Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » abbraccio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 3 scuse.
voti: 17; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Scuse
STEFANO
non ho mai chiesto tanto dalla vita...solo che arrivasse silenzioso l'amore.non volevo accorgermene della sua presenza,volevo che ad accorgersene fosse lui.Volevo che sapesse che anche io esisto,che ho bisogno di un caldo abbraccio,di un bacio sulla fronte e che cio' che provo per te è solo un TRAILER di tutto quello che contengo in me.ma giuro,prima o poi te lo farò vedere tutto il mio "film d'amore".
segnalata da EMY lunedì 9 febbraio 2004
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: scuse
Lei kiese a lui:"Mi vuoi bene?" Lui rispose NO.
Lei kiese a lui:"Mi tieni nel cuore?" Lui rix NO
Lei kiese a lui:" Se vado via tu piangi?Lui rix NO.Lei andò via triste, lui la fermò la abbraccio e le disse:"Io nn ti voglio bn, io ti amo!" " Io nn ti tengo nel mio cuore, tu 6 il mio cuore." "Io nn piango x te io muoio x te."
segnalata da Martina martedì 11 settembre 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
Scusa Davide,scusa. Lo so che le mie scuse non serviranno a nulla ma credimi io a te ci tengo. E se questo non lo vuoi capire per me è ok, c'è,più o meno. I tuoi insulti da una parte mi scivolano addosso, dall'altra parte mi rimangono impressi nel cuore. Scusami, spero mi perdonerai, davvero. Sei unico, sei speciale, ti adoro. Prova a ripensare ai bei momenti trascorsi insieme: alle risate in classe, alle 7584132902 note prese perchè parlavamo troppo, alle ragazzate in giro per il paese, ai sorrisi, agli abbracci, ai bacetti sulla guancia... ai 4 che prendavamo perchè il giorno prima anzichè studiare andavamo in giro, alle bigiate per andare a comprare un regalino all'altro. Da una parte pensa anche ai brutti momenti, ad esempio quando uno di noi due stava male ed era triste l'altro lo consolava, perdeva anche impegni importanti pur di stare con l'altro e consolarlo, farlo ridere... Ai mega gelati presi in centro e divorati insieme, ai vasetti di Nutella fatti fuori in un giorno... i bei pomeriggi, gli intervalli passati a ridere e a andare in giro a manina o a braccetto come due innamorati... le 56348790248973082 foto in tutte le pose possibili e immaginabili... le gare per chi scriveva più TiVoglioBene su messenger, le chiamate al cellulare di qualche ora, i tantissimissimi sms al giorno anche durante le lezioni, le frasi sdolcinate... Mi mancano da morire quei momenti. Caro Babbo Natale, per quest'anno vorrei solamente riavere il mio migliore amico... ?
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: