Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » essere vicino
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 991 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 35; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Noi, due palline di mercurio. Così vicine, da fondersi.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Scuse
Per quanto rigurda il tuo invito non potrò accettare perché devo seguire l'organizzazione di un matrimonio vicino a Varese e sicuramente dovrò restare fino alla fine
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Sono nato per guardare i tuoi occhi e conoscere me stesso, nato per essere vicino a te anche solo per parlare, cercando in te la mia essenza
voti: 9; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Ormai la mia vita ha un unico scopo e desiderio: esserti vicino sempre e cogliere ogni tuo respiro per poterti dare i miei
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Se la casa del nostro vicino va a fuoco, non è sbagliato far funzionare le pompe per un poco anche sulla nostra
voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amore
Sei sepre nei miei pensieri, grazie per essermi vicina,sei come l'aria che respiro... essenziale.
voti: 16; popolarità: 2; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non baciarti mai sotto casa. L'amore è cieco, i vicini no!
voti: 31; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » scuola
Un coniglio se ne va in giro tutto contento per il prato, perchè sta per finire la sua tesi di laurea.
A un certo punto incontra un lupo, che ovviamente vuole mangiarselo.
Il coniglio almeno vuole laurearsi prima di morire, quindi dice al lupo: "Vieni nella mia tana, ti farò leggere la mia tesi; se non sei d'accordo mi mangerai !".
"Ma qual è il titolo della tua tesi ?".
"La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !".
Il lupo, sentito il titolo, decide di accettare. Entra nella tana del coniglio e non ne esce più.
Il giorno dopo una volpe passa vicino alla tana del coniglio, che si sta preparando per il giorno della laurea, e ovviamente comincia a rincorrerlo per mangiarselo.
Il coniglio le chiede di leggere la sua tesi prima di mangiarlo e, una volta sentito il titolo, anche la volpe accetta ed entra nella tana del coniglio.
Anche la volpe non ne esce.
Il coniglio il giorno della laurea esce dalla tana in ghingheri e incontra un suo amico, che gli chiede il titolo della sua tesi.Il coniglietto gli risponde fiero: "La Superiorità dei Conigli su Lupi e Volpi !!".
"Ma non mi pare possa funzionare...".
"Seguimi nella mia tana e ti spiegherò tutto !!".
L'amico segue il coniglio nella tana e si ritrova davanti a un mucchietto di ossa di volpe, un mucchietto di ossa di lupo e, in fondo allo studio, vicino al computer con il mano le varie copie della tesi, un grosso leone.
MORALE: Non importa il titolo della tesi, ciò che conta è CHI è il tuo relatore !!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Generosità al cellulare
La scena si svolge in una sauna dove ci sono vari uomini, tutti completamente nudi, che stanno parlando del più e del meno. Improvvisamente suona un cellulare. Un tizio risponde e chiede: "Pronto. Chi parla?"
"Pronto, caro, sono in un negozio di pellicce, ho visto una bellissima pelliccia di leopardo... Che dici, la posso comprare?". "Va bene, cara, comprala pure" risponde l'uomo.
"Oh, grazie, amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario della Ferrari ho visto l'ultimo modello: tutta rossa, interni in pelle... solo 250 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma mi piacerebbe tanto...". "Non c'è problema, cara, comprala pure!". "Caro, sei un vero gioiello, sono proprio felice, ti amo da morire! Grazie e a stasera". "A stasera, cara". L'uomo riattacca e riappoggia il cellulare lì vicino a sè. Un altro signore lì vicino si complimenta con lui per la sua generosità. E il tizio, sorridendo soddisfatto: "Sa, a dir la verità... questo cellulare non è il mio!"
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze. Lui è già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando la mogliettina esce lui con aria assatanata le fa: - Cammela, mmmmhhh... spegni la luce del bagno! - Perché marituzzo mio? - Spegnila senza discutere! Spenta la luce... - Cammela, tira le tende! - Si tesoro! - Cammela, ora chiudi le serrande! - Ma perché? Tirai già le tende! - Non fare domande e sbrigati! Ora spegni la luce! - Ma cosa mi vuoi fare? - Spegni la luce e vieniti a mettere qui vicino ammìa! - Non capisco... Carmela, fremente, si sdraia vicino al marito: - Cammela... - Dimmi... - Ti piace il mio orologio fosforescente?
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il cavallo meccanico
Un tizio con la sua auto è in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sarà la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!"
Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola lì vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sarà qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce: "E' lo spinterogeno!"
Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!"
Un vecchietto lì vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?"
"Sì! Un cavallo!"
Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?"
"Sì!... Sì! Proprio lui!!!"
Ed il vecchietto: "Ma quello lì non capisce niente di motori...!"
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Due fidanzati stanno programmando le nozze ormai vicine. Giunti al momento di decidere la data fatale, lei scongiura: "Ti prego: sposiamoci la prima domenica di maggio. Maggio è il mese che preferisco, il mese dei fiori, dell'amore...". "D'accordo, amore mio. La tua volontà è un ordine per me... e poi la prima domenica di maggio va benissimo: il Milan gioca fuori casa".
voti: 28; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » festa della donna
Ti penso sempre molto e vorrei sempre di più poter essere vicino a te.. tesoro. tanti auguri ad una donna vera, dolce, bella intelligente, affascinante e sexy!!
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il dentista, dopo aver dato un occhiata alla bocca del paziente gli domanda: da che parte mangia meglio? E il paziente: Qui vicino, alla trattoria all’angolo!
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Il maresciallo sta ispezionando la caserma. Vede una cicca per terra e chiama il carabiniere più vicino: "E' tua quella cicca?". "No, maresciallo, l'avete vista prima voi!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un uomo esce da un pub ubriaco fradicio, in lontananza vede una suora e comincia a correrle incontro. Non appena le è vicino, tira fuori una mazza da baseball e comincia a saccagnarla di botte. La poveretta non ha neppure il tempo di reagire e muore bastonata. A questo punto l'ubriaco getta il bastone e guardando la il cadavere esclama: "ti credevo più forte... batman!!".
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
Pierino quanto fa 6x3? "Diciasette!" "Somaro fà 18!" "Beh pero' ci sono andato vicino!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al cimitero - moglie e marito sono sepolti vicini. Sulla lapide della moglie c'è scritto: Qui giace Cesira fredda come sempre. Sulla lapide del marito: Qui giace Giuseppe finalmente rigido.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In una fabbrica del mitico Nordest, un padrone carogna, per non far perdere tempo ai suoi dipententi tutti exacomunitari, ha proibito di fumare nel modo piuì assoluto, durante le ore di lavoro. Un giorno, vicino ai piedi di Mhomamed, scorge una cicca. "Di chi è questa cicca?"Chiede tutto incazzato. Mohamed-Tienila pure, l'hai vista prima tu!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un genovese, mentre sta passeggiando, nota che ad un incrocio si è verificato un incidente. Subito si avvicina e, ad uno dei feriti, chiede: "E' già arrivata la Polizia per l'accertamento..?" - "No.!" - risponde il poveretto, con un filo di voce - "Allora.. Se non le diaspiace... posso sdraiarmi quì vicino a lei..?" -
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: