Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » cavalli

Cerca cavalli nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

Sono presenti 364 frasi. Pagina 11 di 19: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri al cinema stanno guardando una scena di corse di cavalli. Ilprimo dice: "Punto 10.000 lire sul bianco". Il secondo: "O.K.". Il primoalla fine della scena: "Ho vinto io, comunque i soldi non li voglio perchéil film l'ho già visto ieri". Il secondo: "Anch'io l'ho visto l'altro ieri".Il primo: "e allora perché hai puntato sul bianco?". Il secondo: "Oggi misembrava più in forma!".

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Geniale. Un produttore geniale e spregiudicato sta per dare il via ad un nuovo film colossale, che inizia con una battaglia imponente, alla quale partecipano cinquantamila comparse: cannoni, cavalli, uomini a perdita d’occhio. Un giornalista si avvicina al produttore e gli codice: - Detto fra noi, tutte queste comparse le costeranno un occhio della testa… - Non credo proprio - ribatte il produttore - non credo… - e perché? - Ho dato ordine di caricare i cannoni con proiettili veri!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da un racconto di guerra: "Fu una battaglia davvero terribile. Al maresciallo Cacace rimase fulminato il cavallo e dovette proseguire a piedi... a me rimase fulminata una crocerossina sotto e dovetti proseguire a mano..."

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabignere dice al suo callega: Lo sai, io quest estate vado in vacanza a cavallo tra luglio e agosto!e l'altro risponde: Io invece ci vado a settembre ma in treno!Pamyx

stelline voti: 33; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Poesie

Un'alba


Com'e' spoglia la luna, è quasi l'alba.
Si staccano i convogli, nella piazza
bruna di terra il verde dei giardini
trema d'autunno nei cancelli.
E' l'ora fioca in cui s'incide al freddo
la tua città deserta, appena un trotto
remoto di cavallo, l'attacchino
sposta dolce la scala lungo i muri
in un fruscio di carta.
La tua stanza
leggera come il sonno sarà nuova
e in un parato da campagna al sole
roseo d'autunno s'aprira'.
La fredda
banchina dei mercati odora d'erba.
La porta verde della chiesa è il mare.

Alfonso Gatto - tratto da Arie e Ricordi

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

"Dottore, mio marito crede di essere un cavallo da corsa, scalpita, nitrisce..." "Guardi signora, la cosa è piuttosto grave, ma dovrei riuscire ugualmente a guarirlo... comunque ci vorranno sicuramente molti soldi, si tratta di un compito difficile" "Oh per i soldi non si preoccupi, dottore. Pensi che ieri ha vinto il Gran Premio d'Agnano!"

stelline voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Poesie

La paura

So' coraggioso e forte!
-disse un cavallo ar Mulo - e vado ar campo
pieno de fede, sverto come un lampo,
tutto contento de sfidà la morte!
Se arriva quarche palla che m'amazza
sacrifico la vita volentieri
pe' la conservazione de la razza.
- capisco, - disse er Mulo -
ma, su per giù, pur'io
che davanti ar pericolo rinculo,
nun conservo la razza a modo mio?

Trilussa

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio sta tranquillamente camminando per la sua strada, quando ad un certo punto viene assalito da tre malviventi. Il poveretto sta per avere la peggio quando all'improvviso sbuca all'orizzonte uno strano personaggio: su di un cavallo nero, indossa una maschera nera, un cappello nero ed un mantello nero e sul cappello si vede una grande Z. Con la sua spada in pochi istanti sconfigge i delinquenti e libera il malcapitato. Questi appena può lo guarda e fa: - Grazie Zuperman!

stelline voti: 19; popolarità: 2; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere dice a un suo collega: "Questa estate andro' in vacanza a cavallo tra luglio e agosto."-"Io, invece, a settembre e ci andro' in treno."

stelline voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » fortuna

Scherzi da cowboy

Un cow-boy entra nel saloon furioso come un toro: "Ma insomma! Si può sapere chi è che mi ha verniciato il cavallo di rosso?"
Si alza un energumeno alto due metri: "IO! PERCHE'?"
"Niente... ehm... volevo sapere quando gli davi la seconda mano..."

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » differenze

Sapete che differenza c'è tra una donna e un cavallo al trotto? - Nessuna, dopo un po' entrambi... rompono!

stelline voti: 64; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Mia moglie mi tradisce, con l'idraulico. Ma che cosa dici!Si ieri ho trovato la cassetta degli attrezzi sotto il letto. Perbacco, allora la mia mi tradisce con un cavallo.ho trovato un fantino nell'armadio

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tipo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie e chiede al commesso i vari prezzi. "Signore, Barbie ginnasta Lit.38.000, Barbie amazzone Lit.40.000, Barbie maestra Lit.40.000, Barbie avvocato Lit.38.000 ecc. Ecc. Barbie divorziata Lit.590.000..." "Diamine, e che mai avrà di più la Barbie divorziata??!??", sbotta il cliente!! "Beh, la casa di Ken, il cavallo di Ken, la fuori strada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken..."

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Lungo un ripido e stretto sentiero in Aspromonte, una fila di fuoristrada dei Carabinieri sta salendo in retromarcia. Lungo il cammino si imbattono in un abitante del paese più vicino che sta scendendo a dorso di mulo col suo carico di legname. L'uomo incuriosito per il procedere dei veicoli ferma il primo e fa al capitano: - Buongiorno, ma come mai state salendo in retromarcia? Il capitano con tono da sapientone: - Perché, vista e considerata l'esiguità del sentiero, se in cima non dovessimo trovare posto per rigirarci, almeno così siamo pronti a tornare giù per il senso giusto. E la comitiva riparte. Dopo un'oretta le auto ritornano indietro tutte di nuovo in retromarcia. Rincontrano di nuovo il paesano a cavallo del mulo. Questi, stupito dal fatto, ferma di nuovo il primo veicolo: - Mi scusi Capitano, ma come mai state tornando indietro di nuovo a retromarcia? - Perché su in cima abbiamo trovato il posto per rigirarci!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Nel 2050 è tutto cambiato, dopo secoli di sfruttamento la popolazionenera del mondo ricopre le cariche più importanti nella società e i bianchi sono ridotti allo stato di schiavitu'. In Piazza Duomo a Milano guardie nere a cavallo controllano l'operato di schiavi bianchi che trasportano e lavorano enormi massi di pietre, nei campi della pianura lombarda coltivati a cotone i bianchi raccolgono il cotone 18 ore al giorno. La notte sono costretti a dormire in enormi camerate legati l'un l'altro da catene su un giaciglio lercio di paglia. Ma hanno una speranza dentro il loro cuore... e allora... cantano... "o mia bel maduninaaaaa" e un coro di voci sognanti: "che te brile de luntaaan"... Due guardie nere si confidano: "Eh, questi cacchio di bianchi, saranno anche delle bestie... pero' che senso del ritmo che c'hanno!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Romanesco ed inglese...

Romanesco ed inglese...
BUT WHAT ARE YOU STAY TO MAKE? = ma che te stai a fa'?
BUT WHO MAKES ME MAKES IT... = ma chi me lo fa fa'
BUT OF WHAT... = ma de che...
WHO HAS BEEN SEEN, HAS BEEN SEEN = chi s'è visto s'è visto
WHO DOESN'T DIE, IS RESEEN = chi nun mòre s'arivede
HE'S CALLED "JACK COMES BACK" = si chiama "Pietro torna 'ndietro"
STAY BEEF! = stai manzo!
I DON'T CARE OF LESS = nun me ne pò fregà de meno
IF I CATCH YOU, I INFLATE YOU! = si te pijo te gonfio!
WE ARE AT HORSE = semo a cavallo
EVERYTHING MAKES SOUP = tutto fa brodo

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Carabiniere (C) che stanno parlando: T1) "Sapete, ho paura che mia moglia moglie mi tradisca con l’idraulico!" e gli altri due: "e come ti vengono ste idee?" T1) "Perché ho trovato una chiave inglese sotto il letto!" T2) "Beh, io ho paura che la mia mi tradisca col postino!" e gli altri due: "Perché?" T2) "Perché ho trovato la borsa con le lettere sotto il letto!" C) "Beh, ma adesso che mi fate pensare... ho paura che mia moglia mi tradisca con un cavallo!" e gli altri due: "Perché?" C) "Perché ho trovato un fantino sotto il letto!!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio entra in un castello desolato e nella prima stanza sente dei passi: apre l'armadio e si accorge che erano i vestiti che passavano.. di moda.Continua a girare per il castello ed ad un certo punto si siede su una sedia di paglia: sente allora un rumore "gnam..gnam.."era il cavallo del pantalone che si stava mangiando la paglia della sedia.Risente nuovamente i rumori nell'armadio: apre e si accorge che erano delle cravatte dai colori chiassosi.Sale al piano superiore e si sente un trombettio: ta-ta-ta-ta-ta.Era la tromba della scala. Alla fine si senti'un gran rumore: era caduto il silenzio.

stelline voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un gruppo di bambini della terza, quarta e quinta elementare sono accompagnati da due maestre al locale ippodromo per imparare qualcosa sul mondo dei cavalli. Durante il giro alcuni dei bambini decidono di andare alle toilettes per cui viene deciso che le bambine sono accompagnate da una delle maestre, mentre i maschietti dall'altra. Dopo un po' le maestre escono e aspettano fuori, ma poco dopo uno dei maschietti esce dalla toilette e dice alla maestra che alcuni compagni non riescono ad arrivare all'urinatorio. Non avendo altra scelta la maestra entra e comincia ad issare i piccoli ragazzini prendendoli per le braccia uno ad uno. Ma giunto all'ultimo cerca di alzarlo senza riuscirci, notando pero' che è ben dotato per un ragazzino di scuola elementare. "Io credo che tu sia della quinta..." lei comincia a dire. Ma lui subito: "No madam, io sono della settima, corro su Silver Arrow. Comunque grazie per l'elevazione!".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina ma pretende un pagamento in natura e questa vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di dentifricio e questi comincia. Ci dà che ci dà per un'ora, due ore, tre ore...senza concludere niente. Ad un certo punto la ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "previene la carie e non fa venire il tartaro" (!!)


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 19

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

109 ms 19:42 23 122024 fbotz1