Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi capisce
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 988 frasi. Pagina 11 di 50: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Si dice che una volta toccato il fondo non puoi che risalire.
A me capita di cominciare a scavare.
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
E' una sensazione unica sentirmi dire da te che stai bene con me e che solo io ti capisco, ma io abbasso lo sguardo per non farti capire che ti amo..
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fratello-sorella
Oltre ad essere un fratello speciale sei un vero amico eccezionale! Sai capire, sai ascoltare, niente di più si potrebbe desiderare...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
C'e' un tizio che si presenta ad un esame per un posto nel comune di residenza. Facendo leva anche sul fatto che per una disgazia gli avevano tagliato le palle, supera la prova e la commissione decide di assumerlo. -Bene, lei è stato assunto, complimenti! Si presenti domattina alle 10.- Il tizio, contento va e torna l'indomani alle 10. Nota pero' che tutti gli altri impiegati entrano a lavoro dalle 8. Passa una settimana e poi decide di parlare al responsabile per capire perché lui entrasse 2 ore dopo. Imbarazzatissimo: -Io...beh...sa...non ho più le palle, pero' non capisco perché ci debba essere questa disparità con gli altri...insomma per il lavoro non ha importanza! --No, vede.., lei non ha capito... è che gli altri fino alle 10 se le grattano!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Per mano ti porto nel cuore della Luna, nell'anima delle stelle e nella favola di un sogno per farti capire che nemmeno loro brillano e sono dolci come te..
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se un filosofo vi dà una risposta, non siete più in grado di capire nemmeno la domanda che avevate posto.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il direttore chiama l'impiegato Rossi nel suo ufficio senta Rossi lei è una persona fidata gli vorrei affidare un incarico delicato ma i raccomando sia discreto non ne faccia il minimo accenno con nessuno nemmeno con isuoi famigliari: si si sig direttore saro' muto come una tomba si puo fidare, ecco di cosa si tratta l'impiegato Bianchi tutte le mattine alle 9, 30 esce dall'ufficio e torna alle 11 lei dovrebbe seguirlo senza farsi notare e poi riferirmi cosa fà in questo lasso di tempo, lo segua per il tempo necessario anche una settimana o più se è il caso, va bene inizio domani sig direttore, passano 4 gg e rossi si reca dal direttore, ho Rossi s accomodi mi dica mi dica scoperto qualcosa? Si sig direttore Bianchi esce va al bar 5 min prende un caffe' poi va a casa da sua moglie, a be' se va solo da sua moglie, non ha capito va da sua moglie, si ho capito mà non ha importanza, ascolti gli posso dare del tu x un momento? Ma certo Rossi faccia pure, Bianchi va a casa tua da tua moglie!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un pediatra prende in braccia un bambino poche ore dopo la nascita per i controlli del caso.
Dopo poco il bambino comincia a picchiettare la fronte del dottore con il dito indice della mano dicendo "sei tu il mio papà?" Chiaramente il medico é decisamente sorpreso e va a chiamare un suo collega, al quale tocca la medesima sorte.
I due medici a quel punto fanno chiamare il padre.
Appena arriva gli danno il bambino in braccio.
Anche con lui il piccolo comincia a picchiettargli la fronte facendogli sempre la stessa domanda "sei tu il mio papà?" Chiaramente il padre risponde di si ed il figlio (continuando a picchiettare) DA' FASTIDIO, EH! DA' FASTIDIO! (grazie a Paolo Bernasconi) Lezione di anatomia all'universita'.
Il cadavere steso su un piano di marmo.
Il docente: "lei esamini questo cadavere e mi dica di che e' morto" dopo un accurato esame:" per me e' morto di paralisi" vada a posto non ha capito niente.
Venga lei controlli e mi dica di che e' morto quest'uomo.
Dopo averlo girato e rigirato:" per me quest'uomo e' morto di fame.
Da cosa lo ha capito? Aveva le ragnatele al sedere.
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Poiché l'europeo non conosce il proprio inconscio, non capisce l'Oriente e vi proietta tutto ciò che teme e disprezza in se stesso
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
L'assistente sociale che segue un gruppo di sordomuti, deve assentarsi e incarica Pierino di sostituirlo. Non ti preoccupare osserva i loro gesti e capirai che cosa vogliono. Dopo un po un ragazzo, gli fa segno che ha fame e Pierino gli da una merendina, to' mangia! Un'altro si accuccia e Pierino capisce che deve andare al bagno to' prendi la carta igieneica. Dopo un po' di tempo i ragazzi si mettono in cerchio con la bocca spa lancata, Pierino non riesce a capire che cosda vogliono telefona al suo amico. Pronto.sono riuniti in cerchio e hanno la bocca spalancata, non so cosa vogliono. Ti danno fastidio? No! E allora lasciali cantare
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La distanza è il vero nemico degli innammorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ci sono due uomini che si chiamano uno cervello e uno coca cola coca cola dice-fermati cervello, che vado al bar a prendermi una coca cola. Coca cola dice al barista-datemi una coca cola e il barista-ma lei come si chiama? -coca cola! -Si, ho capito che vuole una coca cola, ma come si chiama lei? -coca cola! -Ho capito, ma non può dirmi il suo nome? -coca cola -Ma lei il cervello dove ce lo ha? -Mi stà aspettando in macchina!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
In mezzo a questo cielo cercherò di scoprire quale stella sei, perché mi perderei se dovessi capire che stanotte non ci sei..
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
A conclusione del rapporto, dobbiamo precisare che, sul luogo dell 'incidente, transitavano molti capi di bestiame allo stato bravo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino: Mamma ho capito perché il papà ha il pancione;...glielo gonfia la cameriera ogni volta che tu non ci sei.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Da cosa si capisce che i dottori hanno studiato tutta la vita? Dal fatto che non hanno mai avuto tempo di imparare a scrivere!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Non riuscirò mai a guardarti negli occhi, con gli occhi di una amica, non sono mai riuscita a capire che cosa vuoi veramente da me!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
I bambini giocano ai soldati, e questo si capisce. Ma i soldati, perché giocano ai bambini?
Karl Kraus, "Detti e contraddetti"
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Da quando ci siamo lasciati è rimasta una macchia sul mio cuore. Ho provato a cancellarla ma solo dopo ho capito che era indelebile!
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Proverbi » cinesi
Solo crescendo i propri figli si può capire quanto è stato grande l'amore dei propri genitori
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: