Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » gioia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 281 frasi d'amore. Pagina 7 di 15: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A volte vogliamo con ostinazione vivere i nostri sogni. Basta chiudere gli occhi e scoprire che la magia che ci avvolge e ci trascina è solo la gioia di coronare un sogno piu' grande di noi che ben presto dimentichiamo. La vita è un sogno degno di ogni virtù che non si può mai smettere di vivere.
segnalata da Teresa mercoledì 26 ottobre 2005
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
il mio sogno d'more ha un nome LUNA
Ho chiesto alla luna cosa farà stanotte nel suo peregrinare nel cielo e lei mi ha risposto che cullera il tuo sonno. Le ho chiesto di sorriderti e comunicarti tutto il mio amore, lei accarezzandomi con un pallido raggio mi ha trasmesso il tuo profumo, il tuo calore, la tua gioia e poi ha aggiunto " Pensala sempre perché Luna ti ha nel cuore".
segnalata da alessandro mercoledì 26 ottobre 2005
voti: 35; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
alla mia dolcissima LUNA
Non bastano i nuvoloni neri che scaricano pioggia a coprire lo splendore della mia LUNA. Guardo il cielo e le gocce sono lacrime di gioia per questo amore sbocciato imprevisto. Un amore forse impossibile ma unico e intenso.
segnalata da alessandro sabato 5 novembre 2005
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Alla mia amica
Da dove iniziare?Forse dalla cosa piu'semplice,piu'bella e piu'vera:ti voglio bene.Mai frase e'stata piu' sentita di questa,tu non sei solo la mia amica,sei il mio punto di forza,la mia gioia,i miei momenti piu'bui li ho superati perche' ti avevo accanto,ora lo so ,sei tu ad aver bisogno di me ed io ci sono e ci saro' per sempre.Conta su di me.Ti voglio un universo di bene ed anche oltre!!!!!!!!
Teresa - tratto da Dal mio cuore
segnalata da Terry martedì 8 aprile 2008
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Già....è vero tante parole ho scritto....perchè non sono bravo a esprimermi....ho la gioia e l'amore di un bimbo che esprime così un affetto profondo....ti voglio bene e ti amerò sempre....E' anche vero che ho paura di volare....ma non è solo quello ci sono ostacoli che purtroppo neanche la volontà riesce a superare.Rischio tanto a spingermi oltre i limiti....davvero non scherzo.Già l'ho fatto parecchie volte e ora mi ritrovo così....e sono ancora giovane
segnalata da Piccolo Fiore martedì 1 gennaio 2008
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
L'AMORE
l'amore. ..nn ho mai capito cosa fosse veramente l'amore, ma mi hanno spiegato ke è un sentimento ke travolge il tuo cuore, ti fa brillare gli okki, ti fa tremare di gioia...due bokke ke si uniscono in un unico e tenero amore...e se nn hai ancora provato tutto ciò bhè nn disperare...xkè il tuo principe azzurro è dietro l'angolo!
segnalata da GIADA mercoledì 23 gennaio 2008
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
NELLA MIA VITA HO INCONTRATO TANTE PERSONE,ALCUNE LE RICORDO,ALTRE LE HO DIMENTICATE..MA LE STELLE CM TE LE PORTERò CON ME IN ETERNO,,GRAZIE X LA GIOIA KE OGNI GIORNO MI DAI...CN TE STO SOGNANDO AD OKKI APERTI..STO VIVENDO LA MIA FAVOLA....TI AMO PRINCIPE AZZURRO
segnalata da GIOVANNA giovedì 31 gennaio 2008
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
mai
mai avrei detto ke mi sarei innamorata di un angelo..mai avrei detto ke l'angelo fossi proprio tu...6 fantastico...mentre stò scrivendo qst parole mi scendono delle lacrime..nn ti preoccupare sn lacrime di gioia xk hai riempito il vuoto ke avevo dentro...ormai il mio cuore è tuo...mi stavo kiedendo una ks...dove hai messo il mio cuore??probabilmente ce l'hai affianco al tuo e me lo stai riscaldando...TI AMO cucciolo della mia vita....x francesco
segnalata da Miri martedì 5 febbraio 2008
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ti amo
Buonanotte amore..ci incontreremo nei nostri + intimi sogni tenendoci per mano e baciandoci....e sentiremo dentro di noi (2 universi fusi insieme) la gioia di amare e SENTIRSI amati....sento il tuo amore così forte anke se così distante!! TIAMO ALLA FOLLIA MIA DOLCE VITA!!!!!
Tittola... - tratto da ME
segnalata da Tittola martedì 6 febbraio 2007
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Ilaria ti amo
Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO
segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015
voti: 17; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
domenica,15 febbraio h 12.34
M sn appena svegliata,t giuro vita mia il 1°pensiero qnd ho aperto gli okki,e stato lo stesso d tantissime mattine a qst parte..6 stato tu!Mmanki tanto..e nn posso farci niente se nn riesco a nn pensare..
PERDONAMI..se ancora t porto cn me nel mio cuore..ma tu occupi1rande spazio dentro me,ke se dovrei dimenticarti,m sentirei sola,vuota..nn voglio sentirmi cosi,allora preferisco stare cn l'illusione d te..m accontento di qst..M dovresti xonare d tante altre cose,degli sbagli ke ho fatto cn te..kissà se mai riuscirai a farlo,a togliere qst muro di rabbia,d indiffirenza kexora c divide?kissà se 1 giorno riuscirai a mettere da parte l'orgoglio,e guardandomi negli okki m dirai se m vorrai ancora bene?!io t aspetterò sempre amore mio,xke e trp qll ke provo x te,nn puo finire da1giorno all'altro..x te c sarà sempre1posto vuoto dentro me...
Amore t ricordi qnd a volte mi capitva d piangere,tu mi kiedevi il xke e t risp ke nn lo sapevo?tu t arrabbiavi sempre,credevi ke nn volevo dirtelo m nn era cosi...era xke neanke io capivo bene..ma adesso pensadoci bene ho capito il xke..
era tanta la gioia d poter star cn te ke m sembrava di sognare..ma era anke tanta la paura d xderti,ke qnd pensavo a qnt stavo bene cn te,a tt qll ke c'era di bello tra noi,mi veniva da piangere..tu gioia,m abbracciavi forte volevi consolrami,e io nn la smettevo + di piangere..
t amo vita mia..
segnalata da ilariuccia domenica 15 febbraio 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Serenita'
Con le tue mani
ricami fazzoletti
con gioie e dolore
ricordi e sogni.
Delle lacrime ti
cadono sull'ago
nel ricordare,
il tempo dei sorrisi,
il tempo delle gioie,
il tempo dell'amore,
il tempo,
il nostro tempo.
Un giorno
tu non vedrai più
il tuo ricamo,
io non vedrò più
la tua tela,
ma delle
dolci mani
lo useranno
per asciugare
lacrime di gioia
e ogni tuo punto
sarà uno dei nostri
ricordi che rivive.
segnalata da Gianluca martedì 22 giugno 2004
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Lungo il cammino della vostra vita fate in modo di non privare gli altri della felicità.
Evitate di dare dispiaceri ai vostri simili ma, al contrario, vedete di procurare loro gioia ogni volta che potete
segnalata da Raggiodisole domenica 9 maggio 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
l'amore...
son più le gioie o i dolori??
segnalata da spaider venerdì 9 aprile 2004
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X Agnese
Sorridi sempre, perchè da ogni tuo sorriso
nasce la mia gioia.
segnalata da Gianluca lunedì 23 febbraio 2004
voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Dolcissima amica mia,
...forse se ammettessi di essere innamorato potrei addirittura essere riduttivo, perchè quello che provo nei tuoi confronti è qualcosa di indefinibile.
La tua presenza è per me mistero, gioia intima, un orizzonte infinito, un tesoro inestimabile e immensamente prezioso, una speranza che non si può descrivere; ogni volta che ti vedo mi tremano gli occhi dalla gioia, ogni mia parola, anche la più banale, sfiora i tuoi pensieri e sembra diventare poesia e la musica delle tue emozioni risuona in me che ascolto come un bambino di fronte alla favola più bella mai raccontata.
Le tue parole entrano nella mia anima e la fanno rigermogliare ogni volta; quando tutto il
resto ha un solo colore, tu sei, per me, l'arcobaleno delle emozioni...
Ti voglio un bene indescrivibile, vorrei soltanto che non ti mancasse mai un motivo per sorridere e per sperare che le cose andranno meglio...vorrei che le tue paure si stemperassero dolcemente come succede ai miei grigiori quando mi trovo di fronte a te...vorrei che nulla mai scalfisse tutta la vita che porti dentro di te...
Vorrei abbracciarti adesso...in questo momento...e donarti un po' di calore senza attendere immediatamente il contraccambio...e lo dico con una commozione che solo tu puoi capire...
Non ridere, ti prego, di queste mie parole...ma tu, lo so, non ridi, dolcissimo raggio di sole e di luna, perchè il tuo cuore è il fiore più bello da accarezzare, da curare, da proteggere, da scaldare...
Vorrei che almeno questa sera tu ti lasciassi cullare dal mio abbraccio e chiudessi gli occhi senza pensare a nulla: io sarò vicino a te e accarezzerò i tuoi pensieri più belli...
MareVento - tratto da me stesso
segnalata da MareVento giovedì 1 gennaio 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tu e noi
tu...gioia e dolore,risate e arrabbiature,il bello e il brutto,la vittoria e la sconfitta,il respiro e la morte,noi...l'intermezzo tra amici e coppia,unici e ripetitivi,tra verità e menzogna,tra coltellate e affetto...
+ semplicemente...ti amo!x lele
segnalata da da manu x lele lunedì 5 gennaio 2004
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
INNAMORAMENTO E AMORE
Quando ci innamoriamo, per molto tempo continuiamo a dire a noi stessi di non es-serlo. Passato il momento in cui ci si è rivelato l'evento straordinario, noi ri-torniamo nella vita quotidiana e pensiamo che sia stato qualcosa di effimero. Con nostra meraviglia però ci ritorna in mente e crea un desiderio, uno struggimento che si placa soltanto sentendo la voce o rivedendo quella persona.(...) Come fac-ciamo a sapere che siamo innamorati ? Perché ci innamoriamo di nuovo, perché ci ri-innamoriamo continuamente della stessa persona. Quando siamo innamorati ci sono dei periodi in cui abbiamo l'impressione che non ci importa nulla di quella persona. Vogliamo farne a meno, talvolta la incontriamo e non ci dice nulla, ci è indiffe-rente. Poi ci riappare. Quel viso indifferente diventa l'unico viso, quella voce l'unica voce; la sua mancanza diventa intollerabile, la sua presenza una gioia in-finita. Tutto di lei ci commuove, tutto di lei è nostalgia e appagamento.
segnalata da misssorriso giovedì 30 settembre 2004
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E ti vengo a cercare
E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perchè ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza...questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri, non accontentarmi di piccole gioie quotidiane, fare come l'eremita che rinuncia a sè... e ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perchè mi piace ciò che pensi e ciò che dici, perchè in te vedo le mie radici. Questo secolo ormai alla fine saturo di parassiti senza dignità, mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà...e ti vengo a cercare perchè sto bene con te.
segnalata da Antonella mercoledì 15 settembre 2004
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Riky
ogni volta ke ti vedo mi si riempe il cuore di gioia ma allo stesso tempo ho le lacrime pronte ad uscire dagli occhi già lucidi perchè mi fa male vederti e ricordarti nei momenti passati insieme a me e sapere che forse per te non vale la pena riviverli..tu sei il mio primo pensiero al mattino e l'ultimo lungissimo la sera prima che i miei occhi si chiudano per sognarti ancora,immaginarti nella mia vita..ma quando li apro dopo che mi hai accompagnato tutta la notte con la tua stupenda ma immaginaria presenza c'è la realtà da affrontare,ci saranno ancora da sopportare quei momenti in cui il mio cuore avvertendo la tua immagine aumenta i battiti e la mia mente elabora per un attimo infinito che tu faccia parte di me.Questa è un'altra di quelle volte in cui l'amore che provo per te vuole farsi sentire,vorrebbe arrivare al tuo cuore ma per paura di non trovarlo si limita a descriversi su un foglio inumidito dalle lacrime versate per l'unico ragazzo speciale per me,quelle lacrime particolari che dai miei occhi sai fare uscire solo tu...
segnalata da Marika9 lunedì 5 luglio 2004
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: