Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » seduta stante
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 678 frasi. Pagina 11 di 34: dalla 201a posizione alla 220a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo scende dal treno con la faccia verde.Un amico che lo incontra in stazione gli chiede cos'ha.-"Mal di treno, mi sento sempre malissimo quando viaggio con la schiena rivolta verso la locomotiva" "Ma perché non hai chiesto al passeggero di fronte a te di scambiarvi i posti?La gente si dimostra sempre accomodante in queste emergenze" "Ci avevo pensato, ma non c'era nessuno seduto davanti a me!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tre tizi sono seduti al bar e bevono come dannati. La discussione si sposta su chi abbia creato la donna. Il primo afferma che ella è opera di un artista, il secondo ribatte che è opera di un benefattore, il terzo conclude che è opera di un architetto, o meglio, di un urbanista. Gli altri due gli chiedono come mai e lui risponde: "Secondo voi chi altri avrebbe potuto progettare il parco giochi cosi' vicino allo scarico della fogna?!?".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In metropolitana un'anziana signora si rivolge a un giovanotto che, seduto di fronte, continua a masticare una gomma: "E'inutile che insista, ragazzo, tanto sono completamente sorda!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bambino sale su un autobus e si siede vicino a una signora. Inizia a tirare su col naso e la signora, ormai stufa, gli dice "Hai un fazzoletto??" e il bambino risponde "Sì, ma la mamma mi ha detto di non darlo a nessuno!". "da Biemme"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere vede un bambino che sta piangendo seduto su uno scalino. Si avvicina e gli chiede: "Bambino... cosa ti è successo?". E il bambino: "Ho perso l'orologio nuovo che mi ha regalato il nonno per la prima comunione!" Il carabiniere: "Ma... Camminava?". "Certo che camminava!". "Allora a quest'ora è arrivato a casa!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un americano a Pisa decide di fare un giro su di una carrozza.Mentre il stava seduto raccontava delle grandi strutture presenti in america: "In america statua libertà costruita 10 giorni" "Ponte Brooklin 7 giorni "e così via.Una volta giunti in piazza dei miracoli l'americano vede la Torre di Pisa e chiede "cosa essere questa" il padrone della carrozza gli dice"quella!Non lo so' ieri non c'era!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Bill Clinton ed Al Gore sono seduti nello Studio Ovale e si stanno scambiando confidenze mentre sorseggiano un aperitivo. Chiede il vicepresidente: "Sai Bill, io con mia moglie non avevo mai fatto l'amore prima di sposarla,...e tu?". "Mah,...non lo so,...come faceva tua moglie di cognome da ragazza...?!".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizie Così Vere Da Sembrare False muore schiacciato dalla moglie di 136 chili new york: Ha stritolato il marito con il peso del propio corpo: 136 Kg adesso la signora Walter, di Milwaukee, rischia un'incriminazione per omicidio, a meno che non riescaa convincere gli inquirentidi aver reagito per legittimo difesa. Charles Walterm, quarant'anni, è morto dopo undici giorni di agonia di agonia. Era stato letteralmente schiacciato dalla moglie, che durande un litigiosi era seduta di prepotenza su di lui.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sull'autobus un tizio vede che di fronte a lui è seduta una donna a gambe larghe e senza mutande. Lui guarda per un po', poi le dice: "Guardi, signorina...". "Signora, prego...". Il tizio da ancora una lunga occhiata e poi si scusa: "Beh, sa, fino a quel punto non si riesce a distinguere..."
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Su un autobus un anziano carabiniere continua a lamentarsi per un dolore al braccio sinistro. Una signora seduta vicino a lui gli dice comprensiva: - Eh, bisogna avere pazienza, la vecchiaia porta con se' un bel po' di acciacchi... - Ma quale vecchiaia! - la interrompe irritato l'uomo - Il mio braccio destro è vecchio quanto il sinistro, eppure questo non mi fa male!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Ieri sera ad una festa una ragazza bellissima mi ha offerto da bere, e poi mi ha invitato a casa sua. Mi fa: "Scusa un attimo". Quando ritorna è completamente nuda. Si siede sulle mie ginocchia, comincia ad accarezzarmi, a baciarmi dappertutto, e allora ho pensato: "Daniele, questa occasione non fartela scappare!". E cosi' mi sono fatto dare il suo numero di telefono.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
In un parco pubblico tra tanti vecchietti seduti sulle panchine ce n'e' uno che piange disperatamente. Gli si avvicina un giovane per sapere cosa gli è capitato e se può essere utile. "Devi sapere" risponde il vecchietto "che da un po' di tempo ho in casa una bellissima ragazza che mi accudisce, mi vuole bene e con cui faccio l'amore due volte al giorno..". E allora, cosa c'è da piangere? "Eh,... il problema è che non mi ricordo più dove sto di casa...!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno studioso di statistica torna a casa tardi. Dice alla moglie: - Sono stanchissimo, ma finalmente ho trovato la cifra che cercavo: ogni 428 italiani ce n’e' uno alto più di un metro e novanta centimetri… - Io lo sapevo già – dice la moglie. – E’ quello che si siede sempre davanti a me, al cinema!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Una donna di una certa età torna a casa dopo essere stata dal parrucchiere. Trova il marito seduto in poltrona e gli fa: - Caro, non ti pare che adesso con i capelli così corti non sembro più una vecchia? Il marito se la guarda un po': - C'hai ragione, adesso pari un vecchio!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » soldi
Una bella e giovane fanciulla veneta è seduta sul sedile dell'auto del ricco industriale veneto: "Se tu mi amassi...". E lui: "Ma no che non ti ammasso...!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Al ristorante un signore si rivolge a una signora seduta al tavolo accanto. "Mi scusi, signora, le da'fastidio se fumo il sigaro?" "No, no! Se a lei non da'fastidio che io le vomiti addosso!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Al tavolino del bar sono sedute due zitelle.a un tratto passa di corsa una gallina inseguita da un gallo.La gallina per sfuggire al gallo attraversa la strada ma viene investita da un'auto.Alla vista della scena una zitella dice all'altra: "Hai visto?Che brava gallina! Ha preferito la morte..."
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Il Signor Harrison chiede al suo figlioletto: " Perchè i tuoi voti sono sempre cosi bassi?". " Non è colpa mia, papà - risponde il bambino, è perchè sono seduto nell'ultimo banco in fondo."
"Non capisco, che differenza c'è?" "Vedi, siamo così tanti in classe che quando è il mio turno per i voti, sono rimasti solo i peggiori" dice il ragazzo.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino domanda al padre che comodamente seduto in poltrona sta leggendo il giornale: "Papa',..papa', come mai gli scapoli sono di solito "magri" e gli sposati spesso sono "grassi"?". Il papa', sollevando lo sguardo dal giornale, risponde: "Vedi Pierino,...lo scapolo, la sera rientrando a casa, apre il frigorifero e non trovando niente di buono, va a letto. Lo sposato, invece, rientrando a casa, guarda quello che c'è dentro al letto...e poi va in cucina ed apre il frigorifero...!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un bimbo del Biafra sta prendendo il sole su una spiaggia di miami. A un certo punto il bagnino si siede di fianco al bambino x fare merenda e toglie dallo zaino un panino di dimensioni bibliche. Il piccolo guarda il panino con desiderio crescente mentre il bagnino fra un boccone e l'altro esclama" bimbo ma è da tanto che non mangi?" e il piccolo: "be'...sai com'e..." "a si? Be' allora puoi fare il bagno subito!"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: