Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora

Cerca or ora nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
or.

Sono presenti 193 frasi d'amore. Pagina 6 di 10: dalla 101a posizione alla 120a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

sono contenta che sei felice :) volevo sentirtelo dire ..ma quando tu sei felice, io comincio a non capire, e vorrei dirti che mi manchi, pero ora non so a chi dirlo, ma quando la tristezza mi stringe, esco nell'cuore della notte e mi siedo li dove mi hai confessato l'amore...prima l'amore e ora la pioggia cade su di me...

oletta

segnalata da oletta mercoledì 1 febbraio 2012

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

amore impossibile

ciaoooooo ragazzi, mi chiamo Ofelia o 16 anni vi scrivo per dirvi che per me nessun amore e impossibile tramite se uno dei due non si decide a fare il primo passo... io credevo che con il ragazzo che ora sto io l amore per noi 2 fosse impossibile ma mi sbaglia non era cosi. un giorno lui mi dimostro tutto il contrario e ora sono qui dopo 3 anni che sto con lui questa la dedico al mio unico amore Remo

ofelia

segnalata da ofelia sabato 5 gennaio 2013

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

mi machi

amore mio da quando ci siamo lasciati non faccio che pensarti , penso e ripenso a quando eravamo insieme... A quando i nostri sguardi, le nostre mani, le nostre labbra e i nostri corpi si incrociarono x la prima volta... ora sono qui l'unico posto dove posso sfogare a parlare e dire che mi manchi ora basta non voglio più il tuo ricordo ma voglio il tuo ritorno... SEBY SEI LA MIA VITA...

segnalata da antonella martedì 4 maggio 2010

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Prima di incontrare te,camminavo lungo i sentieri della mia vita,i pensieri,le speranze e le delusioni,la paura di soffrire ancora...poi 1 giorno ti ho incontrata,e sono tornate a rinascere le sensazioni ormai dimenticate,vivevo aspettando i giorni,le ore,i minuti,solo per poterti vedere,ma ora che ti 6 stancata di me....così come 6 entrata nel mio cuore,6 volata via come il vento e in me è tornato il buio...tornerò a non esistere ma...ti amerò fino a quando il mio cuore non emetterà un verdetto contrario…

Brian

segnalata da Brian mercoledì 28 gennaio 2009

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Addio

Dirti addio ,è impossibile non si cancella una cicatrice,ti stringevo tra le mani ,eri il mio sole bellissima...ti ho persa !non ho saputo tenerti e farti sbocciare tra le mie mani ,ora sara' qualcun altro a farti crescere e rifiorire ,io potro' solo dilaniarmi nella mia stupidita' di aver perso una stella che brillava solo nel mio cielo,rimango solo un corpo che cammina in un mondo reale ,la mia anima rimane ancorata a ricordi incancellabili di te.Voglio comunque credere che come due delfini un giorno ci rincontreremo per esserer acnora vicini nel viaggio piu intenso della vita...quanto ti amo quanto sono cambiato quanto sono cresciuto .. e quanto sono solo ORA...ADDIO AMORE MIO...TI AMO...

MIKAELXJM

segnalata da Michael martedì 29 marzo 2011

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Malinconia

La malinconia dei tuoi pensieri,si riflette ora nella tua vita che hai scelto di vivere oggi. Non puoi tornare indietro,perchè sei andato avanti,non puoi rivolere il il tuo passato,perchè ora sai chi sei,non puoi cancellare,cioò che ti ha portato a scegliere tra il bene e il male,puoi guardare da lontano quello che hai perso,contemplato quello che non è più visibile ai tuoi occhi e al tuo cuore.

segnalata da concetta lunedì 3 ottobre 2011

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

addio

Fra ricordo la prima volta ke ti vidi...... Stupendo , bello come il Sole......... Ora quel sole è tramontato, e so ke x menn risorgera mai + ................................... ti ho amato evoluto bene ora ciao anzi addio x sempre fra oggi domani e mai +

segnalata da lamejo domenica 20 agosto 2006

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

x silvia

ciao tesoro cm vedi ho voluto farti una sorpresa,vorrei solo dirti ke l'averti conosciuto mi ha sconvolto la vita,davvero!ora vorrei sempre stare cn te,e del resto nn mi interessa,t pare ke mi fai qst effetto?ti adoro patatina mia,6 unica!!ora tutti sanno qnt tengo a te e spero ke anke tu te ne possa rendere conto,x me ormai 6 importante..nn voglio perderti patatina mia!!

tiziano

segnalata da tiziano sabato 5 maggio 2007

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

..e ora ke un'altro ha preso il mio posto..ora ke un'altro ha quello ke più desidero su questa terra...mi kiedo se mai ci pensi a me...se mai pensi a quello ke eravamo insieme...se mai pensi a quegli sguardi..quei sorrisi..quei momenti..e kissà se una lacrima ti riga il volto..o almeno un sorriso anke solo accennato...

Pietro - tratto da my mind

segnalata da Pietro martedì 9 ottobre 2007

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Amore mio

Ciao amore mio... ora stò scrivendo di te.... amore anche se non ci parliamo io ti amo ancora.. mi manchi....! siamo lontani più che mai..... mi dspiace tutto questo noi 2 che eravamo innamorati più che mai ora siamo nulla... ti amo.........xs! baci amore mio...! ti amooooo

segnalata da Bimba giovedì 11 ottobre 2007

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi hanno insegnato che 1 giorno dura 24 ore un ora 60 minuti ed un minuto 60 secondi ma nn mi avevano insegnato che un secondo lontano da te sarebbe durato 1 eternità. x sascia ruggero t.a.t.

........(ANONIMO) - tratto da DAL MIO AMORE X SASCIA

segnalata da anonimo domenica 4 dicembre 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"..ore&ore ad aspettare 1suo msg,1suo sqll..gg&gg ad aspettare d vedere qll amore lontano k sembra tenerti vicino fino a qnd scopri k nn sai nnt d lui&puoi sl immaginare,fino a qnd scopri msg k t fanno male,tr male xsino x dirgli k t hanno ftt male,msg stupidi k a te sembrano i msg k t mandava nei primi tempi..6gelosa d quei msg k credevi e volevi sl tuoi..msg k hanno iniziato la tua storia&k scopri essere msg ai quali hai attribuito valori tr alti...."

segnalata da sciapa triste mercoledì 7 dicembre 2005

stelline voti: 37; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » divertenti

GRAZIE

...per te che hai reso la mia vita un inferno,per te che mi hai ferito che mi hai saputo far piangere tacere vivere morire sognare, ma hai anche saputo ascoltarmi con molta azienza per ore e ore,mi hai sempre donato un sorriso nel momento del bisogno... voglio dirti GRAZIE !!!!!!!

GIULIA-WINNIE

segnalata da Giulia, Winnie venerdì 20 gennaio 2006

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"X ore e ore ho ascoltato questa canzone,xkè era la nostra canzone,xkè faceva maledettamente male ascoltarla e xkè...qnd si soffre x mali d'amore,si sceglie apposta tutto ciò ke fa maledettamente male."

Ildikò von Kurthy - tratto da "Il mio cuore ha fatto...crack"

segnalata da kokka giovedì 25 agosto 2005

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pensare

Qualche mese fa non pensavo di poter amar di nuovo...stavo con gli amici mi divertivo e questo pensavo che mi bastasse. Ora invece ho te...mio stupendo amore e capisco che era solo paura quella che mi bloccava...che mi impediva di aprire il mio cuore...a qualcuno che poteva ferirmi male di nuovo...Sei arrivato tu e senza che me ne arcorgessi mi hai riaperto il cuore che io ora dono a te! ti amo Giuly!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io - tratto da Me

segnalata da Ambra sabato 16 luglio 2005

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

non lo merito

Sono mesi che non ti scrivo......ora poi mi stai evitando.......o meglio mi stai mettendo da parte.... e mi chiedo se un giorno capirai il male che mi stai facendo.
Io non credo di meritarlo....
Posso capire che stai passando un brutto periodo e non credere che per me sia migliore.... ma mi chiedo perche' questo si ripercuote solo con me....
avrei tante cose da chiederti....che non so da dove cominciare, ma a che serve ormai mi sai dire (quando ti va' di rispondermi)"scusa ancora" e cosi' metti tutto apposto.....ma perche' non hai ancora capito quanto sei importante e quanto mi fai soffrire...perche' perche' continuo a chiederlo..
Se vuoi congedarti da me almeno abbi il coraggio di dirlo e se per caso non fosse cosi' fallo capire...lo sai che a me basta poco, quello che potevi darmi prima anche se ti giuro l'ultima volta che ti ho visto mi sono sentita usata in una maniera squallida e se ci penso mi viene ancora un nodo alla gola, ma ora pero' mi stai veramente trattando male.......
Sai anch'io ho un cuore ormai distrutto ma tu non l'hai capito non hai mai capito nulla e questo tuo comportamento lo dimostra ogni giorno di piu'.
Io non ti ho mai chiuso la porta in faccia e mai lo faro',quando ne avevi bisogno io c'ero. ci sono e ci saro' ma non ricompensarmi cosi!!!!! NON lo merito e lo sai bene.
Sai non so piu' che pensare che mi aspettera' credo che tu mi stia allontanando un po' per volta forse pensi, credi ,che cosi' soffriro' meno ma non lo e'.
Con i tuoi messaggi quei pochi che arrivano mi sai spezzare il cuore cosi' freddi ,ingiusti, ora poi non ti fai nemmeno piu' sentire al telefono ti sono cosi' indifferente che non senti neppure piu' la voglia di parlare con me.
Sai sogno molte volte quella persona..... e continua a dirmi di starti vicino ma come faccio?
Non me ne dai la possibilita'
Sai penso a quanto sarai felice quando parli con lei ,hai progetti che farete in continuazione ,alla felicita' che provi nel sentirla e ne sono GELOSA ma non ci posso fare nulla
Ora scommetto che quando tornerai dalle vacanze non avro' piu' tue notizie........sinceramente ora ne ho cosi' poche che non so piu' nulla di te ma se e' cio' che vuoi io lo rispetto e lo sai.....bhe divertitevi voi tre, state bene..... ora e' questo cio' che ti serve IO SONO IN PIU' notte

cattiveria - tratto da la mia vita insignificante

segnalata da cattiveria giovedì 21 luglio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ora non sentirete più la pioggia, poiché ognuno sarà il riparo dell'altro. Ora non sentirete più il freddo,poiché ognuno sarà il calore dell'altro.

Benedizione Apache

segnalata da kikko01 mercoledì 27 aprile 2005

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

vento

se il vento soffiasse via lontano anche i brutti pensieri,ricordi,le giornate tristi e la solitudine ne sarei amico e non avrei paura di lui,da quando non sei più con me nelle notti di vento resto sveglio per ore,penso a te,a quando ero io a dirti di non aver paura che non ti avrebbe potuto far nulla,ora sono io a temerlo,perchè mi ricorda te,ma non c'è nessuno che mi protegga,che mi stringa..

roma

segnalata da roma giovedì 4 marzo 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x ste

passo ore e ore a pensart,dolci tramonti ke riflettono i colori del tuo splendido viso.e vorrei avert accanto qst sera x guardarte xderm tra le goccie d eternità rakkiuse nei tuoi okki,ma anke qst sera io nn t vedrò e dolci tramonti si xderanno all'orizzonte e io sognerò il tuo viso ad okki apert...

chira - tratto da me

segnalata da chiara sabato 24 aprile 2004

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Tornerò"...è stata l'ultima promessa che il tuo silenzio ha lasciato nel mio cuore quando ti ridonai la libertà. Spezzai le catene che mi tenevano stretta a te e volai via...senza voltarmi mai...ho volato fin'ora senza conoscere riposo e serenità...
...perchè ora vaghi ancora, senza pace, fra i miei pensieri?.....perchè il tuo ricordo mi flagella l'anima?....
....Amore....non voglio più accostare a te il mio cuore...mai più.....
...vittime della vita...siamo questo, io e te...vittime e carnefici...amandoci, abbiamo ucciso l'uno l'eternità dell'altra...
ed ora...ora un fruscio d'ali accarezza il volto del nulla ...gettando anche l'ultimo sorriso nell'abbraccio della malinconia.

...un sogno...

segnalata da Sinfonia d'Autunno domenica 23 maggio 2004


1 ... 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 21:19 16 092024 fbotz1