Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » parola

Cerca parola nelle frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 207 frasi d'amore. Pagina 1 di 11: dalla 1a posizione alla 20a.

Criteri di ricerca



 
categoriafrasi d'amore












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un sorriso, uno sguardo, una parola, piccole cose che fanno grande un rapporto

stelline voti: 16; popolarità: 9; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Fra due cuori che s'amano non occorrono parole

Marceline Desbordes-Valmore

stelline voti: 19; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Le parole sono la prosa dell'amore: i baci, la poesia

stelline voti: 22; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Baci: parole che non si possono scrivere

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un sospiro colora di sensazioni suggestive come il magico suono delle tue parole, mi abbandono ai miei pensieri belli e speranzosi!

stelline voti: 20; popolarità: 4; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due/ felici di essere insieme, parlando/ poco, forse nemmeno una parola

Walt Whitman

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non esistono penne o parole, che possano tratteggiare certi amori, ne un lucido insieme di "vita" che possa descrivere l'amore che sto vivendo

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Il mio cuore suggerisce un'infinità di frasi d'amore ma non trovo parole...Nulla di tutto questo è degno di una tua più piccola attenzione.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non servono tante parole per esprimere lo splendore e la magia di quest’ amore custodito nel mio cuore

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Non ho smesso di amarti anche se hai sempre ignorato le mie parole che mi venivano sussurrate dall’angelo che viveva in te rendendoti innamorata solo della vita

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Le parole non sono in grado di esprimere quanto Amore provo per te; nel silenzio, ascolta ogni mio respiro, ogni mio battito, parlano solo di te!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: frasi d'amore » lettere

Ciao Ghi esattamente tre mesi fa c stavamo conocendo sulla prima pankina del viale di prada....ero cosi emozinata quel giovedi...non sapevo ankora come eri ma nn pensavo d stare per conoscere la persona + importante della mia vita...
Quando m baciavi m sentivo come tre metri sopra il cielo...ma qundo ttt m kiedevano "cosa provi per il Luca "io dicevo"nn lo so" ,si è vero nn lo sapevo,nn sapevo cosa provavo per te.
Poi un giorno è arrivato Mikele e.....tu lo sai come è andata a finire.....la nostra storia si è rotta...
Ho passato dei mesi infernali,in lacrime e a consolarmi tra le braccia di qualke ragazzo, ke faceva a gara per passare 1 minuto con me,ke t prendeva in giro e ke nn sapeva fare altro ke complimentarsi con me per il mio aspetto....ho pianto tanto per te Luca t prego perdonami ogni volta ke t vedo io t guardo con okki luciti e con il cuore ke è a pezzi e l'unica colla ke lo può far ricomporre è il tuo amore...
La cosa per me brutta era sapere ke io piangevo per la l'unica persona ke in quel momento m poteva consolare....
Nn so se dopo quella storia noi due possiamo tornare ad essere di nuovo quello ke eravamo...fatto sta ke io la risposta alla domanda ke tutti mi facevano l'ho capita propio ora.. mentre rileggo le righe ke ho scritto per te....T AMO!!!!!!!!!!!!!
Forse se nn t conoscevo nn soffrivo,nn m rovinavo la reputazione ma forse nn avrei mai imparato il verbo AMARE....
Grazie d essere la persona fantastica ke 6...grazie di esistere t prego perdonami...T AMOdocace

ultime parole di una ragazza a pezzi - tratto da il mio cuore infranto

segnalata da FRANCESCA giovedì 18 gennaio 2007

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Amore...da quando 6 entrato nella mia vita...nn so...è diventato tutto così maledettamente bello...è tutto così maledettamente incantato,fatato,magico...niente con te ha + senso.E ti ringrazio x tutto questo,ti ringrazio xchè 6 in me ogni giorno,ti ringrazio xchè 6 la persona ke + amo al mondo.La persona x la quale darei tutto...anche me stessa......sì....proprio maledettamente bello....Maledettamente bello sentirsi così,maledettamente bello amare e desiderare amore fino a tal punto....Maledettamente bello viverti ogni giorno come se fosse l'ultimo...Xchè vivere l'amore,la passione che porta,è vivere con pienezza...e io con te mi sento viva...io con te vivo...GRAZIE Amore

una persona che ha imparato il significato della parola Amore

segnalata da Alina sabato 17 febbraio 2007

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

"Non esisteva nessuna al mondo in grado di procurargli tali emozioni tutte in una volta. Nessuna era come lei e nessuno era come lui.
Insieme si completavano ma paradossalmente non potevano coesistere, Avrebbero distrutto il mondo insieme e l'avrebbero distrutto solamente con l'invidia della gente.
Ma se due persone, seppur lontane per mille ragioni, non si vedono ma si sentono quotidianamente... Ma non attraverso un telefono...no!
Ma attraverso i ricordi, le passioni, le ferite che promettevano di curarsi a vicenda, Una strada percorsa insieme, la marca di un vino comprato in un ristorante, il nome di un altro ristorante, Un albergo, una macchina.
L'amore e il sesso, Il ti amo sussurrato all'orecchio mentre i due cuori si sovrapponevano, Le risate, i discorsi, le litigate e poi fare pace, Promettersi di esserci sempre nonostante i caratteri, nonostante i difetti, nonostante tutte le problematiche della vita.
I segreti svelati senza nessuna paura, senza nessuna vergogna... Ecco sentirsi in questa maniera è una cosa che va al di là della semplice storia che due persona hanno vissuto.
Quello non è più amore Ma è un filo invisibile che unirà sempre quelle due persone ed è un filo che sentirai nel cuore quando avrai voglia di parlare con qualcuno e non c'è nessuno che vorresti che ti ascoltasse perché solo lei sa come ascoltarti!
È un filo distante ma vicino allo stesso tempo.
Quei due Messi vicini per più di un minuto non potevano resistere. Si sarebbero guardati e poi, o si sarebbero ammazzati di parole, o si sarebbero amati senza smettere mai di chiamarsi amore senza aprire bocca. "

e Parole hanno un peso - tratto da Facebook

segnalata da jdh23 lunedì 8 gennaio 2018

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Solo chi ha il coraggio di scrivere la parola "fine"..scriverà la parola"inizio"..

simona

segnalata da simona domenica 24 novembre 2002

stelline voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

A tutti i poeti che scrivono le proprie parole..

chi come me ha trovato una seconda via nel vivere, dove non esiste paura e si starà ancora insieme a ridere, dove non esista parola ne poesia o canzone che sia, che descriva questo sentimento in grado di dare un senso a tutto il resto...

L'amore è l'unica cosa che vale la pena di vivere...

Paolo

segnalata da Paolo domenica 11 maggio 2003

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Parole di conforto...

Regina di Ítaca:

Il mare è diventato ombroso ed i delfini piangono consegnandomi il tuo messaggio. Le tavole con le quali sta fatta la mia barca si affliggono perché molte di loro furono alberi che crebbero in Ítaca e si rattristano al sapere che soffri. Cerco e cerco tra le mie mercanzie qualcosa: un unguento di Persia, un giocattolo di Siriana o alcune di quelle inezie che fanno in Tartessos e che fanno che una persona, almeno per un momento, allegro il viso ed i suoi occhi non siano opachi come la ceramica di Esparta.

Forse quello che io porto nella mia barca non serva per chiudere le tue ferite, perché neanche sono riusciti a chiudere le mie. Tempo fa io non avevo una barca, ma era capitano di un snello e magnifico trireme, con cui conquistai lontane isole e mi sottomisi alle sue regine, trasformandomi nel suo amante e, quasi sempre, nel suo schiavo. Scoprii tardi chissà che essere schiavo è non essere niente e recuperai la libertà mille volte per tornare a perderla altre due mille. Per quel motivo mi disfai di quella galera ed acquisii questa piccola barca, perché non mi vendo oramai a me stesso, ma lo poco che ci sta in questo piccolo guscio. Sono povero, sì, ma liberi di offrire i miei dolciumi a chi ami vederli, non importa dove, perché presto o tardi il vento mi farà arrivare nel suo porto.

Afrodite non è oramai la mia guida, né Eros il mio consigliere. Ora è Atena chi guida i miei pensieri ed il mio codice è quello della mare: Non lasciare mai a nessuno alla deriva, per molto nemico che sia della tua patria in terra. Oggi oramai non ho nemici, perché a nessuno gli interessa rubare quello che vendo. Dicono i miei amici, alcuni di loro penso siano sirene mascherate, che domani non mi rimarrà niente per pagare a Caronte perché i miei prezzi sono di saldo, ma io so che non è così, che quello che ricevo in cambio dei miei pochi possessi è in abastanza come per tornare a riempire la barca e tornare di nuovo alla mare, cercando nuovi porti dove bandire le mie merci.

Le sirene ridono in lontananza. Sanno che mi è arrivato la bottiglia col tuo messaggio e si apprestano a raddoppiare i suoi cantici. Credono che pretenda di essere Ulisse... che cantino con tutte le sue forze, perché ho smesso di credere in loro. Le ho sentite tante volte che il suo cantico si assomiglia ogni giorni più al rumore delle onde o allo scricchiolo delle candele riempite per il vento.

Un'altra volta torno a mettere la bottiglia in mani dei delfini affinché la portino di nuovo alle spiagge di Ítaca. Loro ti diranno come mi sento triste per non poter alleviare la tua sofferenza, Penelope.

La mare è la mia patria; confida di nuovo la bottiglia ai delfini o da' il messaggio ai gabbiani. Loro conoscono le mie candele e sapranno trovarmi presto...

segnalata da Jasmine domenica 19 ottobre 2003

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Un semplice ti amo detto col cuore vale più di mille altre parole

Quante volte si dice ti amo???Quante volte non lo si pensa veramente???Forse troppe e nessuno capirà mai quanto fa soffrire un ti amo detto tanto per dire... Dite ti amo una volta in meno, ma ditelo col cuore!!

Ellen

segnalata da Ellen giovedì 7 marzo 2002

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

Oltre le parole

Oltre le parole

Ora ho provato a parlarti e farti capire
Non devi far altro che chiudere gli occhi
allungare le mani e toccarmi
Tienimi stretto non lasciarmi mai andare
Oltre le parole è ciò che ho sempre avuto bisogno tu mi mostrassi
Così non dovrai più dirmi che mi ami
Perché lo saprei già

EXTREME - MORE THAN WORDS

Nico Gurr...

segnalata da nico lunedì 1 luglio 2002

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Frasi d'amore

le parole

Che magia l'amore..., un suo breve silenzio ti riempie di sgomento, una parola accende di colori la giornata..

-io-

segnalata da dantis sabato 27 luglio 2002


◄ indietro
1 2 3 4 5 ... 11

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 13:35 21 112024 fbotz1