Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 989 frasi. Pagina 10 di 50: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 2; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Modi di dire
fare la parte del leone
traduzione:
prevalere sugli altri
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
La speranza è un amico attaccabrighe che ha sempre la ragione dalla sua parte
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
A parte le guerre puniche, mi viene attribuito veramente tutto
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Non riusciro' a partire, c'è lo sciopero dei voli incontinentali
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
La maggior parte di noi nasce con l'aiuto del medico e muore allo stesso modo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Bisogna cambiare spesso opinione per essere d'accordo con il partito
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » indovinelli
Qual è la parte più dura da mangiare di un vegetale?
risposta:
La sedia a rotelle.
voti: 66; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » cibo
Notizia giornalistica: Causa terremoto lattaio svende grande partita di burro.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » religione » santi
I santi nuovi mettono da parte i vecchi
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Gli esempi, nella maggior parte dei casi, colpiscono più delle parole della ragione
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Nella vita è importante che gli altri ti vengano incontro, così sai da che parte spostarti
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
La maggior parte delle brave mogli ha pessimi mariti, e la maggior parte dei bravi mariti ha pessime mogli
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La maggior parte degli uomini conduce un esistenza di pacata disperazione
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I pregiudizi occupano una parte dello spirito e ne infettano tutto il resto
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco fattore purtroppo ha un figlio scemo e per di più è anche figlio unico e quindi unico erede dell'azienda. Un giorno decide che ormai il figlio ha raggiunto un'età in cui deve cominciare a prendersi delle responsabilità e cosi' lo porta nella sua azienda per fargli vedere tutto quello che un giorno sarà suo. Comincia a fargli vedere le macchine per la macellazione e l'insaccamento: "Questa è una macchina per fare gli insaccati" e il figlio con un sorriso ebete: "Beeeloooo!". Il padre continua: "Vedi, da questa parte si inserisce la carne tritata, e da quest'altra escono i salami già pronti!". "Che beeelooooo!". Passano ad un'altra macchina: "Questo è un modello perfezionato della prima macchina: si inseriscono da questa parte dei quarti di maiale e dall'altra escono i salami già pronti!". "Beeelooo!". Infine gli mostra l'ultima novita': "Questa è una macchina che mi è costata un capitale; serve per fare i salami di asinello. Da questa porta si fa entrare un asinello vivo e da questa parte escono i salami di asinello! Bene, tutto questo un giorno sarà tuo!". "Che beeelooo! Quando saro' il padrone faro' costruire anche una macchina che da una parte ci metti il salame, e dall'altra viene fuori un asinello!". E il padre: "Sarebbe una spesa inutile: quello lo sa fare benissimo tua madre!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno ci sono due uomini sardi: uno è vestito molto bene, l'altro è completamente nudo.Appena il treno parte, quello nudo chiede all'altro: "Senti, non è che potresti prestarmi qualcosa da mettere?" e quello ben vestito gli risponde: "Va bene! Allora, vediamo..i pantaloni non te li posso dare perché sono nuovi, la camicia neanche perché me l'ha regalata mia madre, la canottiera neanche...facciamo una cosa: ti presto le mutande." Allora si toglie le mutande e le porge all'uomo nudo, che chiede: "Ma come si mettono?" e l'altro risponde: "Ma non ti sai mettere neanche un paio di mutande? La parte gialla davanti, la parte marrone dietro!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete visita la casa di una signora: ma che bei pomodori che ha! -belli vero dopo gliene metto da parte una cassetta! Ma che belle fragole -belle? Dopo gliene metto da parte una cassetta ma che bell'uva! Uff dopo gliene metto da parte una cassetta. Poi il prete vede delle belle damigiane: ma che belle damigiane posso provarne un bicchierino? La signora versa il vino nel piatto il prete lo beve. Il marito chiama la moglie e gli dice: ma perché non hai servito il vino nel bicchiere? Perché poi nel bere alzava lo sguardo e vedeva i salami attaccati al soffitto!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all'attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0. Negli spogliatoi l'allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi. Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all'abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti. L'allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l'allenatore della squadra avversaria: "Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore cosi' eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?". E l'allenatore degli Insetti: "E' impossibile! Prima che si allacci le scarpe... ".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: