Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » dare indietro
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 986 frasi. Pagina 11 di 50: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Solo è allegro chi può dare
voti: 83; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » prima comunione
E’ una data da ricordare affinché tu possa sempre pensare a questo giorno con gioia
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
Fammi fattore un anno, se sarò povero mio danno
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Adamo passeggiava nel Paradiso Terrestre. Si sentiva molto solo. Allora Dio gli chiese "Adamo, cosa c’e' che non va, ti vedo molto giu'" e Adamo piagnucolando gli disse che non aveva nessuno con cui chiaccherare. Mosso a compassione, Dio gli promise che gli avrebbe dato una compagnia, una donna! "Questa persona" disse Dio "ti procurerà il cibo, cucinerà per te, quando ti toglierai i pantaloni, essa li laverà per te. Non discuterà mai le tue decisioni, anzi, sempre le condividera'. Avrà cura dei tuoi figli e non ti chiederà mai di andare nel mezzo della notte a vedere come stanno. Non ti contraddirà e sarà sempre la prima ad ammettere di avere torto. Non avrà mai il malditesta e ti darà sempre amore e passione quando ne avrai voglia." Adamo, a bocca aperta, chiede a Dio "Ma quanto costa una donna così?" "Un braccio e una gamba" "Senti, e cosa mi dai per una costola?" e il resto è storia...
voti: 24; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Doni divini
Quando Dio creò Adamo ed Eva, aveva due regali da dare a loro. Dio disse: "Ho due regali da darvi, uno è l'arte di far pipì in piedi..."
Adamo lo fermò subito: "Sì, lo voglio io, sarebbe bellissimo, la vita sarebbe molto più semplice e molto più divertente"
Dio guardò Eva ed Eva fece un cenno di approvazione: "Perché no, non è così importante per me". Allora Dio lo diede all'uomo. Adamo urlò di gioia, fece salti e pipì da tutte le parti, spruzzò sulle pareti ed corse fino in spiaggia dove fece di nuovo pipì e ammirò il motivo che era riuscito a fare nella sabbia. Dio ed Eva guardavano l'allegria di Adamo, ed Eva chiese a Dio: "E cos'era l'altro regalo che volevi dare?"
"Il cervello Eva, il cervello"
voti: 20; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno tre uomini e una bella donna fanno conversazione e dopo un po' come è ovvio gli uomini portano l'argomento sull'erotico. La ragazza sta al gioco e ad un tratto propone: "Se mi date 10.000 lire ognuno vi faccio vedere le gambe". Gli uomini accettano, fanno la colletta e danno i soldi alla ragazza che solleva la gonna mostrando un gran bel paio di gambe. Poco dopo la ragazza ripropone: "Se mi date 50.000 lire ognuno vi faccio vedere il seno". I tre uomini non se lo fanno ripetere e nuovamente raccolgono i soldi e li consegnano alla ragazza. Questa allora tira giù la maglietta e fa vedere un bellissimo seno. I quattro continuano a parlare di erotismo e la ragazza fa un'altra proposta: "Se ognuno di voi mi dà 100.000 lire vi faccio vedere dove sono stata operata di appendicite". Gli uomini, oramai eccitati dalla bellissima donna, accettano e pagano. Allora la ragazza si avvicina al finestrino e indicando fuori in lontananza dice: "Ecco quello è l'ospedale dove sono stata operata di appendicite!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un farmacista chiama il suo amico Gennaro e dice: -"Gennaro io devo andare a fare una commissione, curatu la farmacia!" -Si si D'accordo!risponde Gennaro! Dopo un oratorna il farmacista e dice: -"Gennaro è venuto qualcuno? -Lui risponde: "e' venuto un bimbo! -e tu, cosa hai fatto? -Gli ho dato un cerottino! -Bravo!risp.il farmacista!, e poi? -é venuta un signore che aveva male al cuore! -e tu, tu cosa hai fatto?Dice il famacista. Gennaro risp-"Gli ho dato le pastiglie! -e poi, chi è venuto? -e venuta una donna tutta in pelliciata con tanti gioielli che mi ha detto: "Andiamo nel retrobottega!Io sono andata e lei mi ha detto: "Tira fuori il tuo pistola che nn lo vedo da tre mesi! -e tu, tu cosa hai fatto?chiede il farmacista! Gennaro risponde-"e io le ho dato il collirio!!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel testamento di un avaro: "Ho dato sempre poco nella vita... Poco a mia moglie, poco a mio figlio, poco al mio cane.. Ho dato proprio poco nella vita... Ma quel poco, se rinasco, lo rivoglio indietro..!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Pierino torna a casa e dice alla mamma: "Mamma...fammela vedere!" La mamma rimane sconcertata e poi risponde un no secco. "Ma dai mamma...cosa ti costa...solo un momentino..." La mamma, dato che Pierino insiste tanto...si tira giù la gonna e gliela fa vedere. "Fiuuuu...per fortuna ce l'hai ancora, perché giù dal fornaio dicevano che l'avevi data via!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Al termine della gravidanza la moglie di un tale partorisce un bambino nero.Arrabbiatissimo minaccia di morte la donna che cerca invano di convincerlo che non l'ha tradito e lo supplica di andare dal medico che gli darà una spiegazione.Questo chiede all'uomo di riferirgli ciò che è accaduto la prima notte di nozze!-"Beh, dottore, l'ho spogliata delicatamente, poi mi sono spogliato io...ci siamo messi sul letto e piano piano le ho allargato le gambe...poi..."- "Basta così-lo interrompe il medico- Ecco la spiegazione! E' lì che ha preso luce!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Per la strada c'è un bimbo che frigna disperato. -Poverino, cos'hai fatto? Gli chiede una donna. -Iiii... il mio babbo s'e' dato una martellata sulla gamba... -Beh, ma se se l'e' data lui, non hai nessun motivo di piangere. -Iiii...e infatti io m'ero messo a ridere…
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dopo 2 mesi di cure il mio psichiatra mi ha detto che ho una doppia personalità.
Poi mi ha chiesto un milione.
Gli ho dato 500 mila lire e gli ho detto di farsi dare il resto da quell'altra persona.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
3 pazzi sono in sala d'attesa e uno dice: "Io il grande Napoleone devo aspettare qui" e l' altro"e allora io Mose da quando Dio mi ha dato i comandamenti non ho tempo da perdere" e il terzo "Cosa ti ho dato io?"
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
Donna, in te è racchiuso il vero ed unico senso dell’esistenza. Tu puoi dare la vita ad un altro essere e sei capace di dare la tua per chi ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nell'ufficio: Capo, capo. Devo assolutamente informarla che uno degliimpiegati di questa azienda è omosessuale! Ah si. E chi e'? Se glielo dico mi promette che mi darà un bacio?"gamef"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho chiesto a Dio l'acqua e mi ha dato il mare, ho chiesto l'erba e mi ha dato un prato, ho chiesto una persona speciale e ti ha messo sulla mia strada.. TAT
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino torna a casa tutto sporco e graffiato. La mamma lo sgrida: "Pierino.. Ti ho detto mille volte che non devi fare a botte.. Devi imparare a dare e prendere..!" - "E' proprio per questo che l'ho fatto, mamma.!" - Si scusa Pierino - "Ho dato a Carlo un occhio nero.. Pero' io mi sono preso il suo pallone..!" -
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
M'hanno dato due occhi e m'hanno detto guarda, m'hanno dato un cuore e m'hanno detto ama. Non m'hanno mai detto che con quegli occhi e quel cuore avrei pianto..
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un tizio mentre guidava un furgone vede che i carabinieri lo fermano, lui passa il posto di blocco senza fermarsi, allora i carabinieri gli danno la corsa e lo raggiungono e gli chiedono: Perché non vi siete fermati all'alt? E il tizio risponde: Il passaggio lo volevo dare e soltanto che dietro sono troppo carico
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Giorgio all'amico Luigi "Il mondo e'pieno di imbroglioni!Pensa che questa mattina il fruttivendolo mi ha dato cinquemila lire false!" e Luigi"e ora dove sono?" Giorgio"Oh, per fortuna me ne sono liberato...le ho date al macellaio"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: