Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi resta

Cerca chi resta nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 233 frasi d'amore. Pagina 8 di 12: dalla 141a posizione alla 160a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

venerdì 18/07/2003

Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003

stelline voti: 24; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Esco quasi tutte le sere...porto lei a cena fuori...ho paura che se nn lo facessi sospetterebbe qualcosa...neanche tu sei nata ieri...nn si esce solo per parlare o mangiare...si comincia con una cena e 2 parole...e finisce sempre che faccio l'amore cn lei......però ti penso...posso andare cn altre 1000 ragazze ma ti penso...vorrei provare a nn pensarti...nn ci riesco...penso sempre a te...mi sento di ghiaccio senza di te...non voglio più pensarti....e tu mi pensi??Quando fai l'amore cn lui tu mi pensi??No...forse in te è svanito tutto l'amore che un giorno c'era tra di noi...per questo nn mi pensi....Io nn voglio restare solo...ho bisogno di qualcuna per ricominciare...mi voglio innamorare e amare ancora....lasciandomi dietro le spalle il tuo ricordo.....

segnalata da NAP mercoledì 4 febbraio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ho bisogno di lasciare che accadano le cose che devono accadere: è necessario essere aperti all'inatteso. Io sono diversa ogni giorno che passa; e quando avrò ottant'anni, spero ancora di poter trovare questi cambiamenti interni ed esterni. Se arriverò a quell'età non mi fermerò a pensare alle cose che ho già fatto, perchè voglio usare ogni attimo di vita che ancora mi resterà.
Non posso pianificare niente d'importante, soltanto piccole cose. Chi pianifica ciò che è importante, trasforma tutto in piccole cose.

Gibran

segnalata da Monella domenica 7 marzo 2004

stelline voti: 26; popolarità: 7; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

infinitamente amore mio

e così è tutto finito,o forse non è mai iniziato.forse è stata solo colpa mia,probabilmente non dovevo farmi troppi castelli in testa.non so piùcosa fare come comportarmi,sono confusa e la cosa peggiore è quella di non avere certezze da te,non avere conferme e quindi mille domande ti logorano la mente e ti chiedi se vale la pena stare così per uno come te.non hai idea del dolore infinito e dell angoscia che ogni attimo del giorno domina dentro me,ma non posso farci niente,tu non sei mio,purtroppo non lo sei mai stato e a me non resta che rassegnarmi.non pretendo grandi cose da te,vorrei soltanto sapere quello che provi..vorrei solo un pò di considerazione e saprò accontentarmi perchè ti voglio un bene immenso e non voglio altro che la tua felicità.

segnalata da tati lunedì 8 marzo 2004

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

per una persona speciale

Ho imparato tante cose dalla mia vita, dalle persone che mi circondano e da quelle che ne hanno fatto parte, da te, in particolare... a volte, con il tempo, si possono dimenticare le frasi dette, i gesti o le azioni fatte, ma non potrò mai dimenticare come mi hai fatta sentire..... ti ricorderò con un sorriso, certo, i nostri momenti sono da ricordare così... ma ti ricorderò anche con una lacrima perchè quei momenti non si ripeteranno più..
Le nostre vite sono cambiate.....i nostri ricordì resteranno stupendi per sempre!

segnalata da Silvia giovedì 25 marzo 2004

stelline voti: 17; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Se riuscissimo a trovare un modo per risolvere i nostri problemi..allora forse non avremo bisogno d questo...rimanere faccia a faccia, come nemici in guerra ,costruiamo difese e nascondigli sicuri...potrei aver bisogno di te per stringermi stanotte...Potrei avere bisogno di te per dire che va tutto bene...Potrei aver bisogno di te per fare il primo passo...Perchè stasera non riesco a essere il tuo uomo ...Più che le parole feroci...odio questo silenzio..sta divenando così rumoroso!vorrei poter urlare...Ma l'amarezza ha zittito tutte l'emozioni..sta diventando difficile respirare...farei qualsiasi cosa per calmare quello che c'è nel mio cuore!non sono mai stato un tipo da preghiera...ma ultimamente resto in ginocchio!Non cerco un miracolo...ma..solo una ragione in cui credere!T ricordi..non tanto tempo fa..quando aspettavamo la notte...godendone ogni momento...adesso non viviamo più...esistiamo soltanto...per questo passiamo la vita cosi soli...per questo stanotte devi stringermi....

..as...

segnalata da T odio.. lunedì 5 aprile 2004

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

„L’uomo ha paura di conoscersi. Preferisce essere il commediante della sua vita, piuttosto che guardare in faccia la realtà. E’ piu facile ammirarsi in uno specchio e dimenticare di osservare un fiore, la bellezza di un tramonto, il sorriso di un amico. E’piu semplice parlare che restare in silenzio, in meditazione. Bisogna essere piu interessati ad ascoltare gli altri che a farsi ascoltare, amare gli altri piuttosto che preoccuparsi di quanti essi t‘amino, possedere l’innocente piacere delle cose semplici, vivere nel momento, nell’eterno. Bisogna sorridere con il cuore e con gli occhi,non solamente con le labbra. “

segnalata da sole38 mercoledì 28 aprile 2004

stelline voti: 27; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

estate 2000

ci sono amori che durano tutta la vita,che non puoi cancellare ne dimenticare. amori che non sanno vivere ma che non possono nemmeno morire perchè moriresti anche tu con loro. ci sono storie senza fine....e fini senza storia. la nostra non so nemmeno io cosa di tutto questo è stata...amore forse è troppo...passione mi sembra poco ma quel che conta è che tutto è ormai finito....la nostra complicità...il nostro affetto la nostra amicizia...ormai ci guardiamo da lontano ci salutiamo con un semplice ciao....ormai tutto è cambiato..io tu...quel noi che mai abbiamo potuto vivere...l'unica cosa che mi dispiace è che siamo lontani....abbiamo 2 vite diverse....mi manca la tua amicizia....ma so che niente può cambiare quello che siamo diventati....perchè il mio ragazzo e la tua ragazza non capirebbero....fosse al contrario non so se io capirei...e di noi allora non restano che queste poche parole gettate in mare con una bottiglia...chissà se mai qualcuno le leggerà....se mai tu le leggerai....se qualcuno ci riconoscerà in queste mie parole...se tu leggendole penserai a me....chissà se anche tu provi quello che provo io...non lo saprò mai.....cmq addio....sii felice e porta sempre nel cuore il mio ricordo...io farò ,o stesso perchè nonostante tutto hai avuto una parte importante nella mia vita.

io - tratto da passato e futuro

segnalata da sasha83 giovedì 29 luglio 2004

stelline voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Per me la notte è la fase del giorno più brutta perchè quando vado a letto inizio a fantasticare con la mia mente, fino ad arrivare oltre l'immagginabile, sogno di stare con te, di volare sul cielo scuro, fino ad arrivare a toccare la luna sempre restando al tuo fianco, poi sogno di goderci il panorama da lassù, e poi sul più bello quando i nostri sguardi si scontrano e le nostre labra si sfiorano, proprio in quel momento mi risveglio e capisco che era solo un sogno. Poi subito dopo prego Dio supplicandolo di farla innamorare di me pensando che solo lui potrebbe aiutarmi. Infine chiudendo gli occhi ripenso al giorno in cui ci siamo conosciuti, e nel silenzio di quei ricordi nella mia stanza riecheggia la frase Chiara ti Amo.

Simone Salvucci

segnalata da Simone salvucci mercoledì 4 agosto 2004

stelline voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Ed eccola qui, tra le mie mani, un'altra interminabile notte di pensieri solitari che non consolano più...che non accarezzano più il cuore...che non sorridono al passato...che non sanno vivere il presente...che sbattono contro le porte chiuse del futuro...
Nei sorrisi di oggi mi domando "dove sei"...velo ipotesi e sensazioni e prego...prego per te, per la tua felicità......una preghiera silenziosa e profonda è quello che mi resta di un amore imperlato d'eternità...l'unico sguardo che la vita mi permette di dedicarti...per sempre.

Sinfonia d'Autunno

segnalata da Sinfonia d'Autunno venerdì 13 agosto 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore

..l'amore si presenta come un sentimento dolce..romantico..ma poi qundo comincia a manifestarsi diventa una cosa orribile..t fa soffrire fino a restare senza lacrime x piangere..
l'amore è una grande fregatura

nora

segnalata da nora mercoledì 3 novembre 2004

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

E STATO

Ieri è stato, (bello)
oggi è il presente, (inspiegabile)
un domani, penso che non ci sarà più. (perchè?)
Mi hai dato (ci siamo dati) emozioni, gioie,
hai (giusto ho) espresso sentimenti
che ora questa societa mi stai togliendo (ioho)
tutto ciò che di più bello mi hai dato.
(e che vorrei continuare a dare)
Mi resta solo una cosa: (a me a te)
L'Amore che Abbiamo condiviso,che ci siamo presi andando contro le regole... di questa sicieta
il resto... è il nulla. (e la vita che vuole cosi ) Anche se noi ci Ameremo sempre. Addio unico amore Mio.

segnalata da mary000 domenica 23 gennaio 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Vorrei tanto sapere come colmare il silenzio assurdo in cui sei caduta... vorrei tanto risentirti dire "Ti amo".. lo pensi ancora.. lo senti ancora..
é un dubbio atroce da cui non so uscire... ho finito le lacrime...cosa mi resta da fare??

segnalata da Ros giovedì 26 maggio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

ciao savi...c siamo visti ieri sera l'ultima volta e gia mi manki da morire...ho provato a chiamarti tutto il giorno ma nn capisco xke nn rispondi...so come sei fatto e so che chiunque sia stata con te tu l'hai considerata solo la raga di una era...magari l'indomani ti eri gia dimenticato tutto...la cosa k m fa piu rabbia è che io mi sto innamorando di te e credo x te nn significhi niente sicuramente mi consideri una come tante altre.Ank'io ho fatto soffrire abbastanza ragazzi, a volte credevo anke di essere innamorata ma poi qlks mi impediva di restare con loro sempre x colpa mia!!!adesso tutto è diverso 6 tu k t fai pensare che nn m risp k quando t parlo 6 freddo ma poi a volte 6 dolcissimo siamo troppo simili e x qst litighiamo spesso a volte mi vien voglia di troncare tutto penso nn abbia senso ma poi pensandoti mi vien voglia di chiamarti di saxe come stai cos'hai fatto dove 6 stato con chi....savi enso tu nn abbia mai dimenticato jessica!Non sarò io a fartela dimenticare ti prego nn farmi soffrire e dimmi cosa vuoi da me...piango dicendo qst parole ma è meglio x tutti e due mi sto innamorando come nn mi era mai succ e prima che succeda ti prego dimmi k nn m vuoi...Ti voglio bene vivi

segnalata da Vivi domenica 21 agosto 2005

stelline voti: 55; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Strani Amori

mi dispiace devo ansdare via ma sapevo che era una bugia quanto tempo ho perso dietro a lui che promette e poi non cambia mai strani amori mettono nei guai ma in realtà siamo noi e lo aspetti ad un telefono litigando che sia libero con il cuore nello stomaco un gomitolo nell angolo lì da sola dentro un brivido ma perchè lui non c'è e sono strani amori che fanno crescere e sorridere tra le lacrime quante pagine li da scrivere sogni e lividi da dividere sono amori che spesso a qst età si confondono dentro a qst anima che si interroga senza decidere se è un amore che fa per noi, e qnt notti perse a piangere rileggendo quelle lettere che non riesci più a buttare via nel labirinto della nostalgia grandi amori che finiscono ma perchè restano nel cuore?strani amori che vanno e vengono nei pensieri che li nascondono storie vere che ci appartengono ma si lasciano come noi strani amori fragili prigionieri liberi strani amori mettono nei guai mas in realtà siamo noi...mi dispiace devo andare via questa volta lho promesso a me perchè ho voglia di un amore vero, senza te

danny... - tratto da laura pausini

segnalata da danny... sabato 22 ottobre 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

continuerò io dunque a vivere in questo triste mondo che di te privato non è migliore di una stalla?

la corona della terra si discioglie e più nulla resta di memorabile alla luce spettrale della luna

segnalata da paxi mercoledì 30 novembre 2005

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

x sciapa triste,Flo&StefanoVVB

..cm vedi sto provando a dirti k nn è impossibile rialzarsi anke s,a volte sembra insormontabile,pensa sl 1pc a te&troverai le vgl... x capire k la vita t dirà 6fragile,cm ormai t senti tu s il tel nn squilla...+giù,cs farai?!t afliggerai piangendo,t sfogherai&vedrai k poi t sentirai 1pò mgl..intorno a te ricostrurai il tuo mondo tnt in fondo nn c vuole k...1gg d sole k ti scalderà,1cielo migliore k ti aspetterà, TU,LE TUE PAURE DIVIDILE CON ME,A VOLTE FA MALE MA è SOLTANTO VIVERE...Come in 1sogno ti porterà via s della vita avrai xso la scia,il suo calore ti sorprenderà,t conquisterà&qnd arriverà il momento te ne accorgerai d k poi sarà al tuo fianco o a farsi i czz suoi(gn riferimento puramente casuale...)allora ti renderai conto k CE LA FARAI,TI RIALZERAI da quel momento&sul tuo volto sorriderai a qst vita k riabbraccerai..sarà 1giornata tt nuova k ormai sorge da sola,t riscalderà,tu pensa ad essere serena&tt il resto poi verrà..a volte sembra insormontabile,1ostacolo impossibile,lo so,&gn tuo sforzo sembra inutile però so k nn m arrenderò...aspetterò 1gg d sole k m scalderà,1cielo migliore k t aspetterà...

segnalata da 1amica giovedì 8 dicembre 2005

stelline voti: 26; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » divertenti

vivi

pioveva ero eccitata emozionata per la prima volta mi sentivo amata veramente da una persona alla quale ho donato tutto il mio cuore... ricordi che invadono la mia mente, il mio spirito, ma soprattutto il mio cuore.... ti ho amato dal primo momento in cui ti ho visto,ed è bastato quell 'attimo perchè il mio amore potesse durare dua anni...due lunghi anni. Sono trascorsi tra sorriso bagnati da lacrime amare, nell'amarti ho saputo anche provare odio per te quando mi deridevi, mi davi della cretina o quando mi hai fatto quela scenata davanti a tutti i nostri amici....credevo di non poterti mai piu perdonare...ora pero' a due giorni dalla scoperta della tua grave malattia e a due giorni del tuo ricovero lontano mille kilometri da me ti so perdonare...ho solo da chiedere un miracolo a Dio... il miracolo di farti restare vivo ! ti amo e ti amerò anche se morte ci separerà!

giulia-winnie - tratto da IL MIO CUORE FERITO CHE TENTA DI RINASCERE

segnalata da Giulia, Winnie venerdì 20 gennaio 2006

stelline voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Hai ragione tu,quando dici che non riesco a vivere senza te....non respiro più, tutto il resto sembra inutile lo sai se te ne vai. Via dagli occhi c'è una notte senza fine, un mare che non mi bagna più; amore, amore no....A modo mio saprei come fare, a modo mio troverei le parole, a modo mio ricominciare, ti saprei ritrovare; tu non lo sai stanotte quanto ti vorrei. Ora siamo qui, spenti da un interruttore illogico e non vorrei; briciole di noi, basta un pò di vento per soffiarci via...anima mia. Via dagli occhi tuoi c'è una notte senza fine, un sole che non riscalda....amore mio

Van 385 - tratto da A modo mio

segnalata da Pietro mercoledì 15 febbraio 2006

stelline voti: 39; popolarità: 1; 1 commenti

categoria: Frasi d'amore

sofferenza....

Dirsi ciao,o meglio addio;voltarsi e nascondere le lacrime che scendono giu' dal viso,e poi dar colpa al vento.
Promettersi di restare amici,ma sapere che non e' possibile:questa e' la fine di un'amore che si credeva durasse un eternita'.

segnalata da masamasa giovedì 9 marzo 2006


1 ... 6 7 8 9 10 11 12

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:45 18 102024 fbotz1