Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza sentimento

Cerca senza sentimento nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
senza.

Sono presenti 434 frasi d'amore. Pagina 9 di 22: dalla 161a posizione alla 180a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

ama e non tradire

l'amore è un miracolo, custodiscilo gelosamente, rispettalo e curati di questo sentimento questo miracolo, come fosse una perla rara, perchè se lo perdi per distrazione o per tentazione, niente ti può garantire che lo ritroverai ed il tuo cuore sarà vuoto, i tuoi occhi pieni di lacrime, sarai solo in mezzo a tanta gente. ama e non tradire..........

segnalata da antonella giovedì 6 marzo 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Avrei voluto

Avrei voluto essere per te quel sogno che hai inseguito per tutta una vita. Avrei voluto essere per te quel sentimento che ha invaso la tua mente. Avrei voluto essere per te tutto quello che tu sei stata per me. Per me tu sei stata la vita.

Giubak

segnalata da giubak sabato 20 giugno 2009

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

PoEsIa D'AmOrE

L'Amore è una promessa tra due cuori, L'Amore è un sogno da vivere insieme, L'Amore è un sentimento profondo, L'Amore c'e' sempre quando è grande come il nostro.

marty

segnalata da MaRtInA M. domenica 21 dicembre 2008

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

Nascita

Dall unione di un sentimento sei nata tu, tu, che come i raggi di sole al sorgere del giorno scaldi e illumini la vita di chi ti ha desiderato con amore... Benvenuta al mondo piccolo angelo!!!!!!!!!!!!

segnalata da indovino lunedì 2 febbraio 2009

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

confusione

strano...mi sembra quasi che il mio amore per te stia svanendo..boh e' come se fossi diventata indifferente a tutto e tutti e forse anche a te..e questo mi dispiace perche' quel sentimento regolavava le mie giornate e mi teneva compagnia, la tua lontananza mi rendeva malinconica e il tuo ricordo mi rallegrava...il pensiero sta diventando sempre piu' debole ed io non vorrei, anche se smetterei di dipendere dalla tua immagine impressa dentro me...intanto continuo a pensarti per tutto il giorno, dal mattino quando mi alzo alla sera prima di addormentarmi...e di notte quando mi sveglio e spero che arrivi presto il giorno e che qualcosa finalmente cambi...

scorpioncino - tratto da me

segnalata da scorpioncino giovedì 27 novembre 2008

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

i miei pensieri...

la mia felicita' piu' grande e vederti sorridere...mentre vivi una vita da sogno,mi sembra di vederti e sospiro, ma già dei pensieri non seguo più il filo,perche' le labbra racchiudono il segreto della mia felicità,ho capito che.l'amore e capace di spostare le montagne pur di poterlo vivere ,sentire difenderlo,perche'..so che c'e una stanza dove racchiude tutti i sentimenti......e in un piccolo angolo c'e un ti amo.....impaurito ma forte. ,lo sentirai la notte mentre dormi,sentirai una lievissima pressione non preoccuparti sono io che ti sto accarezzando i capelli....dovresti vederti mentre ti accoccoli accanto a me come un bimbo impaurito allora ti accorgeresti perche' ti amo..

favola - tratto da ..............

segnalata da favola is principessa domenica 2 novembre 2008

stelline voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

X Enzo da Fely

Tu.. che sei entrato dentro di me cm un raggio di sole che entra in una stanza al risveglio …
Tu uomo che … nella mia ingenua età, dove la mia anima non aveva provato ancora il sentimento “amore” e dove non ne sapeva ancora il significato, hai rapito il mio cuore come se nulla fosse …
Tu che adesso sei diventato il mio unico pensiero, la luce dei miei occhi, il mio primo pensiero del mattino e l’ ultimo che la sera mi culla e mi fa entrare nei miei più bei sogni, dove si trova la nostra incantevole favola. Tu grande uomo … principe dei miei sogni.. Scavalca quel sentimento di rabbia che tieni verso questa fragile fanciulla senza più alcuna voglia di continuare questo grande viaggio.. Affidati alla luce dei miei occhi come avevi fatto già un tempo dove avevi portato in me la felicità assoluta, felicità che adesso si è spenta, e mi ritrovo in un tunnel oscuro dove ho molta paura di non uscirne più … Ma tu soltanto puoi portarmi fuori da tutto questo.. Portami via da questo mondo di tristezza.. sii uomo maturo, capace di affrontare quello che ti porta a star lontano da me … vienimi incontro e vedrai che le vie delle nostre strade cambieranno e quella favola non sarà più il sogno di tutte le mie notti ma sarà la realtà di tutti i miei giorni ..la nostra realtà … Torna ad essere quel cavaliere che fusti un tempo per me, mi hai dato una forza che nessuna donna potrebbe mai avere, ma che l’hai fatta andare via da me come il vento si porta via una foglia fragile, così come sono io adesso …
Ecco … adesso non ho nulla da offrirti .. ho solo queste poche righe ricche di dolore e nello stesso tempo ricche di una speranza dove in me non si rimarginerà mai.. allora .. principe dei miei sogni … apri le porte del tuo cuore, scansa le tenebre che si trovano in quest’anima e torna a far luce nei mie giorni …

fely

segnalata da Fely sabato 29 novembre 2008

stelline voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

La malinconia

La malinconia, che strana sensazione... . Un sentimento pieno di tristezza... delusione... rabbia... e mancanza di speranza.
Quella speranza che spesso tutto e tutti ci spezzano come se fosse una margherita, che ogni giorno cresce, per mostrare che anche lei esiste. E che con tutta la sua forma, i suoi colori e i sui profumi, vuole regalarsi e regalare al mondo intero.
Ma avvolte il mondo preferisce coltivare altre virtù. Perchè le margherite sono cosa assai banali e imperfette.
Ma sbagliano ! C'e' più grandezza e forza in un semplice fiore, che e' cresciuto nell'indifferenza e nella solitudine, che in un fiore raro, che e' abbituato solo ad avere elogi, per un qualcosa che madre natura gli ha donato, senza il minimo sforzo.
Per questo, non sentitevi mai, un inutile fiore... perche' nella semplicità di una margherita, spesso si racchiude un amore dolcissimo e straodinario, capace di disperdere ogni tipo di tristezza, rabbia o qualsivoglia delusione . Ora continuate a crescere, perche' fuori di qui, c'e' ancora qualcuno che bisogno di voi e vi sta cercando, nella speranza, che voi riusciate ad aiutarlo a non farsi mai, spezzare la speranza. Cosi da non sentire, molto spesso, quel sentimento che porta il nome, di... malinconia.

Giù - tratto da da me

segnalata da Giù martedì 17 giugno 2008

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

è strano pensare come un sentimento tanto forte, quasi come l'amore,
possa esaurirsi lentamente, un po alla volta...
e ancor più bizzarro è rendersene conto quasi d'improvviso...
eppure non riesco ancora a essere me stessa con lui...
forse perchè in passato
il mio cuore ha provato un misto di sentimenti profondi e diversi...
che condizionano ancora i miei pensieri...

piccola stella

segnalata da piccola stella martedì 27 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Pensavo che non sarei più stata capace di amaer...che non avrei più permesso a nessuno di penetrare la mia anima...e invece sei arrivato tu...
Senza permesso e senza indugio hai forzato la porta del mio cuore ormai chiusa da tempo...e non solo...l'hai scardinata in modo che non si potesse chiudere di nuovo...
Poi sei entrato...mi hai strappato brandelli di cuore...l'hai pugnalato...hai fatto vibrare le sue corde con la forza arrogante di chi si sente più potente di qualsiasi cosa o sentimento...
Improvvisamente, senza che io lo sapessi, sei fuggito...lasciando vibrare ancora il mio cuore lacerato e sanguinante...
La porta ora è guasta...non si chiude più...All'inizio pensavo di sigillarla, serrarla per sempre...E invece lascio il mio cuore così com'è...aperto...perchè per quanto io possa star male, non voglio uccidere il lato più bello di me stessa...quello che solo l'amore fa emergere...
E così attendo...aspetto che le ferite si rimarginino e che le corde si allentino...
E tu...vattene pure...l'amore ti rincorrerà...e forse ti farà soffrire...e capirai che non avresti dovuto usare quel sublime sentimento contro l'anima di una ragazza innamorata...

LittleAngel

segnalata da LittleAngel giovedì 29 novembre 2007

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore

So che non sarai mai più mia,so, di averti pero per sempre,il vuoto che mi hai lasciato quando te ne sei andata, è ancora lì,infondo a tutti miei pensieri.
Mi chiedo spesso perchè non riesco a scordarmi di te,perchè non riesco ad essere atratto da un'altra donna,perchè sto ancora male per te....non trovo risposta,credo che oramai, dovrò convivere tutta la vita con questo sentimento, .....amare chi non c'è più....
In certi momenti, vorrei tu non mi cercassi più, forse staremmo meglio tutti e due, anche se non sapere niente di te, mi uccide, però, magari, è solo all'inzio,dopo un pò ci si abbitua anche a questo no?
Ti voglio bene , ma credo di essere innamorato di quella ragazza che non c'è più.
Non cedere sia egoista, sto male per te, e sono molto preoccupato,solo che non so esserti soltanto amico e mi rendo conto che a volte ti metto a disagio esprimendoti i miei soliti sentimenti.
Spero tu risolva presto tutti i tuoi problemi e che ritorni a vivere la tua vita serenamente ...

gigio

segnalata da gigio domenica 2 dicembre 2007

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ilaria ti amo

Era il 1 Dicembre del 2008, e i nostri cuori si sono incontrati. Appena ci siamo visti, abbiamo capito subito, di essere fatti l’uno per l’altra: molti chiamano tutto questo, colpo di fulmine, noi lo riteniamo il VERO AMORE… Abbiamo passato momenti bellissimi, che rimarranno sempre indelebili e scolpiti nel nostro cuore, memoria del nostro amore infinito, ricordo di una gioia che sembrava non dovesse finire mai…Abbiamo fatto l’amore, dimenticandoci di tutto e di tutti, e più andavamo avanti, più capivamo quanto fossimo legati, da un sentimento, speciale, magico che ci univa sempre di più…Mi hai guardato negli occhi, e mi hai detto di volere un figlio da me: ero confuso e felice nello stesso tempo…Ti ho preso la mano e sembrava che ci conoscessimo già da una vita, e sentivo, capivo che la mia mano ti stava già rassicurando,quasi facendoti capire subito la mia risposta. Ma non era abbastanza e così ti ho abbracciato, facendoti sentire l'amore infinito che nutrivo e nutro per te…Piangendo di gioia ti ho detto di sì, ed ero orgoglioso e felice di noi…Eri una piccola donna,avevi solo 17 anni,ma per me eri, sei e sarai una grande donna, LA DONNA DELLA MIA VITA: sei, dannatamente bella, splendente, unica, speciale. Hai un viso magnifico, un fisico da urlo. Degli occhi che parlano da soli. Ce ne sono pochi di occhi come i tuoi,dove ti ci puoi specchiare e perderti nel più profondo dei pensieri. Ma la cosa migliore di te che io conosca è il tuo carattere! Il tuo modo di fare. Il tuo modo di starmi accanto,nonostante la distanza che ci separa, il tuo modo di darmi la forza, il tuo modo di essere premurosa e gentile! Non riesco a trovare tutte le parole per descriverti, sei davvero troppo! Ti voglio un bene immenso amore bello! Per tre lunghi, intensi mesi, sei stata la madre dei miei figli, il nostro sogno continuava, ma poi qualcuno,ha deciso che tutto questo doveva finire, e con il dolore di entrambi, la nostra Primavera non è diventata Estate…Il pensiero di tutto questo ha fatto male ad entrambi, e con grande dispiacere, ci siamo dovuti allontanare, ma come ci siamo detti tante volte, anche dopo, il nostro amore, l’affetto che ci legava e il sentimento fortissimo che ci ha unito, ci ha fatti rincontrare…E’ stato duro perdersi, ma è stato bellissimo ritrovarsi, e quando finalmente ci rivedremo, ci guarderemo negli occhi e riusciremo a sorridere,ripensando a quanta strada abbiamo fatto senza fermarci mai, rideremo per quante volte abbiamo creduto di poterci perdere, rifaremo l’amore per ore,abbracciati, proprio come adesso sogniamo di fare. E saremo in grado di litigare senza la paura di perderci, parleremo della forza del nostro amore, di tutte le paure che abbiamo dimenticato, e capiremo che l’amore è quella cosa che ti sveglia la mattina e ti fa sognare la notte e ci stringeremo la mano perchè non dimenticheremo mai, mai, mai che il nostro amore non è un amore qualunque, ma è il nostro amore!!!
ILARIA TI AMO

Giovanni Antonio

segnalata da Giovanni Antonio sabato 8 agosto 2015

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

NON è AMORE

Quello è un sentimento molto più profondo, forte che ti toglie il fiato…è un altro mondo
Ma non è neanche una semplice amicizia, ti voglio troppo bene e mi sento troppo legata a te perché si possa definire amicizia
Allora cos’è?
A volte mi chiedono di te e non so mai bene come definire il sentimento che provo nei tuoi confronti, sei sicuramente un amico ma è riduttivo, sei qualcosa di molto più grande, variopinto di infinite sfumature
Non credo ci sia un vocabolo appropriato molte parole possono definirlo ma tutte solo in parte comunque sia ti voglio bene e non smetterò mai di farlo…

gloria

segnalata da gloria sabato 1 marzo 2003

stelline voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

semplicemente triste...

com'è strana questa sensazione...è indefinibile...possibile ke di tutto quello ke abbiamo passo passo costruito in questi 4 anni non ci sia più niente?nè un briciolo d'amore,nè un soffio di amicizia,nè un granello di affetto.E' andato tutto distrutto?
Siamo davvero due estranei?!non so più niente di te,di ciò ke ne fai della tua vita,non sei più quello ke ho avuto accanto x così tanto tempo...così come tu ignori tutto ciò ke ha stravolto la mia vita in questi cinque mesi,facendomi diventare ciò ke sono ora...
Ecco...di quello ke siamo stati...non esiste più nulla...non esistiamo più noi,non esisti più tu,non esisto più io...stiamo ripartendo da zero...stiamo cercando di seppellire 18anni..stiamo crescendo,diventando adulti..ognuno per conto suo,ognuno a modo suo,ognuno sulla sua strada...e tra un pò di quello ke eravamo non rimarrà ke il ricordo...ma anke quello pian piano svanirà...la tua assenza nella mia vita così come la mia assenza nella tua sta diventando "normale",quotidiana...scontata..ovvia...e la nostra amicizia prima,il nostro amore poi,e di nuovo la nostra amicizia..sembrerà come non esserci mai stata,farà parte di un'altra vita...farà parte della nostra adolescenza!spesso mi sembra di essermi abituata a non aver per me neanke un goccio di te...ma stasera ho capito ke sono solo le altre mille distrazioni ke la vita mi offre a farmi credere ciò...l'ho capito prima...vedendoti...non salutandoti...andando io x la mia strada,tu x la tua...
Tra poki mesi lasceremo entrambi questa città,e quel sentimento ke ci pareva industruttibile e sovrumano...sarà una piccola lontana parentesi di vita!
è un groviglio di sentimenti ke mi attanagliano cuore e mente...malinconia,solitudine,incertezza,timore...ma in fondo la realtà è ke perdere in così poco tempo senza nessun vero motivo l'unica certezza della mia vita,l'unico punto di riferimento in ogni mio giorno mi ha reso semplicemente triste.....
Ti voglio bene.

giu

segnalata da smile venerdì 15 ottobre 2004

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

...all'Amore

Piccolo angelo mai nato, eccomi qui a scriverti in una notte di stelle e lacrime, accarezzata dal sogno di un amore che mai vivrà. Vorrei averti qui, vorrei guardarti negli occhi e sentirmi protetta dal tepore tenero delle tue mani…e invece posso solo rifugiarmi in me stessa e cominciare a cercarti: illuminare ogni angolo della mia anima per poter almeno trovare qualche piccolo segno della tua presenza. So che ci sei, ma non riesco a vederti…perdonami, la solitudine rischiarata dai raggi di questa luna malinconica e straziata non mi permette di volare nel tuo cielo. Le mie ali sono in gabbia, il mio cuore avvolto da una stola di nebbia e ghiaccio e cullato dal respiro del vento…dove sei mio piccolo angelo?....dove sei?
Ti vedo sorridere e giocare felice nei sogni un giovane delfino che crede ancora nel Mare e nei suoi misteri…ti sento vivere la vita di un bosco che racchiude il passato e la magia di fate immortali…sfioro il tuo viso accarezzando i petali di un fiore vincitore su una notte di tempesta…catturo il tuo sguardo sul viso di un bimbo che della realtà conosce solo il volto adulto e cattivo, la stessa realtà che un giorno sarà cambiata dalle sue mani…
Vorrei parlarti dell’Amore, piccolo mio, con occhi brillanti di felicità….vorrei dirti che non esiste altra gioia più grande al mondo, vorrei donarti il brivido che solo i sentimenti veri possono trasmetterti….e invece, cuore mio, hai davanti a te un’anima che ama, ma che non conosce l’eterno dono dell’Amore. L’ennesima notte nella quale vedo fondersi tristezza e solitudine, malinconia e disperazione, speranze distrutte e illusioni mai nate…istanti per scoprire nuovamente la fragile natura delle emozioni, il loro viscerale attaccamento alla vita…Dipendono totalmente dai sogni, ma questo non è un bene, mio piccolo angelo: così si muore, si rinuncia ad esistere…Si sopravvive…l’istinto di sopravvivenza è l’unica cosa che ti rimane quando tutto dentro te è ridotto in polvere e macerie. Ad ogni pugnalata speri e preghi con tutte le tue forze che sia l’ultima, ma non è mai l’ultima…ti accorgi molto presto che ogni sevizia alla tua anima è solo una piccolissima parte di tutto il dolore che sarai destinato a sopportare…Griderai a denti stretti perché l’orgoglio non ti permetterà di invocare pietà…ti piegherai all’ennesimo colpo di frusta sforzandoti di non cadere sotto il peso dell’umiliazione…raccoglierai ogni brandello di dignità che riuscirai a salvare e la difenderai a costo della tua stessa vita…vedrai persone ridere del tuo corpo e dei tuoi pensieri…sentirai gli sguardi della gente conficcarsi nella tua carne…Amerai sopra ogni cosa, ti sorprenderai di tutto l’amore che potrai contenere e donare e questi sentimenti ti mostreranno finestre di Paradiso: sorridi, piccolo mio, e scolpisci nella tua anima il vago senso di serenità che l’amore ti farà assaggiare…..perchè, subito dopo, sarà l’unica arma che ti resterà per combattere nella più cruenta e spietata di tutte le guerre: la Vita.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento martedì 7 settembre 2004

stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

E ti vengo a cercare

E ti vengo a cercare anche solo per vederti o parlare perchè ho bisogno della tua presenza per capire meglio la mia essenza...questo sentimento popolare nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te. Dovrei cambiare l'oggetto dei miei desideri, non accontentarmi di piccole gioie quotidiane, fare come l'eremita che rinuncia a sè... e ti vengo a cercare con la scusa di doverti parlare perchè mi piace ciò che pensi e ciò che dici, perchè in te vedo le mie radici. Questo secolo ormai alla fine saturo di parassiti senza dignità, mi spinge solo ad essere migliore con più volontà. Emanciparmi dall'incubo delle passioni, cercare l'uno al di sopra del bene e del male, essere un'immagine divina di questa realtà...e ti vengo a cercare perchè sto bene con te.

CSI

segnalata da Antonella mercoledì 15 settembre 2004

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Mi domandate la mia storia...vorrei poterla rivelare, ma un patto stretto col silenzio m'impedisce di tradirlo.
Volo nei cieli dei sogni difendendo emozioni e sentimenti...Ho ali trapunte di stelle solcate da profonde cicatrici...Tra le mani una spada di cristallo per trafiggere il male e i suoi adepti...Sul viso, il dolce velo dalla malinconia...Nel cuore, un Amore Eterno in agonia...che mai accarezzerà le labbra della Luce e che nemmeno la Morte cingerà nel suo abbraccio senza tempo . Ecco...una Guerriera della Luce.

Aquila Nel Vento

segnalata da Aquila Nel Vento sabato 2 ottobre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

l'amore

..l'amore si presenta come un sentimento dolce..romantico..ma poi qundo comincia a manifestarsi diventa una cosa orribile..t fa soffrire fino a restare senza lacrime x piangere..
l'amore è una grande fregatura

nora

segnalata da nora mercoledì 3 novembre 2004

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

Cara fragolina... è così che ti chiamavo quando è iniziata la nostra amicizia, quell'amicizia ke va oltre ogni amore, ogni sentimento... Ci siamo conosciuti per caso ed io subito mi sn accorto che tu eri diversa dalle altre ragazze ed ho capito che solo diventando tuo amico potevo far si che restassimo insieme tutta la vita... Anche tu me lo dici sempre...! Molte volte abbiamo fatto qlk discussione e tutto per colpa mia, per la mia paura ke qualcuno volesse portarti via da me... Ricorda ke nessuno mai ce la farà a separarci... xkè come ci diciamo sempre IF WE WANT... WE CAN... FRIENDS FOREVER... t.v.u.m.d.b...

Sasà - tratto da the best friendship in the world

segnalata da Tore giovedì 12 agosto 2004

stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore » lettere

solitudine

Ho il cuore infranto,sono stanca che non passa un giorno in cui non piango e odio quel maledetto telefono che non squilla mai e in cui i tuoi sms sono assenti mi basterebbe tanto poco per essere felice, mi stai facendo tanto male e non credo di meritarlo mi chiedo perche' mi fai soffrire cosi',che vuoi da me? tanto piu' male di cosi' non puoi farmene,se la tua e' vendetta o ripicca ci sei riuscito benissimo..... per favore guarda in fondo al tuo cuore e rifletti sul male che mi stai facendo,rifletti su cio' che provi ,pensi, e deciditi,giocare con i sentimenti di una persona e' una cosa orrenda,schifosa .io ti dato tanto, tutto,e non ho mai giocato con te e ora mi stai ricambiando in questo modo,tu una volta hai detto a me che potevo dirtelo che avevo bisogno di tempo ma ora credo che a te non serva il tempo ma solo la forza di dirmi che devo sparire.che sono in piu' e non hai piu' posto nella tua vita per me.....dio come vorrei che tutto questo fosse un terribile incubo da cui potermi svegliare ma.....non lo e'.in ogni caso tu sai che tra 1,10 ,100 anni il mio cuore per te e' sempre aperto .

cattiveria

segnalata da cattiveria mercoledì 19 gennaio 2005


1 ... 7 8 9 10 11 12 13 ... 22

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:17 21 112024 fbotz1