Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » or ora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 982 frasi. Pagina 11 di 50: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una bella ragazza sta correndo in una regione dell'Asia con la sua auto. Ad un certo punto l'automobile si ferma. La ragazza si guarda attorno e vede un uomo a cavallo; allora lo ferma e gli chiede aiuto. Questo accetta di ripararle la macchina ma pretende un pagamento in natura e questa vedendosi costretta, accetta. Visto il grosso strumento dell'uomo, come lubrificante di fortuna, gli spalma un po' di dentifricio e questi comincia. Ci dà che ci dà per un'ora, due ore, tre ore...senza concludere niente. Ad un certo punto la ragazza esausta guarda il tubetto di dentifricio e legge: "previene la carie e non fa venire il tartaro" (!!)
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
2 turisti passano in un sentiero sulle montagne della Corsica quando trovano un vecchietto coricato all'ombra di un albero con un mulo legato a quest'ultimo, i turisti chiedono all'omino se per cortesia sa che ore sono il tipo allunga una mano e sposta itesticoli dell'asino poi dice le 15 e 23 minuti, i turisti ringraziano salutano e se ne vanno poi pensano ma come ha fatto? All'indomani ripassano nello stesso posto e trovano la stessa persona che li saluta cordialmente avendoli riconosciuti, i turisti anche oggi chiedono l'ora l'omino allunga la mano sposta i testicoli dell'asino e dice le 17, 52, al che' i turisti più incuriositi che mai chiedono ma scusi come fa a sapere l'ora spostando i testicoli del mulo?, spostando i testicoli del mulo vedo l'orologio del campanile
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un signore va dal dottore perché i suoi rapporti sessuali durano pochi minuti e quindi chiede se esiste una medicina per prolungare il tempo di erezione. Il dottore lo informa che esiste un preparato in gocce e che va assunto 10 minuti prima del rapporto e si raccomanda di agitare il flacone, aprirlo e versare in un bicchiere 8 gocce, non una di più e non una di meno. Dopo alcuni giorni il signore si ripresenta dal dottore il quale gli chiede se il prodotto ha funzionato. "Dottore, un dramma! All'inizio 1 ora con le mani poi mia moglie 2 ore con la bocca ed infine mia suocera 3 ore con uno straccio bagnato." Il dottore lo guarda esterrefatto stà per pronunciare qualcosa quando il signore aggiunge "Dottore ma come cavolo si apre il flacone"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
L'appuntato dei Carabinieri va dal colonnello: - Colonnello, senta io dovrei vendere la Panda, so che lei conosce tanta gente... - Ah, la Panda gran bella macchina, e quanti chilometri ha? - 80.000! - Beh, 80.000 chilometri sono tanti!! Senti ora telefono giù in officina, tu portala lì e fatti scaricare il contachilometri. - Grazie Colonnello. Il giorno dopo l'appuntato torna dal colonnello tutto contento: - Colonnello... adesso il contachilometri segna 60.000! - Ma è poco, 80.000 o 60.000 che differenza fa? Torna giù e scaricalo ancora! Dopo un paio d'ore l'appuntato torna dal colonnello: - Colonnello, adesso segna 40.000 chilometri!! - Oh, 40.000 chilometri sono giusti per vendere la Panda. Senti, ora che ci penso... la Panda con 40.000 chilometri me la compro io! - Eh si!! Con 40.000 chilometri mica me la vendo!!
voti: 18; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Cari papà e mamma,
da quando sono partita per il collegio sono stata molto trascurata nello scrivervi e mi dispiace della mia negligenza per non aver scritto prima d'ora. Adesso voglio informarvi di tutto, ma prima di leggere, per piacere mettetevi a sedere. Non leggete più avanti se non siete seduti, d'accordo? Bene, allora, sto abbastanza bene oramai, la frattura del cranio con commozione celebrale che mi sono fatta saltando dalla finestra del dormitorio quando è andato a fuoco, poco dopo il mio arrivo, ora è guarita discretamente. All'ospedale sono rimasta appena due settimane e ora ci vedo quasi normalmente e ho solo mal di testa una volta al giorno, per fortuna, all'incendio del dormitorio e al mio salto dalla finestra, assistè un benzinaio che lavora qui accanto: è stato lui a chiamare i pompieri e l'ambulanza. E' venuto anche a trovarmi all'ospedale e siccome non avevo dove andare per via dell'incendio, è stato tanto carino da invitarmi a dividere con lui il suo appartamento. A dire la verità è una stanza nello scantinato, ma è piuttosto graziosa. E' un gran bel ragazzo e ci siamo innamorati alla follia e abbiamo intenzione di sposarci. Non abbiamo ancora deciso il giorno adatto, ma sarà prima che si cominci a vedere la mia gravidanza. Ebbene si, mamma e papà, sono incinta. Lo so che non vedete l'ora di diventare nonni e sò che avrete per il bambino lo stesso affetto e la stessa tenerezza che avete avuto per me quando ero piccola. La ragione del ritardo del nostro matrimonio è che il mio ragazzo ha una piccola infezione che ci impedisce di fare gli esami del sangue prematrimoniali; per disattenzione l'ha attaccata anche a me. Sa che lo accoglierete in famiglia a braccia aperte. E' gentile e benché non sia tanto istruito, ha una grande ambizione. Anche se è di razza e religione diversa dalle nostre, so che la tolleranza che avete manifestato così spesso non permetterà di prendervela per questo. Ora che vi ho aggiornato, voglio dirvi che non c'è stato nessun incendio, non ho avuto fratture del cranio o commozioni celebrali, non sono stata all'ospedale, non sono in cinta, non sono fidanzata, non ho preso nessuna infezione e non ho nemmeno il ragazzo. Però, ho avuto appena la sufficienza in storia e sono sta bocciata in chimica, ma voglio che questi voti li vediate nella prospettiva giusta.
Con tanto affetto, vostra figlia…
voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Mi hanno insegnato che un giorno ha 24 ore, che un'ora ha 60 minuti, 1 minuto 60 secondi, ma nessuno mi ha detto che un secondo lontano da te dura un'eternità..
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il carabiniere Locascio, deve rientare dealla licenza, ma per impegni improvvisi, non riesce a prendere il treno, telegrafa al Comando"Perduto treno rientro domani stessa ora!" il maresciallo preoccupato gli invia a sua volta un telegramma"ok ma prendi il treno un'ora prima altrimente lo perdi di nuovo!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Una talpa danneggia la caserma dei carabinieri che decidono di ucciderla. Ma come? Si riuniscono i capi e dopo ore ed ore sentenziano: "Seppellitela viva!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un maresciallo dice all'appuntato: vai alla Borsa e controlla i miei titoli azionari! Passate due ore, non vedendolo di ritorno, affacciandosi alla finestra, lo scorge sdraiato a pancia in sù che guarda in aria. Il Maresciallo infuriato, urla: appuntato che cosa state facendo lì sdraiato? Non vi avevo mandato alla Borsa?... Ma io ci sono andato!... e cosa vi hanno detto? E mi hanno detto di guardare il sole 24 ore!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » avvocati
Un giovane medico, per darsi importanza, fa fare un'ora di anticamera a un suo paziente: Quando finalmente lo riceve il cliente gli dice sec cato"E' un'ora che aspetto!" "Lei si lamenta?Ed io, che ho dovuto aspettare che lei avesse finito di aspettare!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Poche ore fa piangevo, ora invece sono l'uomo più felice del mondo. Mi sento come un gabbiano che vola e spera di volare lontano con te.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
"È quasi l'ora X." "Da quando ti ho regalato quell'orologio con le cifre in romano, ogni volta che sono le 10.00 dici che è l'ora X!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un impiegato dormiglione ha l'abitudine di arrivare in ufficio con almeno una mezz'ora di ritardo sull'orario. Invece un mattino, inspiegabilmente, eccolo comparire solo un quarto d'ora dopo gli altri. Il capufficio lo guarda sbalordito e gli dice: "Congratulazioni. E' la prima volta che lei arriva in ritardo così presto!"
voti: 22; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Sapete quanto tempo ci mette un carabiniere a scrivere 'BUON COMPLEANNO' su una torta?Due ore e un minuto!!Un minuto per scrivere 'BUON COMPLEANNO',e due ore per pulire la macchina da scrivere!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ora che ti ho perso, ho perso anche me stessa perché tu eri tutto per me! Ora la stada si è fatta buia e tu mi manchi assai!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente va da un dottore e gli dice..." dottore allora..."allora ho da darle una notizia buona e una cattiva!!" "mi dia prima quella buona"ok le rimangono 24 ore di vita"e peggio di questa che c'e'??"che sono 24 ore che cerco di contattarla!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un ubriaco rientra a casa alle 5 del mattino e sua moglie, che lo sta aspettando sveglia, lo rimprovera: - Ma ti sembra questa l'ora di venire a casa? E l'ubriaco: - Oh Franca, ma a quest'ora è l'unico posto aperto!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Colore di pioggia e di ferro
Dicevi:morte, silenzio, solitudine;
come amore, vita. Parole
delle nostre provvisorie immagini.
E il vento s'è levato leggero ogni mattina
e il tempo colore di pioggia e di ferro
è passato sulle pietre,
sul nostro chiuso ronzio di maledetti.
Ancora la verità è lontana.
E dimmi, uomo spaccato sulla croce,
e tu dalle mani grosse di sangue,
come risponderò a quelli che domandano?
Ora, ora: prima che altro silenzio
entri negli occhi, prima che altro vento
salga e altra ruggine fiorisca.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Notte di San Valentino.. tre coppie di 20, 30 e 40 anni dopo aver fatto l'amore. La ragazza di 20 anni pensa: "Magari continuasse sempre cosi'!" La donna di 30 anni pensa: "Forse ora mi darà il regalo che nasconde nell'armadio" La donna di 40: "Caro, è ora di dare una mano di bianco al soffitto!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo compra una Ferrari e vuole allora provare a vedere quanto riesce ad andare in autostrada.L'uomo prende la macchina, l'accende e incomincia ad accellerare a volonta'.Dopo pochi chilometri l'uomo vede un cartello con scritto: Rallenta 50. Allora l'uomo borbottando rallenta e sta sulle 50 all'ora.Dopo qualche chilometro vede un'altro cartello con scritto: Rallenta 20. L'uomo rallenta e per altre tre volte vede quel cartello.Alla fine la Ferrari sta andando 10 all'ora.Dopo pochissimo l'autostrada termina e appare un cartello enorme con scritto: Benvenuti a "Rallenta".
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: