Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato

Cerca non aiutato nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
non.

Sono presenti 872 frasi. Pagina 10 di 44: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Un parrocco parla con la sua perpetua: - Questa mattina ho tenuto una predica sulla ricchezza e sulla poverta'. Ho detto, a chiare lettere, che i ricchi devono sempre aiutare i poveri. - E' riuscito a convincere i suoi fedeli? - domanda la donna - Soltanto i poveri...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Uno psicolabile entra in stato di agitazione nello studio dello psichiatra. Si strofina vorticosamente le mani addosso come per scacciare qualcosa: - Dottore, aiuto, sono pieno di animaletti verdi! Il dottore sollevando tutti i fogli: - e che me li butti sulla scrivania a me??

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un noto quotidiano inglese pubblica tutti i giorni piccoli annunci.Un giorno appare il seguente annuncio: "Coppia ancora giovane, con quattro bambini, tutti maschi, desidererebbe concepire una femmina.Potete darci qualche consiglio?Lauto compenso." e queste furono le risposte: Dagli Stati Uniti: "Leggete il famoso libro di Thomson e riprovateci." Dalla Francia: "Una bella cenetta a lume di candela con fegato d'oca e champagne"-Dalla Russia: "Avete provato un trapianto di ghiandole?" Dall'Italia: "Avete bisogno del mio aiuto?"

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Tra amici.-"Stanotte ho sognato di essere a Cuba su una spiaggia tropicale"-"Io invece ho sognato di essere con due donne bellissime e disposte, pero' io ero uno solo e loro erano due..."-"Potevi chiamarmi in aiuto, no?"-"L'ho fatto, ma tu eri a Cuba!"

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere ai provini per un quiz: provinante"chi è che nel 1492 scopri L'america" carabiniere"bo" p "su è facile e cristoforo colombo, allora mi risponda a questa quante guerre mondiali sono state fatte?" c "bo" p "erano due, guardi la voglio aiutare qual è la sigla automobilistica di bologna?" c "guardi è inutile che andiamo avanti: non lo so!!..

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

L'amore è nutrito dall'immaginazione, grazie alla quale diventiamo più saggi rispetto a ciò che sappiamo, migliori rispetto a come ci sentiamo, più nobili rispetto a quanto lo siamo veramente; con l'aiuto dell'immaginazione ved

Oscar Wilde

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sulla carrozzella viene accompagnato a Lourdes nei luoghi sacri. Lo aiutano a scendere dalla carrozzella e ad inginocchiarsi per pregare. Si rivolge alla Madonna e le chiede la grazia. Poi torna alla carrozzella ed esclama: "Oh! Grazie! Le ruote nuove!"

stelline voti: 9; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Sei la mia unica gioia di vita, ho bisogno del tuo amore, mi aiuta a sopravvivere... potrei dimenticarmi di mangiare, di respirare ma non di pensare a te!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In Scozia: - Ragazzo, a che cosa servono i nostri montoni delle Highlands? - Non saprei, maestro? - Ti do un aiuto, con cosa si fanno i tuoi vestiti? - Con quelli vecchi di mio padre!!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un'escursionista entra in un bosco e vede un uomo appeso ad un albero, con una corda intorno alla vita, che si dimena. - Ma cosa fa? Le serve aiuto? - No, se ne vada! Mi voglio impiccare! - e si mette la corda intorno alla vita? Intorno al collo la deve mettere! - Ci ho provato, ma mi soffoca...

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un bosco un merlo sente un ragno lamentarsi e, avvicinatosi, viene a sapere che gli si è rotta la ragnatela e non riesce a ripararla.Il merlo, allontanatosi per breve tempo, ritorna dal ragno e gli dice che sul sentiero di destra e sul secondo albero a sinistra c'è un vecchio ragno molto bravo nelle riparazioni delle ragnatele. Il ragno icusiosito domanda al merlo come ha fatto a rintracciare quell'aiuto, ed il merlo gli dice allora di aver consultato le "foglie gialle"!

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un elefante scappa dallo zoo e si ferma nel giardino di un'anziana signora. La vecchietta guarda dalla finestra e, non avendo mai visto un animale di quel genere, chiama la polizia. "Aiuto! Un animale enorme è nel mio giardino e raccoglie i cavoli con la coda". Il poliziotto le chiede: "Che cosa fa con i cavoli?". La vecchietta guarda di nuovo alla finestra e dice al poliziotto: "Se glielo dicessi non ci crederebbe".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un missionario arriva in un'isola. Come scende dalla nave, gli viene incontro un piccolo indigeno. Buon giorno, buana! Ben arrivato! Ti aiuto a portare le valigie? Grazie, caro, risponde il sacerdote Ma non chiamarmi buana, chiamami Padre. Oh, che gioia! Sei arrivato finalmente! Chissà come sara contenta la mamma! Lei era convinta che tu non saresti mai ritornato.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

In un pollaio il gallo Michele rendendosi conto di non riuscire più a soddisfare tutte le numerose ed esigenti galline decide di farsi aiutare da un altro galletto. Michele spiega al novizio la "tecnica" da utilizzare: Si divideranno equamente le galline del pollaio, "zak zak" un veloce colpo per ognuna di esse e via! L'unica cosa che Michele si raccomanda è "velocità e cortesia", infatti dopo ogni..."zak zak" è di uso ringraziare! Il mattino dopo i due si presentano al "lavoro". E' il turno di Michele... "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora...e cosi' via! Subito dopo è la volta del nuovo galletto, che non vuole certo sfigurare per cortesia e velocita': "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"...Buongiorno signora "zak zak"... Buongiorno signora "zak zak"... Scusa Michele!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' un gran bel ragazzo in spiaggia che è contorniato da belle ragazze. Ad una certa distanza c'è un tipo alquanto sfigatino completamente solo. Dopo un po' questo si alza, va dal bel ragazzo e gli chiede: - Senti un po'... ma come posso fare per essere notato dalle ragazze? Il belloccio ci pensa e fa: - Beh... tanto per cominciare ti potresti mettere un cetriolo nel costume. Questo ti potrebbe aiutare! Il giorno dopo il tipo sfigatino torna dal tipo fico e gli fa: - Senti, ho seguito il tuo consiglio, ma la gente non fa altro che ridermi dietro. Dov'e' che ho sbagliato? Il tipo fico se lo squadra per bene e fa: - Beh... era meglio se il cetriolo lo mettevi davanti...

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto grassa rimane accidentalmente incastrata nella tazza della toilette e grida per chiedere aiuto al marito. Arriva il marito che tenta subito di rimuoverla da quell'impiccio, ma senza risultato. Decide pertanto di chiamare i pompieri, ma quando stanno per arrivare si rende conto che non può lasciare che vedano sua moglie nuda. Allora prende un sombrero, souvenir di un viaggio in Messico, e lo usa per coprire le "parti scoperte" della moglie. Arrivano finalmente i pompieri. Uno di loro osserva la situazione: si avvicina al water, lo scruta per bene con aria seriosa. Infine, rivolgendosi preoccupato al marito, dice: - Per sua moglie non ci sono problemi: riusciremo a tirarla fuori facendo leva. Ma credo che per il messicano non ci sia più nulla da fare

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due Generali dell'Arma al telefono: - Rossi, questa non me la dovevi fare! Ti avevo chiesto un favore, una raccomandazione per un mio parente e tu me lo bocci agli esami di sottoufficiale... - Ma ti giuro che ho fatto il possibile... - risponde l'altro con aria compassionevole. - Non ci credo! Se tu avessi voluto lo avresti promosso! - Ma ti dico che l'ho aiutato davvero. Ascolta com'e' andata: gli chiedo cos'è un'"enciclica papale" e lui risponde "la bicicletta del Papa"...e glil'ho passata! Gli chiedo cos'è un "fattore di potenza" e lui risponde "un contadino della Basilicata"...e gliel'ho passata! Ma che la "colonia penale" fosse "un profumo per il c***", guarda, non me la sono proprio sentita!"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola la maestra chiede a Pierino:
- Pierino... dimmi un po'... quanto fa due più due?
- Quattro signora maestra!
- Bravo... e adesso dimmi... quanto fa tre più tre?
- Sei! - risponde il bambino.
- Benissimo!
La maestra però si accorge che Pierino si aiuta contando con le dita e allora gli fa mettere le mani in tasca.
- Ed ora dimmi un po' quanto fa cinque più cinque... Carletto pensa un attimo poi esclama...
- Undici signora maestra!!!
- Pierino... è meglio che ti fai ricucire la tasca da tua mamma…

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Bossi in visita in un paese dell'Africa Centrale, vede un Africano che fuma tranquillo, sotto un'albero, la sua pipa. Bossi, apostrofa l'indigeno, "Ma perché non ti dai da fare per aiutare il tuo paese? E pwerche' dovrei? Risponde sorpreso l'indigeno. Perbacco, per farlo diventare un pase ricco industrializzato, potreste costruire fabbriche, strade diventare una poternza economica. E io cosa ci guadagnerei? Potresti anche farti un sacco di soldi! A che mi servirebbe avere un sacco di soldi? Con i soldi puoi comprarti tutto il tempo libero che vuoi! E che cosa me ne faccio del tempo libero? Che discorsi potresti riposarti.rilassarti divertirti! Ma è quello che sto' facendo, risponde l'indigeno continuando a fumarsi la pipa in santa pace.

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un mendicante dall'aria particolarmente malconcia si rivolge ai passanti che si affrettano per le ultime compere natalizie. Non si capisce bene se cerchi di impietosirli o di stimolarne la solidarieta', infastidendoli con una litania fra il lamentoso e il tragico: "Aiuto! Sto morendo! Ho una terribile bronchite, sono pieno di catarro, guardate come sto male. Datemi un po' di soldi che vado a curarmi a Baden Baden". Un signore distinto, che sembra non avere particolare fretta, è colpito dalla perorazione del mendicante. Gli si avvicina e gli dice: "Senti, pezzente. Tu hai una bella faccia tosta! Per un po' di bronchite e di catarro vorresti curarti a Baden Baden che è il posto di cure termali più caro al mondo, dove vanno soltanto i ricconi?". "Senti" risponde il questuante, "se mi vuoi dare qualcosa, bene! Se non vuoi darmi nulla, pazienza! Ma quando si tratta della mia salute, io non bado a spese".


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 44

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 08:40 22 112024 fbotz1