Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi parte

Cerca chi parte nelle frasi

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 989 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.

Criteri di ricerca



 
categoriaqualsiasi












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ex Carabiniere è alle prese con un modulo da riempire per essere assunto in una ditta. Compila tutte le parti necessarie e, giunto alla voce "Stipendio desiderato", si sofferma a pensarci un po'; e poi scrive: "Si, se non vi dispiace".

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Due esploratori giuncono in un villaggio di indigeni e chiedono preoccupati a uno di essi "Ci sono cannibali da queste parti?" e l'indigeno"No, non vi preoccupate, l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri"

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Un carabiniere deve prendere il treno.Recatosi alla stazione si accorge che mancano tre ore alla partenza e decide quindi di andare a un cinema lì vicino.Fatto il biglietto, entra, si siede e aspetta che il film inizi.Si spengono le luci, inizia la programmazione, passano i titoli di testa e quindi appare la scritta: Parte prima. Il carabiniere si alza di scatto, corre verso l'uscita e si dirige verso la stazione imprecando: "Accidenti, parte prima!".

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un turista a Londra incontra un ragazzo. Il Turista: " Dimmi, caro, capita spesso di vedere il sole da queste parti..? " Il ragazzino: " Non lo so, signore, ho soltanto tredici anni.! "

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Partita di calcio elefanti contro insetti.Il primo tempo si chiude 3 a 0 per gli elefanti.L'allenatore degli insetti raggiunge negli spogliatoi i suoi e li rincuora: "Non preoccupatevi, ragazzi!Adesso provvedero' a una sostituzione decisiva: tu millepiedi prendi il posto di lucciola."-Il secondo tempo è tutta un'altra storia e il nuovo entrato si scatena segnando sei reti.Alla fine della partita il mister degli elefanti fa i complimenti a quello degli insetti: "Quel millepiedi è eccezionale!Ma perché non l'hai fatto scendere in campo sin dal primo tempo?"-"Impossibile!Prima che si allacci tutte le scarpe..."

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Milano, in pieno centro all'ora di punta.Un signore chiede a un vigile urbano."Scusi, signor vigile, dov'e' via Ripamonti?"-"Dall'altra parte." Il tipo attende il semaforo verde, si porta dall'altra parte e grida: "Scusi, signor vigile, dov'e' via Ripamonti?"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » avvocati

A causa di un "pentito" viene riaperto il processo per il finanziamento illecito al pci da parte delle Coop Rosse. D'Alema attende nervoso nel suo ufficio l'esito dell'udienza di primo grado.All'improvviso un postino gli porta un telegramma dell'avvocato del partito con su scritto: "On. D'Alema, verità e giustizia hanno trionfato". Immediata la risposta di D'Alema: "Ricorrete in appello".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un matto passeggia per la città trascinando una cordicella. Incontra un vigile e cortesemente gli domanda: -Scusi, per caso ha visto da queste parti l’uomo invisibile? –No-risponde il vigile, dopo qualche istante di esitazione. –Mi dispiace. Non ho visto circolare nessun uomo invisibile. –Pazienza -commenta il matto. –Comunque, se le capitasse di incontrarlo, gli dica per favore che il suo cane l’ ho trovato io…

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In uno spaccio di tabacchi si accende un violento diverbio fra un toscano ed un napoletano. Ad un certo punto il napoletano vibra una tremenda coltellata al toscano, tagliandolo nettamente in due parti. Allora un altro toscano presente esclama indignato: -Ecco come si risolvono le questioni a Napoli! In Toscana, si usano dei mezzi più civili... -Vi faccio osservare-, risponde cinicamente il napoletano additando i due pezzi di cadavere-, che questi sono precisamente dei... mezzi toscani.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

Squilla il telefono, il dottore risponde. - Dottore, mia moglie è stata colpita da una palla da baseball che le è rimasta conficcata in bocca. Non riesce a parlare. Se le capita di passare da queste parti tra qualche settimana, potrebbe fare un saltino?

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Re Artù dice a Lancillotto: "Sto per partire per le crociate, e siccome mi fido solamente di te ti voglio affidare la chiave della cintura di castità della Regina, nel caso che dovessi morire in guerra." Detto questo, parte con tutto il suo seguito. Dopo un paio d'ore di viaggio, voltandosi indietro vede una nuvola di polvere che avanza. Dopo poco si vede che è Lancillotto, che arriva a galoppo, urlando: "Sire, sire, fermati! Mi hai dato la chiave sbagliata!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

In un bar entra un nano per bere una birra pero' il bancone è molto alto e allora per ordinare deve fare un salto perché non vede dall'altra parte.Allora salta e dice: - una birra! Non avendo nessuna risposta continua a saltare e a ordinare la birra.Ad un certo punto perde la pazienza e va dall'altra parte del bancone e vede un altro nano che salta pure lui e dice: - Di che marca?

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Marito e moglie festeggiano 50 anni di matrimonio. "e se rifacessimo il viaggio di nozze?" propone la moglie. "Ok ", accetta il marito, "facciamo che tu parti a luglio ed io ad Agosto!"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

"Dottore, che mi stia ritornando il calore della giovinezza? Sento uno strano prurito da quelle parti.". "Vediamo un po'... Piattole, signora, solo piattole!".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Un pesce cambia zona di mare.Arrivato nel suo nuovo "paese" comincia ad informarsi su come si vive da quelle parti -Scusi, -chiede al primo pesce che incontra-Come si vive qui così...Non so...C'e' vita la sera?- -Sì, sì, ci sono dei bei localini, sempre aperti fino a tardi- -Bene, bene, e uno stadio c'e'?- -Sì, anzi la squadra locale è anche prima in campionato- -Fantastico, io amo il calcio...e senti un po'...Le pescioline?Come sono le pescioline di qua?- -Eh, mi spiace, qui non posso aiutarti...Io sono il pescesega!-

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Esperimento: il motore a gatto ocorrente: un gatto, un tappeto persiano, una fetta di pane, del burro. Spalmare il burro sul pane, attaccare il pane sulla schiena del gatto dalla parte non imburrata, e lasciar cadere il tutto sul tappeto. Come è noto, il gatto cade sempre in piedi, e il pane imburrato cade sempre sul tappeto dalla parte del burro: così, il sistema gatto-pane & burro comincerà a ruotare a mezz'aria, onde rispettare le leggi della fisica, a velocità direttamente proporzionale all'area del pane, alla quantità di burro e al valore del tappeto.

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Lo sapevi che le parti del corpo si parlano? In una stanza vuota ci sono un ca**o e un sedere. Il sedere chiede al ca**o: " ma quanti siamo in questa stanza? ". Il ca**o risponde: " solo noi due! ". Il sedere: " e allora smettila di spingere!! ".

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: SMS pronti » fidanzato-a

Tutto è nato per gioco. Poi quelle parole dette per ridere sono diventate una parte di me, una parte importante, un amore dolce per una persona unica come te!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bianco và in Africa e mentre passeggia nella foresta vede una tribù allora di nascosto si avvicina ad un membro della tribù e gli domanda: Scusi da queste parti ci sono ancora cannibali? Gli risponde l, altro: No l'ultimo l'abbiamo mangiato ieri

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » animali

Il direttore di un manicomio vuole provare se i suoi pazzi sono guariti e sceglie tre a caso. I tre devono avere contatto con tre conigli. Il primo prende in mano le orecchie del coniglio ed inizia ad accelerare il secondo pure e partono come in una gara, il terzo pero' rimane fermo ad accarezzarlo, il direttore gli chiede "Tu non fai come gli altri due?" ed il pazzo "Perché gia sono partiti?" e si mette a correre accelerando come gli altri due.


1 ... 10 11 12 13 14 15 16 ... 50

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

107 ms 08:52 22 112024 fbotz1