Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crescere insieme

Cerca crescere insieme nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
insieme.

Sono presenti 206 frasi d'amore. Pagina 7 di 11: dalla 121a posizione alla 140a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

ed io tra di voi

lui di nascosto osserva te, tu sei nervosa vicino a me, lui accarezza lo sguardo tuo, tu ti abbandoni al gioco suo! ed io tra di voi se nn parlo mai ho visto gia tutto quanto ed io tra di voi capisco che ormai la fine di tutto e' qui!
Lui sta spiando che cosa fai,tu l'incoraggi perchè lo sai, lui sa tentarti con maestria, tu sei seccata che io ci sia.
ed io tra di voi se nn parlo mai osservo la vostra intesa, ed io tra di voi nascondo così l'angoscia che sento in me!
lui di nascosto sorride a te, tu parli troppo chissà perchè, lui ti corteggia malgrado me, tu ridi troppo hai scelto già!
ed io tra di voi se nn parlo mai ho gonfio di pianto il cuore, sd io tra di voi da solo vedrò la pena che cresce in me!

f.battiato

segnalata da GIANLUIGI lunedì 23 dicembre 2002

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per te

.......Parlami, fammi sentire ancora l'emozione di un tuo "anch'io ti amo tanto".....
abbracciami, e anche se non riesci ad aprirti con me riuscirò ad ascoltare il tuo cuore. Voglio ancora una volta dimostrarti il mio Amore.......Ho voglia di darti un figlio! Ho voglia di condividere con te questa esperienza meravigliosa.
Tu sai quanto è stato difficile per me arrivare a prendere questa decisione, ma voglio ricompensarti dell'amore che mi dimostri ogni giorno, di quanto mi hai fatto "crescere", della pazienza che hai avuto ad affrontare la nostra storia. Grazie amore mio, sono sicura che il Signore mi aiuterà ad avverare il nostro sogno.
tua baghy

Baghy

segnalata da Baghy martedì 22 ottobre 2002

stelline voti: 10; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

non si puo' perdonare in eterno

come al solito mi sono ritrovata un pesce fuor d'acqua a domandarmi cosa ci facevo li con te...perche' ti parlavo? Che cosa volevo ancora? Ancora...che brutta parola...come se quello che chiedevo fosse stato chissa' che...un rapporto normale di due persone che si vogliono bene e che hanno piacere a stare insieme. ...mi chiedo...cosa mai ho fatto? Cosa mi devo far perdonare? Il fatto di aver preteso da te un po' di comprensione? Ah si ..ho esagerato..questo si...ma hai mai cercato di capirmi? Di capirmi veramente?Iol'ho fatto ...Ma adesso basta. Potevamo vivere questo periodo diversamente..potevamo stare bene e aiutarci a superare le situazioni difficili. Potevamo rendere le difficolta'....meno difficili.credevo che tu fossi innamorato di me ..ma che fossi cosi tanto spaventato dall'amore da non volerlo ammettere. Io mi ricordo i nostri sguardi ,cosa provavamo quando stavamo vicino e quando il tempo che passavamo insieme ...sembrava sempre correre troppo. ero convinta che noi due ci appartenessimo. Poi ..sono arrivati i momenti difficili e tu sei scappato ...li' mi sono resa conto che quello che sentivo era sbagliato. Io nonostante tutto, nonostante questo periodo mi sento ancora legata a te ma ....mi hai ferito cosi' tanto profondamente da non riuscire piu' ....ad amarti ...a volerti bene. Sarebbe stato bello averti vicino ora...a renderti partecipe di quello che sto costruendo..la mia casa...sarebbe stato bello invitarti la sera..prepararti la cena (magari a lume di candela) e fare l'amore tutta la notte. ...! io.. Che ruolo ho io avuto nella tua vita? Beh..facendo tutte queste considerazioni permetti che io adesso possa dire .....BASTA. Basta a giustificarti...basta a cercare di starti vicino....basta a pretendere di avere con te un rapporto normale...di stima, di fiducia e altro. Non credo che tu sia una cattiva persona ...anzi...ma credo che tu debba ancora crescere su certe cose e dare il giusto peso alle situazioni.Per quanto mi riguarda non so se sono pronta per una relazione ..sono ormai due anni che cerco di capire se quello che cerco e' realmente quello che voglio....beh...ti diro'....io non sono ora alla ricerca di nulla ..preferisco stare da sola che aver vicino una persona che non mi fa essere me stessa e che non mi fa stare bene.Non ho mai avuto paura di stare da sola e non comincero' proprio ora.Quando cerchi di cambiare un uomo è perche' non lo ami..se lo hai accettato all'inizio devi accettarlo anche dopo..seno'...è troppo comodo.....ma pretendo ora che la stessa cosa si faccia con me. E' bello poter contare su una persona....a chi dare la buona notte ..e a chi dare un appoggio quando ne ha bisogno. Da solo non sta bene nessuno...abbiamo tutti bisogno di qualcuno... Anche se provo ancora del sentimento nei tuoi confronti ,,,lo chiudero' dentro un cassetto e aspettero' che vada via..da solo. Credo che ognuno debba avere quello che si merita..è arrivata l'ora che mantenga le promesse a me stessa.

Mikaela - tratto da i miei pensieri

segnalata da Mikaela martedì 4 maggio 2004

stelline voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

PENSANDO A TE

tutte le volte che un pensiero mi assale .. tutte le volte ci sto così male .. pensando a te ... io vivo.
e non c'è vita così lunga che duri ma così breve che un bambino la ignori solo vedendo te.
pensando a te sono cresciuta con la voglia di amare pensando a te con la paura di non arrivare..
tutte le volte che un pensiro mi assale tutte le volte non ci sto più male pensando a te ... vivo.
e non c'è giorno senza sole che sorge non c'è sera che tramonto non scorge pensando a te... vivo.

VANESSA84

segnalata da vanessa martedì 18 maggio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

…Misteriosa sensazione volgere lo sguardo al proprio presente e accorgersi di poter ancora rinascere in un’emozione nuova e sconosciuta…La paura non vieta al cuore di volare ancora: un nuovo cielo attende ali bisognose di vento, di pioggia, di sole, di tempeste, di lacrime, di sorrisi…
…e lo chiamano Amore…e la chiamano Vita...
…io lo chiamo Sogno: da concepire facendo l’amore col cuore, da partorire gridando a Dio passione e disperazione, da crescere donandosi carezze reciproche…da rendere Eterno dedicandosi anima e pensieri.
E da una sensazione nasce il delirio...l’attesa di un mondo al quale si anèla con insaziabile bramosìa…Una voce, un viso da accarezzare, labbra sulle quali abbandonarsi, braccia per cingermi l’anima in attesa di vivere l’eternità.
Che dolce ora lo sguardo dell’Eternità: attende entrambi, insieme, uniti in un unico sogno,,,per costruire, giorno dopo giorno, il nostro presente…da vivere, da sfiorare, da comprendere…tutta la vita e un solo fine: Amarsi…Sempre...e nel Per Sempre di ogni istante.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento domenica 15 gennaio 2006

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Sono confusa... ho dormito solo 2h, sono da poco tornata a casa finalmente dopo una settimana d vacanza lontano da te...lontano da te e da lui,ma che caspita mi succede??? Si ho sentito la tua mancanza,ma perchè mi è mancato pure lui, in fondo lui non è nessuno, solo un amico di chat,ma intanto perchè sentendo una canzone mi ritrovavo involontariamente a pensarlo..? Tu da sempre sei l'amore della mia vita e continuerai a esserlo, ma perchè c'è lui?
SCUSAMI ... non so che fare,la cosa piu brutta è che tu non dubiti minimamente di me e della mia sincerità.
Niente, oggi stesso chiariro la situazione,anche se in realtà so che l'unica persona che ha bisogno di chiarimenti sono solo io con la mia testa...forse dovrei solo staccare un po i contatti con tutti e capire davvero cosa voglio e non mettermi a giocare,voglio crescere con onestà e sincerità...
SCUSATEMI TUTTI

misssixty

segnalata da misssixty domenica 15 agosto 2004

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...Ricordati di quando ti guardavo negli occhi...e di come stavi quando eri con me...Ricordati dei morsi,degli schiaffi e dei baci che mi distinguevano dalle altre...Ora chiudi gli occhi e rivivi per un attimo uno solo di questi momenti che ora sembra non possano più tornare...Ora apri gli occhi se avrai ancora voglia di richiuderli per pensare ancora a me..allora forse...forse ti accorgerai che hai sbagliato...
Ti ho dato il mio cuore pieno di lividi,con la speranza che tu l'avresti potuti sanare...all'inizio non hai fatto altro che peggiorare la situazione...ma poi quella volta,quell'ultima volta ci sei riuscito in pieno...
Sei stato cattivo a giocare con i miei sentimenti..anche se lo hai fatto in un modo estremamente infantile...
Credimi non sei l'unico che ha paura di legarsi a qualcuno,a quel qualcuno...Abbiamo bisogno di crescere entrambi...forse così procediamo bene..."Amicizia"...una magnifica amicizia...che sicuramente ci aiuterà a riflettere e a capire cos'è meglio per noi...
Penso,Credo,anzi dico che mi vuoi bene...ci vogliamo bene...ma siamo sicuri di accontentarci di un semplicissimo saluto??

il mio heart!! - tratto da principessa innamorata

segnalata da principessa innamorata giovedì 17 maggio 2007

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mia figlia è il mio orgoglio
Ha gli occhi blu e i capelli lisci come mia moglie
E' la mia migliore creazione insieme a tutto ciò che sono i caratteri di mia moglie e il mio.
E' nata da qualche anno è cresce bene
Vorrei poterla sempre proteggere adeguatamente dalle stranezze di questo mondo

AWHTL

segnalata da AWHTL giovedì 15 luglio 2021

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

vorrei dirlo a tutti

L amore esiste ..è il destino a fartelo conoscere ... è qualcosa che ti fa sentire vivo ..che ti completa .. ti da felicità.. ma ora non cè piu ..forse non ho dimostrato nulla .. forse dovevo restituire tutto al destino .. e si rimane soli ... ma si cresce e si cambia ..in una sofferenza che ti toglie il sorriso dalle labra e ti getta nel piu completo buio .. e si ha paura .. come se l unica possibilità sia quella di mettere fine ai propri giorni ...malgrado gli occhi continuino a brillare .. ma non si ha voce .. ed essa trema o appare soppressa...per urlare a tutti voi che leggete qui ..e che magari soffrite .. o magari leggete la vostra dedica ..chiunque saprà quanto amo la mia scimmia e quanto per me sia importante ..un giorno... portarla via ...

Farò il possibile ..

Ti Amo
un ragazzo gay ..

me stesso - tratto da 1 anno della mia vita

segnalata da pulcino giovedì 11 settembre 2008

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

SE IO FOSSI..

Se io fossi un raggio di sole, mi poserei sulla tua pelle..
Se io fossi un tramonto, mi mostrerei timidamente ai tuoi occhi..
Se io fossi un fiore, vorrei crescere nel tuo giardino..
Se io fossi la brezza del vento, ti accarezzerei dolcemente il viso..
Ma sono solo un'ingenua ragazza, che si illude di avere ancora un posto nel tuo cuore..

piccola stella

segnalata da piccola stella venerdì 30 novembre 2007

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Questa notte...

Questa notte
che accesa la mia anima.....
si divora....

Questa notte....
in cui facciamo nuovi mondi
le tue mani
allacciate alle mie
il tuo corpo
unito al mio

Sentimi...
calda al tuo fianco
Le tue mani
percorrono la mia schiena nuda
alla luce della luna e le stelle

In un temporale di baci
splode il firmamento

Le tue mani esplorano la mia pelle,
accarezzano le mie montagne di alabastro
che si scioglono come la bianca neve
nel estivo del mezzogiorno del re astro

I tuoi baci....
di pioggia
si alloggiano nel mio corpo
di terra
e tutto mio essere vibra con loro...

Le mie mani
ti percorrono
ed accarezzano
come il dolce aleggiare delle farfalle...
senti il vulcano del tuo fuoco crescere,
sfruttare ed inondarci di lava…
portando ai nostri corpi ad impazzire
ubriacati per tanto puro ed intenso piacere…

Ascendiamo alle Stelle.......
e scendiamo
in un lamento
per salire nuovamente
al firmamento.....
assetati di baci....
e carezze nonostante ardenti...
Nella grotta dei tempi
trovi il piacere bollendo
ed il fuoco lì acceso
continuerà a crescere.....
continuerà a salire......
continuerà a scendere.....
salendo e scendendo
sempre accendendo
producendo un ritmo lento e dopo
come cavalli selvaggi correndo

Sarà un
sopra
abbasso
Sarà un
vibrando
gemendo

Jasmine - tratto da Passione

segnalata da Jasmine domenica 12 ottobre 2003

stelline voti: 38; popolarità: 5; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il più bello dei mari
è quello che non navigammo
Il più bello dei nostri figli
non è ancora cresciuto
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti
E quelllo che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto....

Nazim Hikmet

segnalata da Lamù martedì 20 aprile 2004

stelline voti: 20; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per mio Figlio

Ci sei tu Ti vedo fra le onde del mare anche quando sono circondata dai muri dei palazzi. Ti vedo fra le pagine di un libro Ti vedo davanti a me anche quando il buio mi avvolge. Ti sogno anche quando i miei occhi non sono chiusi. Ti sogno anche quando le mie gambe corrono su una spiaggia... quella spiaggia dove insieme siamo cresciuti... giocando con la tua mamma bambina. Ti sogno fra le ore delle mie giornate, sempre. Ho bisogno di te dal momento in cui apro gli occhi la mattina. Ho bisogno di te per poter camminare, respirare e affrontare la giornata. Ho bisogno di te per poter chiudere gli occhi e sognarti, la notte. ma tu sei un Angelo e sei volato via, lasciandomi qui. Vedo il mondo crollarmi addosso. Ci sei tu quando piango in silenzio quando Il mio cuore di mamma cerca il suo figlio ormai perduto...
una sola speranza mi consola...
poterti riabbracciareun giorno,
in un campo di fiori dove la cattiveria degli uomini...
non puo arrivare la dove sei tu adesso.
mio dolce Angelo Vivevo per te.

mary - tratto da Tratto dal mio cuore

segnalata da mary martedì 27 aprile 2004

stelline voti: 11; popolarità: 0; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

che io possa divenire terra,
che io possa divenire cielo,
che io possa divenire la montagna,
che io possa divenire il mare.
che io possa crescere,
allungando e allargando il mio corpo,
fino a disperdermi nel Vuoto dell'Infinito.

preghiera sciamanica

segnalata da kyty mercoledì 14 luglio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Quante volte cadiamo mi domando,
quante volte ci si spegne il sorriso sopra il viso,
quante volte non riusciamo più a rialzarci perchè ci manca quella forza per andare avanti?

Capita spesso lo sò, proprio quando ti sembra che tutto vada storto però ecco che compare lì accanto a te, ed è una sensazione bellissima averla accanto, di chi parlo? dell'unica persona che dà un senso alla mia vita, l'unica che mi protegge quando mi sento tradito, l'unica che può darti la forza per continuare, che ti implora di non mollare, l'unica che in quelle parole riesce a darti una scarica d'amore che mai come prima avresti sognato...

amore tu che sei il sogno di intere nottate, l'immagine delle serate passate a ridere, a vivere..
credimi questa parola mi sembrava senza un senso, ma da quando ho te la porala vivere è diventata come musica..sei l'unica che è riuscita a farmi capire che crescere a volte può essere più bello del sembrare grande! TI AMERO' PER SEMPRE!

Paolo

segnalata da Paolo martedì 6 maggio 2003

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

è la prima volta ke scrivo una lettera ke poi verrà letta da altre xsne: nn s cm cominciare!
qsta è una lettera ke scrivo x sfogarmi indirizzata a me stessa sto seguendo il consiglio,uno dei tanti,del mio amico ace.ma può essere interpretata cm volete voi del resto la starete leggendo?!
sn stata innamorata fino a ieri del ragazzo sbagliato ora n voglio scrivere le solite frasi ma in questo momento n si può essere originali e soprattutto qnd vieni ferita più volte ogni volta cn un colpo sempre più violento... stavolta sn stata annientata definitivamente...annientata definitivamente da colui ke diceva di amarmi ke mi riempiva di promesse importanti ke xò non venivano mai mantenute mantenute xke mi stava solo prendendo in giro. ma io innamorata credo a tal punto di lui volevo illudermi ke qst si sarebbe realizzato.ma cm al solito proprio nel momento in cui cominci a credergli davvero ecco kespuntano fuori i problemi lo vedi rimangiarsi tutto pian piano ti da colpe ke n puoi avere ti rimprovera cm se fossi1bambina e se ne frega di te in qualche modo te lo fa anke capire spesso e volentieri raccontando quello ke aveva fatto la sera prima dopo ke m aveva riportato a casa e dopo insulta anke dando a me la colpa di tutto .stavolta e x l'ultima è successa la medesima cosa ogni volta si ripete uguale quasi conosco le sue mosse è diventato prevedibile ma ci vlv cmq credere.
ogni volta ke ritornava m dava sempre una sensazione d sollievo e di felicità ke xò nn durava a lungo, ogni volta sembrava sempre più convincente è ogni volta ci sn cascata xke?xke del resto lo amavo ancora molto era sempre nei miei pensieri dopo tutto il male ricevuto io lo amavo...già lo amavo ora nn c'è più niente x lui l'ho reso inesistente xke è questo ke merita una xsna ke sa solo deridere più volte quello ke provi x qsta l'amore c'è stato ma sl dalla mia parte e dopo aver preso una bella botta in testa ho capito finalmente ke quelli cm lui raramente possono cambiare e lui nn rientra in qsto caso xk lui è così e basta resterà sempre un verme viscido e schifoso ke pensa solo al divertimento vuole la bella vita in ogni momento e di voler crescere nn ne vuole sapere anke se a una certa età bisogna farlo e cn l'età ke si ritrova dovrebbe farlo poikè d qst passo nn otterrà nulla dalla vita...ma la vita è sua e decide lui ormai x me è un capitolo chiuso n mi interessa più nulla...io ho la mia da gestire...ti saluto straniero

io - tratto da my heart

segnalata da ida lunedì 9 luglio 2007

stelline voti: 52; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Cielo e Luna

Per un breve attimo Luna credette di amare,
per un breve istante si accorse di desiderare quel Cielo così lontano e buio, rischiarato soltanto dalle luci delle sue stelle; si rese conto di non fare parte di quel Cielo così buio e lontano, ma così intenso da far parte ugualmente della sua misera esistenza;
così rischioso da inseguire nelle notti di luna piena;
così inquietante e allo stesso splendente di luce propia, ma indifferente alla luce di Luna: anch'essa così lontana da poterle stare accanto.
Così misera e logorata dalla inquietudine allontanò il suo Cielo, quello stesso che un tempo apparteneva alla sua luce, in un tempo in cui Cielo e Luna dimoravano fra le stelle della stessa luce; una Luna che preferì la lontananza dal suo Cielo al rifiuto del suo cuore affinchè quella lontananza permettesse di dimenticare il suo Cielo già lontano e fin troppo vivo nella memoria, così vivo da procurarle soltanto dolore...
ma tutto questo risultò invano al suo misero cuore, esso ricercava il propio Cielo nei sogni, soprattutto la notte, in quelle notti senza Cielo il ricordo cresceva e con esso Luna priva del suo Cielo che appariva sempre più lontano e buio rischiarato ormai da altre luci di notevole intensità, ma non provenienti da Luna, e quest'ultima dimorante in un cielo privo di stelle e non appartenenti al cuore del suo Cielo.

fanny

segnalata da fanny lunedì 27 marzo 2006

stelline voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

cara mathilda.. di Susanna Tamaro

L'amicizia è uno dei sentimenti più belli da vivere perchè dà ricchezza,
emozioni, complicità e perchè è assolutamente gratuita.
Ad un tratto ci si vede, ci si sceglie, si costruisce una sorta di intimità;
si puo' camminare accanto e crescere insieme pur percorrendo strade differenti,
pur essendo distanti, come noi due, centinaia di migliaia di chilometri.
scritta da susanna tamaro..
da fragola a teso..

Susanna Tamaro - tratto da cara mathilda

segnalata da fragola sabato 8 luglio 2006

stelline voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...desiderata...

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Di' la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non acciechi la tua capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'età, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale, sii tranquillo con te stesso. Tu sei figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai diritto ad essere qui. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò sii in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni, i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. Cerca di essere felice.

TROVATA NELL'ANTICA CHIESA DI SAN PAOLO - BALTIMORA
DATATA 1692 (traduzione di Enrico Orofino)

segnalata da Teresa venerdì 21 luglio 2006

stelline voti: 12; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Sola

Tu mi eviti... e io scrivo! Nn a te, ma per te... come sempre, ma nn per sempre. Sto cominciando a scrollarmi di dosso il tuo pensiero, che da mesi mi assilla. Lo credevo portatore di luce e colore nella mia vita, ora solo rimpianto e tristezza... Solitudine, così profonda solitudine che a tratti mi dimentico che nel mondo ci sono altri 6 miliardi d'individui...
Io nn sono niente, e come tale niente mi comporto... ma nn ti preoccupare agirò, stavolta subdola come so fare quando soffro. Si la sepressione, si sta tramutando in rancore e poi in rabbia, folle rabbia.
Sono infantile, lo so, ma tu nn fai niente per farmi crescere, e mi lasci annegare nella mia solitudine... mi abbandoni, mi sfrutti!
Tieniti le tue mille passioni, io mi arrangio senza di te, sono sopravvissuta 20 anni priva del tuo umorismo, e adesso nn è più sufficiente questa simpatican superficie vuota.
Se nn fosse che ti amo come nn ho mai amato nessuno prima...

Erin nera

segnalata da Erin lunedì 6 giugno 2005


1 ... 5 6 7 8 9 10 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

79 ms 02:09 08 092024 fbotz1