Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » di quattro mesi
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 937 frasi. Pagina 12 di 47: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sta salendo la torre degli asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa. "quanto manca?". E la donna: "tre mesi". " urca, sarà maglio che scenda!":
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Una anziana signora è dal medico. Il medico le prova la pressione, studia il suo elettrocardiogramma e poi le fa: - Bene bene, siamo molto migliorati dal mese scorso. Ora può riprendere a fare le scale tranquillamente! - Meno male dottore! Mi ero proprio stufata di salire e scendere dalla grondaia!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Sai, mia moglie è andata da un famoso dietologo."-"Ed è servito?" "Si, in due mesi ha perso mezzo milione!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un frate naufraga in un'isola dove trova una donna che si dedica a lui come una schiava. Dopo un po' di tempo si reca in una grotta e chiede al Dio della grotta (che in realtà è un eco): "Cosa ne faccio della schiava?". E l'eco: "...chiava...chiava". Dopo un mese non facendogliela più torna ritorna a interrogare il Dio della grotta: "Cosa ne faccio della schiava se faccio cilecca?". E l'eco: "...lecca...lecca".
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Dal panettiere "sono venuta a pagare il conto di gennaio" dice una signora al panettiere. "quello di tre mesi fa o quello dell'anno scorso?"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Multe Un vigile si avvicina a un’ avvenente automobilista: - Le devo fare la multa cara signora: qui c’e' divieto di sosta. - Ma se è un mese che lascio la macchina in questo posto! - protesta vivacemente lei. - Che cosa è cambiato adesso rispetto a prima? - È cambiato il vigile, mia cara signora.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Ristorante un signore ordina Merluzzo al Vapore. Poiche' il pesce ha un aspetto un po' disfatto, chiede al cameriere: "E' affidabile questo merluzzo..?" - "Certo, signore.!" - E' la risposta - "E' con noi da più di un mese..!" -
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ottantenne al panettiere: "Un chilo di pane!" e questi, sapendo che viveva solo: "Ma a cosa le serve tutto sto' pane?" "Lo utilizzo tutto il mese" "Ma le verrà duro!" "Bene, allora me ne dia tre chili!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un uomo appena tornato dalla Spagna, all'amico: E' troppo bella la Spagna, e se ci vai, ricordati di andare al ristorante les Bon Bon e mangiare i cogliones di toro, grandi quanto una mano... Dopo due mesi, l'amico si reca in Spagna e nel ristorante les Bon Bon, ordina i cogliones di toro.. Il cameriere gli porta "due oggetti" grandi non quanto una mano, ma quanto un dito, allora il cliente ribatte:: Cosa sono queste schifezze?: eh mica può vincere sempre il torero!
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
Siamo lontani.. è vero! Arriveremo a non sentirci per mesi.. ma qualsiasi cosa faremo, in qualsiasi posto andremo.. saremo sempre l'uno nel cuore dell'altro.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere e la moglie vanno in Vietnam e adottano un bambino di due mesi. Tornati in Italia si iscrivono ad un corso di vietnamita. Il direttore incuriosito chiede: "Ma perché volete imparare una lingua così lontana?" "Sa abbiamo adottato un bambino vietnamita che tra poco comincerà a parlare. Vorremmo capire cosa dice!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Perché i carabinieri cambiano i pannolini ai propri figli solo una volta al mese? - Perché sulla scatola c'è scritto: "Fino a 6 kg."
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Un leone e un asino, lontani da mesi dalle rispettive femmine, decidono di accoppiarsi. Per primo è l'asino che decide di essere sodomizzato e per dare all'amico leone l'impressione di piacere si dimena e si agita. Quando arriva il turno del leone di essere sodomizzato l'asino rimane deluso perché il suo partner rimane immobile. Grida allora la sua protesta ad alta voce e poco dopo il leone con voce soffocata risponde: "Senti, se ti tiri indietro anche solo di 5 centimetri, forse riesco almeno a muovere la testa!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Se per farmaci intendete porcherie di farmacia, io sono di avverso parere. L'ultima volta che andai dal dottore mi diede tante medicine che, dopo guarito, stetti male per un mese intero.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Poco più di un anno fa ti ho conosciuto, un mese fa ti ho sostenuta, un'ora fa ti pensavo, un minuto fa ti stavo scrivendo... ed ora ti sto amando...
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Storia di omo e ava: Era un giorno di solex, omo e ava stavano sotto un albero di palmolive quando omo disse ad ava: "Mi fai toccare il dash?" "camai" rispose ava. Allora omo pazzo e furioso d'amore le alzo' il vel, le tolse il lip e le infilo' il cap. Aiax mi fa male la calinda grido' ava e.. dopo 9 mesi venne alla lux un omino bianco. Lo chiamarono mastrolindo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
"Le milanesi sono facili da conquistare." "Ma, va'? Dai, racconta." "Beh, durante il mio soggiorno di un mese posso contare molte vittime: Mery, Francesca, Cinzia, Sonia, Fulvia, Beppe." "Beppe? E cosa c'entra?!?" "Eh sai, la nebbia a Milano è molto fitta."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il Direttore del Personale chiama Mario nel suo ufficio: "Dunque sono 5 anni che Lei falsifica i nostri libri contabili,la settimana scorsa ha tamponato la mia fuori serie,due mesi fa ha messo incinta mia figlia e da 15 giorni ha una colpevolissima relazione con mia moglie. Ora basta!Se la vedo arrivare ancora tardi in ufficio la licenzio!
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Un compagno di scuola fa a Pierino: - Pensa Pierino che la mia sorellina di un anno cammina già da tre mesi! - Chissà come sarà lontana adesso...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un uomo sta per andare sotto i ferri. E' particolarmente terrorizzato. "Non si deve proccupare." dice il chirurgo. "Ma so che il mio è un intervento difficilissimo" risponde il paziente. "Si, è un intervento che riesce una volta su cento." "Ma come fa ad essere sicuro che sopravvivero'?" "Perché questo mese ne ho già operati 99 e sono morti tutti..."
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: