Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fredda

Cerca fredda nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 232 frasi d'amore. Pagina 5 di 12: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

sei solo tu

Mi sento così solo in questa stanza così fredda senza te adesso amore mio. Il tempo passa inesorabile ma questa tua mancanza mi logora dentro,oggi,ieri e domani. Se soltanto il cielo desse ancora una possibilità a due come noi per potersi amare ancora una volta come prima. quando l'unica cosa che bastava eravamo noi,solo noi,con tutti i nostri problemi e i nostri perchè che abbiamo affrontato insieme giorno dopo giorno. Invece adesso mi trovo solo ad affrontare questo mondo che continua a girare su di me sempre piú forte,e le mie braccia stanno cominciando a cedere. Ti amo piccolo amore mio,mi mancyi non só più dove sbattere la testa. Ma sono qui che aspetto di sentire quella porta aprirsi e vedere il tuo viso sorridere e sentire la tua vice dirmi "Ti Amo". Io ci sarò sempre x te. Torna amore

Erik

segnalata da erik lunedì 3 settembre 2012

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

La rosa e il petalo

Mentre pensavo a te, vidi un petalo azzurro come i tuoi occhi e giallo come i tuoi capelli.
Io sono quella rosa e tu sei il mio petalo che, trasportato dal vento, se n'è andato in una fredda giornata d'inverno e non ritornerà più.

Alessia - tratto da me stessa!!!

segnalata da nastygirl giovedì 31 gennaio 2008

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Freddo... pioggia...vento...che opprimente e' tutto cio' che mi circonda...la mia vita e' opprimente..noiosa ..scialba. Da quando te ne sei andata va sempre peggio..che tristezza..che noia...ma perche e' successo propio a me?? Cerco dentro di me momenti lontani..momenti felici..ma trovo solo ..Te Cerco di dare vita a questo cuore spento..stanco, ma nn succede nulla,.... se questa e' vita e' meglio spegnere tutto...staccare la spina e farla finita...ma qualcosa mi spinge avanti...la speranza...remota..lontana anni luce che tu ritorni da me..ed e' questa l'unica cosa che fa' battere questo mio triste..insulso...cuore...

moreno

segnalata da moreno martedì 5 febbraio 2008

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

TUTTO FINISCE..

E' un attimo cm tt cambia..pensi possa diventare il tuo vero amore, quello con cui condividerai momenti belli e brutti..quello ke ti farà crescere..e t insegnerà cosa vuol dire amare ..ed è cm un battito di ciglie,che ti rendi conto che tutti i tanti castelli ke ti eri fatta,appartenevano alla tua fantasia...finisce tutto,diventi triste e ti accorgi di quanto sei sola...lui vedendoti...nemmeno ti saluta...e tu, zitta, soffri in silenzio..tutto il male lo nascondi cn il tuo solito sorriso di sempre. Dove tutto è più freddo e dove nessuno dentro di te sa arrivare, l'amore si fa sentire, ma rimane nascosto li..conservato per un futuro dove forse sarai felice anche tu!!...Ma per ora.....M.... ti amo!!

ALE.. - tratto da IL MIO CUORE

segnalata da ALE... venerdì 2 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

nn ce la faccio +...

nn ce la faccio +...da quando è ricominciata la scuola nn faccio altro ke pensare a te...stiamo in 2 classi vicine,nel cambio dell'ora stiamo sempre fuori,davanti al termosifone x il freddo...tu spesso m guardi dalla finestra,m guardi quando esci dalla tua classe e passi davanti alla mia,m guardi quando parlo cn le mie amike e sembri quasi geloso quando s avvicinano i miei amici d altre classi!!!ma xkè fai così???tu hai la tua ragazza,la tua vita...tu hai 18 anni e lei 17,lei può darti + d quello ke posso darti io...e tu capisci in ke senso...cm tutti i ragazzi x te quello è l'importante,e lei può accontentarti...io no!!!io ho solo 15 anni e molti ragazzi dell'età tua ritengono me e le mie amike piccole,immature...ma tu no,nn la pensi così...e me l'hai fatto capire...ma xkè dobbiamo andare avanti così,nn parliamo,c scambiamo solo delle okkiatine sott'okkio...io ti amo e credo ke tu l'abbia capito...ma nn ce la faccio + ad andare avanti così,questa storia deve finire...io ti aspetterò ancora...ma sappi ke lo farò x poco...quello ke m dà la forza d aspettarti è l'amore ke provo x te...t amo gaetano...6 tutta la mia vita!!!

maty

segnalata da maty sabato 13 gennaio 2007

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Te ne sei andato e proprio ora che avevo bisogno di te tu non ci sei, avrei bisogno delle tue dolci braccia che mi proteggono quando ho paura, che mi stringono quando ho freddo... ho bisogno di vederti per sapere che non sei solo un sogno, ho bisogno di stringerti per sentire che non sei solo aria! Ho semplicemente bisogno di te per continuare a vivere una vita serena, quella vita che si è bloccata e non riesce ad andare avanti per il semplice fatto che tu non ci sei!!! perche non torni, perchè non mi dici che ti manco, perchè non ti fai sentire... troppi perchè e poi per cosa? per ricominciare tutto e poi scoprire come ora che tutto è stato un'errore e che forse il DESTINO non vuole che io e te viviamo la nostra vita insieme? !? ! no.... non potrei accettare un'altra sconfitta!

Deea_io

segnalata da Deea_io lunedì 27 novembre 2006

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ti odio amore

ti odio amore mio... lo so è un controsenso.. ma non saprei in quale altro modo chiamarti.. ti odio perchè non riesco più ad'amarti perchè tutto intorno a noi sta fuggendo.. perchè nemmeno il sole oggi mi sta scaldando.. nessuno potrà mai capire questo freddo che ho dentro.. solo chi lo ha provato se ne rende conto.. pensa di me quello che vuoi.. pensa di me che sono vuoto e che non capisco l'importanza dell'amore tuo x me.. non proverò nemmeno a immaginare.. sei ormai assente nella mia vita.. sei banale.. magari non ti ho mai amata penserai... ma non è così.. ciao amore mio ci sarà qualcuno al posto mio che ti saprà capire...

FABIO GIANNONE

segnalata da FABIO GIANNONE martedì 19 settembre 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » rimorchio

ridicola mi sento ma peggio di un cane bastonato

Asciutta è la bocca gli okki si appannano e le gambe cedono parole che accecano scivolano forte come pugnali che ti trafiggono nel freddo di una notte d'inverno tu scavi e ritrovi l'errore le mie labbra si mordono e le mani tremano si sente l'amaro mi volto ma non sento le lacrime che scendono non si respira quasi dal dolore...ma la cosa piu brutta e ceh vedi scene davanti ai tuoi okki...immagini .....,ricordi parole dette ber poi non avere significato a cio'che mi accade.....perche la mostruosita della cosa e che io l'amo. sonno dannata?no sto soffrendo......ho dato la luce che avevo nei miei okki, ora si che sono spenti completamente.se penso a quante risate ci sono state alle mie spalle alle mie lacrime ....non so piu' cosa mi sta accadendo manca la terra ai miei piedi e sento qualcosa muoversi dentro perenne mentre penso a loro...a tutto......e nessuno e li a stringermi e a dirmi andra' tutto bene,contro cosa sto lottanto cosa fa male di piu'?non posso scriverlo.......

io.. - tratto da cosa sto provando...

segnalata da favola is maruzzella giovedì 22 gennaio 2009

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

abbracciami.......

Lasciai un giorno il mio....avevo sogni e( tanti sogni) da comprare, una sera il cuore mio ha chiesto amore (amore) e ha scoperto che l' amore non si vende, così ho corso forte x la via e nell' affanno son caduto ed ho gridato al mondo che cercavo amore ,ma l' amore non c'è! E stanca e sola son rimasta qui.Ti prego abbracciami ....c' è troppo freddo senza te, in questo mondo di tempesta puoi salvarmi solo tu,e questo ghiaccio che ho nel cuore , puoi scioglierlo solo tu: riscaldami.....io non ti lascierò mai più e nella barca dlla vita adesso ci sei tu e il vento soffia così forte ; lascio che mi guidi tu e come posso naufragare: se al timone ci sei tu !!!!!!!!

segnalata da cornelia mercoledì 7 luglio 2010

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per me, per te.e per tutti quelli che sono come noi.

affrontare ogni momento, ogni situazione perchè comunque per me l'importante e' starti vicina,per poter trarre da me quella forza che ti puo' aiutare a continuare ...Stasera..guardavo il cielo,e pensavo..da qualche parte c'e lui, sotto questo stesso cielo abbiamo, fatto di tutto e sotto quel tuo stesso cielo abbiamo vissuto,in questo silenzio ricordo.....e faccio un passo,,,continuo...e sorrido....scivola giu' una lacrima,per non gridare forte il tuo nome mordo le labbra e.........sospiro,non so cosa senti ma io so cosa sento io cammino.lungo una strada guardando lontano stringendomi nel freddo del mio ricordo per un attimo mi sono illusa di rivedere i tuoi okki perche' attraverso il loro colore traggo la mia di forza..., e bellissimo parlarvi dentro , assaporare le tue emozioni in un sorriso ,mentre io ti guardavo felice e .........mi sono accorta di ..piangere mi mancavi.ma ho continuato a camminare..... ricordo il tuo sorriso e so' di vivere perche ci sono dei momenti nella vita dove cui ti manca cosi tanto quella persona che e cosi' viva nei tuoi sogni nella tua mente che faresti di tutto pur di strapparla da li per poterla abbracciare davvero!!

favola - tratto da da cio' chenon riesci piu' a sopportare

segnalata da PRINCIPESSA martedì 28 ottobre 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

.........

ciao sogno......anche oggi aspettavo un tuo segno ma invece nemmeno un colore hai portato in questa fredda giornata di per se grigia......non so dove sei.......cosa fai.......con chi sei....... e dove? non so quante volte ho guardato questo cellulare sperando di trovare un sms uno squillo ,ogni volta che non vedo scritto il tuo nome continuo a gelarmi .......la gelosia mi attanaglia sono appena le 15:00 e tutto e cosi piatto guardo e riguardo il telefono mentre col pensiero vago lontano fin da te maevidentemente non mi stai pensando qualcosa ti impiega il tempo .Oggi e una settimana che mi hai mandato via dalla nostra casa dei sogni forse ti sarai gia' abituato senza la mia presenza,senza i miei profumi .ed io sono qui giu' a lacerarmi il dentro di un esistenza.......ho un nodo in gola ho gli okki bagnati di pianto maledetto amore.......

maruzzella (la tua principessa) - tratto da oggi.....

segnalata da maruzzella is favola domenica 5 ottobre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lui... (micione)

Tu..........cosi mi hai lasciata partire, ho gridato forte sotto quella stazione di milano,ho continuato a cercarti in questa settimana come hai fatto tu ma ora. sei all' improvviso strano freddo e cosi io penso............ci salutiamo con un con un nodo in gola okki bagnati di pianto maledetto amore ,come mi fa male non vederti. "giura che mi chiami quando arrivi a casa, non uscire tu da sola " lo sai che son geloso....trova mille scuse e torna qui da me ....non voglio saperlo se e sbagliato ma carmine giura che sei solo mio perche io ho solo te.......ci teniamo mano nella mano .....hai ragione tu ,non si puo vivere senza amore .....io muoio per te.....giura amore......giura......che io solo te.................................. ti amoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maruzzella (la tua principessa) - tratto da oggi.....

segnalata da maruzzella is favola lunedì 6 ottobre 2008

stelline voti: 19; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Cara,

sto cercando di capire cosa provo per te, sto cercando di scrivertelo, sto cercando di ricostruire i miei pensieri. Spesso sono così confusi, improbabili, così estranei alla realtà di tutti i giorni. Ma eccoli qui. Non so a cosa serva, non so il motivo per cui lo faccia, so solo che sento di doverti dire tutto questo.

La paura di sbagliare, la paura di soffrire sembrano essere così vicine alla felicità da fondersi in un unico sentimento. Sono elementi della nostra persona così diversi, contrastanti, da completarsi vicendevolmente, da unirsi magicamente solo in rari momenti e io sento che questo è uno di quei preziosi istanti. Stupidamente capita che queste occasioni vengano sprecate, rifiutate proprio per quella paura di soffrire. Questo perchè non pensiamo e non ci accorgiamo di poter raggiungere una felicità così elevata e pura da offuscare ogni altro pensiero o dolore. Non c'è scuola e non c'è maestro che possa istruire il nostro cuore sul come e il quando accogliere questo dono, questa mistica pozione di incertezze, di dubbi, di errori e sublimi sofferenze. Ma soprattutto di luminose sensazioni di pace e d'abissale benessere.

Cos'è che ci spinge ad avventurarci in un tale groviglio di emozioni? Perchè siamo attratti da tutto questo? Perchè ne proviamo così intensamente il bisogno? Quesiti che forse soffocano il fascino totalmente irrazionale di questo miraggio così reale. Ma ogni volta che mi trovo così vicino a questa visione non resisto alla tentazione di pormi queste domande, di capire il perchè io, sicuramente non il primo, sia così affascinato da tutto ciò. Ho pensieri che si identificano come enormi dubbi, poi sempre sopraffatti dalla speranza e la quasi certezza che non siano veri. Ho altri pensieri che invece si presentano come infiniti sogni, purtroppo sistematicamente interrotti da improvvise incertezze. E' proprio in questo freddo mare di piccole indecisioni in cui ora mi trovo. Mi è concesso però di essere abbagliato e riscaldato dalla presenza di un luminoso sole, che continuamente mi regala il tepore di meravigliosi sentimenti. Sono naufrago di tutto questo.

Questo stato della mia mente è come un'altalena, che oscilla senza fine dalla felicità alla tristezza, incontrando continuamente fredde ombre o tenui tramonti. Ma in me immenso è il desiderio di interrompere questa diabolica giostra, per potermi fermare a godere della luce che splende di fronte a me, irradiata da una così bella persona quale non può essere altri che tu.

Sto cercando di concepire l'inconcepibile, di dire l'indicibile e questo certamente non mi dà merito, anzi, forse è tutto un inutile e confuso tentativo di descrivere un sentimento troppo complesso, un tentativo di dargli una forma e un senso, un motivo d'essere. Ho scritto di una emozione aerea e impalpabile, al punto di non poterne conoscere a fondo la vera natura.

So solo che qualcuno, tutto questo, lo chiama Amore.

Tuo, Davide

Davide

segnalata da Davide martedì 27 aprile 2004

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Raggi di sole, Elena

Tu sei il mio sole,
tu sei il raggio di sole che riesce a scaldarmi il cuore,
tu sei il mio sole anche di notte,
sei il piu bel sole che abbia mai avuto,
i tuoi baci erano cosi caldi da sgongelare la mia freddezza,
i tuoi abbracci erano raggi di soli che mi tenevano nella tua prigione dell'amore,
quando stavo con te cera sempre troppa luce,
sei sempre stata il mio sole ed io la tua terra da scaldare,
ma..
ora che ti sei nascosta dietro le nuvole ho paura che tu possa scaldare un'altra terra,
ho paura che da me non tornerai più,
ora ho freddo, torna sole mio perche' ho freddo, torna!!!

bio - tratto da me

segnalata da Fabio venerdì 19 marzo 2004

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Solo

Il vento inizia a giocare con i miei capelli si rincorrono sogni ormai svaniti.
Le foglie formano tanti cerchi intorno a me...
l'aria inizia a diventare pungente,
si scaglia contro la mia persona,
mi penetra negli occhi...
Una lacrima scende a solcarmi le guance,
fa freddo per strada, non c'è più nessuno...
solo io ed il vento.
Ecco, ora sono proprio solo
il vento si è placato e l'aria inizia ad accarezzarmi...
non è più fredda, non è più pungente,
non mi irrita più gli occhi..
e allora perchè continuo a piangere....

segnalata da Gianluca lunedì 5 aprile 2004

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

for Mauro...

Se vuoi lasciarmi fallo in un giorno di pioggia...cosi non vedrai le mie lacrime;
Se vuoi lasciarmi fallo in un giorno di freddo...cosi non vedrai che tremo;
Se vuoi lasciarmi fallo in un giorno di autunno...cosi sara piu dolce morire...
TI VOGLIO BENE...

mery for mauro

segnalata da mery martedì 28 gennaio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

La vita era fatta per stare insieme...
Spero di poter scaldare le tue mani quando avrai freddo;
Non dimenticarmi...

David

segnalata da David venerdì 1 novembre 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

CANZONE PER MARIELLA
CANZONE V.R.
E nell'aria ancora il tuo profumo dolce,caldo,morbido,come questa sera,mentre tu,mentre tu,nn c6+......e questa sera nel letto mettero' qualche coperta in+perche' se no,se no avro' freddo senza averti sempre,senza averti sempre addosso e sara' triste lo so ma la tristezza pero' si puo' racchiudere dentro una canzone che cantero'......ogni volta che ne avro' voglia d parlarti,d vederti,d toccarti e d sentirti ancora mia...e' stato splendido pero' amarti...e senza averti sempre addosso,dentro una canzone che cantero'....troppo fora d gabbu questa canzone è mary!!!è troppo bella,infatti l ho dedicata a te "stellina mia dolce"ecco come t chiamero'!colgo l' occasione per salutare tutta la sardegna,soprattutto tergu,soprattutto Mary!!tvtttttttttttttttttbene mi manchi posso far finta d star bene ma mi manchi,ora capisco che vuol dire averti accanto prima d dormire mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima..mi manchi!!baci da Manu

Manu the best..ma dove

segnalata da Manuel d pisa cep mercoledì 1 gennaio 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

il mare a novembre era freddo come i tuoi okki blu
il vento piegava le dita hai poki alberi
e ciò ke sapevo io lo sapevi tu..

timoria

segnalata da kyty mercoledì 5 febbraio 2003

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ed ecco il mio cuore che tutto ad un tratto si allontana,x la paura di amare...
la paura di riaffondare in una storia...
xdonami se sono fredda e distante...
e soprattutto xdonami se nn riesco a farti capire quanto e come sono innamorata di te...

simo

segnalata da eternity sabato 8 febbraio 2003


1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... 12

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 12:56 23 112024 fbotz1