Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fondato
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 876 frasi. Pagina 10 di 44: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione » preti e suore
Un prete sull'altare: "Fedeli, ascoltate i miei ammonimenti.Non specate il danaro nel gioco del lotto. Prendete esempio dai 4 evangelisti, sfuggite alla tentazione dell'azzardo e allontanatevi dai 7 peccati capitali. Rispettate i 10 comandamenti e seguite il santo operato dei 12 apostoli!" Dal fondo della chiesa una vecchietta: "Mi scusi, Don Gino, ma il 4, il 7, il 10 e il 12 su che ruota li debbo giocare??"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due amici: - "Ho sentito che hai fondato una banda musicale." - "Si, è un quartetto." - "Ma quanti siete?" - "Siamo in tre." - "e chi?" - "Io e mio fratello." - "Hai un fratello!" - "No, perché?"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Parole.. tante parole.. tantissime parole.. ma in fondo la cosa che conta è una sola... e cioè che ti amo tantissimo!!
voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dicono che le belle cose si trovino in fondo al mare.. mi sono immerso e ho trovato una perla ma accanto c'eri tu, amore mio, che sei ancora più bella..
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora contessa riceve finalmente la tanto attesa cameriera nuova: - Ma lei è sicura di conoscere il suo mestiere? - domanda la contessa. - Si certo che lo conosco! - e nella pulizia di fondo? Come se la cava? - Sono espertissima… - e i bambini le piacciono? - Si certo mi piacciono… pero' preferirei che suo marito stesse più attento!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Riunione generale di tutti i carabinieri. Parla il gran comandante generale super mega: -Sono stufo di sentire barzellette contro l'Arma...Ovunque vai "C'e' un carabiniere di qua...", "C'e' un carabiniere di la'...", ecc...e ora di rifarci...Prometto la promozione a chi mi racconta una barzelletta su un altro Corpo, Ente, ecc...- Dal fondo della sala un appuntato alza la mano: -Io ne so una...Sapete perché sulle auto della Polizia c'è scritto "polizia"- Il gran comandante: -No, perché?- -Perché se no ci salirebbero i carabinieri-
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
siamo su una barchetta, una di quelle con il fondo trasparente per vedere anche sottacqua, a un certo punto un uomo chiede al capitano... "scusi, che pesci sono quelli?" "squali" "squelli"
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore, assiste a uno spogliarello in un night club, ad ogni indumento che la professionista si toglie esclama: che schifo, dopo l'enesima esclamazione arrivato quasi in fondo, la professionista è quasi nuda, l'eccitazione è al culmine, dopo un'ulteriore che schifo uno spettatore vicino chiede: mi scusi, ma la ragazza e bellissima, perche continua ad esclamare che schifo? L'altro risponde io non mi riferivo a lei ma pensavo a mia moglie
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
non pensavo ci tenessi a questa festa, comunque gli auguri te li faccio più che volentieri, in fondo sei una bellissima donna!! Tuo amico Pancrazio
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ad un ricevimento di gran gala le mogli stanno parlando tra di loro. L'argomento della discussione cade sugli hobby dei mariti: - Mio marito ha la passione degli acquari... - Il mio invece studia cinese... - Il mio è numismatico... - Il mio è sifilitico... Si ode un grido del marito dal fondo della sala: filatelico, Maria!!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
E’ notte fonda. Squilla il campanello all’ ingresso di un piccolo ospedale psichiatrico di provincia. Il custode, irritatissimo, dalla finestra strilla: -Chi e'? Un tale, dalla strada risponde, gesticolando: -Sono diventato pazzo e vorrei entrare…-Entrare a quest’ora? –urla di rimando il custode. –Ma siamo matti?
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito rientra a casa a notte fonda.La moglie gli chiede subito: "Come mai a quest'ora?"-"Sai, ero così stanco che mi sono addormentato al lavoro, sulla scrivania, ho cominciato a sognare una partita e ci sono stati i tempi supplementari.Così ho dovuto vederla finire."
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un contadino sta camminando lungo una strada quando vede passare una volante di carabinieri in retromarcia. Questa si ferma ed il brigadiere chiede: B: Scusi, andiamo bene per Forno di Coazze? C: Si, ma perché andate in retromarcia? B: perché non siamo sicuri che ci sia lo spazio per girare al fondo della strada C: Capisco. Dopo una mezzoretta il contadino vede tornare la stessa auto, sempre in retromarcia. Fa cenno di fernmare e chiede: C: Come mai ancora in retromarcia? B: Fortunatamente c'era spazio per girare.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un padre attende la nascita del suo primo figlio. L'ostetrico: "Purtroppo è senza braccia". "Lo amero' lo stesso". "E' anche senza gambe". "Lo amero' lo stesso, in fondo è figlio mio!". "Ma è anche senza tronco". "Lo amero' lo stesso!". "Guardi, purtroppo è anche senza testa". "Lo amero' lo stesso". "Mi dispiace: è nato solo quest'orecchio". "Lo amero' lo stesso". "Gli parli più vicino: è sordo!".
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo sta passeggiando quando una rana gli chiede: "Se tu mi abbracci io mi trasformerò in una bellissima principessa".
L' uomo si china, prende la rana e se la mette in tasca.
Dal fondo della tasca la rana continua a parlare: "Se tu mi abbracci io trasformato in principessa resterò con te una settimana intera!".
L'uomo prende la rana, le fa un gran sorriso e la rimette nella tasca.
La rana si mette a gridare: "Se tu mi abbracci, io mi trasformo in una magnifica principessa e resterò con te un mese e farò tutto quello che vorrai!".
L'uomo la riprende, le sorride e la rimette nella sua tasca. La rana: "Oh! Qual è il tuo problema? Io mi trasformo in una magnifica principessa e farò tutto quello che vorrai se tu mi abbracci! Perchè non lo fai ?!?".
L'uomo le risponde: "Ascolta, io ho un sacco di lavoro, e allora se tu credi che io abbia del tempo da perdere con una donna... mentre, una rana parlante, questo sí che rende!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Esperimenti chimici
Una vecchia signora, abitante a Oxford, affitta le camere agli studenti universitari di passaggio per arrotondare la pensione.
Un giorno accompagna uno studente a vedere la sua nuova stanza:
"Ecco, qui si troverà benissimo! C'è qualche cosa da risistemare, ma in fondo il prezzo che le faccio è molto basso..."
"Eh... lo vedo è pieno di macchie sui muri!"
"Sa... questa stanza era affittata ad un chimico... cosa vuole..."
"Ah, ho capito. Quelle macchie sui muri sono dovute agli esperimenti del chimico?"
"No. Veramente quelle macchie SONO il chimico!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere entra di corsa, disperato, da un carrozziere e gli fa: -Mi aiuti, mi aiuti per favore, ho lasciato le chiavi in macchina e mi sono chiuso fuori.Che guaio se mi becca un mio superiore!- -Non è per caso che ha lasciato il finestrino abbassato?-gli fa il carrozziere. -Ah sì, è vero, è giù un paio di dita!- Allora il carrozziere gli consegna un pezzo di fil di ferro, con un uncino in fondo, in modo da inserirlo dal finestrino e aprire la portiera. Dopo qualche minuto dal carrozzire entra un tipo ridendo a crepapelle. -pensi che i Carabinieri sono proprio stupidi: pensi che ce n'e' uno qui fuori che sta cercando di aprire la portiera della gazzetta con un fil di ferro!- -Bhe', guardi che a tutti può succedere...- -Ma io mica rido per quello: dentro l'auto c'è un suo collega che gli fa "un po' più a destra, piano, ci siamo quasi..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono 2 fratelli, Tutiro e Tutoro, che giocano sempre assieme. Un giorno decidono di andare nel bosco a giocare a nascondino. Tutiro fa la conta e Tutoro si nasconde. Finita la conta Tutiro inizia a cercare il fratello. Cerca, cerca ma non riesce a trovarlo. Inizia a preoccuparsi e allora lo chiama a gran voce: "Tutoro, Tutoro, dove 6?", senza ottenere risposta. Cerca tra i cespugli, sopra glia alberi, ma niente da fare. Ad un certo punto arriva in prossimità di una grotta. Guarda dentro e vede in fondo alla grotta tutta buia una luce. Tutiro decide di entrare e prova sempre a chiamare il fratello, senza ottenere risposta. Tutiro avanza e si avvicina sempre più alla luce, finche' ad un certo punto spunta un orso che fa un sol boccone di Tutiro. Morale della favola? Non è Tutoro quello che luccica!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un tizio va dal medico a ritirare i risultati di certe analisi. Il dottore le esamina attentamente, poi con aria grave, cercando le parole adatte, fa:
- Ci sarebbero una notizia cattiva ed una buona...
- La prego dottore, non esiti a dirmi subito la notizia cattiva...
- Mi dispiace, ma lei e' allo stadio terminale di una terribile malattia, purtroppo le rimangono pochi giorni di vita...
Il paziente scoppia in una crisi di pianto, quando ad un tratto cerca di aggrapparsi alla speranza della notizia buona:
- Ma dottore, aveva parlato di una buona notizia...
- Ah si... la vede quell'infermiera biondina la' in fondo?
- Si...
- Forse stasera usciamo a cena!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Viene rubato il pappagallino ad un prete.Il giorno dopo il prete salì sul pulpito e disse: " Esca quello che ha l' uccello!". E tutti gli uomini si alzarono per uscir dalla chiesa. Ma il prete disse: " Ma cosa avete inteso: esca quella che l' uccello ha preso!". E tutte le donne si alzarono per uscir dalla chiesa. Il prete disse ancora: "Ma cosa avete inteso: Escan quelle che l' uccello in chiesa han preso! ". E tutte le suore si alzarono per uscire dalla chiesa. Il prete disse ancora: " Ma non mi fate parlare invano: " Esca quella che l' uccello ha in mano!". E dal fondo della chiesa una voce femminile disse: \" Te lo dicevo, Arturo, che da lassù il prete ci vedeva!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: