Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » presto

Cerca presto nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 182 frasi d'amore. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Lettera a Penelope, Reina di Itaca

Regina di Ítaca:

Ieri il vento portò le tue parole alla mia vecchia barca... erano parole che parlavano di solitudine e di tristezza, e quello fece che le candele e le vecchie tavole che formano questo vecchio guscio si rattristassero più ancora che di abitudine... che male ti angoscia, Penelope? tanto profondo è che nessuno può consolarti?.

Ho cercato di chiedere consiglio a Nereo, il vechio del mare, l'essere più saggio di questo Egeo, ma gli occhi e le labbra di questo Titano, tanto antico come il mare, sono chiusi. Solo tu, Regina di Ítaca, puoi illuminarmi. Sai già dove sono, Penelope. A solamente un passo dietro l'orizzonte, presto a mettere rotta verso dove ti trovi per offrirti miei pochi possessi in cambio di un sguardo o un sorriso.

Jasmine - tratto da Conforto

segnalata da Jasmine lunedì 20 ottobre 2003

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

angioletto

quali parole posso pronunciare in un giorno come questo?forse solo aspri suoni ricolmi di pesanti dolori ripensando a ciò che mi è stato tolto,strappato troppo presto ad una giovane vita..
no,oggi non ci sono parole per colmare questo grande vuoto..
Zio ti voglio bene mi manki

kyty

segnalata da kyty lunedì 14 luglio 2003

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per Dania...
Anche se il sole che aveva cominciato ad illuminare il tuo sguardo è tramontato per non sorgere mai più...tu continua a credere che presto, svegliandoti un mattino...vedrai all'orizzonte l'alba di un nuovo amore!
TI VOGLIO BENE!!!

Francesca

segnalata da Francesca giovedì 28 agosto 2003

stelline voti: 30; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ho bisogno ancora di te ...

E' finita già da tempo ma non ho voluto mai accettarlo, così mi sono immaginata una storia tutta mia, legata ad un filo di speranza di rivederti presto, di poterti parlare e di dirti quanto sei ancora importante per me. Sono passati 4 mesi e mezzo, 4 lunghi mesi dalla fine di quella corda che a furia di tirarla si è spezzata. Tu stai con lei, lei sta con te, mentre io sono chiusa tra le mura della mia camera a ricordare quelle tue dolci carezze sul mio viso, quel tuo saper sempre sorridere, quei tuoi baci, tutti quei momenti che custodirò gelosamente nel mio cuore e che nessuno potrà rubarmi. Ricordo anche quelle sere tristi, in cui davanti a te dovevo sorridere ma dentro stavo morendo, e tu che non lo capivi. Ho voglia di te, ma non è possibile. "Tutto finisce, il bello e il brutto... è il ciclo della vita"... e così me ne sto sola sul mio letto e fissare il soffitto, quel soffito che mi ha tenuto tanta compagnia nei periodi stupendi ma anche negativi della mia vita. E' proprio vero che le cose si fanno in due; perdonami se spesso ti cerco, ma ho paura di perderti. Ciao amore...

Disperata

segnalata da Disperata martedì 20 gennaio 2004

stelline voti: 11; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A volte non c'è bisogno di parole...
Adriana, perchè me l'hai portato via..?
Ora dovrò odiarti fino a quando lui non si renderà conto che ama me...e lo capirà molto presto...
RICHARD TI AMO

LaTristaMietitrice

segnalata da laTristaMietitrice mercoledì 12 febbraio 2003

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

....Ora un'idea impaziente, amore mio, mi tormenta: riuscire a conquistare il mondo e i suoi tesori, per deporli davanti ai tuoi piedi come pegno-indegno-d'amore, di un amore uguale alle fiamme più celebri che hanno fatto risplendere le tenebre profonde dei grandi cuori...
....infine, poichè sorride ancora, dopo che la tempesta è terminata, l'avvenire, con la fronte incoronata di fiori che un gioioso sole indora, speriamo, amore mio, sì, speriamo!
E coloro i quali sono felici in questa vita, presto invidieranno noi che infinitamente ci ameremo nell'eterno.

Paul Verlaine

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 6 aprile 2003

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

alla luce dei miei okki

...stasera sto qui..
ho ascoltato un paio di canzoni sdolcinate, ma poi ho iniziato a spegnere tutte le luci della stanza a colpi di pistola..e sono uscita.
pareva che ingiro non ci fosse nessuno e ho continuato a sparare a qualche luce nei negozi..Mi sono stesa per un pò sulla skiena a fissare il cielo e ho abbattuto le stelle, una ad una...riuscendo ad uccidere anche la luna piena con un sol colpo...ma disperata più che mai, alla ricerca di qualcosa, ho preso a girare a piedi, spegnendo tutte le luci di questa maledetta città...e ben presto ha cominciato a farsi buio..troppo buio...e ho capito finalmente che non riesco a dormire se sul mio volto non splende una luce...quella dei tuoi okki!!!

me+bukowsky

segnalata da me domenica 19 maggio 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Cosa sarà, amore, se presto
la tua stella fosse lanciata sopra un'onda?
Sembrerebbero le tenebre un sepolcro?
Svaniresti tu, amore, svaniresti?

D.H.Lawrence

segnalata da fabrizio lunedì 3 giugno 2002

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ad alessia

ciao alessia,ho letto le tue frasi e mi dispiace tanto quello che e successo alla tua amica!! non dimenticarla mai,non smettere di pensarla!! solo quando ti sarai dimenticata di lei l'avrai veramente persa!! lei ce ancora,vive in te,nel profondo del tuo cuore...ti e vicina e lo sara sempre nei momenti di difficolta lei ci sara x aiutarti...n ti lasciera mai,vedrai,e il tuo angelo custode,e devi esserne molto fiera x questo! non dimenticarla mai,ricordala come una ragazza che ha vissuto,che ha riso,che ha scherzato e confidato con te... vai avanti,la vita e bella,non puoi sprecarla cosi...ciao ciao a presto!!
anna

nessuno

segnalata da anna mercoledì 9 ottobre 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per il mio Amore

Amore non vedo l'ora di riaverti!!Tra 10 giorni tornerai ma nel frattempo ti mando un bacio affinchè i tuoi sogni siano più dolci. Non scordarti di me perchè io non mi scorderò mai di te.
Spero che tu ti stia divertendo perchè quando tu sei contenta lo sono anch'io. A presto.
PS volevo avvisarti che in questi giorni ho preso una grande decisione che ti comunicherò al tuo ritorno. Baci
Il tuo cucciolo

Andrea

segnalata da Andrea martedì 23 luglio 2002

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...si, vorrei piangere, angelo mio...ma non posso...la realtà ha messo pesanti catene ai miei occhi...
E' proprio vero: la fragilita di un'aquila nel vento è racchiusa proprio nell'incapacità, nonostante la volontà, di cambiare le decisioni del destino...
...e così, guardo le mie ali inchiodate ai muri dell'impotenza...con il cuore rivolto a ricordi che molto presto perderanno per sempre la loro voce mortale....

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento martedì 4 gennaio 2005

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

...il 19-09.04 v siete messi insieme...bè dp tt qll k è successo 1pò me lo aspettavo xò intanto continuavo a sperare k nn succedesse...dp 2gg 6venuta a sulmona e m hai detto k pensi 24ore su 24 ankora a claudio e k t 6messa cn jacopo sl xkè nn c vuoi litigare!qll stesso gg k hai saputo k kiara e claudio t 6messa a piangere x tt il pome sapendo benissimo k stavi cn jacopo...e io dp tt qll k m hai fatto sn stata qll k t è stata + vicina, t ho consolato e t ho anke difeso!!!tu nn t meriti la mia amicizia...continui a kiedermi se lui m piace ankora...è logico k t dico d no ma dovresti sapere benissimo k io c sto ankora male x lui!!!sn 2sett k nn lo vedo e qndi k nn v vedo insieme...stasera avrei l occaisone d rivederlo, d rivedere i suoi modi d fare k m fanno tanto impazzire, d sentire la sua voce, forse anke d dirgli ciao...ma no nn posso o forse nn vgl se nn lo vedo forse sto mgl ed è x qst k nn vengo al complex stasera...naturalmente ogni gg cerco d dire a me stessa k d lui nn me ne frega + niente...ma invece ogni gg m accorgo sl k m manka sempre d +...ogni sera h vgl d fargli 1sqll ma nn posso!adesso l unika mia speranza è k lui s accorga presto d qnt 6stupida, d qnt 6 falsa, d qnt 6stronza....................nonostante tt t vgl bene anke se dovrei odiarti xkè m hai portato via il ragazzo e dp tante bugie t c 6 messa insieme fingendo ankora....................nonostante tt lo amo ankora xkè è proprio la sua bastardaggine k m piace!

segnalata da sciapa giovedì 23 settembre 2004

stelline voti: 201; popolarità: 8; 2 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sogno..

...ogni sera mi addormento, cullato dal pensiero di sognarti e riuscire, così a stare vicino a te... ...ogni sera lo stesso sogno, si affaccia nei miei pensieri, tu con la tua dolcezza, la tua sensuale naturalezza vicino a me... ...poi i tuoi splendidi occhi che esprimono felicità, che mi fissano teneramente sotto un cielo stellato... ...noi due abbracciati con le stelle che ci sorridono...
...un magnifico sogno!!! ...quando vorrei che non terminasse mai, e soprattutto che diventasse realtà!!! ...dopo un pò ...quando le nostre coccole e carezze si stanno trasformando in un sensuale e dolce bacio... ...mi sveglio con l'amarezza e la tristezza che è stato solo un sogno... ...un bellissimo sogno... ...poi la cruda realtà, mi riporta alla triste vita quotidiana lontano da te e da questo sogno appena fatto, ancora vibvo nel mio cuore... ...con le lacrime agli occhi, ho solo la magra consolazione che sarà presto notte e potrò di nuovo stringerti a me,anche se sarà sempre un sogno.........

Giorgio Cortina - tratto da ........

segnalata da Lupus001 mercoledì 13 ottobre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Ecco oggi è finita, ti stai rimettendo cn lei...a rivederti mi viene una tristezza...vedere che si fa buio presto...non si sentono+motorini e tu che non passi +...però una cosa me la dovevi.
Dovevi dirmi la verità...dovevi dirmi che non ti piacevo...non che eri confuso e che non volevi stare con nessuna e ora vengo a sapere che fra un po ti fidanzi...eh no!Mi dispiace ma mi hai perso...e non sai nemmeno cosa hai perso.
Ti vorrò bene x sempre........Cicalina!

segnalata da kamy venerdì 23 settembre 2005

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

dicono che alla mia età non si debba essere tristi per un ragazzo,,,
dicono che alla mia età non si debba piangere per una canzone che ti ricordi lui,,,
dicono che alla mia età è presto per amare,,,
ma non sanno che alla mia età si può morire per due occhi belli come i tuoi....

segnalata da teresa venerdì 21 ottobre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

è una riflessione, ma il mio is amore

ciao pikkola dolce e tenera do, cm mai soffri così tanto?nn 6 contenta ke tu e lui passate tanto tempo insieme e vi parlate di tutto? certo so ke tu vorresti starci insieme,ma adesso siete molto amici e parlate sempre!so che tutte le volte che gli guardi le labbra ti verrebbe da baciarlo....ma non puoi, te lo dico a malincuore, ma è così! lo vorresti solo tuo, ma.... non può succedere xkè nn ti può andare bene stavolte!nn ti è mai andata bene e xkè dovrebbe iniziare ad andare bene proprio ora? xkè è lui?impossibile...qst è una delle tue cotte più grande ...sai benissimo che nn si può parlare di amore, xkè è troppo presto, e mo preoccupo xkè sei sempre più chiusa, sempre più sola, sempre più triste,,, nn ti voglio vedere così...ti vedo, qnd lo guardi: ti si illuminano gli occhi, diventi raggiante, ti isoli dagli altri con la sola compagnia dei suoi occhi! entri nel tuo mondo di favola dove sei veramente felice ed è così che ti vogluio veder: un eterno arcobaleno di gioia! un abbraccio che ne vale più di mille, ma anke di più (x te qst ed altro) xkè ti voglio veramente ben, un bacio. ti adoro. ila

ciò ke provo lei l'ha capito, xkè Tu no?

danny...

segnalata da danny... domenica 11 dicembre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho imparato, nel vento, che anche un'Aquila deve piangere: è vero, le sue lacrime non fanno rumore...nessuno le ascolta, nessuno le vede, ma quando cadono scavano abissi nell'anima che mai nessuno avrà il coraggio di esplorare...
Soltanto la madre Notte abbraccia l'urlo di dolore di quell'essere alato, accarezza le sue piume, la guarda addormentarsi immersa nella solitudine...dopo averla consolata, le adagia sul petto un velo di cielo trapunto di stelle e ad ogni astro affida un sogno che diverrà presto realtà...
...ma l'Aquila non ha più sogni da baciare nel suo sonno, non ha più occhi per scorrere l'infinito, non ha più ali per accarezzare il vento....
....Ha solo un dono: la speranza del risveglio nell'Aurora del suo Cuore.

segnalata da Aquila Nel Vento mercoledì 21 dicembre 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Marco!!!dove sei???

Ciao!!!
sono venuta al mare per vedere solo te...e manco ho visto la tua ombra!!!uffa e non sei più in classe mia a settembre...ma come farò?!?!?!?!
Però potevano promuoverti...vorrei tanto che avessero bocciato me per te!!!Spero di sentirti e vederti (e magari baciarti) presto...baci Luni

Luni - tratto da il mio bel Marco

segnalata da Luni venerdì 7 luglio 2006

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ciao cucciolo,qnt ci siamo staccati,qnt cose sn camb da qnd t ho conosciuto.....forse inconsciamente t ho sempre amato ma nn l'ho mai voluto confessare nemmeno a me stessa e forse è proprio per qst ke il nostro rapporto si è rovinato...c'è stato un periodo in cui eravamo attaccatissimi,poi c'è stato un periodo buio ma s è chiarito ttt e c siamo attaccati più di prima...c'erano degli abbracci lunghissimi ke m riscaldavano il cuore e sl un tuo sguardo mi faceva felice ma poi tu mi hai chiesto di uscire e io x paura non so neanke io di ke ti ho detto di no......è stato proprio quel maledetto NO ad aver rovinato tutto e da quel momento abbiamo iniziato a staccarc sempre di più,a diventare sempre più freddi fino al punto di non sentirci più...poi altri brevi periodi in cui c siamo sent ma l'abbiamo sempre finita per litigare e ora mi trovo qui a scrivere su una stupida tastiera quanto mi manchi e qnt vorrei il nostro vecchio rapporto perchè solo ora che ti ho persa mi sono accorta del valore che avevano tutti quei gesti....e sopratutto in ogni ragazzo vedo te e soffro per questo....tu sei cambiato tantissimo,vuoi solo divertirti e ti sei stufato di starmi dietro ma t capisco perfettamente perchè anke io al tuo posto avrei fatto lo stesso....quando magari arriva un sms nel mio cell per me è molto sempice leggerlo e cancellarlo senza rispondere o cancellarlo direttamente senza neanke averlo letto ma la persona che aspetta una mia risposta soffre per quella risposta mai avuta ma io mi sono accorta di tutto ciò solo dopo che mi sn trovata dall'altra parte ad aspettare risposte mai avute e per questo sono stata male....perdonami se nn capivo che soffrivi per me ma non me ne rendevo conto e non era mia intenzione perchè t ho sempre voluto bene anke se tu hai sempre creduto il contrario....quante persone abbiamo fatto soffrire con i nostri abbracci o con le nostre mani ke s univano e si stringevano ma è proprio vero ke pur di ottenere ciò che si vuole si diventa egoisti......spero che presto ci ritroveremo finalmente pronti a vivere la nosta storia d'amore senza paura di amarci.....e tutti capiranno che in fondo è solo ciò che noi due abbiamo desiderato.......ma se questo non succederà ti chiedo solo una cosa non dimenticarmi mai perchè se c'è una cosa ke desidero davvero è che io possa far parte sempre di me perchè tu rimarrai sempre vivo nel mio cuore e rimarrai un bellissimo ricordo impresso come un tatuaggio.....t ho voluto bene e te ne vorrò sempre........t amo cm mai nessun altra t potrà amare di qst sn certa.......T AMO

segnalata da roberta martedì 22 agosto 2006

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

non lo so...ho paura!

Dopo 5mesi di storia,ormai finita nn lo so...ho paura!sto frequentando un nuovo ragazzo,ma ho paura!ho sempre creduto k i sentimenti nn potevano essere comandati anzi piu' precisamente nn dovevano..ma forse ora si!nn posso imbattermi in una nuova storia..c'è un tempo x amare,soffrire e lentamente crescere...ma c'è anke un tempo x riflettere e stare un pò soli e tranquilli...nn voglio correre troppo e nn voglio bruciarmi di nuovo,xkè il mio problema è qst:io nn voglio bruciarmi!col mio ex ho passato dei momenti indimenticabili k nn dimenticherò mai,ed ora cn qst nuova xsona sto provando delle forti emozioni,ma mi rendo conto k nn è amore e nn potrà ancora esserlo poikè è presto!xrò lui prova x me qualcosa di molto forte ed io nn posso dirgli k io nn mi sento pronta,k io x ora voglio divertirmi!divertirmi nn in senso di passarmi cn il primo k capita,ma divertirmi in senso di nn essere vincolata da nessuno,di nn dover rendere conto a nessuno se esco giornalmente cn le mie amike!ho sempre pensato k finita una storia,se si incontra una xsona cn la quale ci stai bene devi continuare a vedere cm va,ma io nn mi sento pronta...e nn so cm dirglielo!a me dispiace qst situazione,veramente tanto..xkè la xsona k sto frequentando è unica nel suo genere e so k nn dovrei farmelo scappare..ma nn so...ho paura di soffrire,ho paura d'illudermi,ho paura di prendere il volo di nuovo!vorrei avere quella storia seria k nn ho mai avuto,vorrei vivere di nuovo una favola,ma ho troppa paura e qst mi blokka!nn so cs devo fare..dv seguire il cuore e l'istinto o la razionalità???il cuore e l'istinto mi hanno portato a sbagliare un pò di volte mentre l'ultima volta k ho usato la razionalità è stato qnd ho detto basta alla storia k reputavo importante ed ora sto bene!mi trovo cn un enorme punto interrogativo e nn posso vivere cosi..e nn voglio k nessuno penda dalle mie labbra...io nn voglio guardare indietro ma dv farlo x nn ricadere negli errori precedenti...so solo k sn confusa e impaurita!!!!!!!scusate x lo sfogo..ma certe cose riesco sl a scriverle e mai a dirle!!!

patty.. - tratto da la mia confusione!

segnalata da Patty.. sabato 10 marzo 2007


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:58 21 112024 fbotz1