Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » del corpo
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Lo sapevi che le parti del corpo si parlano? In una stanza vuota ci sono un ca**o e un sedere. Il sedere chiede al ca**o: " ma quanti siamo in questa stanza? ". Il ca**o risponde: " solo noi due! ". Il sedere: " e allora smettila di spingere!! ".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Nella mia vita, io incontro migliaia di corpi; di questi io posso desiderarne delle centinaia; ma di queste centinaia, io ne amo uno solo. L'altro di cui io sono innamorato mi designa la specialità del mio desiderio
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un'anziana coppia sta guardando sulla tv un mago che afferma di guarire a distanza e invita i telespettatori ammalati di posare una mano sul video e l'altra sulla parte del corpo malata.Lui si concentrerà per qualche minuto e il suo fluido, trasmesso attraverso l'etere, li guarira'.La donna si alza, tocca con una mano lo schermo e con l'altra lo stomaco.Il marito, invece, con l'altra mano si tocca i genitali.La moglie ridendo lo avverte: "Guarda che il mago ha parlato di guarire i malati, non di resuscitare i morti"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una donna in lacrime telefona alla stazione di polizia.-"Ho visto al telegiornale che avete trovato il corpo di un uomo al fiume!Io ho denunciato la scomparsa di mio marito tre giorni fa e mi è venuto il terribile dubbio che sia lui!"-"Su, signora, non pianga e ci aiuti piuttosto a identificare il cadavere.Mi può dire qualche segno particolare di suo marito?"-"Certo.Mio marito è strabico e ha un forte accento veneto."
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho bisogno di te, del calore del tuo corpo, della luce che emana il tuo viso, ma soprattutto del tuo amore... ti amo... credimi!
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » politica » osama bin laden
Ultimissime notizie. Per catturare bin laden, che sta sfuggendo anche all'assedio delle forze ribelli, bill clinton suggerisce di inviare un corpo speciale: quello di monica lewinski.
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » tempi moderni
...Tutti costoro adoperano soltanto gli occhi per vedere ciò che è essenziale, e l'occhio è l'organo più impreciso, più incoerente e più condizionato dai pregiudizi di tutto il nostro corpo. Guardano, ma in realt&
voti: 27; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » ingegneri
Tre ingegneri discutono sulla natura del corpo umano. Uno di loro dice: "E' ovvio che chi l'ha fatto era un ingegnere meccanico, con tutte quelle articolazioni, le ossa di sostegno..." "No, no!", dice il secondo, "lo ha fatto sicuramente un ingegnere elettronico; guardate le connessioni nervose, il sistema cerebrale..." "No, nessuno dei due", dice il terzo, "e' stato un ingegnere civile; solo loro possono mettere una discarica tossica vicino ad un'area ricreativa!..."
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tra vecchietti. "Hei, Ennio, come va col sesso?" "Benissimo, Paolo. Pensa che ho quasi ottant'anni, e faccio ancora gridare mia moglie!" "Oh, bella! E come fai?" "Prima la spoglio completamente nuda. La faccio coricare sulla moquette, la spalmo tutta di Nutella, la tocco bene in ogni parte del corpo e poi.mi pulisco le mani nelle tende bianche!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il senso del dovere è simile ad un'orribile malattia. Distrugge i tessuti del pensiero come certe malattie distruggono i tessuti del corpo. Il catechismo ha da rispondere di gravi responsabilità
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Vogliamo medici dell'anima piuttosto che del fisico. La molteplicità degli ospedali e dei medici non è un segno di vera civiltà. Meno noi e gli altri vizieremo i nostri corpi e meglio sarà per noi e per il mondo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Gli astronomi non studiano + i buchi neri...razzisti se erano buchi bianchi invece.
Silenziosa entri nella mia camera, palpi il mio corpo nudo finchè trovi il posto più dolce e poi cominci a succhiare, Zanzara bastarda!!
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
"A Zacinto"
Né più mai toccherò le sacre sponde
ove il mio corpo fanciulletto giacque,
Zacinto mia, che te specchi nell'onde
del greco mar da cui vergine nacque
Venere, e fea quelle isole feconde
col suo primo sorriso, onde non tacque
le tue limpide nubi e le tue fronde
l'inclito verso di colui che l'acque
cantò fatali, ed il diverso esiglio
per cui bello di fama e di sventura
baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.
Tu non altro che il canto avrai del figlio,
o materna mia terra; a noi prescrisse
il fato illacrimata sepoltura.
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Il papà di Pierino, al mercato, deve comprare delle pecore, ad una ad una le guarda le tocca, le palpegggia in ogni parte Pierino-papà perche tocchi tutte le pecore in ogni parte del corpo? Siccome devo comperarle voglio essere sicuro che siano bene in carne Allora l'altro giorno il postino voleva comperare la mamma!e assicurasi che fosse bene in carne!
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Riunione generale di tutti i carabinieri. Parla il gran comandante generale super mega: -Sono stufo di sentire barzellette contro l'Arma...Ovunque vai "C'e' un carabiniere di qua...", "C'e' un carabiniere di la'...", ecc...e ora di rifarci...Prometto la promozione a chi mi racconta una barzelletta su un altro Corpo, Ente, ecc...- Dal fondo della sala un appuntato alza la mano: -Io ne so una...Sapete perché sulle auto della Polizia c'è scritto "polizia"- Il gran comandante: -No, perché?- -Perché se no ci salirebbero i carabinieri-
voti: 0; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
E' ancora nell'aria il tuo dolce profumo, caldo, morbido, mentre tu non ci sei. I tuoi respiri hanno invaso il mio corpo che impreca invano di stringersi a te
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una studendessa di medicina si presenta per l'esame di anatomia. Il professore, un tipo galletto, dopo averla guardata da testa a piedi, la fa accomodare e rassicurandola le pone la prima domanda: "Signorina, mi sa dire qual'e' quell'organo del corpo umano che se sollecitato aumenta di 10 volte il suo volume?" La studendessa, arrossisce un po' e sorridendo, nella consapevolezza di conoscere molto bene la risposta dice prontamente: "il pene". "Eh no! - risponde prontamente il professore - non si tratta del pene, bensì della pupilla; comunque, tanti complimenti per il suo fidanzato".
voti: 19; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Per un guasto al motore si ferma il motoscafo. Tragica morte di dieci carabinieri. Scesi a spingerlo, muoiono affogati. A cinquanta metri di distanza ripescato il corpo di uno di loro era andato a mettere il triangolo.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sento ancora il calore delle tue mani sulle mie, il profumo della tua pelle tra le mie mani, brividi su tutto il corpo... ed un solo desiderio: te!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
A un quiz il conduttore deve fare una domanda alla quale il concorrente deve rispondere entro 5 secondi. Conduttore: -Lei mi deve dire in quale parte del corpo si trovano le papille gustative- inizia il conto alla rovescia -...5...4...3...2...1...stop. Accidenti, il nostro concorrente non ha risposto! Ma senta, perché non ha risposto? Non sapeva la risposta?- Concorrente: -No, la sapevo... ce l'avevo sulla punta della lingua-
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: