Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » luce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 209 frasi d'amore. Pagina 5 di 11: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ovunque andrò la tua luce sarà sempre la luce che illuminerà la mia vita...
TI AMO BIMBO
segnalata da kikka sabato 12 ottobre 2002
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Sms di maurizio
Stanotte guardavo il cielo..ti ho visto in più posti,ma poi ho capito che era la luce dei tuoi occhi che volevano imitare le stelle!!
segnalata da Marika mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
nei tuoi occhi splende una luce..è strano...si...è strano perchè è sera,e vedo i tuoi occhi brillare!
segnalata da locandino martedì 12 marzo 2002
voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Sai..?! A me capita spesso di guardare il cielo... E credo che le persone siano un po' come le stelle... Così tante, quasi infinite, ma solo poche sono veramente magiche e in grado di farmi sognare... Tu sei una di queste! Sei quella piccola, grande luce nel buio del mio cuore che dà valore ad ogni cosa e dà vita anche al più piccolo dei sentimenti. Il giorno veramente più importante è quello in cui hai iniziato timidamente a brillare per poi divenire tanto grande. Quello che ti auguro e che mi auguro è che tu non perda quell'immensa luce che ti appartiene e che ti rende tanto magico quanto unico! ( per Leonardo)
segnalata da Sara mercoledì 17 marzo 2004
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
se ogni volta che ti penso sbocciasse un fiore il mondo sarebbe un immenso campo fiorito illuminato dalla luce dei tuoi occhi due stelle nel cielo che insegnano ad amare:
io - tratto da me
segnalata da Paolino giovedì 18 marzo 2004
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
..."Lo splendore del tuo volto farebbe pallide le stelle come la luce del giorno la fiamma d'una torcia...se poi i tuoi occhi fossero nel cielo quanta luce su nell'aria tanta che gli uccelli credendo finita la notte comincerebbero a cantare"...
Dedicata al mio angelo...nico ti amo
segnalata da Angela giovedì 17 giugno 2004
voti: 1; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La stella
Se quando tornerò, non ti troverò, non sarò triste, ma gioirò della luce di cui abbiamo brillato insieme; se invece ti troverò, allora continueremo a farla brillare ancora...
segnalata da LUCA sabato 19 giugno 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Tu splendi sopra tutti gli splendori del mio pensiero , tu m’illumini di una luce che è quasi per me insostenibile
segnalata da Mar martedì 6 luglio 2004
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi domandate la mia storia...vorrei poterla rivelare, ma un patto stretto col silenzio m'impedisce di tradirlo.
Volo nei cieli dei sogni difendendo emozioni e sentimenti...Ho ali trapunte di stelle solcate da profonde cicatrici...Tra le mani una spada di cristallo per trafiggere il male e i suoi adepti...Sul viso, il dolce velo dalla malinconia...Nel cuore, un Amore Eterno in agonia...che mai accarezzerà le labbra della Luce e che nemmeno la Morte cingerà nel suo abbraccio senza tempo . Ecco...una Guerriera della Luce.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 2 ottobre 2004
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Dopo 1 anno sono ancora qui a riportare alla luce quegli splendidi momenti passati insieme.. quando sotto le ombre delle case disegnate dalla luna la tua bocca si avvicinava alla mia in quel piccolo quartiere che riuscirà x sempre a riportarmi alla tua memoria.. quelle vie che ogni giorno facevamo.. quei TI AMO che appena pronunciati m aprivano il cuore,lo facevano"respirare"meglio.. sentivo in corpo una sensazione d benessere che m scuoteva, non riuscivo a dire parole sensate.. e appena t vedevo la luce dei tuoi occhi m accecava come neanche il sole sapeva fare!Il solo ricordo del tuo viso riesce a raggiungere il cuore.. e come una spada infilza un uomo,tu trapassi i miei ricordi,appanni i miei sentimenti e m rendi incapace di qualsiasi cosa:sono solo cosciente del dolore che ho in corpo e delle lacrime che piano scendono.. e giungono sulle stesse labbra che oramai sono lontane dalle tue.. Non so davvero cosa m stia accadendo.. cerco tra i vecchi momenti vissuti se ho sbagliato qualcosa,se sono stata troppo stupida ad amarti con tutte le mie forze oppure ho fatto la cosa giusta!Non riesco a spiegarmi il perché del tuo comportamento.. 6così freddo e distante che il mio cuore non può fare a meno di piangere;m guardo in giro e rivedo negli occhi della gente i tuoi,cerco di ritrovarti nel carattere d qualcun'altro.. ma 6unico e non riesco a capire che ogni tentativo è vano!I giorni che passano sono tutti uguali,non ho una ragione di vita.. cerco solo d andare avanti e..mentre guardo con occhi invidiosi le altre coppie,spero in un miracolo,affinché io mi possa ritrovare di nuovo nella sicurezza delle tue braccia.. anche solo x 5 minuti,ma da solo;così,mentre i nostri corpi si fondono,una leggera brezza c sfiora la pelle e la debole luce mandataci dalla luna illumina i nostri volti,potrò d nuovo dirti TI AMO.. solo allora,stordita dalla felicità sarò capace d rialzare la testa e guardare diritto negli occhi le persone che fino ad ora m hanno sostenuto.. che hanno cercato di ritrovare la vera me stessa.. svanita ormai nella tristezza + profonda!Ma so benissimo che tu appartieni ad un' altra.. e non posso fare a meno d immaginarti con la tua ragazza;vedo benissimo il tuo corpo assieme a lei e mentre m avvicino,nel sogno,tu all'improvviso t volti verso di me come se avvertissi la mia presenza.. mi guardi incredulo d tutto ciò e mi saluti cn1sorriso cupo facendomi capire che quello non era un bentornato.. ma 1addio. Più che un sogno questo è1incubo:eppure m sono sforzata ad andare avanti,a dimenticarti,ma ogni qual volta che c penso sprofondo nel buio totale.. perciò non m resta che la sola speranza di dimenticarti.. e innamorarmi d nuovo;è difficile che succeda, forse non ci riuscirò,ma fino alla fine m batterò.. e se l'unico modo x non riaverti +alla mente è morire.. aspetterò quel momento,soffrendo.. o almeno finché non ne troverò una veramente giusto x me..!
segnalata da smakina martedì 13 gennaio 2004
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La luna
Spero che la luce della luna questa sera ti fara' andare nei mondi dei sogni.Almeno li' non ti faranno piangere!!
segnalata da Giuseppe martedì 11 novembre 2003
voti: 47; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » divertenti
SEI TU
Sei tu la mia vita,sei tu la forza che mi permette di andare avanti,sei tu la luce dei miei occhi,sei tu......CHE MI DEVI ANCORA 100 EURO..eh..!!!!
peppo - tratto da me
segnalata da peppo domenica 28 settembre 2003
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Stella
Un giorno la luna scelse la stella piu' bella tra il suo firmamento e le disse:"starai sempre accanto a me,io ti illuminero' della mia luce cosi' tu brillerai e sarai sempre piu' bella" Ora la luna distratta non si accorge che la stella si sente triste e sola perche' non occupa piu'il posto di prima,si sta allontanando fino a che cadra' dal firmamento,e quando sara' caduta la luna non potra' piu' raccoglierla e portarla su con lei....forse qualcuno sulla terra si accorgera' di lei, la prendera' da qualche angolo della citta' e cerchera' di farla brillare,ma la stella sa che la luce che le dava la luna non potra' drgliela piu' nessuno.La stella col tempo diventera' piu' forte e smettera' di piangere.
Very - tratto da Vita vissuta
segnalata da Veronica venerdì 1 agosto 2003
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Questa notte una luce scenderà dal cielo e ti scriverà nel tuo cuore le dolci parole del mio nome,,,,,,,
segnalata da Teresa lunedì 19 settembre 2005
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x okki azzurri
Seduta nella mia stanza ad ascoltare il cd della mia vita,contenta scrivo sul mio diario il tuo ultimo sms..mentre quel filo di luce pian piano muore...si,è arrivata la sera,in 1dolce attimo tt si spegne kn lei,le luci,i rumori..non c'è+niente..continuo a scrivere e spengo la radio...all'improvviso sento1rumore lento,strano kome1moneta gettata nel mare..ma cos'è???..è il mio cuore ke palpita,ke kon la sera spegne i miei dolori,le mie fantasie,la mia felicità...Allora, mi alzo,guardo fuori dalla finestra..è tt buio attorno a me...nessuna stella..neanke la luna riesco a vedere...vedo solo 2 punti azzurri in quel niente ke danno 1tocco di magia a questa sera...Ti amo dolce angelo dagli okki azzurri...e dal nome..Gaetano..
Giusy - tratto da giusy
segnalata da Giusy sabato 22 ottobre 2005
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
cerco
Cerco la luce nei tuoi occhi verdi ora un po spenti ma sotto un velo di lacrime cercano l amore che solo io ho risvegliato, nascosto nel suo profondo…..
segnalata da luca sabato 14 maggio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Se vedi solo quello che la luce rivela e odi solo ciò che il suono annuncia, allora in realtà non vedi e non senti
segnalata da Laura venerdì 7 gennaio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ricordo
ricordo,qll dolce luce,sai qst notte l'ho xsino sognata,ma nn era un sogno irrealizzabile era propio qll ke ho davvero vissuto cn te,era un dolce ricordo ormai vissuto forse da parte tua dimenticato,ma nll mia mente rimarrà inciso forse x sempre.eravamo io e te qll notte,qnd i nostri sguardi si incrociavano,qnd il nostro cuore batteva,qnd ci amavamo.era in quell'istante ke i nostri okki brillavano,qll luce era il segno di un amore appena iniziato e la convinzione ke nn sarebbe mai finito ci accompagnava ogni istante...invece adesso sn qui da sl tu sarai già legato ad un altro amore anke se nn ho il coraggio di kiedertelo,io invece rimango a scrivere poesie su te e me insieme.quei ricordi sn ancora vivi dentro di me cmq sxo ke nll tua vita sarai sempre felice e nn ti auguro mai di soffrire cm ho sofferto io x te...ti voglio troppo bene by la xsn ke ti ha amato da morire Ele...
Ele "93" - tratto da veri ricordi
segnalata da Ele"93" venerdì 28 ottobre 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vivo dell ansia dei tuoi baci rubati alle prime luci del sole....il riflesso nei tuoi okki qnd poi ti accorgi ke faccio finta di dormire!
segnalata da danny... sabato 29 ottobre 2005
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...... lasciatemi dormire indisturbata , anche se il mio signore all'improvviso dovesse apparire alla mia porta. Ah il mio sonno, ... che aspetta solo il suo tocco per svanire! Ah, i miei occhi chiusi, pronti ad aprirsi solo alla luce del suo sorriso.....
Lasciate che egli appaia alla mia vista come la prima di ogni luce e di ogni forma. Che il primo fremito di gioia della mia anima al risveglio venga dal suo sguardo....
segnalata da sweetchica martedì 1 novembre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: