Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di figlia
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 973 frasi. Pagina 12 di 49: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Leggi di Murphy
Assioma di O'Toole. Un figlio non è abbastanza, ma due sono decisamente troppi.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Dottore dottore mio figlio ah mangiato 100 lire che dice muore? Ma cosa dice, i politici mangiano miliardi e sono ancora vivi!!
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » successo
...sai qual è il successo? Esser figlio di se stesso...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La signora Pinuccia e la sua amica del cuore Anna, stanno chattando su internet e tra una chiacchera e l'altra, cominciano a parlare di Giacomo e Pierino i loro due figli che frequentano lo stesso liceo... Pinuccia (riferendosi all'influenza): Due anni fà mio figlio Giacomo è stato a letto per 1 mese con la cinese... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Si...Si...Ti dico la verita', e l'hanno successivo è stato a letto per 1 mese con l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Pinuccia: Perché dovrei dirti una bugia, figurati che quest'anno il mio Giacomo le ha prese tutte e due, ed è rimasto a letto per 1 mese con la Cinese e l'Australiana... Anna: No...Non ci posso credere... Anna: Figurati che mio figlio Pierino, due settimane fà ha conosciuto una ragazza di Milano, una settimana fà in discoteca ne ha conosciuta una di Roma e due giorni fà mi è arrivato a casa con una Slava...Ma non c'è stato verso di vederlo a letto ne con una ne con l'altra...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Tutto ciò che un figlio può ragionevolmente aspettarsi da suo padre è che sia almeno presente all'atto del concepimento
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
MATRIMONIO: lui che si sente cosí infelice da decidere di lavorare tutta la vita per mantenere la figlia di un altro.
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un commerciante, un finanziere e un carabiniere si incontrano. Il commerciante dice: "Mio figio si è laureato con 110 e per questo gli regalero' un'Harley Davidson! Così potrà girarsi tutta la Sicilia!". Il finanziere allora dice: "Mio figlio si è laureato con 110 e lode! Per questo gli regalero' una Ferrari! Adesso potrà andare in giro per tutta Italia!". Il carabiniere a questo punto interviene dicendo: "Mio figlio è stato bocciato 4 volte! Non sa mettere 2 parole insieme!". I due in coro dicono: " e perché allora non gli regali un vocabolario?" e lui tutto risentito e irritato afferma: "No, se la deve fare a piedi!!".
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » genitori
Grazie per avermi messa al mondo: così ho avuto la possibilità di dire questa bellissima parola: mamma! Tvb, tua figlia
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il babbo dice al figlio: "Allora figliolo, dimmi una bugia..." e lui: "Oh, babbo!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Il marito alla moglie, cara adesso che la bimba è cresciuta dobbiamo cercare un oggetto per capire quando vogliamo fare l'amore cosi la bimba non capisce, va bene dice la moglie scegliamo la macchina da scrivere, ok conferma il marito. Dopo alcuni di giorni il marito manda la bimba dalla mamma, - Mamma, mamma il papà vuole la macchina da scrivere perché deve scrivere una lettera. La madre alla figlia, torna dal papa e digli che si è rotto il nastro rosso e la macchina da scrivere non si può usare, la bimba ritorna dal padre e riferisce quello che gli ha detto la madre, dopo un po' di giorni la madre chiama la figlia e gli dice vai da papa e digli che se vuole scrivere la lettera la macchina da scrivere adesso funziona bene, la bimba corre dal padre dicendo papa papa la mamma ha detto se vuoi la macchina da scrivere per scrivere la lettera, il padre dice cara bimba vai dalla mamma e digli che la lettera l'ho scritta a mano.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Notizie improbabili
Dal giornale: DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un anziano contadino con il figlio stanno visitando un centro commerciale e sono meravigliati da qualsiasi cosa che vedono.La loro attenzione viene colpita da una porta che si apre e si chiude da sola. "Cos'e' quella cosa, papa'?"chiede il ragazzo.Il padre che non aveva mai visto un ascensore gli risponde di non saperlo nemmeno lui.In quel momento una vecchietta si avvicina a quella porta e preme un bottone a lato e, quando questa si apre, vi entra e i due vedono richiudersi la porta.Passa qualche minuto e la porta si riapre e ne esce una stupenda ragazza bionda e provocante.Il vecchio, sbalordito, si rivolge al figlio dicendogli: "Corri subito a casa e fai venire qui tua madre!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Tragedie famigliari
Notizia giornalistica: Madre stira la figlia.
Aveva preso una brutta piega.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Padre al figlio -Dì, al tuo discorso di educazione sessuale a scuola, ti hanno chiarito tutto?- -Beh...non proprio papa', ma tu cosa vuoi sapere?-
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Un giorno senza lei è un cielo senza stelle, un Credo senza Dei, un brivido sulla pelle, un figlio che sta partendo, schiuma senza bolle, io che sto impazzendo
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Figlio del pastore sardo. Siamo verso Natale, e il figlio del pastore vorrebbe ricevere un regalo. Prende carta e penna e si mette a scrivere la letterina per Babbo Natale. "Carro Babbo Nattale. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva la mattina di Natale, il bambino va a vedere sotto l'albero e non trova nulla. Un po' perplesso, si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina: "Carra Beffana. Per il ggiorno della tua festa, vorrei riccevvere una biccicletta rrossa". Arriva anche il giorno dell' Epifania, ma la bicicletta rossa non arriva. Allora guardandosi intorno, il bambino osserva il presepe, prende la statuina del bambin Gesu', se la mette in tasca e si rimette al tavolo a scrivere un'altra letterina. "Carra Maddonna. Se vvuoi rivvedderre ttuo ffiglio...".
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al terzo figlio Al Bano e Romina smisero di farne perché qualcuno gli aveva detto che, nel mondo, ogni 4 bambini che nascono uno è cinese
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Un genitore saggio permette al figlio di fare degli errori. E' un bene, per loro, che di tanto in tanto si brucino le dita.
voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Che fortunato!
Due amici, Giacomo e Gigi, s'incontrano dopo un po' di tempo che non si vedono.
Giacomo: "Gigi, sapessi quanto sono sfigato!!!"
Gigi: "Che ti è successo?"
"Mia moglie mi ha tradito con il mio avvocato, mia figlia è scappata in America, mio figlio si droga, mio fratello è morto tre giorni fa..."
"Povero te, quanto ti capisco! Almeno, più in basso di così non puoi andare!"
"Dici? E invece sì: ieri ero in auto, mi ha attraversato la strada un gatto nero e quando mi ha visto si è toccato le palle!!!"
voti: 61; popolarità: 3; 1 commenti
categoria: Barzellette » genitori e figli
“ Caro perché non giochi mai a pallone con tuo figlio? “
“ Perché non rimbalza bene! “
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: