Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » occhi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 993 frasi. Pagina 11 di 50: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Proverbi
L'abito della vedova mostra il passato, gli occhi piangono il
voti: 21; popolarità: 7; 0 commenti
categoria: SMS pronti » altre conoscenze
Meglio essere analfabeti che leggere negli occhi di chi ti tradisce...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Buona educazione
Un tizio si presenta agli amici al bar con gli occhi neri.
"Cosa ti è successo?", dice un'amico.
"Ieri al cinema...."
"Ma come al cinema!?"
"Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, una bella donna seduta davanti a me, si é alzata, e ho notato che aveva i pantaloni con le mutande conficcati in mezzo alle natiche, io siccome sono una persona educata, ho allungato le mani e gli le ho tirati fuori; lei per tutta risposta mi ha piantato un pugno all'occhio sinistro"
"E l'occhio destro, allora?"
"Visto che la ragazza si era arrabbiata, sempre per essere educato, gliele ho rimesso di nuovo a posto, e lei..."
voti: 63; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In una casa per anziani si sta festeggiando. Dopo la cena si balla ed un arzillo vecchietto invita una altrettanto arzilla vecchietta: ben vestita, truccata e capelli ossigenati. - Mentre ballano, lui le dice: - Ah signorina, questi suoi bei capelli biondi mi fanno ricordare i campi di grano maturo, là nel Trentino-Alto Adige durante la guerra del 14-18. I due continuano a ballare ed egli a farle la corte. La guarda negli occhi ed esclama: - Ah signorina, che begli occhi azzurri. Questi occhi azzurri mi rammentano il cielo azzurro del Trentino-Alto Adige durante la guerra del 14-18. Dopo un altro bel po' di tempo e di ballo, lui le dice: - Signorina è tutta la sera che balliamo insieme ed ancora non conosco il suo nome. - Allora...lo indovini! Io mi chiamo come quella cosa che voi desideravate tanto, là nel Trentino-Alto Adige, durante la guerra del 14-18. Lui, senza pensarci neanche un minuto esclama: - Bernarda! - No, ha sbagliato, mi chiamo Vittoria. Yvonne.
voti: 31; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Chiudendo gli occhi posso immaginare un mondo migliore.. ma tenendoli aperti per guardare i tuoi occhi.. mi accorgo che il mondo migliore.. è davanti a me!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ricco manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Quando i tuoi occhi guardano i miei ho la sensazione di trovarmi in un'isola dei Tropici dove la vegetazione "verde comei tuoi occhi" si confonde col mare "blu come i miei" e insieme formano un paesaggio di colori bellissimi , che solo chi è innamorato come me può vedere
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo, affetto da una dolorosissima cardiopatia, si reca da un eminente cardiologo giapponese e gli fa: - Dottore, la prego mi aiuti, ho dei fortissimi dolori al petto proprio in corrispondenza del cuore. Il dottore appena sentito ciò gli infila una matita nell'occhio. Il tale tutto insanguinato urla: - Ma che sei matto!?!? - No signole... "Occhio non vede, cuole non duole"!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho alzato gli occhi al cielo e ho visto una stella che mi fissava, mi sono avvicinato per prenderla e altro non era che i tuoi occhi che mi fissavano... TVUMDB
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
M'hanno dato due occhi e m'hanno detto guarda, m'hanno dato un cuore e m'hanno detto ama. Non m'hanno mai detto che con quegli occhi e quel cuore avrei pianto..
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al ristorante, un signore stà mangiando la minestra. Un cucchiaiata in bocca... una cucchiaiata in un occhio... e così via. Un vicino di tavola, incuriosito, chiede: "Signore, cosa stà facendo..?" - "Niente di strano. Anche l'occhio vuole la sua parte.!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se sbatto due volte la palpebra dell'occhio destro, poi ripeto la cosa con l'occhio sinistro, poi di nuovo col destro, poi ancora col sinistro, cosa sto imitando? Christopher Reeve che balla la macarena!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Deh, Violetta, che in ombra d'Amore
Deh, Violetta, che in ombra d'Amore
negli occhi miei sì subito apparisti,
aggi pietà del cor che tu feristi,
che spera in te e disiando more.
Tu, Violetta, in forma più che umana,
foco mettesti dentro in la mia mente
col tuo piacer ch'io vidi;
poi con atto di spirito cocente
creasti speme, che in parte mi sana
la dove tu mi ridi.
Deh, non guardare perché a lei mi fidi,
ma drizza li occhi al gran disio che m'arde,
ché mille donne già per esser tarde
sentiron pena de l'altrui dolore.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un manager è gravemente malato con forti dolori al cuore, ma nessun medico europeo è capace di guarirlo. Viene chiamato un medico cinese che infila un dito nell'occhio del malato: "Occhio non vede, cuore non duole...".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
In questo momento i miei occhi scuri son puntati al cielo, in quella parte d'azzurro che a poco a poco si sfocia. Guardo le stelle e vedo i tuoi occhi splendere
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Vorrei parlare ai tuoi occhi e amplificare la tua figura tenera e leggera. Vorrei portarti in riva al mare a guardare l'orizzonte sognando ad occhi aperti..
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Questa sera non ho bisogno di alzare gli occhi per ammirare le stelle, mi basta guardarti e nei tuoi occhi posso scorgere l'infinito intero. Ti amo angelo mio..
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un ragazzo alla fidanzata: "Ti ho visto sai, tutta la sera a fare gli occhi dolci a quel ragazzo!" Lei."Quale?Quello alto 1.90, capelli biondi, occhi azzurri, giacca verde, pantaloni marroni, calzini blu, braccialeeto d'oro e neo sul collo?" "Si proprio quello!" e lei: "Ma se non l'ho nemmeno notato!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
I tuoi occhi né giotto né picasso riuscirebbero a catturarli; i tuoi occhi neri scuri come il carbone ma ricchi d'amore; eppure hanno catturato il mio cuore. TA
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando i tuoi occhi mi mirarono mi trapassarono l'anima, mi stregarono... non posso fare a meno di te nè dei tuoi occhi che mi incantano. Ti amo!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: