Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » prima o poi

Cerca prima o poi nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
Le seguenti parole sono state ignorate perché molto comuni:
o, prima.

Sono presenti 978 frasi. Pagina 10 di 49: dalla 181a posizione alla 200a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Delle volte mi chiedo come tu faccia ad essere così importante... Ma poi ti guardo, fisso il tuo sguardo e ti bacio... poi capisco... Ti amo amore mio!

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Quando dio creo' "L'uomo" creo' prima L'uomo e poi la donna. Non per nulla si esegue prima la brutta copia e poi la bella!!

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Qual è la differenza tra la chiesa e la donna? Nella chiesa prima si entra e poi si prega, con la donna prima si prega e poi si entra

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una suora è in convento a ricamare, quando all'improvviso si buca un dito con l'ago e fa: - Ca**o! Mi sono bucata. Poi alza subito gli occhi al cielo: - Cri**o, ho detto ca**o! E subito dopo: - Mado**a, ho detto Cri**o! Poi ci ripensa, sbuffa e fa: - Ma vaff***lo! Io non volevo neanche fare la suora!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Ci troviamo in un accampamento di soldati romani durante una delle tante guerre di conquista dell'impero. All'improvviso arriva un messaggero al galoppo che reca con se un papiro con gli ordini dalle retrovie. Il comandante legge il messaggio, spalanca gli occhi, ma poi alla fine dice tra sé e sé: "Gli ordini non si discutono!". Esce di corsa dalla tenda e chiama l'adunata generale dei soldati. Squilli di tromba a tutto spiano ed in pochi attimi la truppe sono schierate compatte. Il condottiero fa:
- Soldati... tutti giù lungo le rive del fiume, di corsa!
In men che non si dica sono tutti radunati lungo il fiume. Poi fa:
- Ora toglietevi le toghe!
I soldati ed i centurioni si guardano tra loro perplessi, però poi si denudano senza stare a pensarci troppo.
- Sfoderate le spade!
I soldati, sempre più incuriositi, estraggono le spade...
- Ed ora afferratevi con l'altra mano i testicoli!
Dopo aver detto così, il comandante, per accertarsi degli ordini, rilegge il papiro. Si stropiccia gli occhi, legge l'ultima frase e, tirando un sospiro di sollievo:
- Aaaaahhh... "SC-A-GLIONATEVI lungo il fiume"!
(scandite bene la parola "scaglionatevi" come farebbe uno che si è confuso)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un ristorante con tre donne bellissime e un pappagallo. Ordina l'antipasto per lui e le donne e 10 per il pappagallo. Poi ordina i primi e 10 per il pappagallo. Così fino alla fine del pasto. Quando hanno finito l'uomo sialza e da una generossissima mancia a tutti i dipendenti. Si sta avviando verso la sua costosissima macchina, con le donne e il pappagallo, quando il padrone del locale gli si avvicina e gli chiede spiegazioni. Questi comincia a raccontare. "Ho trovato una lampada. L'ho sfregata e dentro c'era un genio. Mi ha dato da esprimere tre desideri. Per primo ho chiesto di essere l'uomo più ricco del mondo, e lo sono. Poi ho chiesto di avere le donne più belle del mondo..." e fa un gesto per indicare tutto ciò che ha intorno, poi vede il pappagallo e sospira "infine gli ho chiesto un uccello insaziabile, ma ha capito male..."

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Universita': esame di Fisica. Il professore allo studente: "Lei ha un barometro. Come lo usa per determinare l'altezza di un grattacielo?". Lo studente risponde: "Vado all'ultimo piano, lego uno spago al barometro, lo calo giù fino a che tocca terra e poi misuro la lunghezza dello spago". Il professore non è soddisfatto: "Può dirmi un altro metodo, uno che dimostri le sue conoscenze di fisica?". "Certo! Vado all'ultimo piano, faccio cadere giù il barometro, e misuro dopo quanto tempo tocca terra". "Non è ancora quel che volevo, le spiace riprovare?". "Con il barometro faccio un pendolo alto quanto l'edificio, poi misuro il suo periodo". "Un altro modo?". "Misuro la lunghezza del barometro, poi lo pianto verticalmente per terra in una giornata di sole, e misuro la sua ombra; quindi misuro l'ombra del grattacielo, e per similitudine...". "Ancora un'altra possibilita'?". "Cerco il portiere e gli dico: 'Salve, signor portiere; le regalo questo prestigioso barometro, se mi dice l'altezza di questo edificio?'"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sono le otto e il generale ha dato a tutti libera uscita a patto che tutti sarebbero ritornati a mezzanotte. Mezzanotte meno 5.... Arriva un soldato dall'aria tutta affannata. Bhe? sei il primo-chiese il generale. Mancano gli altri! Dove sono? Il soldato risponde: "Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" "passa!"Disse con alto tono di voce il generale! Su 100 soldati arriva il secondo. E tu dove eri chiese il generale? E l'altro incomincia: Ero dalla rosy a prendere il thŽ, poi ho scoperto che ero in ritardo, ho preso il motorino e non partiva allora mi sono fatto prestare il cavallo dalla rosy ma Ž scivolato su una lastra di ghiaccio ed Ž morto. Allora sono arrivato di corsa!" e cos“ per tutti i soldati. Arriva l'ultimo. Il generale gli pone alcune domande: Eri dalla rosy? - Si! Eri in ritardo? -Si! Il motorino non partiva! -No no guardi che partiva! Solo che poi sei scivolato sul ghiaccio! -No! Sono andato a sbattere! Contro che? -contro una montagna di cavalli! Ha ha ha!......

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due signore sono molto amiche anche se molto diverse fra di loro. La prima è una bella donna, piuttosto frivola, attenta solo a tutto quanto è esteriorità: moda, bellezza, ecc., mentre la seconda è una signora intellettuale, attenta ai veri valori della vita, e impegnata in campo ecologico. Un giorno si incontrano e la prima ha un'acconciatura nuova, molto appariscente. - Come stai bene pettinata cosí - le dice l'amica - Scommetto che sei appena uscita dal parrucchiere. - E no, ti sbagli, me li sono acconciati da sola. Sai che a me piace, e poi devo dirti che ho scoperto una linea di prodotti che è veramente favolosa!!!!! Sono tutti prodotti spray, li devi provare e resterai incantata. Ad esempio io stamattina mi sono lavata i capelli, li ho messi in piega e poi psst, psst, psst, senza economia me li sono spruzzati con questa lacca spray, ed ora per tutto il giorno sono a posto, a dispetto del vento ! - Ma non è tutto, continua, hanno dei deodoranti che sembrano profumi !!, Tu ti fai la doccia e poi, psst, psst, psst, senza economia, e puoi stare tranquilla per tutto il giorno; anche in pieno estate sarai sempre fresca e profumata. - E non ti dico per i piedi, quando fa caldo sudano, si gonfiano e sono subito stanchi. Nessun problema, con lo spray per i piedi, dopo il pediluvio, psst, psst, psst, senza economia, e ti sembrerà di volare. Cara li devi proprio provare. L'amica che l'aveva ascoltata in silenzio, le dice:- Ma scusa, ma tu al buco dell'ozono non ci pensi mai ? - Oh quello, basta un po' d'acqua e sapone e sono a posto.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un cowboy, appena sposatosi in una cittadina del Far West, sta portando la giovane sposa sul suo baldo cavallo dirigendosi verso la vicina fattoria. Ad un tratto il cavallo inciampa negli arbusti e quasi disarciona i due giovani. Il cowboy ferma il cavallo, scende lentamente di sella, si mette faccia a faccia davanti al cavallo e gli dice: "e uno!". Poi risale e riparte verso la fattoria. Poco dopo di nuovo il cavallo fa uno scarto per evitare un serpente e per poco non fa cadere i due giovani di sella. Di nuovo il cowboy scende dal cavallo, si mette di fronte a lui e gli dice: "e due!". Finalmente i due stanno arrivando alla fattoria quando il cavallo per poco non fa cadere i due inciampando in una buca. Il cowboy e la sposa scendono dal cavallo, il cowboy guarda fisso negli occhi il cavallo e gli dice: "e tre!". Poi estrae la colt e gli spara. La sposa rimane allibita: "Ma come, un cavallo cosi' bello, e per cosi' poco lo ammazzi!". E il cowboy, tranquillo, guarda negli occhi la sposina e poi dice: "e uno!"

stelline voti: 41; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: SMS pronti » amore

Tutti i giorni mi chiedo come tu possa essere così speciale poi mi accorgo che ho a che fare con un angelo

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Nella foresta un coniglietto gira tutto nervoso perchè deve fare un bisognino urgente (non liquido!).
Arriva un leone e il coniglietto chiede un posto dove poterla fare.
Allora il leone gli dice: "Vai sempre dritto.
Alla prima quercia a destra, poi sempre dritto e poi a sinistra.
Lí c'è una grossa buca dove tutti la fanno!".
Allora il coniglietto corre e arrivato alla buca si sfoga! Arriva un gorilla grossissimo e anche lui si sfoga.
Guarda il coniglietto e dice: "Perdi il pelo?".
E il coniglietto: "No!".
E il gorilla: "Allora vieni qui che ho dimenticato la carta igienica!".

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Mia moglie e io siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo incontrati.

Rodney Dangerfield

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Proverbi

Cioè, a desinare ed al gioco si conosce quel ch'uno è in conversazione, che non è poi tutto l'uomo

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

STA'NOTTE: vorrei sognarti, per poi baciarti; sognare il tuo viso, per strappargli un sorriso; tenerti tra le mie braccia, e per sempre sarai la mia ragazza

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un uomo distrutto parla al dottore " Dottore, sono distrutto, mi fa male tutto il corpo, non riesco neanche a muovermi" il dottore preoccupato si fa raccontare come vive la giornata il paziente, l'uomo comincia "Io mi sveglio non tanto presto, faccio colazione, ma non abbondante, leggo un po' il giornale, e mi metto sopra la branda, poi successivamente pranzo, ma senza abbuffarmi, e mi rimetto sopra la branda, il pomeriggio leggo, e mi rimetto sopra la branda, poi ceno e ritorno sula branda." il dottore non trova il motivo del dolore quindi dice al paziente " senta mi può chiamare sua moglie" "Ma certo" risponde il paziente, "e' qui fuori Branda!!" Alex '85

stelline voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

L'amicizia è qualcosa che dura nel tempo. L'amore prima o poi finisce... purtroppo!!

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » morte

Ma quando penso all'avvenir della mia libertà perduta vorrei baciarla e poi morir mentre lei dorme, all'insaputa

Italo Calvino

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Aforismi » amore

Vorrei catturare il tuo cuore ed i tuoi sentimenti e giocare con loro e poi abbandonarli, come tu hai fatto con me

Oscar Wilde

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Scuse » 2 di picche

Ma no, dai. E poi non sarebbe corretto nei confronti degli altri


1 ... 8 9 10 11 12 13 14 ... 49

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 07:07 25 112024 fbotz1