Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 11 di 50: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

L'appuntato continua a fissare il suo orologio e il brigadiere domanda: "bello, è nuovo?" "si me l'ha regalato la mia ragazza".Passa mezz'ora e l'appuntato fissa sempre l'orologio "va be' che è bello, pero' perché lo guarda continuamente?" "perché mi ha detto che ci si può fare il bagno, ma non trovo i rubinetti!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Durante il processo, il giudice si rivolge alla testimone: "E così, il vostro defunto marito disse che per prendere la sua auto, avreste dovuto passare sul suo cadavere... E voi cosa avete fatto?".

stelline voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Poesie

In superbia il valor, la santitate


In superbia il valor, la santitate
passo' in ipocrisia, le gentilezze
in cerimonie, e 'l senno in sottigliezze,
l'amor in zelo, e 'n liscio la beltate,

merce' vostra, poeti, che cantate
finti eroi, infami ardor, bugie e sciocchezze,
non le virtu', gli arcani e le grandezze
di Dio, come facea la prisca etate.

Son più stupende di Natura l'opre
che 'l finger vostro, e più dolci a cantarsi,
onde ogni inganno e verità si scuopre.

Quella favola sol de'e approvarsi
che di menzogne l'istoria non cuopre,
e fa le genti contra i vizi armarsi.

Tommaso Campanella

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'e' una graziosa bimbetta che sta saltellando per i vialetti di un parco. Ad un certo punto passa davanti ad una panchina dove è seduto un vecchietto. Questo intenerito alla vista della dolce bambina gli fa: - Ciao bella bambina... vieni qui... se mi dai un bacetto ti do una caramella! La bambina risponde: - e se te faccio 'na pompa me lo dai tutto il pacchetto?

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un Carabiniere davanti ad un'albergo che guarda fisso una stanza. Passa un'ora, due ore, un pomeriggio, un giorno... Al che esce il portiere dell'albergo e gli fa: - Ma come sta guardando la stanza da tutto questo tempo? - Perché il colonnello mi ha detto di venire qui e di fissargli la stanza numero 10.

stelline voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un professore si accinge a fare la sua prima ora di lezione in una classe di Ingegneria. Entra in classe e la prima cosa che dice ai suoi studenti e': -Ragazzi, per passare l'esame dovete copiarmi questo libro!- Subito nella classe si scatena un brontolio di protesta: -Ma perché professore, perché?- La stessa scena si svolge anche nel corso di architettura. -Ragazzi, per superare l'esame dovete copiarmi questo libro- e gli studenti: -Per quando prof., per quando?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Squilla il telefono, il dottore risponde. - Dottore, mia moglie è stata colpita da una palla da baseball che le è rimasta conficcata in bocca. Non riesce a parlare. Se le capita di passare da queste parti tra qualche settimana, potrebbe fare un saltino?

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Scena: lui guarda la partita in tv, lei stira le camice di lui e la sua mente decolla sognando un idillio ormai impossibile. Lei: caro...se tu mi amassi... lui fa finta di non capire dopo un po' lei esclama di nuovo: caro...se tu mi amassi... passa qualche minuto ed ancora: caro...se tu mi amassi Allora lui, con aria seccata, sbotta: -Ma no che non ti amasso!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sara e Beltempo sono fidanzati.Arriva un giorno in cui litigano. Beltempo è disperato, e chiede a Sara di fare un altro tentativo. Sara gli risponde: "Stasera passa sotto casa mia, se vedi un lenzuolo bianco ok, se vedi un lenzuolo rosso è finita". Morale della favola? Rosso di Sara Beltempo si spara.

stelline voti: 1; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona con la ferma intenzione di portarsela a letto: - Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: - No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! - Non ti preoccupare... tu vai avanti, e io ti seguo con la macchina!

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fratello-sorella

Penso ancora all'infanzia passata con te e ripenso a quante litigate abbiamo fatto... tvumdb sorellona mia e anche se siamo lontane non ti dimenticherò mai

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Il controllore sale su un autobus e chiede il biglietto a una donna.- "Mi dispiace, signora, ma il suo bambino deve pagare intero, 12 anni li ha già passati sicuramente."-"Ma scherza?Come fa mio figlio ad avere 12 anni se io sono sposata da 10?!"-"Questo lo deve chiedere a suo marito, signora!"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

C'e' un carabiniere fuori servizio che sta passando un sabato sera in discoteca. Abborda una bella biondona: -Senti cara... perché non andiamo a casa tua a bere qualcosa... La biondona che ha capito le intenzioni del carabiniere fa: -No guarda... proprio non posso... ho il ciclo! -Non ti preoccupare... tu vai avanti col ciclo e io ti seguo con la macchina!

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vecchino a piedi sta attraversando la strada sulle strisce pedonali. Passa un auto a gran velocità e lo stramazza al suolo. Dopo una ventina di metri l'auto si ferma, si spalanca lo sportello ed il guidatore urla inferocito al vecchino: - Faccia Attenzione! Ed il vecchino strabuzzando gli occhi: - Perché? Ora fa pure la retromarcia?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un appuntato passa tutto il giorno a fare acquisti, ha già riempito la caserma di roba.il maresciallo gli chiede il perché di tutte queste spese: "guardi maresciallo fra poco entra l'euro e mi hanno detto che la lira non vale più e spendo tutte le lire che ho tanto se sono da buttare..."

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due amici si incontrano: Ciao come stai? E l'altro: Malissimo! Ho un mal di denti che mi fa impazzire!il primo replica: Perché non fai come me?Quando ho il mal di denti faccio l'amore con mia moglie e mi passa in un baleno.ed il secondo amico risponde: Senti, dove posso trovare adesso tua moglie?

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Un matto è seduto sull'argine di un ruscello vicino a un manicomio, e con un bastone in mano fa finta di pescare. Passa un tizio, che con ilarità gli dice: "abboccano?". E il matto: "con te son quattro!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un orso è fuggito dal circo ed è in giro per la citta'. Tutti lo cercano, dal domatore ai poliziotti. Un passante dichiara di aver visto l' orso inseguire una ragazza in una casa. In men che non si dica, gli agenti si portano sul posto. In silenzio spingono la porta, fanno passare il domatore. A un certo punto sentono: "e adesso che sono stata gentile con te, mi regali la pelliccia?".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

L'arca di Noè

Alla fermata del tram:
passa il 29 pieno come un uovo e un signore, per fare lo spiritoso, chiede al tranviere: "E' piena l'arca di Noè?"
Ed il tranviere: "No, venga, ci manca l'asino!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Venerdì santo.Un uoo ubriaco passa davanti a una chiesa schiamazzando. Un prete gli s'avvicina indignato e gli dice: "Ma non si vergogna di fare tutto questo chiasso proprio oggi che è morto Cristo?"-"e che ne so io che è morto?...Non sapevo neanche che fosse ammalato..."


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

188 ms 09:03 22 112024 fbotz1