Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 342 frasi d'amore. Pagina 9 di 18: dalla 161a posizione alla 180a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei essere
Vorrei esser vento, per giocare coi tuoi capelli... Vorrei esser acqua, per restare un attimo in più sulle tue labbra... Vorrei esser terra, per raccogliere il tuo passo... Vorrei esser notte, per avvolgerti in un caldo abbraccio... Vorrei esser luce, quella che fà splendere i tuoi occhi... Vorrei esser cuscino, per cullare il tuo dolce sonno.
segnalata da ILPRINCIPE domenica 1 maggio 2005
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ehi piccolo bimbo bello..ormai è passato tanto tanto tempo da quando io e te abbiamo rotto ma tu sei rimasto nel mio cuore come un tatuaggio..bello seimpatico dolce timido..eri il mio sogno..ti stvi affezionando a me ed io a causa del mio orgoglio ho distrutto tutto..adesso non so cosa fare senza te..senza il tuo sorriso,i tuoi beci..le tue frasi dolci!adesso c'è un altro accanto a me ma tu sei e sarai per sempre nel mio cuore..silenziosamente così che nessuno lo venga a sapere mai..grazie piccolo bimbo bello!
segnalata da vanessa lunedì 24 gennaio 2005
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Dopo tre mesi di totale silenzio ecco che ripiombi nella mia vita, senza un accenno a tutto quello che è successo, ma non sei quello di prima non è il rapporto che avevamo, i tuoi okki nn emanano amore forse affetto forse voglia di avere un'amika che ti conosce molto bene e che è pronta visto il suo disperato amore a dividere con te attimi di intensa intimità.
Momi io nn sò se mai questa lunga storia finirà se mai riuscirò a capire cosa sono realmente io nel tua vita, quando tempo fa ti ho chiesto di parlare per chiarire la situazione non per forza tornare insieme mi hai detto queste parole:" NON POSSO INCONTRARTI NN CI RIESCO LA NOSTRA STORIA NN FINISCE PERCHè NN CI AMIAMO PIù QUINDI NN è GIUSO VEDERCI, FORSE TRA UN PAIO DI ANNI QUANDO L'AMORE SARà SVANITO, POTREMO PARLARE E PERCHE NO ESSERE BUONI AMICI MA STASERA NO." Gli anni non sono passati eppure sei stato tu a riavvicinarti questo mi fa estremamente paura perchè probabilmente e solo per farmi capire che l'amore nn c'è più e che per te è arrivato il momento, io e te potremmo essere BUONI AMICI.
Bhe momi sappi solo che io accetto tutto quello che puoi darmi anche se è solo amicizia ma per me sei e sarai sempre la mia vita nonostante il tempo che passa.
TI AMO TANTO TANTO E ANCHE DI PIù. TUA SEMPRE CICCIA
segnalata da CICCIA martedì 10 agosto 2004
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E' da tanto che non scrivo di te.........e pensare che è proprio davanti a questo schermo che ti ho conosciuto.........ed è grazie a te che ho imparato a scrivere con 2 mani sulla tastiera..........ed è a te che ho dedicato gran parte di tutto ciò che ho scritto in questo sito!!!
Beh sono già trascorsi 6 mesi e più passa il tempo è più ci conosciamo,e adesso non passa più una settimana senza che tu ti faccia vivo!!!........non ci siamo ancora visti,ma un pò di giorni fa mi hai promesso che mi porterai allo stadio con te,mi hai detto che non vedi l'ora che vengo a studiare li dove tu sei............
Quante lettere,msg,sms,telefonate..........ho perso il conto!!!!!Quante cose ci siamo detti e ci siamo scritti............quante bugie ci siamo raccontati in quella stupida chat!
Beh in chat abbiamo esagerato un pò.........ma adesso andiamo diventando sempre più amici..........perchè è questo ciò che siamo,anche se un paio di mesi fa non l'avrei mai detto........poi chissà........finchè i nostri sguardi non s'incrociano non possiamo dire nulla...........io ti chiamo amico,anche se non ci siamo mai considerati tali...........
tvbenissimo
Vale!!! - tratto da i miei pensieri su di te
segnalata da vale sabato 21 agosto 2004
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
amore mio oggi ho passato una bellissima giornata con te....lo so...abbiamo litigato xkè sono troppo gelosa...ma nn riesco ad accetare ke tu possa kiamare amore un'altra...cmq grazie x tutto qll ke hai fatto e fai x me...ti amo tantissimo e qnd torneròda te sarà x sempre...a presto amore mio
cucciola - tratto da il mio cuore
segnalata da gloria giovedì 22 aprile 2004
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Carissimo Francesco,
Non so proprio cosa dire, mi dispiace moltissimo che sia andata a finire così.
Non l’avevo calcolato…..
Voglio soltanto che tu sappia che, anche se non te l’ho fatto capire, ti amo da morire, e ti amerò per sempre….. Rimarrai per sempre nel mio cuore freddo ed impassibile
Vorrei poter avere un’altra possibilità per dimostrarti quanto sei importante per me, quanto ti amo, e fare in modo che tu ti possa fidare di me come io mi fido di te…..
Ti prego, fa’ in modo che mi possa svegliare da questo brutto incubo, e vivere la mia vita con te……..
So che non parlo molto di me, dei miei “problemi”, è nel mio carattere, ma cercherò di migliorare, per farti capire quanto tengo a te……
Però, siamo entrambi poco loquaci, con la differenza che io me ne sto in silenzio “tranquilla”, mentre tu scherzi e ridi…… Solo e soltanto da questo punto di vista siamo “diversi”, l’educazione ricevuta non conta, nemmeno le esperienze passate…….
Credo veramente, come ho detto ieri sera, che la diversità la creiamo noi, e noi soltanto, magari per una situazione di comodo, per evitare di farsi troppe “pippe mentali” per risolvere un problema di incomprensione……….
Noi, siamo molto simili, dal punto di vista del nostro passato, entrambi abbiamo risentito della mancanza di un padre, (credo, tu non me ne hai mai parlato…..), per un motivo o per un altro…..
Entrambi siamo insicuri, non ci fidiamo né di noi stessi, né degli altri, men che meno dei nostri sentimenti, che, ogni qual volta si presenta l’opportunità, cerchiamo di mascherare con una “corazza” degna di un eroe del Medioevo.
Ai nostri occhi possiamo essere “piccoli ed insignificanti”, ma non ci rendiamo conto quanto, invece, possiamo essere importanti per le persone che ci circondano……
Francesco, io voglio essere felice con te al mio fianco, voglio piangere con te, non per te, voglio ridere alle tue battute, stare ai tuoi scherzi…….
Voglio divertirmi con te, come non ho mai fatto……..
Voglio trascorrere tutta la mia vita con te, poter piangere insieme a te per la commozione per la nascita di un nostro figlio, poter essere felici insieme per la sua prima parola……..
Voglio invecchiare con te……
Voglio vivere con te ogni momento della mia vita……
Voglio……………………..stare con te per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io - tratto da me
segnalata da Dowhatthouwilt mercoledì 7 aprile 2004
voti: 15; popolarità: 3; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei...Vorrei..
Vorrei...Vorrei...Vorrei...
vorrei un sacco di cose...
ma sopratutto te..
Vorrei non aver fatto tanti sbagli ,non averti perso,non sentirti cosi' bloccato con me,vorrei essere dentro di te,leggere i tuoi silenzi,i tuoi pensieri,le tue riflessioni,le tue paure, e sopratutto i tuoi sentimenti...
Mah...chissa'se cerco bene sotto un bel po' di polvere in un angolo del tuo cuore c'e' ancora un piccolissimo posto dove c'e' scritto il mio nome...
Vorrei...Vorrei...Vorrei....
Vorrei vivere il mio sogno,vorrei essere felice vorrei vedere la vita in modo diverso con te....
come prima
Vorrei che mi riempissi di messaggi, di telefonate quelle piu' inaspettate e rendermi felice come solo tu sai fare...
vorrei sentirti dire cose che forse non provi piu'...
vorrei la persona che mi amava....ma i miracoli non esistono
vorrei poter avere la possibilita' di amarti e di farti sentire cio' che provo
Vorrei..Vorrei... ma sono solo desideri irrealizzabili e nulla piu'...
vorrei non sentirti dire piu' che la nostra storia e' finita,vorrei svegliarmi da questo incubo,vorrei vedere il tuo sorriso,quel sorriso cosi' difficile da ottenere,ma cosi' unico, inimitabile,vorrei passare giornate stupende con te...anche solo a guardarti a parlarti, a cercare di capirti, e se mai posso aiutarti a trovare un po' di serenita' che ora ti manca
Vorrei guardare il cielo e vedere le stelle in modo diverso,ascoltare il rumore del mare senza lacrime e pensare che un giorno lo faremo insieme..
Vorrei dormiti accanto,sentire il tuo respiro,entrare nei tuoi sogni se mai c'e' posto...anzi rivivere il nostro sogno che era la cosa piu' bella della mia vita...ma sopratutto non vorrei continuare a piangere scrivendo questo...
Piu' di questo io non posso fare non sono una magha non posso cambiare le cose....devo solo accettarle perche' come dici tu "questo e' "
Ma alla luce di tutto questo quello che IO VOGLIO e' la tua felicita' solo la tua felicita' tutto il resto passa in secondo piano
TI AMO.....
segnalata da cattiveria lunedì 14 febbraio 2005
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Riflessioni dopo 10 anni da quel micidiale Agosto 1977
[Ideale seguito, della poesia
“Al mio amore campobassano”
segnalata da FernyMax il 27 maggio 2002]
In questo istante mi sento svuotato, con un gran nodo alla gola e una terribile voglia di piangere, che mi muore dentro...
Guardo al mio passato e mi pento di avere sprecato tanta vita, di lasciare tanti tentativi incompiuti, gli amori che ho smarrito per strada, le illusioni e i desideri lacerati da un destino inesorabile e crudele... le cose belle e grandi che avrebbero potuto essere e che, invece, non sono mai giunte ad effettivo compimento.
Adesso è come se cantassi la mia passione per tutte le cose, che ho amato e incominciato, seppellendole ancora bambine.
E pensare che avrebbero potuto darmi tanto di più, forse anche quella felicità, di cui non ho mai goduto se non coi miei sogni.
Ma tutto questo è ormai morto, e resta maledettamente inutile che io pianga sul latte versato...
Tuttavia mi sento così debole e triste, ed affamato di poesia e di tenerezze!
Perché io a quell’amore lasciato lontano lontano ci credo ancora, e non mi dà pace.
Quando le altre cose stornano la mia attenzione, e l’ansia dei tempi mi fa quasi interamente suo, consentendo poco spazio ai ricordi, non è che io riesca a capirmi, salvo che nelle apparenze, perché sulla mia verità del profondo, di questo dolore, che da tanti anni porto dentro, sempre, non c’è nulla da fare.
Nessun medico mi potrà guarire, restituirmi quello che la vita ha tolto: la certezza di un amore, che per me era “il tetto”, vale a dire il massimo che io avessi mai potuto avere e desiderare!
Ma la furia delle lotte presenti e lo slancio delle tensioni ideali, a volte ci dà l'impressione di poter fare a meno del nostro passato, di tutto quanto abbia alimentato qualche magnifica “ossessione” della nostra gioventù.
I grandi passaggi (laurea, professione, altre esperienze sentimentali e sessuali, proprietà, cultura, matrimonio, figli, amicizie, viaggi, hobby, ecc.) si mescolano e metabolizzano con la banale routine, e intanto si invecchia derubricando l'importanza dei sogni e delle speranze dei vent'anni.
Il tempo scorre, "la vita continua"... e io sono già stanco!
Ma allora, non è forse, piuttosto, la Morte, che realmente si ramifica e continua, con subdola macchinazione?
Poiché spesso mi capita di credere che la Vita sia proprio quella, bella e azzurra, ricca della speranza di un amore che non ho più... che per me non si è mai realizzata...
Sì, proprio quella che ho lasciato alle mie spalle e ritorna alla mente ancora al suono d’un nome, facendomi di nuovo soffrire e pensare, mentre mi dicono, a causa d’un mio recente successo, che io sono un vincitore; però loro non sanno!
Io invece so, che si tratta di una bugia... Vincitore!?... Sì, scusate, ma... in verità, di che cosa...?!?
FernyMax - tratto da Ricordi dell'Anima
segnalata da FernyMax domenica 8 giugno 2003
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
ciao amico,
ho attraversato momenti tristi,insopportabili,
sono rimasta immobile a guardare
il mondo che continuava a girare
con il mio cuore in mano.
Adesso mi sono resa conto che nn ero "immobile" ma stavo andando sempre giù...
fino a toccare il fondo.
stamattina mi sono guardata intorno...
mi sono alzata presto x guardare il gg anche in qsto schifo di città
cos'ho guardato...
uno specchio...
sembrava ttt il riflesso della mia anima...
vuota,triste...spenta.
Non sono andata via dla tua vita
come pensi tu.
non sono scomparsa xkè hai fatto qcosa di male...
no,tu nn c'entri niente..
ma sapevo dove dovevo arrivare
e ci sono arrivata
ho fatto luce nel mio passato,
nel mio cuore
nella mia testa.
Ho fatto luce e adesso avrei preferito
restare in qla situazione non chiara..
xkè lì nn mi facevo domande ero solo impassibile verso ttt....
era facile soffrire,buttarsi nel proprio dolore
sapendo che,in quel momento era la vita che mi faceva male
e nn io che facevi male alla mia vita.
adesso è tornato il passato...
come un ciclone...
ma io lo sapevo,
perchè il passato se torna
torna sempre qndo hai deciso di voltare pagina
e
andare avanti.
Io l'avevo deciso...
ma prima era facile...nn dipendeva da me..
nn avevo scelta...
dovevo pure andare avanti e voltare pagina...
e adesso?
adesso cosa faccio?!?
nn lo so'...
sto' SOPRAVVIVENDO
di nuovo,proprio oggi che avevo deciso d vedere il gg,mi ritrovo a vivere con la notte...dubbiosa..incerta...triste!
ti auguro tttla felicità del mondo...
e che il nostra sopravvivere,torni a vivere domani...
fly to live,live to fly!
segnalata da eternity giovedì 16 gennaio 2003
voti: 18; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
A gentilman's excuse me (mi scuso da gentiluomo)
Tu ancora tieni i fiori di carta
nell'ultimo cassetto con il tuo merletto belga,
tirandoli fuori ogni anno
per guardare i colori che via via sbiadiscono?
Ancora credi nelle favole,
nelle merlature dei castelli scintillanti,
al riparo dai draghi
che si trovano sotto la collina?
Sei ancora una principessa russa
salvata da un ballerino zingaro?
A chiunque stia ad ascoltare
è questa la storia che ancora racconti?
Tu vivi una vita di fantasia,
il tuo romantico romanzo quotidiano.
Non capisci che per me tutto ciò è pesante,
riesci a capire che cosa sto tentando di dire?
Riesci a farti entrare in testa
che sono stanco di ballare?
Per ogni passo in avanti
ne sto facendo due indietro.
Riesci a farti entrare in testa
che sono stanco di ballare?
So che a te ancora piacciono
i walzer antiquati e
la tua immagine riflessa nello specchio
con il quale amoreggi
mentre volteggi leggera sul pavimento.
Ma se ti ho detto che la musica è finita,
vuoi farmi la cortesia di ascoltare
che il tuo carnét di ballo è vuoto,
che non c'è nessuno realmente là?
Ancora credi a Babbo Natale,
che c'è un miliardario che sta cercando la porta di casa tua
con la chiave per una vita che tu non hai mai capito?
Ma tutto ciò che io ho da offrirti
è l'amore che provo per te, liberamente dato.
Ti renderai conto del suo valore
solo quando capirai che cosa ho tentato di dire?
Riesci a farti entrare in testa
il fatto che io sono stanco di ballare?
Per ogni passo in avanti
ne sto facendo due indietro.
Riesci a farti entrare in testa
che da questo passo in poi
non ci sarà più ritorno?
Riesci a farti entrare in testa il fatto
che io sono stanco di ballare?
Abbiamo finito di danzare.
segnalata da Joey sabato 22 ottobre 2005
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Ciao NANA.......... Non so perche sto qui a scriverti ancora... Lo volevo fare da un bel po... Ma .. Non lo so.... Il perche sto facendo questo... È più forte di me! È io non posso farci niente... un motivo non c'è. C’è solo la voglia di dirti quanto conti per me.
Ti ricordi quando ho inviato sul gruppo le immagini colpa delle stelle? Beh... Non so come... Ma ho pensato a te per tutto il film...... Ho pianto un po anche ..... Quanto mi rattrista sta cosa... Ma da una parte sono felice! Perché almeno non siamo stati come tutte le altre persone.. Mi spiego meglio... Molte persone quando si lasciano,quando finisce una storia ... Non si parlano più anzi si odiano! A noi è stato diverso..E questa è una bella cosa! Perche ci distinguiamo dalla massa!!!!.
Ci continuiamo ancora a scriverci.. Alcune volte scherziamo... E guarda che sono felicissimo anche cosi.. Non come era prima .. Ma vabbe.. Ti devo dire GRAZIE perché non so come, ma quando sono triste mi arriva sempre un tuo messaggio.. Con weeeeeee io lo vedo.... Ma non mi collego... Aspetto sempre un altro tuo messaggio.. Però da quel we mi scappa sempre un sorriso .. Ma non uno qualunque.. Uno di quelli grandi! Immenso , bellissimo come te...
Non ci sta un giorno che non ti penso... Da quando ci SIAMO CONOSCIUTI FINO ADESSO E LO SARÀ ANCHE NEI GIORNI A SEGUIRE!!
Voglio solo dirti che .....mi piaci ancora... Però per il momento va bene un TI VOGLIO UN MONDO DI BENE però ricorda che ti a_ _ ancora!
Abbiamo vissuto esperienze belle, strane, dolorose, allegre, divertenti…
E l’unica cosa che non mi è mai mancato è stato il tuo appoggio che mi ha permesso di superare ostacoli, a volte enormi… Grazie di tutto, grazie dei messaggi che mi mandi, grazie delle frasi che riescono a farmi stare bene, grazie dei tuoi consigli, grazie per avermi sopportato, grazie per le giornate ore, minuti e secondi che mi dedichi pur avendo altro da fare.
Grazie per ascoltarmi sempre, grazie per avermi dato la possibilità di esserti amico ed ex fidanzato, grazie per le attenzioni che mi dai. Per tutte quelle volte che sei riuscita a capirmi, per tutte quelle volte che mi hai regalato un sorriso, per tutte quelle volte che sei riuscita a farmi sentire importante, per tutte quelle volte che mi sei stata vicina, per tutte quelle volte che avrei voluto dirti tante cose, che tu hai compreso senza che io aprissi bocca, GRAZIE!!
Sei una bellissima persona, e sono felice di averti conosciuto. E questa lettera è per dimostrarti una volta tanto il mio affetto, cose che non riesco a dire a voce. Grazie per tutti i ricordi che mi hai lasciato finora… anche quelli brutti! Ci saranno ancora tante cose di cui ridere, tanti pomeriggi/sere quando vuoi tu per uscire, tante ore da passare al telefono o a messaggiare, e tante ore da passare al tuo fianco.
TI VOGLIO BENE NANA
01/08/2016
Dal tuo carissimo GIGANTE!
segnalata da GiganteArmy sabato 3 settembre 2016
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Weee NANA.......... Non so perche sto qui a scriverti ancora... Lo volevo fare da un bel po... Ma .. Non lo so.... Il perche sto facendo questo... È più forte di me! È io non posso farci niente... un motivo non c'è. C’è solo la voglia di dirti quanto conti per me.
Ti ricordi quando ho inviato sul gruppo le immagini colpa delle stelle? Beh... Non so come... Ma ho pensato a te per tutto il film...... Ho pianto un po anche ..... Quanto mi rattrista sta cosa... Ma da una parte sono felice! Perché almeno non siamo stati come tutte le altre persone.. Mi spiego meglio... Molte persone quando si lasciano,quando finisce una storia ... Non si parlano più anzi si odiano! A noi è stato diverso..E questa è una bella cosa! Perche ci distinguiamo dalla massa!!!!.
Ci continuiamo ancora a scriverci.. Alcune volte scherziamo... E guarda che sono felicissimo anche cosi.. Non come era prima .. Ma vabbe.. Ti devo dire GRAZIE perché non so come, ma quando sono triste mi arriva sempre un tuo messaggio.. Con weeeeeee io lo vedo.... Ma non mi collego... Aspetto sempre un altro tuo messaggio.. Però da quel we mi scappa sempre un sorriso .. Ma non uno qualunque.. Uno di quelli grandi! Immenso , bellissimo come te...
Non ci sta un giorno che non ti penso... Da quando ci SIAMO CONOSCIUTI FINO ADESSO E LO SARÀ ANCHE NEI GIORNI A SEGUIRE!!
Voglio solo dirti che .....mi piaci ancora... Però per il momento va bene un TI VOGLIO UN MONDO DI BENE però ricorda che ti a_ _ ancora!
Abbiamo vissuto esperienze belle, strane, dolorose, allegre, divertenti…
E l’unica cosa che non mi è mai mancato è stato il tuo appoggio che mi ha permesso di superare ostacoli, a volte enormi… Grazie di tutto, grazie dei messaggi che mi mandi, grazie delle frasi che riescono a farmi stare bene, grazie dei tuoi consigli, grazie per avermi sopportato, grazie per le giornate ore, minuti e secondi che mi dedichi pur avendo altro da fare.
Grazie per ascoltarmi sempre, grazie per avermi dato la possibilità di esserti amico ed ex fidanzato, grazie per le attenzioni che mi dai. Per tutte quelle volte che sei riuscita a capirmi, per tutte quelle volte che mi hai regalato un sorriso, per tutte quelle volte che sei riuscita a farmi sentire importante, per tutte quelle volte che mi sei stata vicina, per tutte quelle volte che avrei voluto dirti tante cose, che tu hai compreso senza che io aprissi bocca, GRAZIE!!
Sei una bellissima persona, e sono felice di averti conosciuto. E questa lettera è per dimostrarti una volta tanto il mio affetto, cose che non riesco a dire a voce. Grazie per tutti i ricordi che mi hai lasciato finora… anche quelli brutti! Ci saranno ancora tante cose di cui ridere, tanti pomeriggi/sere quando vuoi tu per uscire, tante ore da passare al telefono o a messaggiare, e tante ore da passare al tuo fianco.
TI VOGLIO BENE NANA
01/09/2016
Dal tuo carissimo GIGANTE!
segnalata da GiganteArmy sabato 3 settembre 2016
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ciao, ti sembrerà stupido che io ti scriva così, con una lettera,ora che ci sono gli SMS,le email...volevo solo dirti che fin dal primo momento che ti ho visto ho scoperto che,anche alla mia età si può amare una persona fino a uccidersi d amore.
con te ho passato momenti bellissimi che non dimenticherò mai,ma dopo 2 anni, tutto è finito,dissolso,così com era iniziata è finita. sono stata io a distruggere questo amore. ma di parole. tu l'ai distrutto con i fatti. ho scoperto che da tre mesi frequenti un altra, e mi si è spezzato il cuore. è strana la vita, quando piangi,l'unika persona che ti può consolare è quella per cui stai piangendo.
anche se ti amo riesco a dirti quella parola che mi preme dentro da molto tempo: BASTARDO!
sei un colione un idiota un figlio di pu**ana! poco tempo fa ero così felice...e tu mi hai tolto il sorriso. è stato come cadere da un grattacielo...una caduta infinita. mi manchi tanto, per questo ti odio.
ragazza triste - tratto da mio cuore
segnalata da ste sabato 22 settembre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
caro amore mio, guardo la nostra foto sullo sfondo del mio telefonino e ascolto la nostra canzone, quelle dolci melodie che stanno accompagnando la nostra storia... oggi 13/12/2010 è la vigilia di un'avvenimento molto importante xk due xsone speciali cm noi festeggiano tre mesi da quando si sono conosciute... eeeeeeeeeeeh e mi è venuta l'ispirazione di scriverti questa lettera... x dimostrarti e farti capire ancora di più quello che il mio cuore dice: "Ti Amo" due parole brevissime ma piene di significato... amore mio tu sei entrato nel mio cuore e lo hai fatto battere anocra più forte amò.. tra di noi è iniziato tutto x gioco... sapevo che poteva diventare un sogno... e alla fine è successo nella realtà... mi sono innamorata di te... con te ho conosciuto il vero amore i tuoi baci e le tue carezze sono tutte cose di cui io nn posso più fare a meno... tu sei troppo importante x me io ti amo xk mi comprendi, xk mi fai essere felice anche stando solo due minuti tra le tue braccia, xk mi fai sentire desiderata, xk mi fai sognare, xk mi dai mille attenzioni, xk mi fai sentire una reginetta, e xk sei riuscito sempre a rimediare in quei litigi che ci sono stati tra di noi... ma amore, infondo, l'amore nn è bello se nn è litigarello no??si si cucciolo ormai sei parte di me e l'ho capito ancora di più in quei giorni che nn ti ho visto cucciolo mio, mi sembra come di essere tornata bambina... io ti ringrazio troppo x tutto quello che fai x me, x quello che mi dai, e x tutto quello che mi fai provare... spero di poterti dare sempre la parte migliore di me amore, sei riuscito a farmi cambiare e a farmi essere ciò che è davvero una persona felice... amore mio mi alzo la mattina con il sorriso sulle labbra e questo succede solo xk il mio primo pensiero sei tu... ogni giorno che passa la voglia di vederti e di stare tra le tue braccia aumenta sempre di più... e mi manchi subito dopo averti già visto... cucciolo mio se riuscirai a legger questa lettera spero che ti piaccia... sai, mi è bastato semplicemente leggere nel mio cuore... ti amo.... tuo x sempre...lello
segnalata da lello sabato 18 dicembre 2010
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Rivelate i vostri sentimenti
E' proprio vero che l'amore e l'odio sono distanti per un passo. Ma noi non possiamo vedere che è così solo perchè siamo troppo presi da uno di questi sentimenti che non ci fa capire quello che proviamo realmente per un persona..Magari noi crediamo di amarla quando in realtà siamo solo attratti dall'odio che proviamo per lei; oppure la odiamo così tanto e non riusciamo a capire che non riusciremmo a vivere un secondo senza di lei..
Bè io non so quale sentimento ora sto provando per questa persona: in certi momenti sembra che dentro di me ci sia un vulcano in eruzione..sono talmente felice di parlarci,di vederla,di toccarla tanto che non vedo nessun altro intorno a me oltre a lei..Mentre in altri momenti sembra che il vulcano si sia spento dall'odio che provo, ma non un odio come tutti gli altri, questo è un odio che ritrae la causa del "perchè non ha scelto me, che gli sono stato sempre vicino,sempre accanto??" E la cosa che più mi ferisce è che lei non sa quello che in realtà provo per lei..è la cosa più brutta fidatevi..pensateci..voi provate un sentimento al di là dell'amicizia e lei non ne ha la più pallida idea, continuerà a trattarvi d'amico mentre voi la vedrete farsi altre persone davanti ai vostri occhi con il pensiero che dovevate essere voi quelle persone e non quello che ora sta sfiorando le sue carnosi e allo stesso tempo delicate labbra..
Quindi un consiglio che vi do è ditegli subito quello che provate se non volete essere nella situazione in cui ci sto affogando io...è molto meglio che la verità salti subito fuori; anche se questo non farà cambiare niente, almeno lei saprà che non è solo amicizia quello che provate per lei...........
segnalata da vincy992 lunedì 8 dicembre 2008
voti: 17; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
E non riuscivo a dimenticarti,ciò che provavo per te lo si leggeva nei miei occhi lucidi al solo squillare del cell.,ma mi avevi chiesto tempo ed io ho cercato di allontanarmi da te e nel farlo qualcuno si è accorto della mia tristezza e provando a consolarmi si è innamorato di me...
Ed io ti sapevo lontano,lontano con il cuore e con il pensiero e così mi sono lasciata amare ed ho amato...
Ma tu sei tornato più volte ed io ti ho respinto,rifiutato piangendo in silenzio e continuando a fingere che tu eri un capitolo chiuso,non ho voluto nemmeno vederti per paura di me e tu te la sei presa e adesso giochi a fare l'uomo che non sei e mai sei stato......ed invece mi accorgo che scrivo solo per te e solo di noi;vai via...dimmi che anche tu ami un'altra aiutami a cancellarti perchè io non ci riesco ed è straziante svegliarmi la mattina e abbracciarlo forte e dargli il buongiorno dopo averti sognato come quasi ogni notte,ricordo vagamente i lineamenti del tuo viso e l'espressione smarrita dei tuoi occhi che mi cercavano,ma li sogno quasi ogni notte,quasi come per capriccio,sogno di litigare,da parlarti,di baciarti,nonostante abbia imparato a scaaciare durante il giorno il tuo pensiero,ripetutamente il mio incoscio si prende gioco di me.......e il sogno così diventa incubo ed io non ce la faccio,io così non capisco più cos'è l'amore,ti vedo in volti di sconosciuti e mi fa male...mi sento vuota da quando non ci sei più a sorridermi e proteggermi e non so più amare nessuno,e vivo di non so cosa e di non so chi...è passato quasi un anno ed io penso a te,amo lui,lui ama me,cerca me,io cerco te,bacio lui,mi manchi tu,vivo la mia vita con lui,nei giorni vuoti voglio te,se sto male lui è sempre pronto ad aiutarmi........Mentre c'eri tu che eri tormento ed incertezza è entrato lui che è amore e sicurezza ed io non riesco più a capire perchè adesso ho così tanta paura di vivere l'amore,di vivere il presente,di cestinare il passato o ricordarlo senza immalinconirmi e trucidarmi la mente e l'anima..............................................
Dove sto sbagliando?
Chi può dirmelo?
segnalata da io oi io oi.....confusa direi giovedì 1 dicembre 2005
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
ciao cucciola,
anche questa giornata è passata, e come le ultime quattro notti credo che non chiuderò occhio...
Sono distrutta, vorrei fare quanto di più possibile per poterti aiutare, ma mi sembra sempre di non fare abbastanza...Odio essere impotente di fronte agli avvenimenti , ma questa volta ho tanta paura... e io non posso farmi vedere debole davanti a te, ora più che mai hai bisogno di qualcuno di forte su cui riversare i tuoi timori.
Spero di farcela, spero di riuscire a portare un po' di serenità nel tuo cuore, e di aiutarti a guarire,perchè tu sei la persona più importante della mia vita e non posso fare a meno di te... Per te ci sarò sempre, qualsiasi decisione tu prenda, e qualsiasi cosa accadrà. Ora buona notte amica mia, dormi e sogna una vita stupenda, perchè è quella che ti attende al sorgere del sole, basta solo che tu lo creda...
segnalata da sunrise lunedì 20 giugno 2005
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
2 FRATELLI
A che serve metterti in mostra quando la persona che vorresti che ti guardarebbe non ti considera, magari x una scemenza che hai fatto oppure un dispetto interpetrato male, magari tu nemmeno te ne freghi di quello che passo ogni sabato e domenica guardandoti felice con lei (che poi nn e cosi credo).
Ma pero tu non incolpare solo me pk anche tuo fratello ha un po di colpa non dovevo usarlo per farti ingelosire che tra l'altro sono stata stupida pk anche lui e fidanzato da 2anni, ma per una sola volta vorrei che fossi tu a cercarmi, e no che devo essere sempre io a cercarti mi fai dire la verita da un amico? non sai dirmi tu che ho sbagliato almeno mi sentirei piu sollevata con la coscienza pulita ma tu ti diverti a vedermi quanto di guardo col desiderio di abbracciarti magari dirti 1000 cose eh questo non mi piace, giorno x giorno capisco che sei un bast......... ma io non mi arrendo e ti corro sempre dietro ma pk quando si vuole bene ad 1persona nn riesci a dimenticarla dopo tutto il male che ti ha fatto????
Ora credo che sono ritornata qll di prima dopo che il nostro amico mi ha detto la verità, hai dinuovo risvegliato in me la piccola valentina col cuore di ghiaccio, la ragazza che non se ne frega se fa del male a qlc, qll senza sentimenti ma in fondo non farmene una colpa tutto qst lo hai causato tu!!!!!! TI ODIO
vale the best - tratto da dalla lezione di vita di sempre ;)
segnalata da vale the best sabato 15 ottobre 2005
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Uffa… Davide non riesco a dimenticarti… non so neanche perchè mi venga da piangere solo pensandoti, sono passati 6 mesi eppure pensando a quella splendida settimana in Sardegna mi vengono ancora le lacrime agli occhi… una settimana e poi io sono dovuta partire e ritornare a casa e tutto è finito con un semplice “ciao”… tu non sai quanto io sono stata male ho pianto tanto forse anche troppo… e la cosa più brutta in questo momento è che non ti rivedrò mai più… adesso ho capito perchè piango così tanto, forse perchè tu sei stata l’unica persona che mi è piaciuta veramente, anche se (bisogna dirlo) non ti conoscevo proprio benissimo… si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un’ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma non basta una vita per cancellarla… non volevo andare via, così lontano da te, non pensavo fosse così difficile… avevo anche paura di dimenticarti, ma poi ho capito che è impossibile dimenticare una persona speciale come te… e poi ricorda che ricordare è bello ma essere ricordati lo è ancora di più, io non ti chiedo di ricordarmi ma di ricordare che ti ricorderò per sempre… La mia amica Patty tante volte mi cerca di consolare dicendomi questa fatidica frase “se ti manca qualcuno, alza gli occhi e pensa che è sotto il tuo stesso cielo…” oppure mi dice “non piangere perchè è finita, ma ridi perchè è successo” non è per niente facile… e poi io mi domando “ma perchè tanti momenti felici lasciano nel cuore tanta voglia di piangere????”… l’emozione di quella settimana, nessuno mi poteva fermare, non ci credevo ed infatti è stato come un sogno, è passato subito… probabilmente se non ti avrei mai conosciuto tutto sarebbe più facile, forse non passerei le mie giornate a pensare a te e a piangere, probabilmente starei meglio… ma probabilmente non avrei compreso la parola “ti amo”, una parola semplice ma se detta con il cuore significa tutto… il verbo amare l’ho imparato subito, però adesso devo cercare di imparare anche il verbo dimenticare che è il più difficile da adottare… però è anche vero che i ricordi fanno parte della nostra vita e guai cancellarli, sarebbe come cancellare una parte del nostro vissuto… La cosa più brutta in assoluto è che mentre piangi è sapere che l’unica persona che ti può consolare è proprio quella per cui stai piangendo… però nel mio caso purtroppo nn mi può consolare nessuno, perché la persona per cui sto piangendo, a parte che neanche mi ricorderà più ma anche abita lontano da qui a Milano… Ormai una (ma anche di più!) lacrima è tutto quello che mi resta di te… Io ho versato tante lacrime x te… adesso un fiume porta il tuo nome… Sai, tante volte mi chiedo se tu anche solo per un secondo mi pensi… pensare che pensarti è un pensiero pensieroso, ma pensare che mi pensi è un pensiero favoloso!!!
Forse che io ti ODIO… se non ti avrei conosciuto non starei così male… ma comunque ti ringrazio di esistere… questa frase è un controsenso… ma è così e non ci posso fare niente. MI MANCHI…
segnalata da uccia mercoledì 24 gennaio 2007
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Cosa c'è di più triste che essere visti dal mondo con gli occhi dell'apparenza?E nessuno si accorge di quello che sei veramente,non solo un viso carino e un bel fisico da mostrare,non solo dei vestiti di marca da ostentare ma un cuore che batte e un'anima profonda.
Tutti ti credono una ragazza facile ,che non può provare amore solo perchè nascosta ditro una freddezza apparente cosicchè guardarla ti sembra di concederti un giocattolo troppo costoso ma ignorarla e non incontrare il suo sguardo è un privilegio negato.E'una delle tante che se la tira...dici...ma dentro di te sai che non è così perchè quello sguardo non è lo stesso che vedi nelle altre...
Tutti nascondono dietro quel sorriso una critica da sferrare alle spalle ma quanti di loro sanno che lei a 16 anni non ha ancora baciato nessuno?Chi sa che sta soffrendo per quell'amore che ha bussato troppo presto alla sua porta e troppo presto se ne è andato lasciandole le lacrime sul viso e sull'anima?Per quel sogno svanito e quella realtà che sobilla i sentimenti.
Tutti ti dicono"passerà...stanne certa!"ma poi dopo aver ascoltato disinteressati la tua storia vanno via e tu,ora come ora,l'unica cosa di cui sei certa è che ti manca quell'amore che non hai saputo dimostrare al massimo e di cui ora non ti rimane che un ricordo perso nel tempo.Perchè ci avevi creduto e come le cose importanti che svaniscono ora se ne va anche quello.Perchè ora rincorri appresso a dei rimorsi e dei rimpianti del passato che fanno male.Solo e soltanto a te.Perchè daresti tutta la vita che ancora hai da vivere per rivivere soltanto uno di quei momenti che non ti è stato concesso...il primo bacio dalla prima persona che hai amato veramente...c'eri quasi ma poi non è andata come ti aspettavi...e sei rimasta lì da sola e hai affidato il tuo bacio al vento...
Tutti mi credono grande ma io sono ancora una bambina che sta piangendo perchè ha un cuore infranto...chissà che stai facendo adesso...mi stai pensando o dando ad un'altra quel bacio che io aspettavo tanto???
innamorata persa - tratto da un cuore che batte
segnalata da innamorata persa sabato 27 gennaio 2007
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: