Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza sentimento
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 434 frasi d'amore. Pagina 7 di 22: dalla 121a posizione alla 140a.
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amo
Ti guardai e le tue labbra e il tuo odore mi spinsero a baciarti.Ma la mia ragione mi allontanò per paura di sembrarti troppo intraprendente.E così dopo il tuo bacio spinto dai miei stessi sentimenti ci rese inseparabili.Ti amo Tommaso for ever!!!!!
segnalata da caterina mercoledì 11 dicembre 2002
voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
dedica ad una ragazza sconosciuta!
In questa fredda notte autunnale il tuo pensiero scalda la mia triste anima che vaga sola lungo la via che il cuore ha scelto per la mia vita sentimentale.
In ogni goccia di pioggia sento l'immenso bene che ti voglio. Le nuvole coprono la mia migliore amica.. la Luna che tutto di me conosce, ora la sento mancare tanto quanto te!
Dove sei divina Dea dei miei sentimenti? Ti cerco invano in questa valle di pensieri, di sentimenti e di ricordi.. proprio gli stessi che animano i miei sogni.
Forse sarei dovuto nascere in un'altra epoca dove con una dolce rosa rossa avrei comprato il tuo amore ma ora non potrei far tutto ciò perché il vero amore ha un prezzo troppo alto e non và comprato.. posso solo offrirti il mio cuore che tu hai disprezzato ma per un momento amato, lui che in quel secondo ha vissuto col tuo!
Ti amo dolce vita mia, chiunque tu sia!
Ale83 - tratto da personale
segnalata da Alessandro giovedì 1 gennaio 2004
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
a tony il mio amore
Quando ti penso, è come se vedessi i tuoi dolci occhi azzurri,quando li immagino , è come se mi parlassero dei tuoi sentimenti, di quello che provi per me, quando mi sei accanto,le emozioni che provo sono talmente tante da non far uscire le parole .......ma se potessi ascoltare la voce del mio cuore capiresti quanto amore c'è per te dentro di me .......allora chiudi gli occhi e ascolta ....sono qui e ti amo da morire
segnalata da sabrina mercoledì 3 settembre 2003
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ti amo..e davvero queste lettere non racchiudono l'impalpabilità di un sentimento divampato nel mio cuorecome un fuoco..l'impalpabilità dei tuoi profondi sguardi..l'impalpabilità della felicità che mi avvolge come una bolla..
segnalata da trinity venerdì 14 novembre 2003
voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
C'è una stanza enorme nel mondo dove vengono messi tutti i sentimenti delle persone... Guarda in un angolo:c'è un TVB che brilla, prendilo è x te!
segnalata da Nany84 mercoledì 10 marzo 2004
voti: 13; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Angelo
Arriverà un angelo prima o poi che ti porterà il cuore fino in paradiso tra le sue mani e ti sentirai un angelo come lui, libera di volare tra i sentimenti più dolci che la vita può donarti.
Ale83 - tratto da personale
segnalata da Alessandro domenica 14 marzo 2004
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Non so ancora cosa sarà di noi..so semplicemente che i sentimenti veri non finiscono nè con il tempo nè con la distanza. In cuor mio sarò sempre tua.Ti amo.
segnalata da elena lunedì 14 giugno 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Nn mi dimentikerò mai di te:la tua dolcezza,le tue lacrime...Ma il tempo passa e mi accorgo ke i miei sentimenti nei tuoi confronti sn cambiati.Mi sn innamorata di un altro e,man mano ke passa il tempo,mi dimentiko di te
segnalata da Alicetta lunedì 14 giugno 2004
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Occhi color dell'anima
Occhi color del mare inuna giornata nuvolosa, occhi blu cobalto disegnati in un calmo sguardo sorridente, occhi che si riempiono di note con un solo raggio di sole, occhi che scrutano nel buio pesante un faro per i propri incerti passi, occhi che offrono lacrime chiare di perdono, occhi che fuggono le mie parole, talvolta serie, talvolta scherzose, occhi, solo i nostri occhi che riflettono l'intera anima, un eguale sentimento indifeso, impossibile forse, ma comunque costante ed eterno. Con fugaci e deliziosi sogni, costruiamo una flebile speranza, nel susseguirsi indifferente dei giorni, due ombre avanzano vegliando nel presente alla finestra l'una dell' altro.
EL11100568 - tratto da miei pensieri
segnalata da EL11100568 giovedì 17 giugno 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
vorrei vivere in un mondo dove regna solo amore, dove contano i sentimenti e ciò che comanda è solo il cuore, vorrei vivere in un mondo dove brilla sempre il sole dove l'unico rumore sono i baci delle persone!!!!!!!
Paola - tratto da un mio desiderio
segnalata da Paola domenica 27 giugno 2004
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Un mio pensiero...
Andrea, scrivo qui i miei pensieri "proibiti" ...dico così perchè la maggior parte delle persone che ti conoscono mi dicono: di stare attenta perchè sai giocare bene con i sentimenti degli altri...ma forse è già tardi..io mi trovo bene con te mi fai tanto divertire, a volte mi dici parole belle ed io ci rido sopra, lo faccio perchè non voglio +piangere x qualcuno! Comincio a sentire un affetto strano e questo mi fa paura, paura di sbagliare un'altra volta....aiuto spero tanto che questa volta tu non stia recitando!!!...tvbene
segnalata da Roby* lunedì 28 giugno 2004
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amare te
Ascoltare la tua voce, colta tra le vibrazioni del buio, leggere dalle tue mani, mentre semini sul mio corpo i tuoi sentimenti. I tuoi veli vibrano, scendono, cadono, colorando di grazie l'anima. Con il velo della paura hai dipinto di rosso ..ti amo T
giovi - tratto da giovanna
segnalata da giovanna giovedì 29 luglio 2004
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Ascoltare la tua voce
Ascoltare la tua voce, colta tra le vibrazioni del buio, leggere dalle tue mani, mentre semini sul mio corpo i tuoi sentimenti. I tuoi veli vibrano, scendono, cadono, colorando di grazie l'anima. Con il velo della paura hai dipinto di rosso il tramo
giovanna - tratto da giovi
segnalata da giovanna giovedì 29 luglio 2004
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quel bacio
Quel bacio rubato dalle tue labbra incoscenti.Quel bacio i ha detto la verità,la verità è che tu sei solo un amico.Quel sentimento che ho provato è svanito con quel bacio snsa valore.So solo che ti voglio un gran bene e che la tua amicizia non la perderei per nulla al mondo.....
segnalata da Robenia venerdì 30 luglio 2004
voti: 19; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Cara,
sto cercando di capire cosa provo per te, sto cercando di scrivertelo, sto cercando di ricostruire i miei pensieri. Spesso sono così confusi, improbabili, così estranei alla realtà di tutti i giorni. Ma eccoli qui. Non so a cosa serva, non so il motivo per cui lo faccia, so solo che sento di doverti dire tutto questo.
La paura di sbagliare, la paura di soffrire sembrano essere così vicine alla felicità da fondersi in un unico sentimento. Sono elementi della nostra persona così diversi, contrastanti, da completarsi vicendevolmente, da unirsi magicamente solo in rari momenti e io sento che questo è uno di quei preziosi istanti. Stupidamente capita che queste occasioni vengano sprecate, rifiutate proprio per quella paura di soffrire. Questo perchè non pensiamo e non ci accorgiamo di poter raggiungere una felicità così elevata e pura da offuscare ogni altro pensiero o dolore. Non c'è scuola e non c'è maestro che possa istruire il nostro cuore sul come e il quando accogliere questo dono, questa mistica pozione di incertezze, di dubbi, di errori e sublimi sofferenze. Ma soprattutto di luminose sensazioni di pace e d'abissale benessere.
Cos'è che ci spinge ad avventurarci in un tale groviglio di emozioni? Perchè siamo attratti da tutto questo? Perchè ne proviamo così intensamente il bisogno? Quesiti che forse soffocano il fascino totalmente irrazionale di questo miraggio così reale. Ma ogni volta che mi trovo così vicino a questa visione non resisto alla tentazione di pormi queste domande, di capire il perchè io, sicuramente non il primo, sia così affascinato da tutto ciò. Ho pensieri che si identificano come enormi dubbi, poi sempre sopraffatti dalla speranza e la quasi certezza che non siano veri. Ho altri pensieri che invece si presentano come infiniti sogni, purtroppo sistematicamente interrotti da improvvise incertezze. E' proprio in questo freddo mare di piccole indecisioni in cui ora mi trovo. Mi è concesso però di essere abbagliato e riscaldato dalla presenza di un luminoso sole, che continuamente mi regala il tepore di meravigliosi sentimenti. Sono naufrago di tutto questo.
Questo stato della mia mente è come un'altalena, che oscilla senza fine dalla felicità alla tristezza, incontrando continuamente fredde ombre o tenui tramonti. Ma in me immenso è il desiderio di interrompere questa diabolica giostra, per potermi fermare a godere della luce che splende di fronte a me, irradiata da una così bella persona quale non può essere altri che tu.
Sto cercando di concepire l'inconcepibile, di dire l'indicibile e questo certamente non mi dà merito, anzi, forse è tutto un inutile e confuso tentativo di descrivere un sentimento troppo complesso, un tentativo di dargli una forma e un senso, un motivo d'essere. Ho scritto di una emozione aerea e impalpabile, al punto di non poterne conoscere a fondo la vera natura.
So solo che qualcuno, tutto questo, lo chiama Amore.
Tuo, Davide
segnalata da Davide martedì 27 aprile 2004
voti: 20; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
perdi la cognizione del tempo perchè i giorni non hanno più senso, tutti i sentimenti che hai provato ti strapazzeranno dentro, ti seguiranno tutto il giorno. Ti sveglierai bagnato fradicio perchè tra questo mondo e l'eterntità c'è un volto che speri di vedere!!!
segnalata da Scilla sabato 27 marzo 2004
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
riky
Il tuo nome continua a suonare nella mia mente,la tua immagina continua a passarmi davanti agli occhi,irreale,il mio cuore batte ogni volta più forte quando i nostri sguardi si incrociano,le mie lacrime continuano a scendere pensando a quale sia potuto essere lo sbaglio,ma la cosa che mi tormenta di più è il sentimento forte che mi lega a te che è rimasto inciso nel mio cuore...
segnalata da Marika9 sabato 15 maggio 2004
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
AMORE
il sentimento che provo per te non lo so descrivere.....è qualcosa di troppo profondo,che non si chiama amore ne amicizia..è qualcosa che va oltre tutto ciò,qualcosa che mi fa battere il cuore come nessun'altra cosa mai..io ti stimo,ti ammiro,ti amo,ti adoro..darei tutto per te,darei la mia vita per la tua felicità,per la tua serenità..perchè sei speciale,sei diverso da tutto ciò che la gente comune può pensare che tu sia per me,sei il cielo unito al mare e ai tramonti e alla luna e alle stelle..per me sei l'universo..che spengano pure il sole,a me non serve....io ho TE!
ANNA - tratto da frase personale
segnalata da anna sabato 21 agosto 2010
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
tu.....
io e te... nn ci sono parole ne gesti x dirti quanto ti amo ... vorrei inventare una parola piu grande dell amore ma nn esiste xke l amore e quello ke ci ha legati l amore e quell sentimento magico ke ci sta aiutando a crescere insieme... amore sposami.....
segnalata da stefy1234@hotmile.it giovedì 14 gennaio 2010
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
l amore
che strana parola l amore quando sei piccolo nn gli dai molta importanza poi man mano cresci e inizi a capire cosa vuol dire poi quando ci sei dentro vorresti ritornare piccolo perche quel sentimento nuovo ti fa soffrire ti fa cambiare vorresti nn aver mai amato ma poi ci pensi su e pensi a che scopo vivremmo?l amore e tutto e quando trovi il vero amore capisci che e la cosa piu bella che ci sia al mondo.ivan ti amo e tu sei la persona piu importante della mia vita nonostante tutto....
segnalata da naomi giovedì 18 febbraio 2010
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: