Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » spesso
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 177 frasi d'amore. Pagina 6 di 9: dalla 101a posizione alla 120a.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quante volte cadiamo mi domando,
quante volte ci si spegne il sorriso sopra il viso,
quante volte non riusciamo più a rialzarci perchè ci manca quella forza per andare avanti?
Capita spesso lo sò, proprio quando ti sembra che tutto vada storto però ecco che compare lì accanto a te, ed è una sensazione bellissima averla accanto, di chi parlo? dell'unica persona che dà un senso alla mia vita, l'unica che mi protegge quando mi sento tradito, l'unica che può darti la forza per continuare, che ti implora di non mollare, l'unica che in quelle parole riesce a darti una scarica d'amore che mai come prima avresti sognato...
amore tu che sei il sogno di intere nottate, l'immagine delle serate passate a ridere, a vivere..
credimi questa parola mi sembrava senza un senso, ma da quando ho te la porala vivere è diventata come musica..sei l'unica che è riuscita a farmi capire che crescere a volte può essere più bello del sembrare grande! TI AMERO' PER SEMPRE!
segnalata da Paolo martedì 6 maggio 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
quella mattina era particolarmente fredda come quella corrierache prendevo tutte le mattine per andare a scuola, era l'ultimo anno m il primo in cui io ho veramente cominciato a vivere.
tu eri sempre li, bello come il sole che spesso mancava nella mia vita, quando ti sei seduto accanto a me non potevo crederci mi sembrava di vivere un sogno, poi nel parlare una mattina come tante mi hai guardato negli occhi e mi hai baciata.
non ricordo neanche di cosa stessimo parlando, so solo che non potevo crederci, tra tante ragazze avevi sclto me, cosa avevo di tanto speciale io??
il tempo passava e io te eravamo una persona sola...
poi un giorno come era cominciata in una fradda mattina d'inverno su una freda corriera tutto è finito.......
mi dipiace veramente per come sono andate le cose, ma sai una cosa, io sono andata avnti ed ora quando ti guardo non vedo più quel ragazzobello come il sole, il mio, ma una persona vuota e sola e mi dispiace per questo, mi dispiace per te perchè su che quando troverai il vero amore non lo capirai perchè forse sei troppo accecato dalla tua luce....
segnalata da angi venerdì 14 settembre 2007
voti: 36; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Io spesso ti nego i tuoi spazi, ma come vedi in questi ultimi giorni ho provato a capire i tuoi bisogni e a venirti incontro anche su quelli, perché sono un’ingorda amante dei tuoi sorrisi, delle tue voglie, dei desideri che vorrei realizzare con te al mio fianco.
Lo vedi come sono fluide la mie parole e come corrono ansiose verso di te eppure ti vedrò domani mattina che non è tra tanto,ma mi sembra un’eternità,tanto che sento il tuo odore che viene verso di me,tanto che per quando mi addormenterò,ho messo la sveglia alle 9,50 perché impazzirei ad aspettarti domani mattina.
Forse domani mi dirai che mi vuoi veder ogni tanto e poi...dimmi esattamente cosa ti aspetti che io faccia...io non potrò dirti di no perché ti desidero...ma vorrei star serena tra le tue
braccia,sicura che sarai anche dolce e determinato e amico sincero e amante e uomo e che faremo cose insieme, usciremo e continueremo il nostro percorso.
Io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo io ti amo. Me ne rendo conto ogni giorno che passa; me ne rendo conto quando ti vedo, quando non ci sei, quando faccio cose semiserie o quando faccio stupidaggini, quando la notte mi sveglio e ti vorrei con me e mi accorgo che in realtà non ci sei,ti amo anche quando ti odio.
Mi sento in grado di fare, per te, le cose più assurde, più folli, più inutili o preziose: mi batterei per te, ma non mi sento in grado di fare l´unica cosa che tu mi stai chiedendo: non mi sento capace di rinunciare a te.
segnalata da Ciliegina sabato 3 novembre 2007
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Avrei voluto amarti, ma tu non volevi...
Essere amici...ma come potevo riuscirci se solo a vederti quasi non riuscivo a parlare
e mi tremavano le mani
E così per paura di perderti ho mentito e tentato ogni giorno di soffocare quello che sentivo.
Ma il sentimento non sempre si riesce a tener nascosto e spesso fa sbagliare...
...e così alla fine ti ho perso comunque.
Nel cuore e nella mente ho canzoni,sorrisi,gesti,attimi indimenticabili e un desiderio mai esaudito
che porterò sempre con me....
segnalata da piccola73 venerdì 28 settembre 2007
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
So che non sarai mai più mia,so, di averti pero per sempre,il vuoto che mi hai lasciato quando te ne sei andata, è ancora lì,infondo a tutti miei pensieri.
Mi chiedo spesso perchè non riesco a scordarmi di te,perchè non riesco ad essere atratto da un'altra donna,perchè sto ancora male per te....non trovo risposta,credo che oramai, dovrò convivere tutta la vita con questo sentimento, .....amare chi non c'è più....
In certi momenti, vorrei tu non mi cercassi più, forse staremmo meglio tutti e due, anche se non sapere niente di te, mi uccide, però, magari, è solo all'inzio,dopo un pò ci si abbitua anche a questo no?
Ti voglio bene , ma credo di essere innamorato di quella ragazza che non c'è più.
Non cedere sia egoista, sto male per te, e sono molto preoccupato,solo che non so esserti soltanto amico e mi rendo conto che a volte ti metto a disagio esprimendoti i miei soliti sentimenti.
Spero tu risolva presto tutti i tuoi problemi e che ritorni a vivere la tua vita serenamente ...
segnalata da gigio domenica 2 dicembre 2007
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
13 marzo 2007
......mi manca il tuo bacio....
So di essere bisbetico,selvatico,insensibile,non ho mai saputo capire quello che volevi,non ti ho mai portato a fare un viaggio come hai sempre desiderato,sono sempre più convinto anch'io che non ero fatto x una come te,veramente, meriti di meglio.
So però,che ti ho amato e haimè ancora ti amo, come non ho mai amato e non riesco a scordarti,so anche che avrei potuto darti di più di quel che ti ho dato, so anche che non scorderai mai quello che è successo tra di noi, ne quello che ci ha portato a quel 13 MARZO 2007.
Ora si avvicina Natale,nella mia mente, tante immagini (famiglia barilla).
Non te l'ho mai detto, ma capitava spesso,che mi sentivo una famiglia con te.
Ora il mio unico pensiero è la tua salute e resterò in disparte finchè non starai meglio senza essere un altro problema, ma se per caso,mi cercherai,ci sarò in ogni istante.
T v tttttttt b.
segnalata da gigio mercoledì 14 novembre 2007
voti: 39; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Mi mancherà
Bianca... è questo il nome che avremo scelto per te. Ma di bianco restera solo il ricordo, di come seresti stata... . E' vero, un genitore non dovrebbe mai subire la morte del propro figlo. E' un dolore devastante, ma cosi doloroso da scavarti dentro, più del dovuto. E questo non sai mai se è un bene o un male. Perchè si rischia di riempirlo di odio, più che amore, e che spesso lo riversiamo a gli altri.
Avremmo voluto donarti tutto il nostro amore. Ma non so perchè... il destino a deciso di non permetterci questo. Come se gli importasse di riempire la terra, più di gente piena d'odio che di piccoli angioletti capaci di illuminare anche le persone più buie.
Ormai sono un pò cresciuto e non ho ancora capito perchè questo accade. Vorrei capirlo... ma non per me, ma per chi verra dopo di me. Cosi da poterlo guardare negli occhi e dirli " Non proccuparti... per ogni figlio perso, c'e un angelo in più che veglia su di noi ". Lo sò ! Non e' tanto, ma è quanto basta per poter pensare che niente è perso e che cio che perdiamo lo recuperiamo in modo diverso.
Mi macherai... ma da buon padre, mi auguro solo che tu stia in posto migliore. Almeno cosi, non saro più preoccupato !!
Addio, mia piccola e cara Bianca, ti porterò sempre nei mie ricordi. E grazie d'avermi fatto vivere, anche se per pochissimo, la sensazione di essere di nuovo, papà.
segnalata da Giuseppe giovedì 22 novembre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
P.S:Solamente per esserti più vicino....Ti voglio Bene mia dolce Amore
Mia dolce piccolina..ecchime son quà ;-DDD...sto pensando a te unicamente e come hai intuito l'Amore che provo cresce ogni giorno di più.Sò anch'io che un grande affetto deriva da una grande mancanza....in fondo l'ho sempre saputo....infatti mi manchi tantissimo.Certo questo modo di relazionarsi mi porta a volte a fare rumore....tu sai che tutto quello che faccio di bello lo dedico a te....spero comunque di poterti parlare in modo + naturale possibile....perchè così è un attimo singolare....che poi molte persone ci fantasticano sù....e poi sembrano cose"strane"....
Dico così perchè....mi sà che altri che hanno letto ci tirano fuori chissà quali altre cose.Mah io sto solo provando a comunicare con la mia Lei....abbiamo una situazione non propriamente semplice e dobbiamo fare così....ecco tutto....e siccome ci tengo....non mi va di lasciarla mai....e soprattutto in un momento così delicato per Lei e per me.
Amorucciolotta....Progetti per S.Valentino?Si lo sò....è una festa commerciale ma siccome è soprattutto il giorno degli innamorati....vorrei fare qualcosa di bello insieme a te....ci sono tante cose stuzzicanti....al solo pensiero di farle insieme mi fanno gioire....
Ehhm....vista la situazione....mi sa che leggo le tue indicazioni....per ora....così puoi organizzarti e venire più spesso....@gn€$€ ti aspetto....un baciotto tuo F@B|O
segnalata da 4 EVER 4 YOU domenica 10 febbraio 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
x ♡Alison♡♀ Limpida♀
Amore mio....come stai?Sto collaborando....ma tu che stai facendo?Vuoi dimenticarmi?Anzi vuoi che io mi dimentichi di te....
Io posso anche non scriverti più....o semplicemente scriverti con meno frequenza....anzi ora scrivimi tu come facevi su Inbox....mi hai reso tanto felice Amore mio....quindi grazie....purtroppo x noi questo è l'unico modo per ora(ricorda....è una scelta obbligata da altri altrimenti sarei già da TE e lo sai....)
La tua storia è incasinata....ma io che ci posso fare?...ti ascolto prima ancora di comprenderti....non ti giudico per quello che puoi aver sbagliato....e per quanto riguarda il feeling....beh quello c'è....ma lo rinneghi per non soffrire....e l'hai nascosto nel tuo Cuore....al sicuro.
Grazie Amore mio per davvero(....ti giuro non sono sarcastico....sto parlando seriamente)
E sono serio soprattutto quando dico che TI AMO.
Ti aspetto con ansia Amore mio....anche se spesso fai la "birba" con me....
Un bacio Bimba78(A) mia TI VOGLIO BEN*E il tuo Innamorato78(F)
♪Fiore Primaverile ♂♪ - tratto da 7:30 venerdì 11 maggio 2007
segnalata da ♪Fiore Primaverile ♂♪ venerdì 11 maggio 2007
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
è la prima volta ke scrivo una lettera ke poi verrà letta da altre xsne: nn s cm cominciare!
qsta è una lettera ke scrivo x sfogarmi indirizzata a me stessa sto seguendo il consiglio,uno dei tanti,del mio amico ace.ma può essere interpretata cm volete voi del resto la starete leggendo?!
sn stata innamorata fino a ieri del ragazzo sbagliato ora n voglio scrivere le solite frasi ma in questo momento n si può essere originali e soprattutto qnd vieni ferita più volte ogni volta cn un colpo sempre più violento... stavolta sn stata annientata definitivamente...annientata definitivamente da colui ke diceva di amarmi ke mi riempiva di promesse importanti ke xò non venivano mai mantenute mantenute xke mi stava solo prendendo in giro. ma io innamorata credo a tal punto di lui volevo illudermi ke qst si sarebbe realizzato.ma cm al solito proprio nel momento in cui cominci a credergli davvero ecco kespuntano fuori i problemi lo vedi rimangiarsi tutto pian piano ti da colpe ke n puoi avere ti rimprovera cm se fossi1bambina e se ne frega di te in qualche modo te lo fa anke capire spesso e volentieri raccontando quello ke aveva fatto la sera prima dopo ke m aveva riportato a casa e dopo insulta anke dando a me la colpa di tutto .stavolta e x l'ultima è successa la medesima cosa ogni volta si ripete uguale quasi conosco le sue mosse è diventato prevedibile ma ci vlv cmq credere.
ogni volta ke ritornava m dava sempre una sensazione d sollievo e di felicità ke xò nn durava a lungo, ogni volta sembrava sempre più convincente è ogni volta ci sn cascata xke?xke del resto lo amavo ancora molto era sempre nei miei pensieri dopo tutto il male ricevuto io lo amavo...già lo amavo ora nn c'è più niente x lui l'ho reso inesistente xke è questo ke merita una xsna ke sa solo deridere più volte quello ke provi x qsta l'amore c'è stato ma sl dalla mia parte e dopo aver preso una bella botta in testa ho capito finalmente ke quelli cm lui raramente possono cambiare e lui nn rientra in qsto caso xk lui è così e basta resterà sempre un verme viscido e schifoso ke pensa solo al divertimento vuole la bella vita in ogni momento e di voler crescere nn ne vuole sapere anke se a una certa età bisogna farlo e cn l'età ke si ritrova dovrebbe farlo poikè d qst passo nn otterrà nulla dalla vita...ma la vita è sua e decide lui ormai x me è un capitolo chiuso n mi interessa più nulla...io ho la mia da gestire...ti saluto straniero
io - tratto da my heart
segnalata da ida lunedì 9 luglio 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
A.♡Pollon♡L.
♡♡♡♡♡♡♡♡Batticuore....♡♡♡♡♡♡♡
Orsakkiotta mia....sei la mia VITA poche semplici chiare....forse un po' troppo dirette....ma pur sempre....EMOZIONI d' Amore....
Grazie per tutto....ci vediamo questo lunedì Amore mio....così finalmente parliamo....Ti Amo per sempre....e ti voglio un mondo di bene....sei l'unica che mi comprende e che sà dare importanza alle piccole cose(anche se a volte sono invisibili e sembrano inesistenti)Sono i piccoli gesti che contano(anche se rari)....basta che siano fatti con il Cuore.
Si è vero....Io ti ho scritto spesso....ma solo perchè non volevo che mi sentissi lontano + di quanto già non siamo già....e lo faccio x quanto possibile....così al momento giusto mi senti vicino....
....nella vita reale spero che lo saremo presto.
Un bacio tuo x sempre cucciolotto
F.♡Eros Bio Cuoricino♡P. - tratto da Il tuo ectoplasmino GHOST
segnalata da F.♡Eros Bio Cuoricino♡P. giovedì 19 luglio 2007
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
...per te principessa
Ciao principessa,
è da un paio di giorni che non ci sentiamo...e da un paio di settimane che non ci vediamo...e hai visto?non sono più un problema!!Orail mio silenzio è il regalo più grosso...ora il mio sparire è la prova d'amore che ho sempre voluto darti...già, in fondo lasciar andare via la persona che ami è la prova più dura da superare.
Capita ancora spesso che prenda il telefono in mano per parlarti...anche di nulla...parlare e basta...e poi non lo faccio.Capita che abbia voglia di scriverti...ed ecco come lo faccio...qui così non tengo dentro nulla e nello stesso tempo sto lontano.
Chi l'avrebbe mai detto principessa?...eravamo una cosa sola ed ora?...ed ora la nostra favola continua...continua in silenzio...
Ti amo Nadia
...il tuo genio per sempre
segnalata da genio77 mercoledì 18 ottobre 2006
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Molto spesso qualcuno mi chiede:"a cosa pensi?""tutto ok?"ti sto parlando,ma tu stai ascoltando?"Io rispondo sempre che non penso a nulla e un pò scazzata dico"ti ascolto,dai.......parla"
Adesso cari lettori nonstante a voi non interessi niente a me fa bene dirvi a cosa penso ogni volta che qualcuno mi "riprende" dal mio mondo parallelo(come dicono i miei amici),anzi da buona psicopatica mi rivolgerò direttamente a te che non leggerai mai questo messaggio anche perchè non lo firmerò:
Tralasciamo sciocchezze del tipo:mi manchi,ti adoro,stravedo per te,sei una favola,sei il mio angelo custode...........perchè queste sono sciocchezze che si scrivono e a volte come te non si fa molto peso a certe frasi fatte...
Io ti ritengo indispensabile e me ne vergogno perchè ho messo te e prima di me e la cosa è a dir poco raggelante per la mia persona,ma ormai ci sono troppo dentro e tu sei troppo mio per lasciarti andar via dinuovo.......ogni tanto posso pure concedermi il lusso di farmi felice?E se qualcuno ne deve pagare le spese?Che si rechi alla cassa..........una è la vita ed io ho avuto infinite occasioni di averti mio e le ho perse per non dispiacere nessuno e come sempre che si dispera e si sbatte la testa al muro ad ogni no che devo dirti (ps:sbattersi la testa al muro non è una metafora!!!),non voglio più tormenti,ho rinunciato a troppo per me e adesso ho rimorsi e rimpianti pure sulle doppie punte dei capelli!!!
Da oggi si parte...........................................
segnalata da io io io sabato 3 dicembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
tempo
E intanto, il mondo non si ferma, ogni giorno, è un giorno che passa portando via con se il tempo,il tempo che non torna più,propio come te.
Spesso sto lì a pensare, ma se fossi stato come volevi, saresti ancora qui?
Il tempo, quanto tempo e gia passato dall'ultimo nostro bacio sincero, eppure riesco ancora a sentire il gusto delle tue labbra,se chiudo gli occhi, sento ancora il tuo viso sotto le mie mani.
Il tempo,lui passa,lasciando al posto suo il passato, un passato pieno di ricordi,che ti tengono lì, fermo, in quel tempo ormai passato e che purtroppo non passa mai.
Il tempo,il tempo che non bata mai,che voresti durasse x sempre, che voresti si fermasse in quel preciso istante, lasciando dietro a se i ricordi di unaltro tempo.
Il tempo, il tempo di lasciarsi tutto alle spalle,il tempo per dimenticare, il tempo per iniziare una nuova vita,un tempo, che senza te,
non arriva mai
segnalata da gigio martedì 27 maggio 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
sentimenti
spesso i sentimenti che pensiamo sopiti tornano prepotentemente a farci male, senza che noi ne comprendiamo il perchè, senza poter fare niente...
Accorgersi che non era affatto .. spento quel fuoco, che ci stavamo solo illudendo che fosse mutato quel sentimento, che fossimo riuscite a .. superare quel dolore, ed invece no.. era ancora lì, nascosto in fondo al cuore, pronto a riemergere..
Credevo di riuscire ad essere solo una buona amica, e per un pò ha funzionato, ma poi... sentirmi dire che è innamorato di lei, della donna che sta vedendo.. mi ha fatto male.. è stata come una pugnalata in pieno petto.. da due giorni quelle parole risuonano nella mia mente, e scavano.. tra ferite mai sanate.
Sono stata io a dire basta, a chiudere la nostra storia.. perchè era ed è la scelta giusta..l'unica possibile... Vogliamo cose troppo diverse.. ma questo non significa che i miei sentimenti per lui non siano forti..
Mi ritrovo ad essere gelosa.. di nuovo..
A stare male.. di nuovo..
segnalata da silversadmoon mercoledì 26 novembre 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Alla dolcissima Domenica
Alla dolcissima mia amata, Domy Oggi 28.06.07
Dio come 6 bella,6 un incrocio tra Meg Rajan e Gwyneth Paltrow. 6 come il sole al mattino, nn puoi impedirgli di spuntare. Pensi che nn dovrei dirtelo? Io dico che è giusto, e ti dico anche che mi togli il fiato, ogni volta che ti vedo, ti penso, ti sogno. Si dice che si pensa spesso a qualcuno, quando si odia o quando si ama, dal momento che nn ti odio rimane l'altra opzione. Ogni volta che ti vedo catturo ogni tua immagine ogni tuo movimento, adoro quando porti i tacchi a spillo 6 così elegante, soprattutto quelle con le fibbie, e poi quando sorridi che fai la linguaccia che ti si arriccia un poco il nasino, quando strizzi l’occhio mi fai morire ti adoro, il tuo collo sembra che mi chiami e mi dice mordimi le tue mani sono così delicatamente sinuose, quando 6 timida e ti mordi le dita come se volersi dire nn sta guardando me e poi tra te ti dici ancora si nn guardava me figuriamoci, ed invece guardavo proprio te! 6 dolce come lo zucchero filato, ma nei tuoi occhi vedo un mare di solitudine, di tristezza. Vorrei dirti di essere io a cancellare la solitudine e la tristezza ma sono sicuro che a me tu nn mi noti come ti vedo io, che riempi i miei momenti tristi, che 6 il mio sole da quando ti ho vista, che rallegri il mio cuore. Io ti guardo ti osservo, e mi chiudo nel mio silenzio, riempiendo di vita il mio cuore guardando il tuo dolce viso, perché quando ci 6 tu x me e sempre primavera.................. 23:23 Mar 21-08-2007 cerco di dimenticarti ma ogni volta che ti vedo è sempre più difficile, mi streghi sei come una calamita che attrae il ferro, mi sento attratto da te come le api al miele. Ma tu cosa hai che un altra donna non ha. Ormai è più di un anno che ti ho vista e non riesco a toglierti dal mio cuore. Questa sera parlavano e tu mi ammaliavi con i tuoi dolci sguardi innocenti, sei così dolce...io non posso innamorarmi di te, io so che tu non mi vedi con gli occhi che io tanto sogno, allora perché? Sei così giovane, bella, dolce, innocente, deliziosa, delicata...non ci sono parole per descriverti. Il tempo passa inesorabile, e tu sei sempre più bella, non mi vedi ma il mio cuore è legato da un laccio che stringe sempre più forte da farmi perdere il lume di ragione. Non è colpa tua, Dio ti ha donato bellezza e dolcezza un mix di combinazione che uccide il cuore di chi ti vede come ti vedo io...ma ti guardo ancora e soffro in silenzio... Sono perso di te...
. P.S. : alla dolce mia amata….. Domy
segnalata da Miky venerdì 26 settembre 2008
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Sogno....
In questi giorni sei apparso spesso nei miei pensieri....
Sei stato un bel sogno...camminare un po' fra le nuvole è stata una stupenda emozione e ti mentirei se ti dicessi che il risvaglio mi ha lasciato del tutto indiffererente...
So che non svanirai completamente, certe sensazioni restano dentro per sempre...
Ti ho amato in maniera incondizionata, senza promettere, chiedere o pretendere nulla in cambio...
Nei pochi momenti, in quei fuggevoli attimi che ho potuto assaporarti, ti ho donato un po' di me stessa, in maniera sincera ed autentica.
Sono contenta di averlo fatto, di averlo fatto con te, perchè tu ai miei occhi sei e rimarrai una persona speciale...
Voglio pensarti felice, quindi fai in modo di esserlo, fai sempre la cosa giusta per te stesso, senza arrenderti mai...
Sapere questo mi basta...
Se il destino vorra' ci rincontreremo, potessi scegliere vorrei conoscerti in un'altra vita, prima di ogni altro e di ogni altro, per scoprire dove ci avrebbe portato questa nostra empatia...
Un bacio...
segnalata da laura venerdì 7 novembre 2008
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
addormentarsi
Sogno spesso di addormentarmi, e mentre me ne sto andando, sogno che sono felice,non ho rimpianti, non ho sensi di colpa,non ho segreti.
La mia vita mi passa davanti e vedo un film,pieno d'amore, di gente che mi vuole bene e di amici, poi vedo te, l'amore più grande di una vita, l'amore più grande che una persona possa cercare d'immaginare d'incontrare, momenti di intensi sentimenti impossibili da descrivere e poi, poi vedo ancora te, che te ne vai.....
eccomi, sono pronto,ora posso andare,... ma c'è ancora qualcosa, ancora un desiderio, ancora un amaro da addolcire.
....Prima di andarmene, mi piacerebbe prenderti il viso tra le mani, guardarti negli occhi e baciarti,baciarti e baciarti ancora, sperando di provare quel sentimento quel calore che solo tu hai saputo regalarmi...
...ora ho sonno e sono molto stanco
...grazie, sono sereno,contento
...grazie, x l'ultima volta,
ti amo....
gigio - tratto da addio
segnalata da gigio sabato 28 marzo 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
9132 giorni senza di te figlio mio
( 9132) GIORNI SENZA DI TE!!!
La perdita di un figlio è un dolore devastante per ogni genitore. Perché va contro la legge della natura, in cui uno pensa che sono i vecchi ad andarsene prima dei giovani che hanno ancora un lungo futuro davanti a loro. può causare un dolore insostenibile, inumano. Un dolore contro cui si smarriscono gli affetti degli altri familiari, dove anche la fede vacilla, ci si arrende e ogni frammento residuo di amore per la vita, muore con un taglio netto, violento e irreparabile. Non solo la persona che abbiamo amato più di noi stessi, ma anche una parte essenziale di noi e di quello che siamo stati insieme a lui.
Avvolte il figlio che perdi è il più fragile della famiglia, o quello contro cui la vita si è accanita di più: per incidenti, per traumi, per incontri sbagliati, per un infelice destino. Succede spesso che proprio quella perdita improvvisa contro cui ci si sente impotenti.
Ora la sua morte sembra cancellare tutta la tua vita.
senti solo questo lancinante dolore al cuore!!! Le notti insonni diventano un’autoaccusa continuano i ricordi frammenti di giorni che affiorano alla memoria ci perseguitano: ci ritorna in mente quella frase, che avremmo potuto fare qualche cosa? Ma il dolore è troppo per poter pensare e ti distrugge giorno dopo giorno. Poi, con il passare dei giorni, è l’assenza a diventare intollerabile. Ogni momento della tua vita: Quando si torna a casa, e lui non c’è. Non c’è più la sua voce, non c’è il suo sguardo dolce è innoccente, e nemmeno il sorriso di fronte al piatto preferito. L’assenza ci interroga su quello che non siamo riusciti a essere per lui e con lui. La nostalgia, così densa e dolorosa, che può diventare più pesante dei sensi di colpa. Nostalgia, dolore, ogni ricordo, ogni fotografia, ogni suo oggetto anche un vecchio maglione e perfino un diari delle frasi scritte da lui, riaprono il dolore della sua assenza. Il mistero della morte diventa più fitto: “Perché il mio amore non è bastato a tenerti in vita???
Una Madre che dopo 25 anni che ha perso suo figlio, sente ancora questo dolore al cuore. Ma qualcosa è cambiato adesso la Fede si e riaccesa più forte che mai... Solo nel Signore ho trovato quella pace di cui avevo bisogno che mi fa continuare a vivere??con la mia famiglia e con la certezza che un giorno potrò riabbracciarti... Figlio mio??
voti: 13; popolarità: 1; 2 commenti
categoria: frasi d'amore
Io nella vita ho fatto un po' di tutto... non so se ho fatto poco oppure tanto, non sono stata una santa e questo lo sa pure Dio.
Ho camminato con la pioggia e il vento...ho riso spesso e qualche volta ho pianto e cento e mille volte son rimasta sola, ma me la son cavata
sempre a modo mio...
A modo mio, che tu ci creda o no, a modo mio...avrò sbagliato, ma a modo mio.
...E tu che sei comparso tutto a un tratto
e in un momento hai colorato tutto...
tu sei diverso, sei importante e ho paura io...
...ho paura io...e chissà se ci riuscirò a dirti che...
Ti Amo a modo mio....
...per una volta ancora... a modo mio.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 6 gennaio 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: