Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » soffrire per
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 995 frasi. Pagina 10 di 50: dalla 181a posizione alla 200a.
voti: 0; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo di nome John vive una vita tranquilla, ha una bella moglie ed un buon lavoro. Ma da circa un anno soffre di terribili giramenti di testa e fitte allo stomaco.
Si decide ad andare dal medico che dopo un attenta visita gli dice che i suoi guai sono dovuti all'altra pressione sui testicoli e deve operarsi d'urgenza per asportarli.
John cade in depressione e dopo una settimana si decide ad operarsi.
Dopo una settimana esce dall'ospedale confuso ma saldamente deciso nel ricostruirsi una nuova vita.
Passeggiando vede un bel negozio di abiti e vi entra.
Gli viene incontro un commesso sulla quarantina ben vestito e sorridente.
John gli chiede un abito elegante ma sportivo nello stesso tempo.
Il commesso gli da un occhiata e dice :"46 di pantalone e 50 di spalle" John rimane stupito e gli chiede come abbia fatto ad indovinare al volo le sue taglie ed il commesso:"è il mio lavoro".
John dice al commesso vorrei anche una camicia ed il commesso:"lei ha una quaranta di collo e preferisce le camicie button down", john rimane sempre più stupito ed il commesso ribatte:" è il mio lavoro".
John chiede anche un bel paio di scarpe ed il commesso :"mi lasci indovinare lei porta un42 e mezzo pianta larga!" john si complimenta con il commesso e lui :"è il mio lavoro".
John chiede al commesso un paio di boxer ed il commesso "le prendo subito una quarta".
John risponde: "no mi spiace porto la terza da quando ho vent'anni" ed il commesso :" mi spiace ma con una terza lei rischia di premere troppo i testicoli e potrebbe avere forti dolori!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tipo freddoloso defunte e la sua anima, monda di peccato, sale al cielo. Si trova così a battere i denti al cospetto di un sorridente e quanto mai paterno San Pietro. -In vita sei stato un esempio di probita'-gli dice il celeste custode-e percio' entra pure in paradiso… -Veramente-balbetta il neobeato-preferirei l’ inferno. -Ma che cosa dic? -Là c’e' caldo… -Ma si soffrono anche pene indicibili! -Non il freddo pero'…-dice tremando l’ anima pia. -e va bene-sospira San pirto-se proprio lo vuoi… e scaraventa il mancato elettonel buio profondo dell’ inferno. Subito dopo, pero', si pente di aver accondisceso a così assurda domanda condannando un giusto. Decide percio' di andarselo a riprendere e di strapparlo all’eterna dannazione. Scende fino all’inferno, ne schiude la porta e, restando sulla soglia si guarda intorno, in cerca dall’ anima benedetta. Non riesce a vederla ma ne sente all’improvviso la voce che sbraita: -La porta, maledizione!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
America, grande nazione!
Una coppia va a fare un viaggio in America per due settimane. Lui soffre di cuore e si porta via le pillole necessarie solamente per 14 giorni. In America vanno al casinò e vincono un sacco di soldi, diventano ricchi sfondati e così la moglie propone al marito di restare altre due settimane e lui risponde: "Va bene, però devi andarmi a prendere le pillole altrimenti io rischio di morire!"
La donna si reca in farmacia e richiede le pillole; il farmacista tira fuori una scatola gigantesca di pastiglie e la donna sbalordita dice: "Ma a me andava bene anche una scatola piccola, normale..."
Il farmacista: "Qui siamo in America facciamo solo cose grandi... serve altro signora?"
"Sì, vorrei un flacone di antibiotico per la tosse"
L'uomo tira fuori un flacone enorme di antibiotico e la signora: "Ma a me andava bene anche un flacone normale..."
"Ma qui siamo in America, facciamo solo cose grandi... serve altro?"
"No grazie... le supposte le vado a comprare in Italia!"
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per te piccola, anche se non saprai mai quello che provo davvero
il vento mi sussurra il tuo nome, in mezzo ad una miriade di persone...sola, inguaribilmente sola..Io lo ascolto estasiato.. ascolto il rumore del silenzio.. quel silenzio colmo di significati immergendomi nella profondità del tuo sguardo. solo per regalarti la serenità di un tramonto, la calma di un'alba.. anche se in fondo so che non posso comandare un mare ancora inesplorato.. così impetuoso e imprevedibile ma capace di un abbraccio dolce e magico come il tuo sorriso.
un ragazzo che ha paura di soffrire - tratto da molti anni di letture..
segnalata da io, semplicemente mercoledì 16 agosto 2006
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Spezza le catene
Rinchiusa in una prigione d'amore
la ragazza chiede un attimo di pietà
al proprio cuore
ma esso non ascolta.
Crede di morire, si sente rinascere,
ha mille sensazioni dopo che sente il suo nome
e lo vede al di fuori delle sbarre.
Ma appena lui se ne va ritorna nel suo dolore
e grida aiuto.
Io ti rispondo, amica mia.
Poichè ho avuto la disgrazia o la benedizione
del dono della saggezza, questa è la mia risposta.
Le chiavi del tuo cuore le hai tra le mani
aprilo oppure gettale via perchè nonostante tutto il dolore che provi nessuno, neanche questo folle amore, ti impedirà di rimanere quella che sei.
Per Valentine (stai soffrendo troppo!)
segnalata da Noel Danese venerdì 21 marzo 2008
voti: 47; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » divertenti
x amore...
ki soffre x amore non ha mai sofferto di reumatismi!!!
segnalata da giulietta martedì 3 febbraio 2004
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » sogno
Sognare può farti soffrire, ma meglio soffrire sognando che vivere senza un sogno.
segnalata da luca colombo domenica 31 luglio 2005
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
L'ignorante
L'ignorante non soffre, fa soffrire.
FRANCESCO - tratto da PERSONALE
segnalata da FRANCESCO sabato 31 dicembre 2005
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Chi ha paura di soffrire soffre sempre di paura.
segnalata da Bruno C. martedì 9 dicembre 2008
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
chi ha paura di soffrire è perchè già soffre di quella paura....
segnalata da mikiiii martedì 25 agosto 2009
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
umanità
l'essere umani è non trovare differenza tra il soffrire e il veder soffrire.
segnalata da pasquale domenica 27 gennaio 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
Se è vero che amare significa soffrire, è vero anche che soffrire significa amare.
segnalata da gabriella salerno aletta venerdì 26 dicembre 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » amore
L'amore
L'amore fà sempre soffrire, infatti quando chi ami è lontano soffri, quando chi ami non ti capisce soffri, quando chi ami non ti ama quanto tu vorresti soffri, quando chi ami soffre tu soffri a tua volta...infine quando chi ami ti lascia perchè finisce una storia oppure muore anche in quel caso soffri, L'amore è sempre collegato alla sofferenza e nonostante tutto bisogna sempre trovare la voglia il coraggio di amare, perchè senza l'amore la nostra vita non sa di niente, in aggiunta l'amore ci dona anche delle grandi gioie non solo dolore
segnalata da Brusa Carlo giovedì 8 ottobre 2015
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Ama
Amore..è qualke giorno ke qualkuno s è intromesso nella nostra storia..1a storia bellixima..la +importante ke abbia mai avuto...è qualke giorno ke kntinuo a soffrire..nn ho mai sofferto kosi tanto..ma sto soffrendo x la persona ke ho +amato..xo sappi ke anke se qualkuno s è intromesso tra noi facendomi soffrire vorrò kntinuare a soffrire xke ti amo troppo..
segnalata da Ku(ci¤la martedì 23 ottobre 2007
voti: 7; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
A chi ci fa soffrire..
Spesso ci si guarda intorno e si vedono mille persone,ma loro luce negli occhi è diversa,il loro modo d guardarci è diverso, sempbra ci pongano mille domande, ma senza mai avere il coraggio di dirci cosa veramente pensino come se avessero paura di farci del male, ma non capiscono che ce ne fanno il doppio se ci mostrano una maschera anzikè la loro vera immagine...
segnalata da Ellen giovedì 7 marzo 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
xké si soffre x amore?
Dolcissimo Rosso.... quello che mi lega a te é una cosa molto ma molto speciale, grazie di esser entrato nel mio cuore. Sei unico !
segnalata da Aita venerdì 10 ottobre 2003
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
soffrire
Ciao , io soffro si piango sono triste scrivo unico mio amico il foglio, lui non mi tradisce mi ascolta, il mio sfogo mio Dio , vorrei chiederti un regalo meglio che non lo scriva solo pensandolo tu lo sai, per sempre mio foglio , su cui le mie idee sono rimbalzate ciao, io ho capito o almeno ho provato a capire tante persone ma per loro non sono mai stato nulla non ho mai contato nulla, e come nulla sono mio Dio fammi il mio regalo, almeno tu regalami qualcosa, fammi questo regalo sono stanco non ho piu forza voglia di lottare, sono stanco troppo stanco fammi dormire ho sonno ciao.
Non avrei mai voluto esternare queste righe ma ora che sono arrivato al traguardo, chissa forse qualcuno un giorno riuscira a leggerle, e forse riuscira a capire questa persona che scrive si scrive ad un foglio perche sola troppo sola e sola per sempre, io che credevo nella vita nella gioia in quella vita che ora non ho piu nemmeno il coraggio di affrontare quella vita che mi ha inabissato in questo momento , che dolore che tristezza che fatica, ora sono pronto per il mio regalo guardo al cielo e lo aspetto, prima arrivera e prima il mio dolore finira, e chissa se trovero gioia in altra parte le mie lacrime scendono non riesco a fermarle sono malato di un male incurabile chiamato solitudine, solitudine che mi ha regalato lei, la donna in cui credevo , cui ho promesso, si promesso cose che ora non posso mantenere , lei con c’è piu e non ci sarà mai piu nessuna che la possa sostituire, nella mia vita come in un film e apparsa la schermata nera con scritto the end
ciao
io - tratto da me
segnalata da mauro martedì 15 giugno 2004
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Non voglio soffrire
Non voglio soffrire.Perchè fa male.
Non voglio soffrire perchè non è giusto,
Non voglio soffrire perchè mi uccide,
Non voglio soffrire perchè lo detesto,
Non voglio soffrire e basta.
Non ho scelto io di soffrire,eppure soffro perchè ho scelto di amare.
segnalata da PoisonIvy martedì 19 ottobre 2004
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Chi soffre
Spesso ti ritrovi a scrivere quattro rige all mondo,
perché solo cosi evitiamo di toccare il fondo.
L'anima afflitta dell pene umane,
spera che le preghiere non saranno invane!
Quanti morti porta la guerra, quanti ne porta la stupidità,
per non regalare qualche euro a la fame e alla siccità!
Siamo solo umani e con molti difetti,
alcuni di noi legati per anni sui letti!
Dicciamo sempre,,Vivo la giornata!",
ma domani è gia dimenticata!
Dovremmo essere contenti di quell che abbiamo,
ma sempre della nostra vita ci lamentiamo!
Perché siamo sempre scontenti di come viviamo?
Certe volte anche la vita rifiutiamo!
Altri sarebbero felici della nostra vita?
Chissá,forse dopo un po non si leccherebbe piú le dita!
Anime somerse da problemi quotidiani,
si ritrovano sempre a piangersi nelle mani!
Aiutiamo chi soffre,inziando da noi,
ditemi
che ne pensate voi?
segnalata da Vale martedì 4 gennaio 2005
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
soffrire
ciao...ieri sera mi hai fatto stare molto male con le accuse che mi hai fatto, e' possibile che tu creda sempre agli altri e non a me!!!!!sai sono mesi che mi fai soffrire che accetto tutto non so con quale forza lo affronto, ma l'amore che provo per te e' tale da farmi superare mille ostacoli ma tu basta che qualcuno ti dica qualcosa che subito hai l'occasione per accusarmi e non volermi piu' parlare.mi spiace con tutto il cuore ma questa volta io non ti cerco, io non ho fatto nulla e non merito di soffrire ancora .... mi costera' tantissimo ma questa volta se mi vuoi parlare sarai tu a farlo seno' vorra' dire che....
segnalata da cattiveria sabato 15 gennaio 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: