Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo

Cerca del corpo nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
del.

Sono presenti 253 frasi d'amore. Pagina 5 di 13: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

la mia bocca sfiora il tuo corpo bagnato... il tuo profumo, il tuo calore... la senzazione di essere in uno spazio eterno isolato da ogni forma di vita.... solo con te... Non tremare.. stringimi forte... E VOLA CON ME!!!

madbwoy

segnalata da madbwoy mercoledì 1 aprile 2009

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

mi machi

amore mio da quando ci siamo lasciati non faccio che pensarti , penso e ripenso a quando eravamo insieme... A quando i nostri sguardi, le nostre mani, le nostre labbra e i nostri corpi si incrociarono x la prima volta... ora sono qui l'unico posto dove posso sfogare a parlare e dire che mi manchi ora basta non voglio più il tuo ricordo ma voglio il tuo ritorno... SEBY SEI LA MIA VITA...

segnalata da antonella martedì 4 maggio 2010

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

il mio amore sconfitto

giacerai x leternita' dentro il mio cuore...ti costudiro' in una parte che non ti potra mai smuovere nessuno....cioe' nell mio amore vita mia...si ti terro' sempre nell mio amore perche spero che un giorno potremmo rivivere la nostra sola e unica favola d'amore dove io e te eravamo 2 anime un solo corpo du colori una sola luce 2 cuori un unico amore.....

massimo - tratto da me

segnalata da massimo lunedì 17 maggio 2010

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

il bacio

se mi baci capirò che mi ami ...che tieni a me più di qualsiasi cosa al mondo...baciami...baciami ancora,per sempre...tienimi stretta a te.....e la notte,quando tu non ci sarai io ti penserò incessantemente...perchè nel mio cuore ci sei solo tu....lo hai riempito con il tuo amore e non c'è spazio per nient'altro....ora che mi hai abbandonato mi hai svuotato dentro....sono solo un inutile corpo che vaga nelle strade..incoscente..con lo sguardo perso..senza nessuna possibilità di vita.

foglia - tratto da me

segnalata da foglia lunedì 28 luglio 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

.....

La notte s’avvicina lenta la mia anima sbraita perche brama la voglia di amare senza retorica....Nell’oscurità d’un silenzio feroce sul mio letto distesa..... e penso.... E ASCOLTO! UN RUMORE MARTELLANTE ...battito dopo battito..e tempo di lottare .....basta nascondersi ! UN PENSIERO MI BALENA LA MENTE CHE DICE MA SOTTO QUEL CIELO CI SONO RAGGI DI SOLE?HO PIOVONO ANCORA LE GOCCE DEL MIO PIANTO E INSIEME AD ESSE TI SENTI ANCORA BAGNATO.....O MAGARI ALZARE LO SGUARDO E VEDERE LE STELLE,UN RAGGIO DI LUNA CHE LE ILLUMINA....
HO SOGNATO STANOTTE......ABBRACCI INTENSI CHE ESPRIMONO TUTTO,SGUARDI CAPACI DI DIVORARE L'ESSSENZA PURA DEL RECIPROCO DARSI UN PASSO DALLA TUA BOCCA E' GIA' TI RESPIRAVO.......IL SOGNO A PRESO POSTO AD U N INCUBO DI UN'ENERGIA CHE NON SI TRASFORMA IN CORPO....SEGUIRE E PROTEGGERE OVUNQUE MI TROVO....,NON CI SONO TEORIE PER AMARE NON CREDO....LE RISPOSTE LE DA IL CUORE LA MENTE IL CORPO... .....I SENTIMENTI NON HANNO BARRIERE NE MURI INVALICABILI PERCHE' L'AMORE NON SI PUO' PIEGARE CON LA FRUSTA NE DOMARE ,NE CHIUDERLO IN UNA GABBIA NE FRENARLO,MA E' LIBERTA' DI FARE,GRIDA IL SUO VOLERE E IL SUO DESIDERIO . BASTA SOGNARE CIO'CHE VORRESTI FORSE L HO HAI GIA AD UN PASSO,UN SOGNO CHE TI COLORA LA REALTA' PERCHE' DOPO TANTO TEMPO NON E PIU' UN SOGNO MA E PROPIO LI'.
MI CHIEDO,CHI SONO IO?E COSA SONOUNA RAGAZZA CHE RICEVE COMPLIMENTI E LUSINGHE,COLEI CHE SE LAVORA RIESCE A SENTIRSI,PIU' DONNA,PERCHE HA QUALCOSA CHE HA CONQUISTATO COL SUO SUDORE,PERCHE RIESCE A FARE E A DARE DI PIU' CHI SONO IO CHE AMO E PROVO AD AMARE DI PIU' CERCANDO DI ESSERE SEMPRE ME STESSA NEL BENE E NEL MALE IN CIO' CHE DO' O RIESCO A DARE, E IN CIO' CHE RIESCO AD AVERE E A RICEVERE E OLTRE A TUTTO QUESTO C'E UNA COSA CHE VORREI..... IO CONTINUO AD AMARE E A PROVARE AMORE.

favola... - tratto da STANOTTE.

segnalata da PRINCIPESSA IS FAVOLA venerdì 31 ottobre 2008

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore

Amore ti amo,non vedo l'ora di vederti,di sentire le tue mani sul mio corpo inesperto...si quel giorno arriverà,io so ke arriverà...e perdonami se avrò paura,paura di essere tua!!!

segnalata da mery martedì 18 novembre 2008

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

oggi è 1 mese ke ti ho perso..sto malissimo..è un mese ke sto male..e non miglioro..ti amo ma tu non puoi fare niente..tutte le notti sogno ke tornaremo insieme e ke staremo da dio..ma poi torno alla realtà..e tu non ci 6..o almeno non per me..ora 6 libero di pensare a qualcun altra..ma io ti desidero con ogni fibra del mio corpo..ti amo e non ti voglio lasciare..non ti voglio perdere.. Max ti amo infinitamente!!

cucciolina93

segnalata da cucciolina93 mercoledì 30 gennaio 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"I principi, le leggi non sono fatti per i momenti privi di tentazione: ma per i momenti come questi, quando il corpo e l'anima si ribellano al loro rigore."

Charlotte Bronte - tratto da Jane Eyre

segnalata da SilviaZ martedì 7 agosto 2007

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

I corpi celesti si muovono entro le loro orbite fisse e con il loro potere danno la luce, proprio come l’amore dentro di me si muove anche se sembra che sono in dolorosa attesa che questa bellissima ed abbagliante luce si spenga.

Dorotea

segnalata da Dorotea Assenova martedì 23 ottobre 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

.."sii sincero"...un giorno mi dicesti queste parole...ed io giurai di esserlo..e lo sono stato...ti amato con ogni singola molecola del mio corpo e della mia anima...ma forse non è bastato...non ti bastavo...e allora hai deciso di farmi male..ferirmi...e continui a farlo...xkè ogni sguardo sfuggente...ogni respiro accanto, x me sono come rasoiate al cuore...

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro giovedì 27 settembre 2007

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

10 100 1000 baci per te....sul tuo corpo tra le tue labbra sentirai il mio sapore,che nel tempo e nei giorni seguenti diventeranno sempre più forti e cambieranno la tua vita.

FKB

segnalata da luigi venerdì 16 novembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

brividi

quello che mi fa star bene... sono le tue mani calde che con passione e amore accarezzano come 2 piume il mio corpo gelido e rigido...brividi sulla pelle.

bhe - tratto da bhe

segnalata da bhe mercoledì 28 febbraio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

e ora...

E ora nn kiedermi in cosa spero se nn vuoi sentirti dire..spero di risentire le tue mani... sul mio corpo,le tue labbra...sfiorare le mie,il tuo respiro...sul mio collo...Non kiedermelo..

nadine

segnalata da nadine giovedì 10 maggio 2007

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Vorrei...

vorrei stringere i nostri 2 corpi e nn separarli mai, vorrei asciugare ogni tua lacrima e saperti aiutare, vorrei cercare il tuo sguardo tra tanti e perdermi in esso, vorrei baciare le tue dolci labbra e nn lasciarle mai,vorrei poterti stringere,abbracciare, toccare,averti,vorrei poterti essere vicino e accarezzarti quando ne hai bisogno,vorrei parlarti guardandoti negli occhi,quante sono le cose che vorrei,sembra niente tutto ciò x chi nn sà,ma questo è quello che si trova nel profondo del mio cuore,voglio vivere la vita con te xchè sei tu la mia vita..senza di te io nn vivo...

x Fabio(detto robert de niro) - tratto da tratto da Stefania x Fabio

segnalata da Stefania 83 lunedì 5 febbraio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

al mio bambino Indescrivibile è la sensazione che provo nel vedere modificare il mio corpo,fantastici sono i tuoi movimenti,grande e vera è stata la paura di perderti,perchè perdere te sarebbe come perdere la mia stessa vita.questo provo affinchè non nascerai

kelly - tratto da kelly

segnalata da kelly venerdì 24 novembre 2006

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Vorrei tanto essere un soffio di vento... per poter entrare nel tuo corpo... muovermi liberamente nei tuoi pensieri... sfiorare la tua anima... posarmi nel tuo CUORE e rimanerci per sempre.

segnalata da teresa mercoledì 21 settembre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Venni rapita dal diavolo,per liberarmi chiese in cambio alcune parti del mio corpo, gli diedi gli occhi, le labbra e le braccia, ma quando mi chiese di dargli il cuore gli risposi che apparteneva già a TE,,,,,,,,

segnalata da Teresa martedì 25 ottobre 2005

stelline voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sedevo accanto alla creatura amata , e ascoltavo le sue parole.La mia anima prese a vagare tra gli spazi infiniti e da li' l'universo appariva simile a un sogno, e il corpo simile a un'angusta prigione.

Gibran - tratto da La voce del maestro

segnalata da fanny giovedì 27 ottobre 2005

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

baby forse è colpa mia ma ho rovinato tutto,mi manchi da morire.Ho voglia di te,della tua bocca,delle tue mani,del tuo corpo.So di essere insopportabile,ma cerca di capirmi ho paura di affezionarmi troppo a te e dal mio comportamento sembra che non mi interessa di te ma è l'esatto contrario.ti voglio un mondo di bene,ma credo che debba iniziare a pensare di averti perso

segnalata da fede mercoledì 18 gennaio 2006

stelline voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A Te PierluigiP.

amore tu che sei solo in una stanza senza pensare a nulla a te che piangi a te he ridi a te che mi fai ritrovare sempre il sorriso. Amore non dimenticare le cose belle ma dimentica le cose brutte. Vorrei che mi baci vorrei che i nostri corpi si fondessero per poi rimanere abbracciati x sempre

Babi20.sp

segnalata da SaraG85 giovedì 20 aprile 2006


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 13

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 03:14 24 112024 fbotz1