Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » crea
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 786 frasi. Pagina 10 di 40: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Il chimico che riuscirà ad estrarre degli elementi del suo cuore,la compassione,il rispetto,il desiderio,la pazienza,il rimpianto,la sorpresa e il perdono x unirli insieme in un unico composto,avrà creato quell'atomo chiamato"AMORE"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
I lavori di costruzione di una villetta stanno andando a rilento ed il proprietario, spazientito e preoccupato, si rivolge all'ingegnere che dirige il cantiere: "Quanto ci vuole,... perbacco; ma lo sa che Dio in sei giorni ha creato il mondo...?!" "Certo che lo so, signore..." risponde l'ingegnere "..ma, come vede,... ora sta cadendo a pezzi...!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Lo psicanalista al paziente in occasione della sua prima seduta: "Poiche' questa è la prima seduta le suggerisco di cominciare dal principio."-"Bene, dottore, In principio ho creato il Cielo e la Terra..."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esiste Babbo Natale? Nessuna specie conosciuta di renna può volare. Ci sono però 300.000 specie di organismi viventi ancora da classificare e, anche se la maggioranza di questi organismi è rappresentata di insetti e germi, ciò non esclude completamente l'esistenza di renne volanti, che solo Babbo Natale avrebbe visto. Ci sono 2 miliardi di bambini (sotto i 18 anni) al mondo. Però, dato che Babbo Natale non tratta con bambini Musulmani, Indù, Buddisti e Giudei, questo riduce il carico di lavoro al 15% del totale, cioè a circa 378 milioni di persone. Con una media di 3,5 bambini per famiglia, si ha un totale di 91,8 milioni di locazioni (si può presumere che ci sia almeno un bambino buono per famiglia). Ora, Babbo Natale ha 31 ore lavorative, grazie ai fusi orari e alla rotazione della terra, assumendo che viaggi da est verso ovest. Questo porta a circa 822,6 visite per secondo; questo significa che, per ogni famiglia cristiana con almeno un bambino buono, Babbo Natale ha poco più di un millesimo di secondo per trovare parcheggio (cosa, questa, semplice, dato che lui parcheggia sul tetto e non ha problemi di divieti di sosta), saltar giù dalla slitta, scendere dal camino, riempire le calze, distribuire i doni sotto l'albero, mangiare ciò che i bambini mettono a sua disposizione, risalire dal camino, rimontare sulla slitta e raggiungere la destinazione successiva. Assumendo che le abitazioni siano distribuite uniformemente (cosa che sappiamo essere falsa, ma accettiamo per semplicità di calcolo), stiamo parlando di 1,25 Km per ogni fermata, un viaggio totale di 120.000.000 Km. Questo implica che la slitta di Babbo Natale viaggia ad almeno 1040 Km/s, ovvero 3000 volte la velocità del suono. Per comparazione, la sonda spaziale Ulisse (la cosa più veloce creata dall'uomo) viaggia appena a 43,84 Km/s, e una renna media a circa 30Km/h. Il carico della slitta aggiunge un altro interessante elemento. Assumendo che ogni bambino riceva una scatola media di Lego da 1 Kg, la slitta porterebbe un carico da 378.000 tonnellate, escludendo Babbo Natale (notoriamente sovrappeso). Sulla terra, una renna può esercitare una forza di trazione di circa 150 Kg; ma anche assumendo che una "renna volante" possa trainare 10 volte tanto, non è possibile muovere quella slitta con 8 o 9 renne, come si immagina: ne serviranno circa 214.000. Questo porta il peso, senza contare la slitta, a 575.620 tonnellate (per comparazione, circa quattro volte il peso della nave Queen Elizabet II). Sicuramente, 575.620 tonnellate che viaggiano alla velocità di 1040 Km/s generano un'enorme resistenza: questa resistenza riscalda le renne allo stesso modo di un'astronave che rientra nell'atmosfera; il paio di renne di testa assorbirà 14,3E18 (18 zeri) joules per secondo; in breve, si vaporizzerà quasi istantaneamente, esponendo il secondo paio di renne e creando assordanti onde d'urto (il cosiddetto "bang supersonico"); l'intero team verrà quindi vaporizzato in 4,26 millesimi di secon
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Come la freccia dell'arciere addestrato, quando si allontana dalla corda dell'arco non si dà riposo prima di arrivare al bersaglio, così l'uomo è creato da Dio avendo come obiettivo Dio, e non riesce a trovare riposo se non in Dio
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un automobilista ubriaco sbaglia l'entrata in autostrada e si immette in senso contrario, creando lo scompiglio nel traffico. Mentre ascolta la radio sente le ultime dal radio-giornale: "...ci è giunta notizia che un pazzo sta percorrendo la A25 in contromano terrorizzando gli automobilisti...". "Che uno! - fa l'ubriaco - Saranno duecento!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Che cosa fece Torricelli quando, per un importante esperimento gli servivano 100 atmosfere e ne aveva raggiunte solo 99?!? Aggiunse un bicchiere di Vecchia Romagna, il brandy... che crea un'atmosfera!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » Berlusconi
Berlusconi: Il partito di Silvio l'ho inventato io. Ci avevano messo cinquant'anni a creare una classe politica di ladri, e Di Pietro in un mese li ha fatti fuori tutti. Bella roba, e noi comici chi si prende più in giro? Cosi', con Berlusconi, abbiamo deciso di rifare tutto daccapo. Magari ci metteremo sei anni, a ricreare una bella classe politica di ladri e di corrotti, ma poi noi comici torneremo finalmente a lavorare.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Dio dice ad Adamo: "Adamo come stai?" "Non male, ma sono solo qui e mi annoio" "Beh?Io ti posso trovare un'ottima compagnia, una che cucina per te, che pulisce tutto, ti tiene caldo di notte, con grande passione, va sempre daccordo con te e non ti crea nessuna noia.Ma ti costerà caro, ti costerà un occhio della testa!" e Adamo: "Un occhio?Ma che puoi fare solo con una costola?".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo con una folta barba bianca va dallo psichiatra per la prima volta. Questi lo fa accomodare sul lettino e comincia la visita: - Dunque, visto che questa è la sua prima visita, sarà bene che cominci a raccontare dal principio... Il paziente si mette comodo: - Allora, in principio ho creato il cielo e la terra...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dopo aver parlato della "Creazione", l'insegnante chiede ai bambini perché Dio avesse creato, prima di tutto, la luce. Beppe alza la mano e risponde: "Per vedere bene cosa stava facendo...!"
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Tipica frase ingegneristica: "Tutto ciò mi induce a pensare che grazie alle mie capacità non dovrei avere più resistenze a risolvere con poca energia una situazione di indubbia tensione fra i due capi. In passato ciò ha fatto nascere diverse correnti di pensiero che hanno creato due differenti bande, diffondendo un alto rapporto di reiezione comune, ma da ora grazie alla riduzione della figura di rumore dovuta all'aumentare del guadagno, tutto si risolverà per il meglio."
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Adamo è nel Paradiso terrestre con tutti i comfort possibili, ma sente che gli manca qualcosa, qualcosa che riesce solamente ad accostare ad un colore: un rosa pallido. Dio se ne accorge e crea la donna.Ma pecca di presunzione...Adamo voleva La Gazzetta dello Sport.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito alla moglie: "Ah..Così, voi donne sareste meglio di noi uomini..? Allora dimmi perché Dio creo' prima Adamo e dopo Eva..?" - e lei: "Beh, caro.. E' normale che prima si faccia la brutta copia..!" -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un cliente molto arrabbiato chiama il cameriere del ristorante e si lamenta del cibo: " La bistecca che mi ha portato è cattiva". Il cameriere dice: " Mi dispiace molto, signore Provvedo subito". Prende la bistecca e inzia a batterla gridando: " Cattiva, cattiva, cattiva": Quindi, rivolto al cliente, aggiunge: " Se le crea altri problemi me lo faccia sapere"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"Perché Dio ha creato prima Adamo e poi Eva.?" - "Perché Adamo avesse la possibilità di stare qualche giorno tranquillo..!"
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » computer
3. Quando Adamo rubo' l'Apple col sistema operativo più potente di tutti i tempi, fu cacciato dal Paradiso Terrestre e non lo pote' più utilizzare. Ne' lui, ne' i suoi figli osarono creare un sistema operativo nuovo da utilizzare sulla Terra, sapevano bene che avrebbero fatto una figuraccia di fronte a Dio. Passati migliaia di anni da quel tempo, un uomo ha allentato tutti i freni inibitori e ha deciso di sfidare il sistema operativo divino (pur sapendo che ha perso in partenza): il suo nome è bill gates!
voti: 87; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Lo scopo della nostra vita è di servire la Forza che ci ha creati, e dalla cui misericordia o approvazione dipende il nostro stesso respiro, servendo con lealtà le Sue creature. Questo significa amore, che dovrebbe sostituire l'odio che si vede ovunque.
voti: 23; popolarità: 4; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Dio ci ha creati con un'ala soltanto, solo con quella non sapevo volare! Ora tu mi hai offerto la tua! Solo grazie a quella riesco a volare! Grazie di esistere!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Paradiso si stanno creando gli uomini prima che Dio li mandi sulla Terra.Un tedesco entra nel reparto nasi.-"Che naso desideri?"-gli chiede l'angelo addetto.-"Voglio un naso perfettamente ariano, come ogni buon tedesco dovrebbe avere."-Entra un francese e l'angelo fa la stessa domanda.-"Voglio un naso delicato, all'insù e sensibile, che sappia distinguere l'aroma dei vini."-Entra un genovese.-"e tu che naso desideri?"-chiede sempre l'angelo.-"Quanto costa?"-"Niente!" "Allora dammi il più grosso che avete."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: