Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 282 frasi d'amore. Pagina 5 di 15: dalla 81a posizione alla 100a.
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
...Sei l'altra donna... la libertà. quella che sa e non vuole niente... quella che all'alba rimane sola e che non puo mai lasciare impronte. Con me non puoi comprare casa o far la spesa.. sei l'altra donna quella importante quella che ha tutto e non ha niente...
segnalata da Bimba lunedì 26 aprile 2004
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
non si puo' perdonare in eterno
come al solito mi sono ritrovata un pesce fuor d'acqua a domandarmi cosa ci facevo li con te...perche' ti parlavo? Che cosa volevo ancora? Ancora...che brutta parola...come se quello che chiedevo fosse stato chissa' che...un rapporto normale di due persone che si vogliono bene e che hanno piacere a stare insieme. ...mi chiedo...cosa mai ho fatto? Cosa mi devo far perdonare? Il fatto di aver preteso da te un po' di comprensione? Ah si ..ho esagerato..questo si...ma hai mai cercato di capirmi? Di capirmi veramente?Iol'ho fatto ...Ma adesso basta. Potevamo vivere questo periodo diversamente..potevamo stare bene e aiutarci a superare le situazioni difficili. Potevamo rendere le difficolta'....meno difficili.credevo che tu fossi innamorato di me ..ma che fossi cosi tanto spaventato dall'amore da non volerlo ammettere. Io mi ricordo i nostri sguardi ,cosa provavamo quando stavamo vicino e quando il tempo che passavamo insieme ...sembrava sempre correre troppo. ero convinta che noi due ci appartenessimo. Poi ..sono arrivati i momenti difficili e tu sei scappato ...li' mi sono resa conto che quello che sentivo era sbagliato. Io nonostante tutto, nonostante questo periodo mi sento ancora legata a te ma ....mi hai ferito cosi' tanto profondamente da non riuscire piu' ....ad amarti ...a volerti bene. Sarebbe stato bello averti vicino ora...a renderti partecipe di quello che sto costruendo..la mia casa...sarebbe stato bello invitarti la sera..prepararti la cena (magari a lume di candela) e fare l'amore tutta la notte. ...! io.. Che ruolo ho io avuto nella tua vita? Beh..facendo tutte queste considerazioni permetti che io adesso possa dire .....BASTA. Basta a giustificarti...basta a cercare di starti vicino....basta a pretendere di avere con te un rapporto normale...di stima, di fiducia e altro. Non credo che tu sia una cattiva persona ...anzi...ma credo che tu debba ancora crescere su certe cose e dare il giusto peso alle situazioni.Per quanto mi riguarda non so se sono pronta per una relazione ..sono ormai due anni che cerco di capire se quello che cerco e' realmente quello che voglio....beh...ti diro'....io non sono ora alla ricerca di nulla ..preferisco stare da sola che aver vicino una persona che non mi fa essere me stessa e che non mi fa stare bene.Non ho mai avuto paura di stare da sola e non comincero' proprio ora.Quando cerchi di cambiare un uomo è perche' non lo ami..se lo hai accettato all'inizio devi accettarlo anche dopo..seno'...è troppo comodo.....ma pretendo ora che la stessa cosa si faccia con me. E' bello poter contare su una persona....a chi dare la buona notte ..e a chi dare un appoggio quando ne ha bisogno. Da solo non sta bene nessuno...abbiamo tutti bisogno di qualcuno... Anche se provo ancora del sentimento nei tuoi confronti ,,,lo chiudero' dentro un cassetto e aspettero' che vada via..da solo. Credo che ognuno debba avere quello che si merita..è arrivata l'ora che mantenga le promesse a me stessa.
Mikaela - tratto da i miei pensieri
segnalata da Mikaela martedì 4 maggio 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mio cuore non è con me ma con te, e se non è con te non è in nessun luogo. E se tu sarai con me quando lascio me stessa, non sarò mai sola.
segnalata da Sinfonia d'Autunno domenica 27 giugno 2004
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando 6 triste e sola... apri il libro dei ricordi del tuo cuore.. saranno loro a tenerti compagnia
segnalata da valentina mercoledì 18 agosto 2004
voti: 22; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
-Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte l'ore, di tutti gli attimi; non concepire altra felicità che quella, sovrumana, irraggiata della sola tua presenza sull'essere mio; vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile, del momento in cui ti rivedrò; nutrire l'immagine delle tue carezze, quando sei partito, e di nuovo possederti in un'ombra quasi creata; sentirti, quando io dormo, sentirti, sul mio cuore, vivo, reale, palpabile, mescolato al mio sangue, mescolato alla mia vita; e credere in te soltanto, giurare in te soltanto, riporre in te soltanto la mia fede, la mia forza, il mio orgoglio, tutto il mio mondo, tutto quel che sogno, e tutto quel che spero...
G.D'Annunzio - tratto da 'Il Piacere'
segnalata da angels mercoledì 18 agosto 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Sono ancora confusa amore, non so cosa pensare... tu sei lontano da me, non riesco a superare da sola questa situazione difficile, ma so che qualcuno ci resterà deluso, tu o lui... o forse io! Ma perchè lascio sempre che le situazioni procedano x il loro percorso invece di reagire e fare qlcs d concreto x deviarlo cosi da sistemare tutto?
segnalata da misssixty giovedì 26 agosto 2004
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
dove 6?
un sogno, un soffio di vento nella mia vita buia, un debole raggio di sole...nient altro 6 stato...veloce,indolore,INVISIBILE...un fulmine a ciel sereno...so una cosa sola:rivoglio quel fulmine,ma stavolta non sarà x poco...dove 6?
danny - tratto da pezzi di vita strappati dal mio cuore
segnalata da danny lunedì 11 ottobre 2004
voti: 6; popolarità: 11; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
I momenti più importanti della Vita,non dimenticarli mai......perchè ti aiutano a capire cos'è la Vita,se ti lasci andare puoi iniziare a capire veramente............
la società in cui viviamo non ci permette di "pensare" a tante cose,che se pensate ,probabilmente ,ci permetterebbero di Vivere meglio e Davvero!
Anche se è un momento difficile,cerca di superarlo,ma non dimenticarlo e non per soffrire ricordandolo ,ma perchè proprio questo è un momento in cui puoi crescere tanto e diventare più forte...............
perchè dopo ciò anche le esperienze degli altri ti dovranno far capire qualcosa,almeno le esperienze simili,altrimenti vorrà dire che non avrai imparato nulla da questo momento della tua Vita,ma ricorderai questo periodo solo con dolore e nulla più.
A volte sembra che il mondo stia per cadere tutto addosso a te,che tutti ti abbiano abbandonata e capita tutto insieme.
Una sola cosa ti vorrei far capire :credi SEMPRE nell'AMORE,sempre qualsiasi cosa ti accada e vedrai che ciò che vorresti prima o poi non si avvererà....hai letto bene non si avvererà,perchè avrai qualcosa di molto meglio di ciò che hai sempre sognato.
Non smettere mai di amare,anche se dentro ti senti morire,chiedi aiuto al tuo Angelo e Lui ti darà tanto di quell'AMORE che non saprai + a chi darlo perchè ne avrai di più di quello che volevi e allora avrai la tua ricompensa!
Ricordati che il tuo Angelo ti accompagna sempre e ,certe volte,ti "porta in braccio "anche se sembra che ti abbia abbandonata!
Ricordati che la "gente" può sparire,morire,abbandonarti,prenderti in giro,ma l'AMORE sarà sempre al tuo fianco:Sincero,Vero,Vivo,non muore,non sparisce,non ti abbandona e se ti lasci andare nell'AMORE,vivrai senza la paura che le persone più care ti abbandonino per sempre,
perchè l'AMORE Vero rimane in Eterno anche se non stai più con quella "gente",anche se non vedi più quella "gente",le porterai sempre dentro di te e tu sarai dentro di loro anche se loro non lo sapranno mai,perchè quando ameranno qualcuno lo faranno con un pò dell'AMORE che tu gli hai dato!!!
Ricordati che se vuoi un pò d'AMORE cercalo al tuo Angelo e se non lo senti arrivare,chiedimi di pregare quello che preghi tu e così arriverà bussando alla porta della tua Anima e se non lo sentirai te lo dirò io,perchè io e te siamo una sola Anima,una sola cosa.........per sempre!!!
Per la ragazza Speciale che ho sempre sognato!
segnalata da Luca sabato 13 novembre 2004
voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amare è...
amare è conoscere una persona. non solo quando ride, ma anche quando soffre e non lasciarla mai sola. è stare con lei per dedicarle una vita, non per passarci un mese e se non va poi mollare: amare è vivere per qualcuno, anche se non è facile, perchè tutto il resto viene dopo...
segnalata da chira venerdì 7 gennaio 2005
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
TU
Ero sola,quella sera,nessuno intorno con cui parlare,senza amici con cui scherzare...Poi arrivasti TU,portandomi via dalla mia solitudine.Ma dopo due giorni ti avevo già perduto...chissà ora dove sei e in compagnia di chi!!!chissà se mi pensi,chissà se mi hai amata veramente!!
segnalata da fedrica martedì 25 gennaio 2005
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vivere alla ricerca dell'amore della propria vita è difficile, ma d'altronde cos'è che ci fa vivere realmente se non la purezza dell'abbandono totale alla persona amata che sola è in grado di incendiarci l'anima e la mente!
segnalata da pomodorig venerdì 17 maggio 2002
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X Francesca 04/01
Davanti a me c'è il mare, e riesco a vedere in lontananza una piccola barca, sola e inconfondibile. Tu sei la barca che naviga nell'oceano del mio cuore.
segnalata da Alessio lunedì 8 luglio 2002
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ti amo, è inutile dirlo, lo griderei solo al vento... Tu sei per me l'incanto di un giorno che nasce e il tramonto di un qualcosa che muore... Sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo alla sera... Sei il battito di ali di una farfalla che si posa e non mi lascia sola
segnalata da ombra venerdì 8 marzo 2002
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Pochi giorni fa, prima di partire, abbiamo fatto l'amore, eravamo diventati una sola persona...sentivamo il battito dei nostri cuori... invece adesso ci rimangono solo i ricordi di quei bellissimi momenti passati insieme, perchè quel maledetto treno, fra le nostre lacrime, mi ha portato via da te!!!Ti amerò per tutte le ore...i minuti...i secondi, che staremo lontani...
segnalata da Ivan sabato 6 aprile 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
C'E' SOLO UN UNICO E GRANDE AMORE IN UNA ESISTENZA,UNO SOLO CHE IMPORTI,CHE CRESCA,CHE DURI IN ETERNO...NELLA VITA...NELLA MORTE...INSIEME COME UNA PERSONA SOLA...AMORE DOLCISSIMO,TU SEI IL MIO UNICO E GRANDE AMORE....4EVER...
segnalata da mery lunedì 27 gennaio 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ALWAYS CHRISTIAN
schegge di sogni rimbalzano nel cielo, mi feriscono nella notte buia accesa da una sola stella,la più luminosa di tutte...tu,dolce stella unica scintilla luce del mio cuore.Speranza di una luna che stanotte non si vuole mostrare...paura di una vita che ogni giorno mi vuole cambiare...resisto ferma immobile e decisa senza far rumore, ma la luce è più forte del buio...mi lascio andare correndo nel cielo dell'amore,schegge di sogni mi colpiscono il cuore....
segnalata da stellina balorda martedì 10 dicembre 2002
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
all'improvviso t senti sola abbandonata da tutti t ritrovi in bagnonel mezzo della notte e piangi in silenzio x chi c'è e nn t pensa o x chi lo fa e nn è qui.la vita è questa.avere quello ke nn s vuole,e trovi il cuscino bagnato d lacrime,dei mostri chiamati pensieri ed altri chiamati ricordi s scontrano in urti violenti dove tu credi e piangi x l'ultima volta prima ke sorga il sole x indossare ankora una volta la tua maschera sempre sorridente...
segnalata da kyty giovedì 12 dicembre 2002
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
mamma
fino a due mesi fa ero la ragazza + felice del mondo in fondo avevo tutto...soldi..amici un ragazzo stupendo..avevo voglia di vivere...in una sera tutto si e' spento come d'incanto,,,lei se ne andata lasciandomi qui a soffire da sola...ora mi chiedo a cosa mi servono i soldi se non potro + vederla??a cosa mi servono gli amici se lei non c'e' +??e il ragazzo???non ha mai conosciuto mamma...xche non me ne sono andata io quella sera? xche non c'ero io in quel letto di ospedale??xche proprio lei??una persona stupenda,,,mamma mi manchi da morire
segnalata da kiara venerdì 4 ottobre 2002
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ATTIMI D'AMORE
CI SONO COSE NELLS VITA CHE CAPITANO UNA SOLA VOLTA... NON SI SPIEGANO,NON SI COMPRENDONO MA SI VIVONO... CON TE HO VISSUTO ATTIMI INDIMENTICABILI CHE SOLO UNA MAGIA REGALA...QUELLA MAGIA SEI TU... TI AMO PEPPE
segnalata da GRAZIELLA giovedì 7 novembre 2002
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amare e'.........
amare e' una parola troppo grande, ed e' difficile scoprirne il vero significato. nella mia vita sono state tante le volte che credevo di amare ma poi mi accorgevo sempre di essere innamorata dell'amore. solo oggi posso dire con certezza di amare perche' amare vuol dire dare tutta se stessa sensa chiedere nulla in cambio, ed io mi trovo sola in casa costretta ad alzarmi piu' volte la notte per allattare mio figlio, e costretta ad accettare e convivere con la solitudine sperando che il mio ufficiale gentiluomo torni presto dalla missione.
segnalata da Giusy domenica 9 febbraio 2003
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: