Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 987 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due microbi: "Hai un brutto aspetto.." - dice uno - "Stai male..?" - "Si..." - risponde l'altro - "Temo di essermi preso l'aspirina..!" -
voti: 39; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » epifania
Immagino che aspettate tutti la Befana... Vi porterà il carbone? Ma no!...forse qualche regalino carino...forse... fate le brave e vedremo... Un abbraccio dalla vostra nonna.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Signor ministro dei trasporti, a che servono gli orari ferroviari se i treni sono sempre in ritardo? "e a che cosa servirebbero le sale d'aspetto se lo fossero!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A genova, per il terremoto, la famiglia Bacicaluppo, rimane sepolta, dopo qualche giorno, arrivano i socorritori i quali bussano aspettando una qualsiasi risposta. Toc toc toc toc Chi siete? La Croce rossa Abbiamo gia dato!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un giorno in una famiglia normale suona il telefono. Come sempre quella ad alzare il ricevitore è la figlia che quella volta parla meno del solito, per mezz'ora. Il padre, lì presente, non se lo aspettava e domanda alla figlia: -Che ti a preso? Perché hai parlato cosi poco? Di solito parli per ore...- e lei gli risponde: -No niente, era uno che aveva sbagliato numero.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino, al fidanzato di sua sorella che aspetta nel salone di casa: "Quanto mi dai se ti do' la lista delle zone erogene di mia sorella..?"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Naturalezza Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra ha dato questo tema: "se fossi miliardario". Tutti gli scolari iniziano a scrivere, meno Pierino che si appoggia allo schienale del banco a braccia conserte. - Maestra: "Cosa c'e'.? Perché non scrivi.? - "Sto' aspettando la mia segretaria..!" - Risponde Pierino.
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra di pierino mostra un quadro che raffigura adamo e eva coperti solo da foglie. Il giorno dopo la maestra arriva a scuola e vede pierino e gli chiede: -da qaunto sei qui pierino??. Pierino risponde: -da ieri. Ma perché?? Dice la maestra sorpresa. E pierino prontamente risponde: -sto aspettando l'autunno!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
All'ospedale una signora sta per partorire due gemelli uno di questi non sapendo cosa gli aspetta, chiede a suo fratello di affacciarsi un po' fuori per vedere in che famiglia povera o ricca sono capitati.suo fratello accettando la proposta si affaccia fuori e subito rientra dentro escamando: "muoviti usciamo fuori"e suo fratello: "perché?"e l'altro: "siamo capitati in una famiglia di ricchi, appena mi sono affacciato mi hanno buttato la pelliccia in faccia".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Un giorno il destino ti ha portato nella mia vita, da quel giorno ho capito che aver aspettato per tutti questi anni ha avuto un senso. Sei una persona stupenda
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Tutti i giorni alle 17.00 il dottor Rossi riceve delle telefonate e quando risponde riceve delle pernacchie. Dopo un mese il dottore si prepara una lista di offese da dire al prossimo scherzo. Alle 17.00 in punto suona il telefono, risponde e dice: "Farabutto, codardo, bastardo, vigliacco..." e l'altro: "Dottore non me lo sarei mai aspettato da lei!" e il dottore "Oh, scusi, chi e'?" e l'altro "Prrrrrllllllll!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Preoccupato un uomo si presenta all'ufficio di polizia Vorrei denunciare la scomparsa di mia moglie... Da quando non la vede? Sette giorni! E lei aspetta sette giorni per denunciarne la scomparsa? Sa, pensavo si fosse fermata a chiacchierare con qualche vicina di casa...
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino è in piscina sul trampolino: "pierino!!…..scendi!!" "no!!.mamma, aspetta, sto facendo pipì!!" "ma, pierino…..si fanno queste cose??" "ma, mamma e una piscina o no!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una donna, in attesa dell'operazione, è distesa su una barella nel corridoio che porta alla sala operatoria. Le si avvicina un uomo in camice bianco che le alza il lenzuolo, dà un'occhiata sotto e se ne va. La scena si ripete più volte ed alla fine la donna, incuriosita, chiede: "Dottore, c'è ancora molto da aspettare per l'operazione?" e l'uomo: "Non saprei cosa dirle,.. signora,...io sono un imbianchino...!!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Sicilia. La mattina delle nozze. Lo sposo non arriva in chiesa, tutti sono li' che lo aspettano e, alla fine, un testimone va a cercarlo a casa e lo trova col pisell0 in mano che lo sta verniciando in sette colori diversi. -Che fai? Sei impazzito? -No, questa notte, se si meraviglia la sgozzo!
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » parenti
Bob
Due americani aspettano all’uscita della scuola i loro bambini, che frequentano entrambi la prima elementare.
"Mio figlio", dice con orgoglio uno dei due, "ha già imparato a scrivere il suo nome"
"Il mio", ribatte l’altro, "il suo nome sa scriverlo anche in senso contrario"
"Come si chiama?" "Bob..."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una sera un tonno invita a cena una trota. La trota si presenta a casa del tonno, che le dice di aspettare in salotto. Il tonno va in cucina. A un tratto, la trota sente un urlo. Corre in cucina e chiede al tonno: "cos'è successo?" e il tonno ri
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In casa un padre e un figlio sentono suonare al citofono: il padre "se è il mio amico jerry non ci sono!!" il figlio "va bene papa'" il figlio va a rispondere "chi e'??" al citofono "sono jerry L'amico di tuo padre puoi dirle che lo aspetto giu'?" il figlio risponde "mi ha detto mio padre di dirti che non C'e'... Ciao da ler
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: