Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fin d 'allora
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 983 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Quando non riuscirai più a distinguere il silenzio o il rumore del mio amore, allora sarà giunto il momento di dirti ADDIO per sempre...
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni: "Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe" Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno. Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede: "Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici?" e Pierino: "Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Se il mio cuore potesse parlare con il tuo allora capiresti quanto ti voglio bene e quanto abbia bisogno di sentirti e starti vicino per essere felice...
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In paradiso viene trovato un salame, e visto che li non si mangia, ci si chiede che cosa può essere mai. Cosi' l'angelo che lo ha trovato lo porta da S. Pietro, ma neanche lui ne sà nulla, allora lo portano da Gesù e chiedono spiegazioni su sto' coso, ma nemmeno Lui sa nulla. Allora vanno dalla Madonna... questa lo prende,... lo soppesa, lo rigira e dice: "Mah, esattamente non so cosa sia... ma mi ricorda tanto lo Spirito Santo!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, mi fa male la spalla". E il dottore: "allora mangi il prosciutto!"
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Ami la vita? Allora non sciupare il tempo, perché è la sostanza di cui vita è fatta
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Dicono che piangere renda gli occhi più belli; allora l'unica cosa di cui puoi ringraziarlo è di averti reso gli occhi belli come le stelle
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
"Dottore, sono preoccupato per mia moglie.Ho l'impressione che stia diventando sorda perché prima che mi risponda le devo ripetere le cose tre o quattro volte."-"Capisco.Allora faccia una cosa: per capire quanto è grave il difetto uditivo di sua moglie provi a dirle una cosa a una distanza di sei metri, se non risponde gliela ripeta a una distanza di quattro metri, se ancora non risponde provi a due metri e così via."-"Ho capito, dottore, seguiro' il suo consiglio!"-Va a casa e inizia l'esperimento chiedendole cosa c'è per cena: a sei metri nessuna risposta; a quattro metri nessuna risposta; a due e a uno nulla.Allora si avvicina proprio dietro a lei e ripete la domanda. "Insomma...e' la quinta volta che te lo dico: bistecca e insalata!"risponde seccata la moglie.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La maestra: -silenzio, non posso fare lezione in questo stato! Pierino: -allora prenda il passaporto e vada all'estero
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Uno scopino muore e va in Paradiso. Bussa al portone, ma dopo che S.Pietro gli ha aperto rifiuta di farlo entrare perché ha la scopa. Allora lo scopino comincia a vagare intorno al paradiso e dopo un po' scorge un pullman di tifosi laziali, tutti morti per un incidente. L'autista si ferma e gli dice: "a scopì, ma che stai a fà qui?" e lo scopino gli risponde: "S.Pietro nun m'ha fatto entrà perché c'ho la scopa!" Allora l'autista lo fa salire e gli fa nascondere la scopa sotto al sedile almeno S.Pietro lo faceva entrare. Poco dopo arrivano davanti al portone e bussano. S.Pietro quando apre vede di nuovo lo scopino e dice: "a scopì... nun to' fatto entrà co la scopa... e te faccio entrà co la monnezza?!?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Questa è una cosa che è accaduta realmente a mia madre. Era andata a Parma ed era salita su un autobus sedendosi di fianco ad un pacco.Quando è passato il controllore lei ha dato il suo biglietto e costui le ha detto che doveva pagare anche il biglietto per il pacco; mia madre si è rifiutarta dicendo che forse il pacco era della signora dietro pero' non lo era forse, allora, era della signora davanti ma non lo era. Mia mamma, allora, si decise a portarlo a casa. Quando fu arrivata a casa lo aprì per vedere cosa diavolo c'era dentro, e sapete cosa c'era?Tutte le balle che vi ho raccontato!!
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
-sai che in marocco passa un cammello ogni mezzora?!
-E allora?
-e all'ora ne passano due
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » coniuge
Amore, la Luna ti ha guardato ed è sbiancata, il cielo si è ofuscato di nubi minacciose, il vento ha soffiato forte, ma allora tu sei la mia tempesta d'amore..
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un aereo che parte per andare a Londra... dentro viaggiano un' americano, un francese, ed un napoletano, allora decidono di fare una scommessa: - Chi indovina dove stiamo riceve cento mila lire! Il primo tocca all' americano: - ok, americano, dove stiamo? L'americano mette la mano fuori: - Stiamo in America! - e come hai indovinato? - Semplice, sono riuscito a toccare la Statua della Liberta'! Ora tocca al francese: - Allora francese dove stiamo? Il francese mette la mano fuori: - Siamo a Parigi! - e come hai indovinato? - Beh... ho toccato la Torre Eiffel! Per ultimo tocca al napoletano: - ok, napoletano dove stiamo? Il napoletano mette la mano fuori il finestrino: - Stiamo a Napoli! - e come fai a saperlo? - Perché m'hanno futtuto l'orologgio!!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » verità
Per mettere alla prova la realtà dobbiamo vederla sulla fune del circo. Quando le verità diventano acrobate, allora le possiamo giudicare.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Su un treno ci sono due uomini sardi: uno è vestito molto bene, l'altro è completamente nudo.Appena il treno parte, quello nudo chiede all'altro: "Senti, non è che potresti prestarmi qualcosa da mettere?" e quello ben vestito gli risponde: "Va bene! Allora, vediamo..i pantaloni non te li posso dare perché sono nuovi, la camicia neanche perché me l'ha regalata mia madre, la canottiera neanche...facciamo una cosa: ti presto le mutande." Allora si toglie le mutande e le porge all'uomo nudo, che chiede: "Ma come si mettono?" e l'altro risponde: "Ma non ti sai mettere neanche un paio di mutande? La parte gialla davanti, la parte marrone dietro!"
voti: 13; popolarità: 5; 0 commenti
categoria: SMS pronti » malinconici
Ti voglio, ma non potrò mai averti allora chiudo gli occhi e aspetto che tu vieni un'altra volta ad abbraciarmi, così che io ti darò tutto il mio amore!
voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » fortuna
Al casello autostradale si presenta una famiglia (padre, madre e figlio) e il casellante si rivolge loro con tono allegro: "Siete fortunati! Questa è la milionesima auto che passa da questo casello. Avete vinto un assegno da 5.000.000". Un vigile lì vicino si congratula con il guidatore e gli chiede: "Bene, cosa pensa di fare con la vincita?" "Beh, prima di tutto finalmente prendero' la patente..." "Ah, mi dispiace, allora per la guida senza patente le devo fare la multa" e la moglie seduta accanto: "Ma no, non gli dia retta! E' ubriaco!" "Bene, allora devo farle un'altra multa per guida in stato di ebbrezza..." e il figlio seduto dietro: "Te l'avevo detto, papa', che con questa macchina rubata non andavamo lontano!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Se la vita è priva di senso, allora la forma più sicura di altruismo è costituita dall’intrattenimento
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Se per rivederti dovrò diventare solo anima... allora sarà dolce morire
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: