Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » non aiutato

Cerca non aiutato nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
non.

Sono presenti 872 frasi. Pagina 11 di 44: dalla 201a posizione alla 220a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » scuola

Pierino ritorna a casa da scuola e la mamma gli chiede: "Ciao Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola?".
"Oggi a scuola abbiamo parlato di Mosè che ha portato il suo popolo fuori dall'Egitto per andare in Israele".
"Interessante... e come è la storia?".
E Pierino racconta: "Mosè vagava nel deserto con il suo popolo rifornendosi di cibo alla Coop.
Giunto sul Mar Rosso con i suoi tecnici ha costruito un ponte per portare il suo popolo dall'altra parte... ma gli Egiziani lo inseguivano e allora con il suo cellulare ha chiesto aiuto a Dio che ha inviato due Sea-Harrier che hanno bombardato il ponte con tutti gli Egiziani sopra.
Poi è salito sul Monte Sinai a comprare alla Feltrinelli il libro della legge in 10 volumi".
La mamma, perplessa, lo interrompe: "Ma Pierino, sei sicuro che la maestra ti abbia detto questo?".
"Veramente no... ma se ti racconto quello che ha detto non mi crederesti !".

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In una caserma di paese, il maresciallo incarica i due carabinieri di stanza di abbellire l'ingresso e renderlo più accogliente, dopo aver comperato fiori, terriccio e concime, si accingono a piantare, comcimare e abbellire, alla fine del lavoro, ai due carabinieri rimane un po' di terra e uno dice all'altro; nel cassonetto non possiamo buttarla, secondo te', cosa ne facciamo di questa terra? Dopo aver pensato un po' dice; sotterriamola! Si accingono a sotterrarla ma alla fine rimane ancora la stessa quantità di terra. Alla finestra il maresciallo che ha seguito tutte le operazioni si rivolge ai due dicendo; come siete ignoranti, per forza che poi fanno le barzellette sui carabinieri, per fortuna ci sono i vostri superiori che vi aiutano, per risolvere il problema dovete solo fare una buca più grossa.

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Panico a bordo di un boeing per l'improvvisa avaria di tutti i motori e l'aereo perde vistosamente quota.Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e, con la sua calma e il suo fascino, riesce a tranquillizzare tutti i passeggeri che, si siedono di nuovo.Il comandante, approfittando della calma ristabilita, prende i paracadute e comincia a distribuirli a tutti i membri dell'equipaggio. Alla vista di ciò un passeggero gli chiede: "Ma quelli non sono paracadute?Lei non aveva detto che non c'era nulla da preoccuparsi?"-"Si, certo, non c'è nulla da preoccuparsi!Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto."

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un vedovo chiama un suo amico e gli dice: "Ho appena seppellito la mia seconda moglie..e ho giurato che non mi risposero' mai piu'..!" - "E' un peccato..!" - dice l'amico - "Parlare di queste cose ti può aiutare.. So che la tua prima moglie è morta per aver mangiato funghi velenosi... Ma che cosa è successo alla seconda..?" - "Le hanno sparato.!" - risponde l'uomo - "Sparato..! E' orribile..!" - "Si.!" - conclude il vedovo - "Non voleva mangiare i funghi..!" -

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un carabiniere sta facendo una crociera su una nave, quando questa urta uno scoglio e incomincia a inabissarsi. E' disperato, ma per fortuna un marinaio lo prende sotto la sua custodia e gli dice: "Vieni con me e fai come faccio io". Il marinaio prende un'ascia e con pochi colpi decisi recide le funi di una barca di salvataggio. Allora anche il carabiniere prende un'ascia e comincia a dare dei gran colpi sulla barca facendola a pezzi. Il marinaio, inorridito, gli chiede: "Ma che fai?". E il carabiniere: "Ti aiuto a fare la zattera!".

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » ingegneri

Un tale vuole vincere ai cavalli, percio' chiede consulenza ad un ricercatore di statistica. Questi, dopo qualche settimana di studi, si ripresenta dal tale affermando di non essere riuscito a trovare un metodo, perché le probabilità di vincere sono troppo poche. Allora il tale chiede aiuto ad un ingegnere. Il quale dopo qualche mese di studi si ripresenta con un bel programma al calcolatore affermando di essere riuscito a risolvere il problema: - Basterà giocare in media per 10 milioni di volte i numeri dei cavalli che il calcolatore suggerisce! Il tale spazientito caccia via l'ingegnere a sonori calci nel sedere. Come ultima ipotesi decide di interpellare un fisico. Dopo qualche mese di studi il fisico si ripresenta con un volume di studi a riguardo, dicendo di essere riuscito a risolvere il problema. Il tale entusiasta gli chiede come si faccia a vincere sempre ai cavalli, ed il fisico esclama: - Dunque: supponendo i cavalli sferici, che si muovono di moto rettilineo uniforme...

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » religione » preti e suore

Una donna molto buona e caritatevole muore e va in Paradiso; San Pietro la incontra e le chiede se non c'è niente che possa fare per lei. "Si - risponde la signora - c'è una cosa che mi piacerebbe. Vorrei incontrare la Vergine Maria e prendere il te' con lei". Dopo pochi secondi la buona donna si trova a prendere il te' del pomeriggio con la Madonna e le due si mettono a chiacchierare. "Sa - dice la donna - io ho sempre sognato di avere un figlio come il suo. E' stato un grande uomo. Ha fatto certi miracoli! E quanta gente ha aiutato!". La Vergine Maria si piega verso di lei e le sussurra: "In confidenza, io avrei preferito una bambina!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Giuseppe cammina nel bosco alla ricerca di funghi. Ad un tratto sente una vocina che invoca aiuto, si volta e vede uno gnomo che sta affogando in una pozza d'acqua "Salvami!.. Salvami!... e ti faro' un regalo bellissimo" grida lo gnomo. Giuseppe salva lo gnomo e questi gli dice: " Poiché mi hai salvato e vedo che vai alla ricerca di funghi ecco per te! ". Detto fatto, davanti agli occhi stupefatti di Giuseppe compare un fungo porcino profumatissimo, stupendo, alto più di un metro e sicuramente di almeno trenta chili di peso. "Sei contento?" fa lo gnomo,... per tutta risposta Giuseppe afferra lo gnomo e lo ributta nella pozza d'acqua. Sei impazzito? Grida il poveretto, e Giuseppe " gnomo, se vuoi che ti risalvo adesso devi far comparire anche la carriola per portarmelo ".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

Pierino ha voglia di uscire con un'amichetta, ma essendo sprovvisto in materia per l'abbordaggio, chiede aiuto al fratello che gli fa: - Va bene, tu seguimi in bicicletta e osserva come faccio! Il fratellone carica sul motorino una ragazza e guida fino ad essere lontano dalla città e poi la fa scendere e le fa: - Me la dai? - No! - dice lei rabbiosamente. - Va bene, allora torni a casa a piedi! Accende il motorino e se ne va. Pierino, il giorno dopo, prende la bici, carica una sua amica e la porta lontano poi scende e le fa: - Me la dai? - Si'! - risponde lei. - O.K., hai vinto, tu prendi la bici e io torno a casa a piedi...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una donna molto attraente entra in un bar in un paesino. Dopo una mezz'ora chiama a gesti il barista. Quando questi arriva, lei gli fa dei cenni seducenti chiedendogli di avvicinarsi. Comincia a carezzargli dolcemente la barba, che è parecchio lunga. "Sei il padrone del bar?" - chiede la donna, continuando a carezzargli la barba con entrambe le mani. "No" - risponde lui. "Puoi chiamarlo?" - Chiede la donna, mentre gli continua a carezzare la barba ed a passargli la mano tra i capelli. "Mi dispiace ma non posso." - dice l'uomo, chiaramente eccitato - "Posso fare qualcosa per lei?". "Si', mi può aiutare" dice la donna mentre infila un dito in bocca al barista, facendoglielo succhiare languidamente "Digli che nel bagno delle signore manca la carta igienica".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tale rimane in panne con l'auto.Un vecchietto di passaggio lo vede, lo aiuta a riparare il guasto rifiutando qualsiasi compenso in denaro. "Ma perché non accetta i miei soldi?Lei sarebbe disposto a lavorare gratis per il governo?"-"Certo!Anche dieci ore al giorno!"-"e per i magistrati?"-"Eccome, anche undici ore al giorno!"-"e per i giornalisti?"-"Sicuro, anche dodici ore al giorno!"-"Scusi, ma lei che lavoro fa?"-"Il becchino!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una 500 in panne chiede aiuto in autostrada. Si ferma una Ferrari che comincia a trainarla. Dopo poco si affianca una Lotus e il conducente fa uno sberleffo a quello della Ferrari, il quale non ci sta e comincia a "tirare". L'automobilista nella 500 suona spaventato il clackson per la velocità che ha raggiunto e un Carabiniere che vede la scena telefona immediatamente al comando: "Incredibile, ci sono una Ferrari e una Lotus che vannoa 200 all'ora!" e dal comando: "e cosa c' di strano?" e l'altro: "Dietro c' una 500 che chiede strada!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo sta cercando una casa di cura per il padre oramai anziano e non più autosufficiente. Arriva alla casa di cura 'Villa Maria', fa sedere il padre nell'ampia e confortevole sala d'aspetto e va alla ricerca degli amministratori per avere notizie più dettagliate. Il vecchio padre dopo un po' comincia ad inclinarsi lentamente verso sinistra. Un medico che passa di li' gli dice amorevolmente: "Mi permetta di aiutarla" e cosi' dicendo lo raddrizza mettendo vari cuscini dalla parte di sinistra dell' uomo in modo da farlo stare dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia ad inclinarsi lentamente verso destra. Un altro medico che passa di li' gli mette altri cuscini a destra per mantenerlo dritto. Dopo un po' il vecchietto comincia a inclinarsi in avanti; un'infermiera lo vede e accorre in suo aiuto accatastando altri cuscini sul davanti. Dopo un po' ritorna il figlio che dice: "Caro papa', mi dispiace, ma questo posto non mi piace". E il vecchietto: "Sono d'accordo; qui non mi lasciano scoreggiare!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un bambino di circa otto anni si trova a dover affrontare, come compito a casa, un tema dal titolo: "esponete sinteticamente i vostri pensieri sul sesso da 20 a 80 anni". Il piccolo un po' perché inesperto, un po' perché non troppo interessato all'argomento, chiede aiuto al nonno, il quale, da buon ottantenne, ci pensa un po' e gli risponde: "Guarda, haro nipothino mio, la risposta "sintethiha" gli è di tre lettere... ttu vvedrai he bbe'ttema he ti faro' ffare!!...Sono tre lettere: mms!" " Tre lettere, nonno?! O'ccome sarebbe a ddire?!" " Ascolta e scrivi: 20 anni: Mattina, Mezzogiorno e Sera! 40 anni: Martedì, Mercoledì e Sabato! 60 anni: Marzo, Maggio e Settembre! 80 anni: Mai, Maremma Scarcagnata!!"

stelline voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un tizio si vuole disfare del suo gatto e chiede aiuto ad un amico che gli consiglia: "Portalo dalla parte opposta della città e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si presenta alla porta di casa sua. Il tizio torna dall'amico che gli consiglia: "Porta il gatto in un'altra citta'' e abbandonalo li". Il tizio fa cosi', ma il giorno dopo il gatto si ripresenta ancora a casa sua. Il tizio ritorna dall'amico che gli consiglia: "Prendi la macchina, imbocca l'autostrada, esci al quinto casello, percorri la strada statale per 15 Km, poi prendi la terza stradina a destra e quindi la quarta a sinistra che porta nel bosco, quindi segui il ruscello dentro al bosco per 2 Km e abbandonalo li". Il giorno dopo i due amici si rivedono e quello che aveva dato i consigli chiede: "Allora, stavolta sei riuscito a sbarazzarti del gatto?". "Ma che scherzi? Anzi se non era per il gatto col cavolo che riuscivo a tornare a casa!".

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Niente di cui preoccuparsi
I passeggeri di un aeroplano, guardando fuori dai finestrini, si accorgono che uno dei motori è esploso. All'improvviso esplode anche un altro motore e le hostess non sono più in grado di controllare il panico dei passeggeri. 
Il capitano esce dalla cabina di pilotaggio e inizia a rassicurare tutti che non c'è nulla di cui preoccuparsi. I passeggeri sembrano rilassarsi e si siedono di nuovo ai loro posti. Il pilota estrae diversi pacchi da sotto i sedili e li dà ai membri dell'equipaggio. Notando le sue mosse, uno dei passeggeri chiede: 
- Ma quelli non sono paracadute?
Il pilota risponde affermativamente e il passeggero continua: 
- Ma lei aveva detto che non c'era niente di cui preoccuparsi! 
- Infatti - risponde il pilota mentre un terzo motore smette di funzionare - non c'è nulla di cui preoccuparsi. Aspettate qui e rilassatevi, noi andiamo a cercare aiuto. 

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina ma pretende un pagamento in natura e questa vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di dentifricio e questi comincia. Ci dà che ci dà per un'ora, due ore, tre ore...senza concludere niente. Ad un certo punto la ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "previene la carie e non fa venire il tartaro" (!!)

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un Bar. Entra un tizio che chiede con voce decisa: "Un caffe' con una brioche... e non pago, perché io non ho paura di nessuno..!" - Il padrone, impaurito, lo asseconda. La cosa pero' si ripete per più giorni e il padrone, esasperato, chiede aiuto ad un amico ex-pugile. Quando il tizio entra nel Bar e ripete la solita frase, l'ex-pugile interviene dicendo: "Senti amico...anch'io non ho paura di nessuno..!" e il tizio: "Bene..! Allora, due caffe' e due brioches..!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Una vecchietta entra nello studio del dottore: - Buongiorno signora, cosa posso fare per lei? - Mi servirebbero delle pillole anticoncezionali! Il dottore rimane a bocca aperta, poi fa: - Mi scusi signora Lo Bello... ma lei ha più di ottant'anni! Che cosa ci fa con le pillole anticoncezionali? - Mi aiutano a dormire meglio! - Come fa a dormire meglio con le pillole anticoncezionali? - Semplice, le metto nella coca cola di mia nipote prima di andare a dormire...

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ricco banchiere muore e va in paradiso. All’Ingresso trova pero' un guardiano che si rifiuta di farlo entrare: "Mi dispiace, ma il suo nome non è nell’elenco" "Come è possibile! Protesta il banchiere. Io in vita mia non ho fatto altro che bene, ho fatto beneficenza ai poveri, ho dato lavoro a centinaia di persone, ho aiutato chi aveva bisogno..." "Si, d’accordo" - risponde il guardiano - "tutte azioni meritevoli, ma qualche cattiva azione ci sarà pur stata!" "Qualcuna si, è inevitabile, ma le ho rivendute subito!"


1 ... 9 10 11 12 13 14 15 ... 44

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

125 ms 04:58 22 112024 fbotz1