Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » mi manchi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 413 frasi d'amore. Pagina 7 di 21: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
buona fortuna a chi come te saluta ogni giorno, la vita con un sorriso e riesce a sperare anche sotto un celo in cui manca una stella..
segnalata da kyty domenica 7 dicembre 2003
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
e già mi manchi..si proprio tu mi manchi!
Una persona che dovrei odiare,che non odio x' sai che non c'è posto nel mio cuore per questo sentimento..c'è la nostalgia a fare l'eco del tuo nome..
è strano..era tanto che non mi mancavi..forse l'abitudine di sentire questa sensazione quando stavam ancora insieme che quando ci lasciammo x l'ennesima volta nn sentii tr dolore...e non mi mancavi...
oggi il tuo ricordo bussa al mio cuore..non mi sò neanche spiegare il x',ma non importa..
mi manchi ecco tutto!
segnalata da kyty mercoledì 4 febbraio 2004
voti: 11; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ci sono momenti nella vita in cui Qualcuno ti manca cosi tanto che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni ed abbracciarlo davvero!!
segnalata da piccola venerdì 27 febbraio 2004
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Roma 30 Settembre 2003 Mar h.00.05
Piaciuta?
Spero di si, altrimenti consolati con le galatine che sono sicura ti piacciono, ed un Bacio il giorno del compleanno non poteva assolutamente mancare.
Per oggi avrei voluto scriverti una lettera bellissima, di quelle che una volta lette rimangono impresse nella mente, scaldano il cuore e riempiono gli occhi di lacrime dall'emozione.
Ci ho provato ma non ne sono stata capace!
Quindi...
Voglio ripeterti ancorache sono felicissima di poterti continuare a frequentare, anche se non è sempre così facile.
A volte mi manchi, mi manca poterti accarezzare i capelli quando ti addormenti in macchina, mi manca svegliarti la mattina, mi manca immaginarti solo per me.
Ma va bene così, perdersi completamente di vista sarebbe stata una stupidagine.
Non te l'ho mai detto ma quel mercoledì sera sei stato fantastico, non era facile "raccontarsi" con tanta sincerità e andando così nel profondo. L'ho apprezzato molto ed ho avuto l'ennesima conferma che avevo ragione a darti tutta la mia fiducia.
Non avevo mai incontrato una persona con una forza d'animo così grande, e l'energia con cui porti avanti tutto sempre sorridendo mi sorprende ogni giorno di più. Per questo, a volte quando ti vedo un pò giù mi dispiace non trovare le parole giuste per riuscire a starti vicino.
Ma non servono tutti questi giri di parole per dirti semplicemente Ti Voglio Tanto Bene.
Tantissimi Auguri!!!
gloria
gloria - tratto da lettera x il compleanno
segnalata da gloria martedì 30 settembre 2003
voti: 18; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
Imparerò...
Ciao tesoro,
stamattina siamo venuti in macchina, così anche stasera e stiamo un po’ insieme. La malinconia di ieri ancora non è passata e nemmeno stanotte ho dormito un gran che. Ho guardato il film credendo lo guardassi anche tu, come se fissare le stesse immagini bastasse ad annullare la distanza che c’è tra noi, ma non è servito… e mi sono addormentata con le lacrime agli occhi. Stamattina poi quante scuse da inventare a giustificare gli occhi gonfi e quell’aria un po’ triste. Dire che è colpa del tempo… cielo grigio e giornata uggiosa, che mi spegne il sorriso e fa abbassare lo sguardo… proprio io che ho sempre adorato camminare sotto la pioggia. Lo so tesoro, tu non sai niente, vedi solo che sono un po’ giù, ed anche se hai chiesto non ti ho detto il vero motivo. E come potrei? Dire che dipende da te… da quelle cose di me che ho scoperto darti fastidio e che x me invece sono ossigeno puro. Come faccio a dirti che non ci riesco più a parlare con te… che quei silenzi mi squarciano il cuore… che mi si blocca tutto e tutto mi sembra sbagliato da dire… ed allora scrivo, x raccontare di me, delle mie giornate, di come vivo… di ciò che sono. Scrivo con l’illusione che ti interessi qualcosa, ma ora lo so x certo che non è così… ormai è più di una settimana che non leggi nemmeno la posta. E mi manchi amore mio, mi manchi come l’aria che respiro… mi manchi così tanto da far male al cuore. Ti vorrei dire… ti vorrei gridare quanto male mi fa… quanto poco basterebbe a non farmi sentire così. Ma non lo posso fare. Sono queste le parole che non vuoi sentire e me ne resto qui, sola, a ricacciarle giù a forza. Violenza su me stessa e fine dell’entusiasmo, prendo il risultato di quel che viene con la speranza di non rovinare tutto. Imparerò tesoro, ad essere come vuoi tu… imparerò tesoro a non essere più io.
con amore,
Crudelia
segnalata da crudelia mercoledì 4 aprile 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Ho visto aurore e tramonti, ma non te..
ho visto la nuova luna, ma non il tuo bellissimo viso...
Mi manchi come al sole manca il fiore...
Come al sole manca il fiore nel profondo dell'inverno...
Nella gelida landa che racchiude il mio cuore, basta ricordarmi di qualche tua parola che mi illuminerà il volto come il sole...
Grazie di esistere...
Tua Ginny
segnalata da Ginny giovedì 20 settembre 2007
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amore
puccio mi manchi tantissimo
io ti ho sempre amato 6 la mia vita
ascolta queste frasi che ti dedico
il mare è immenso lo sanno tutti ma l'amore che provo per te è ancora più grande........
Il mondo potrà anche finire ,ma il mio amore per te continuerà a vivere mi manchi tantissimo
mi mancano i nostri ti amo i nostri 6 titto per me mi manca titto di no spero un giorno capirai quello che ho capito io da quando ti ho incotrato, io ho imparato ad amare veramente ti amo vita mia..... TI AMO TI AMO!!!!!!!!
giulia - tratto da me stessa
segnalata da giulia venerdì 8 aprile 2011
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Quando ti penso è perchè mi manchi.
Se mi manchi è perchè ti desidero.
Se ti desidero è perchè ti amo immensamente.
segnalata da Enzonicolo mercoledì 20 gennaio 2010
voti: 26; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...incredibile
...c'è una cosa che è incredibile...quanto un mondo pieno di persone sembri vuoto quando ne manca una sola...già... mi manchi principessa...
Ti amo Nadia
Tuo genio
giampiero - tratto da ...solo da me
segnalata da Giampiero giovedì 26 ottobre 2006
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
... Come è possibile continuare a vivere senza te... i giorni passano ed il mio dolore aumenta, mano a mano che aumentano le ore di silenzio fra noi...
Perchè non riesco a cacciarti dalla mia mente e dal mio cuore???... perchè la mia anima è tormentata dal desiderio di te...??? Mi manchi... mi manca tutto di te... Mi sento morire .. Più passa il tempo lontana da te.. più la mia agonia si prolunga e sento di perdermi nel labirinto della mia sofferenza...
segnalata da sweetchica venerdì 21 ottobre 2005
voti: 5; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ogni giorno madno giu le mie lacrime per te...
Mi manchi tu... questo cielo blu nn lo posso sopportare... dove sei.. ma ricomencierò da qui.. ricomincerò da me.. il tuo rikordo è come un fuoco ke mi brucia... dove sei.. lo sai ke ti vorrei..
un uomo nn puo vivere di se... forse è questo da cambiare.. e ora passo il tempo a chiedermi che fai senza me..io nn vivo piu...perkè mi manchi tu..
Tekila - tratto da Me
segnalata da Michele martedì 16 marzo 2004
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi manchi, mi manca quello che c'era, le ore passate insieme, i nostri sguardi complici il solo sapere che c'eri e mi volevi bene...
Ora siamo lontani, anche quando siamo nella stessa stanza, quando sei lì vorrei dirti tante cose, ma invece metto un muro fra noi... Credimi non lo faccio perchè non ti voglio più bene, ma al contrario perchè mi sono innamorata di te e quella è solo una difesa,già una volta mi sono lasciata andare e me ne sono pentita... Vorrei cancellare quella sera anche se è stata stupenda,forse così ritroveremmo quella complicità, senza farci paranoie. Non smetterò di sperare di costruire qualcosa con te, mai! ti voglio bene mio dolce amore
segnalata da Sunrise venerdì 24 settembre 2004
voti: 10; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ed eccomi qui a scriverti una lettera che mai leggerai..mi manche sai?Troppo per essere solo un semplice amico come mi avevi fatto promettere che t'avrei considerato tale...cavolo se mi manchi! Solo adesso mi rendo conto che se ti ho perso è stata solo colpa mia,della mia paura d'amare e d'essere amata.ho preferito tenere i mie sentimenti nascosti promettendo che solo più tardi sarebbe stato meglio mostrarli...già... piu tardi...quell più tardi che ora non potrò più avere! Credevo che fosso solo un grande bastardo come tutti..credevo che volessi divertirti per poi mollarmi invece se è finita è stata solo colpa mia! Volechiederti scusa per non averti mai voluto dimostrare quanto ero felice con te, di non averti mai detto che ti volevo bene da morire, volevo chiederti scusa per averti privato della felicità di cui avevi bisogno!Solo ora sono venuta a sapere tutti i problemi che hai e di essere stata io stessa un problema per te...per questo hai dovuto lasciarmi..perchè ormai ero un problema.quando ero con te ero al settimo cielo ma avevo paura di dimostrarlo così tu hai creduto che non mi interessassi sul serio...cavolo se penso ai momenti belli insieme..a quando mi hai chiesto di uscire,a quanto ero agitata mentre aspettavo che arrivassi, a quando ci siamo baciati la prima volta con EVERYTHING I DO di brian adams come colonna sonora,a quando risentendo quella canzone ci siamo guardati e ci siamo messi a ridere e gli altri non ne capivano il motivo, a quando x la prima volta mi hai detto ti voglio bene,quando mi hai detto che eri innamorato di me e io,sciocca, mi sono messa a ridere.ogni singolo secondo con te è stato stupendo..rivedo ogni attimo come un film al rallenty chiedendomi "perchè sei stata così stupida"?Sai cossa vorrei?Un altra possibilità..una sola possibilità x dimostrarti che ti voglio davvero bene, una possibilità per darti la felicità che ti ho negato, per starti vicino in questi momenti bui..mi mancano i tuoi baci,le tue coccole...e anche i morsi che mi davi e non ti rendevi conto di quanto facessi male...che pazzo che sei!!!Adesso quando ci incontriamo cerco di mantenere la promessa di comportarmi come se tu fossi un amoco ma in realta dentro urlo perchè io non ti voglio come amico...voglio tornare ad amarti...TATO TI PROGO TORNAAAAAAAA!!!!
segnalata da Tatina venerdì 19 novembre 2004
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Peccato...Peccato che il tuo principe azzurro non sia io...Peccato che il mio rivale,l'uomo che hai scelto non sia uno qualsiasi,peccato che non sia un maledetto bastardo mi sarebbe stato + facile odiarlo...Lui ha sofferto molto, molto + di me e si merita il meglio perchè è una persona meravigliosa...Ho parlato con lui quella sera lo sai...Sembrava sincero,credo mi compatisse e che capisse la mia sofferenza...Ora spero sarete felici...Ma si in fondo ciò che voglio è che tu sia felice ...Solo che è molto triste pensare ch3 non avrò un opportunità per vedere il tuo sorriso...Sono come svuotato di qualcosa di viltale per me...Mi manca l'aria...Forse mi manchi tu...Mi sarebbe bastato solo essere tuo amico per continuare a vivere...ma tu mi odi e questo non è possibile...Vorrei tanto morire per trasformare il tuo odio in compassione almeno in questo modo verseresti una misera lacrima per me,l'errore della tua vita...Ti amo F. ...Stanotte ho sognato la mia morte..spero sia uno di quei sogni premonitori...Solo la morte può curare la mia anima,il mio amore per te mi sta divorando tra poco non ne rimarrà + nulla di me...Forse solo un miracolo può salvarmi ma quelli accadono alle brave persone ed io non lo sono come hai detto tu amore...Io non valgo nulla sono solo uno che continua a fare la vittima e che non ha il coragggio di risalire vero?E' questo ciò che pensi di me?Forse avevi ragione ma io ho provato a cambiare,le cose non vanno male ma io non volgio + continuare a vivere senza di te...Ti amo...Queste parole non mi fanno + paura da quando mi sono innamorato di te Dea..non ho + paura di dirle...Ti amo...e stavolta le dico con cognizione di causa...triste...la persona che ami ti odia...molto triste...
segnalata da Angelo_Caduto sabato 29 giugno 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X ANGELO CADUTO
In questo momento mi sento molto vicino a te, sai sto per partire per le ferie, ma nn ho assolutamente voglia, mi manca la persona che mi ha dato tanto senza chiedere niente, che mi ha fatto sentire speciale, che mi diceva: " Io nn ti ho mai dato niente...." Per le sue paure l'ho perso, aveva paura di affezionarsi e di innamorarsi di nuovo dopo una storia finita male, e come fai ad accettarlo, quando tutte le volte che lo vedo mi dice che gli manco e che mi vuole bene?
E' tanto difficile capire, e ogni volta che ci provo ricado nel baratro della disperazione. Mi raccomando stiamo su perche prima o poi tornerà a splendere il sole anche per noi
segnalata da Kikka venerdì 19 luglio 2002
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Attenzione all'amore perche se te becca pe strada da solo te prende e te strigne er core...senza fa rumore...senza manco una goccia de sangue...ma co tante goccie de lacrime.
segnalata da ER MEGLIO! martedì 19 marzo 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
PER ETERNITY82
Mi hai detto di vedere questo sito e di leggere le tue frasi.L'ho fatto e ti scrivo qui per dirti che mi manchi e che la tua indifferenza fa male. Ti ho amato davvero tanto e anche se non ci credi non è vero che ho dato retta a "loro". si ti ho persa ma non penso l'errore sia stato il mio visto come sono andate le cose,se ci tenevi veramente come hai scritto qui;non mi perdevi di nuovo!
segnalata da luca sabato 12 ottobre 2002
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
mamma
fino a due mesi fa ero la ragazza + felice del mondo in fondo avevo tutto...soldi..amici un ragazzo stupendo..avevo voglia di vivere...in una sera tutto si e' spento come d'incanto,,,lei se ne andata lasciandomi qui a soffire da sola...ora mi chiedo a cosa mi servono i soldi se non potro + vederla??a cosa mi servono gli amici se lei non c'e' +??e il ragazzo???non ha mai conosciuto mamma...xche non me ne sono andata io quella sera? xche non c'ero io in quel letto di ospedale??xche proprio lei??una persona stupenda,,,mamma mi manchi da morire
segnalata da kiara venerdì 4 ottobre 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
anche io ho la sensazione di rompere con i miei messaggi..scusate..la mia migliore amica non cè +,è partita x sempre..x me era come una sorella facevamo tutto insieme TUTTO.ma se nè andata..senza neacnhe salutarmi..nn ha avvertito nessuno..se nè andata x colpa di un pazzo scatenato ke non si è fermato ad un incrocio e l'ha presa in pieno..aveva una così voglia di vivere pazzesca,quando stava male veniva sempre da me ed io idem.Voi non sapete il dolore che provo dentro non potete nemmeno immaginarlo.non riesco + ad andare avanti,mi fa schifo la vita,NON HA UN SENSO!!!! io me ne voglio andare da lei,mi manca troppo!!!!!
segnalata da Alessya mercoledì 2 ottobre 2002
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
.....Gloria.......
Sorellina..mi manchi tanto!!! Sorellina mia..ho smesso di giocare a basket e so ke ora sarai arrabbiata ma senza di te non riesco + a fare niente.Piccola mia ma dove sei?come stai? ti prego solo di una cosa..STAMMI VICINO TI PREGO!!! Ho davvero bisogno di sentirti accanto a me!sai voglio venire da te!nn ne posso + di stare a sto mondo!Mi sono resa conto ke nn fa x me!Sei e rimarrai sempre la migliore cucciola mia!
segnalata da Alessya venerdì 27 settembre 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: