi avvolgi tra le tue braccia sento il tuo amore per me ma poi tutto viene a decadere perchè quando mi parli nn riesci a dirmi neanche un ti amo.So che è una perola grossa,una di quelle parole che si dicono solo quando si sentono realmente ma io nn posso credere che tu nn mi ami.ti conosco nn saresti con una persona così tanto per perdere tempo.Vorrei che ti accorgessi che il mio amore è sincero,vorrei che ti accorgessi che senza te io nn posso vivere.
segnalata da Lisa sabato 19 luglio 2003
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Aquila
Negli spazi infiniti
della mia anima
manca l'eco del tuo grido,
mi specchio nei tuoi silenzi
forse messaggeri
dellinverno del cuore
segnalata da gabriel sabato 19 luglio 2003
voti: 21; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
la nostra fine...
Non andrà come avevo immaginato!
Usciremo di mattina in moto...
ho rideciso cosa indosserò e forse è anche meglio, il casco mi darà la scusa di non pettinarmi troppo bene e non metterò più il rimmel
mi chiamerai il giorno prima dicendomi di scegliere il posto ed io lo farò scegliere a te visto che hai avuto due mesi per pensarci...ma ti chiederò di trovarne uno lontano
ti sentirò arrivare e sarò molto emozionata!!!
come la volpe e il piccolo principe...
forse addirittura più dell'altra volta ma questa volta sarà un'emozione velata di tristezza...
mi farai lo squillo e sarai con circa 20 minuti di ritardo
scenderò dopo qualche minuto...almeno una volta ti farò aspettare io per poter dire non l'ho sempre aspettato io
sarai bellissimo...
come il 25 aprile...anzi anche di più perchè ci sarà quella leggera malinconia di vederti splendido con il casco nero sulla moto con la visiera alzata e gli occhioni che saranno evidenziati dal colore del casco, per l'ultima volta
metterò nello zaino la mia roba e partiremo...
ti abbraccerò non tanto forte ma con quell'affetto che si sente al tatto
arrivati parleremo...
prima del più e del meno, poi trovarai il coraggio (spero) e mi dirai quello per cui mi dovevo preparare...
non piangerò
ti guarderò forse con gli occhioni un pò lucidi farò un bel respirò e ti dirò anch'io parte dei miei sentimenti e delle mie emozioni...
sarò triste
molto triste
probabilmente continueremo a parlare ancora di tutto il resto...
durante il ritorno, non ti abbraccerò più perchè non sarai più mio...
cercherò di evitare il contatto fisico il più possibile
e mentre andremo conto il vento dai miei occhioni scenderanno lacrime che tu non vedrai mentre il tramonto ci accompagnerà indicando la fine della nostra storia
forse dopo si vedrà che ho pianto ancora per te ma incolperò il vento proprio come jack frusciante...
arrivati a casa ci saluteremo, farò finta di rientrare invece prenderò il motorino ed andrò in giro, violando il tuo posto preferito proprio li mi fermerò a piangere...
a casa farò finta di niente...e la mattina dopo ridirò di avere il raffreddore!!!
in questi giorni ricaverò un pò di tempo per scriverti l'ultima lettera, qualche idea gia ce l'ho!!!
un angolino del mio cuore spera che non vada così che mi dirai che mi vuoi bene e che non mi vuoi perdere, mi chiederai di rimanere con te...mi abbraccerai stretta e mi darai un bacio sulla punta del naso...torneremo a casa e ti stringerò forte, forse piangerò........di gioia!!!!
ti voglio bene...e spero solo che ti rimanga impresso nella mente più di quanto non lo siano i tuoi tatuaggi!!!
gloria - tratto da diario 18/7/03 h.22.00
segnalata da gloria venerdì 18 luglio 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tutto passa,tutto si dimentica,ma ci sono cose che neanche la polvere del giorno può cancellare e tu...fai parte di quelle!!!!!
segnalata da lile venerdì 18 luglio 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Io e Te
Mio dolcissimo Amore,
ci sei solo tu nel mio cuore.
Sei come il sale del mare,
nessuno ci può separare.
segnalata da Domenico venerdì 18 luglio 2003
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vivere, rinascere di cuore,
un rinornello facile d'amore.
segnalata da Domenico venerdì 18 luglio 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Caro mio dolcissimo amore,
sono sempre io,e sono qui,che ti penso come ogni giorno d'altronde...ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme...a tutti i momenti belli,passati a parlare al solito posto...e poi ripenso all'ultimo giorno che ci siamo visti...amore dimmi perche' ogni volte che ti guardo mi si riempiono gli occhi di lacrime,dimmi perche' quando ti penso nn riesco a nn disperarmi...amore io ti amo,scusami....
Chicca - tratto da Diario dall'Inghilterra
segnalata da Francesca venerdì 18 luglio 2003
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
18 Luglio 2003,09.52
Oggi e' una bella giornata...ma nonostante cio' sto male...mi manca...lo rivedro' tra un mese e forse niente sara' piu' come prima.Cavolo,mi innamoro sempre delle persone sbagliate...ha 7 anni piu' di me...ma lo amo...e mi sembra tutto cosi' impossibile!Eppure quando gli parlo Lui sembra capirmi al volo,sembra capire cosa intendo!E poi mi fa sentire importane,una sensazione che non avevo provato con nessun altro,AMORE MI MANCHI.
Chicca - tratto da Diario dall'Inghilterra
segnalata da Francescq venerdì 18 luglio 2003
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Donna.
Come un sogno che troppo ha attesoper poter nascere, come un fiore che finalmente è sbocciatonel cuore del deserto. Come la rugiada che all'alba bagna l'erba. Come il mare dolce si posa sulla spiaggia.Come un'aquilone che ha preso il volo, come una vita nuova che nasce per me.Come un ritratto dai colori solo oro vivi,come..........ma cosa serve paragonare, come possono semplici parole spiegare chi sei per me.
segnalata da Pierluigi giovedì 17 luglio 2003
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Sentivo un gran bisogno di scrivere...
sono giorni che, anzi è circa un mese che ho una grande confusione dentro
e per quanto io cerchi di dare un ordina e tutto non ci riesco e finisce sempre che sono più confusa di prima
mi sento come dentro una lavatrice in centrifuga
il vero problema credo sia ammettere a me stessa che mi sono innamorata ma non come mi era già successo
me lo sono chiesto a lungo "perchè con lui quando squilla il telefono non tremo"
forse mi sono data una risposta, questa volta potrebbe essere un innamoramento più maturo del solito, la consapevolezza che a lui gli voglio bene davvero
non so è tutto così precario e complicato
ma non sono disperata come lo ero con il clinico, ho pensieri e domande che mi girano e rigirano in mente senza trovare risposte
quando usciremo ne parleremo...
a volte spero addirittura di non uscirci più
è la paura di perderlo, anche se si era detto di valutare la possibilità di rimanere amici
che casino
ultimamente lo sento lontano, ed è anche questo che fa vacillare le mie poche sicurezze
quando abbiamo parlato mi ha detto che a me ci tiene e che mi vuole bene, che dovevo capirlo
ma non tutti i giorni mi riesce facile crederlo vero!!!
sta attraversando un periodo della sua vita molto difficile, probabilmente il più difficile ed è impegnato nella fine del corso con i ricordi del padre che sicuramente bussano alla sua memoria la sera(ecco perchè gira di notte invece di andare a dormire se non quando è esausto) e le notti a lavoro che si sono fatte più frequenti
in tutto questo casino non trovo il modo di stargli vicino per fargli capire che gli voglio bene e non voglio perderlo
lo sto lasciando molto libero, non gli ho chiesto mai niente, solo di prendersi cura del mio cuoricino quando ci siamo messi insieme ma non ha tempo per ora di badare al mio cuoricino
così sto zitta e buona, soffro in silenzio cercando di non far trapelare niente e mi fa un gran male non potergli dire il forte sentimento che provo nei suoi confronti
sto cercando di non mettergli fretta e di lasciarlo libero di qualsia decisione
non è facile, è per questo che sto un pò male
ma poi mi dico, con tutto quello che sta facendo non posso rompergli le scatole posso solo sperare che capisca il mio attegiamento
il pensiero di perderlo mi fa convincere sempre di più che se vuole gli resterò vicina come amica...
animaletto mi manchi e ti voglio bene, spero che la situazione si sistemi per il meglio
comunque vada ti vorro sempre bene e se mi vorrai sarò per te un piccolo pianeta del tuo mondo, stabile lì pronto in qualsiasi momento ad aiutarti e a starti vicino per qualsiasi cosa, dalla più stupida alla più seria
ti voglio bene
gloria - tratto da diario 16/7/03 h.23.25 mer.
segnalata da gloria mercoledì 16 luglio 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: