Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » senza dubbio
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 408 frasi. Pagina 12 di 21: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
la notte
e aspetto la notte per spogliarmi dei miei dubbi e delle mie certezze delle mie vittorie e delle mie sconfitte perchè se la luce ci rende tutti diversi e speciali la notte ci ricorda che siamo tutti uguali..e resto nudo di fronte alla vita così non potrà giudicarmi per quello che sono stato oggi, ma saprà accogliermi per quello che sarò domani...una persona che non avrà mai paura di ricominciare....4tu© dal mio libro 30 anni e più di adolescenza selvaggia
4tu © - tratto da 3o anni e più di adolescenza selvaggia
segnalata da 4tu venerdì 22 giugno 2012
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Succede nella vita di percorrere una strada e lungo il faticoso cammino avere dei dubbi.....che forse non e' quella giusta...ma la testardaggine ti porta a continuare fino a renderti conto che hai preso una strada decisamente sbagliata senza sbocchi..senza via di uscita.!!!! La prima intenzione e' quella di tornare indietro..ma il rischio altamente probabile e' quello di smarrirsi...non sapere piu dove andare...allora mi guardo intorno e mi accorgo che ci sono molte strade nuove..si ..sono convinto..prendo un'altra strada ..mi da piu sicurezza e piu gioia nell'esplorare nuovi percorsi ..nella speranza di ritrovare la meta desiderata ..
Teo Simone - tratto da me stesso
segnalata da Teo Simone martedì 10 luglio 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » vita
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.
segnalata da marines lunedì 29 ottobre 2012
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società
La Zanzara
"La Zanzara" è una trasmissione di RadioSole24Ore" (Lunedì-Venerdì h. 18:30 - 21:00, conduttore destrorso Giuseppe Cruciani & interlocutore sinistrorso David Parenzo), in cui si dimostra oltre ogni dubbio che parlar di Politica non deve necessariamente condurre alla tristezza (o al suicidio), ma può bensì impostare il sorriso, oltreché lo sberleffo e la risata crassa... Insomma è un toccasana, soprattutto in questi difficili momenti di riflessione e di crisi. Provare x credere!
segnalata da FernyMax mercoledì 23 gennaio 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » comportamento
Se proprio devi far credito fallo alle persone che si fidano di te e non a quelle di cui tu ti fidi. Non avranno dubbi quando gli ricorderai il debito.
segnalata da Francesco Gasparro giovedì 11 luglio 2013
voti: 82; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il fungo velenoso ...
La maestra ... :
- Esiste un modo semplice per sapere se un fungo è velenoso ... :
qualcuno di voi lo sa..? . . . - e subito Pierino ... :
- Io lo so..!! . . . : Quando qualcuno ha un dubbio se un fungo sia velenoso o no.., è sufficiente che lo faccia assaggiare ad un altro cercatore di funghi ... Se poi costui muore., vuol dire che il fungo era velenoso..!! . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio di U. Bischero
segnalata da Paolo F. martedì 29 novembre 2016
voti: 59; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
.. " la radice quadrata " ..
La maestra ... :
- Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa sulla "radice quadrata"..? - Pierino risponde ... :
- Signora maestra., su questo argomento., posso fare una domanda a lei.., perché avrei dei dubbi da chiarire..?!! ...
- Ma certo Pierino..!! ... Dimmi pure..!! ...
- Mi sa dire ... : come fa un albero che è tondo ad avere una radice quadrata..?!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da umorismomio di Ugo Bischero
segnalata da Paolo F. giovedì 22 giugno 2017
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
".... Non era destino.... Ma eravamo così belli insieme che per un attimo abbiamo fatto venire il dubbio anche a lui.... "
Jdh24 - tratto da ..19....
segnalata da Jdh23 giovedì 18 febbraio 2021
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
Bacia danzando
Dubbi…dubbi,
danzano nella mia mente,
come ritratto nei tuoi occhi malinconici.
Profumo di un fiore,
che ti bacia danzando
sulle gocce di nuvole.
Mai e mai più,
potrai non amarmi,
usa la poesia del turbamento
dell’attimo fuggente, e io
per te, ruberò la luce del sole.
Non esistono poeti…
accarezzati dal sogno irrealizzabile del cuore.
Esiste solo smarrirsi nei tuoi dubbi,
come terremoto vagante
che si ferma come foglia soffice
sulla mia isola d’emozione.
Toccami ancora amore,
con soavità slancio
del grido dei tuoi occhi,
sgocciolato dal profondo tuo cuore infinito.
segnalata da naida santacruz mercoledì 1 aprile 2009
voti: 18; popolarità: 6; 0 commenti
categoria: Aforismi
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana.... ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
segnalata da vagabondare.net martedì 12 febbraio 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Non ti ho avuto mai e ho gia paura di perdere il tuo amore l'unico refugio che ho e' la fantasia e non ho altro che scriverti una poesia peche ti vedevo venire e non avevo dubbi e tutta la mia passione l'ho messa per non vederti partire rischiando tutto con la verita e finalmente avevo aperto il cuore per fati entrare. Il mio amore ti davo senza condizioni per averti sempre accanto a me. Aspetto gia due giorni per veder se quello che ti ho dato e' stato sufficente non sai il terrore che si puo sentire ogni notte, se tu non vorresti tornare niente avrebbe piu senso e il mondo sarebbe cosi lontano"
segnalata da nicola sabato 14 settembre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Mi chiedi se ti amo ancora?...assolutamente si!
Non c'è dubbio nella mia mente, al di là di tutta la rabbia e del mio egoismo, il mio cuore per te è rimasto sempre lo stesso...se te ne ho fatto dubitare, quello è lo sbaglio più grosso di una vita piena di sbagli. La verità nn ci rende liberi e io potrò ripeterti che ti amo finchè nn sarai stanco di sentirtelo dire e l'unica cosa che avremo sarà di ricordarci che l'amore nn basta...neanche lontanamente...!!!
segnalata da michi venerdì 20 settembre 2002
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
"Non ti ho avuto mai e ho gia paura di perdere il tuo amore l'unico refugio che ho e' la fantasia e non ho altro che scriverti una poesia perche ti vedevo venire e non avevo dubbi e tutta la mia passione l'ho messa per non vederti partire rischiando tutto con la verita e finalmente avevo aperto il cuore per farti entrare. Il mio amore ti davo senza condizioni per averti sempre accanto a me. Aspetto gia due giorni per veder se quello che ti ho dato e' stato sufficente non sai il terrore che si puo sentire ogni notte, se tu non vorresti tornare niente avrebbe piu senso e il mondo sarebbe cosi lontano"
segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per Gloria
ricordati sempre (come diceva Jim) che:
vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta! Non proccuparti incrociamo tutti le dita per te! fai bene a guardare avanti e a tentare!
segnalata da Mel lunedì 5 maggio 2003
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
una sera come tante,poi suona il cell rispondo e sento la tua voce,non può essere avrai sbagliato e invece no chiami proprio me.parliamo un pò del + e del -poi la solita battuta"che fa ci vediamo + tardi?"ed io dico si anche se forse me ne pentirò.mi ritrovo cn te in giro in macchina e nn so nemmeno se sn felice nn capisco che mi succede.parliamo anche di lei la tua ragazza cn cui stai da 2 anni mi dici che siete in pausa ma io nn posso crederti nn ci riesco più.ci baciamo era inevitabile nn poteva essere altrimenti.un bacio dolce ma amaro e un dubbio che mi assale:mi vuoi ancora o è stato solo un bisogno fisico?ed io ti voglio ancora?ti voglio bene come 2 anni fa?nn so proprio sono confusa.poi vado a casa e passo la notte a pensare a te a me a noi,al fatto che questi anni li avremmo potuti passare insieme.mi hai detto ci sentiamo eppure da quella sera nn uno squillo nè un messaggio,beh da te dovevo aspettarmelo...so come sei può anche essere che domani ti rivedo cn lei.fai la tua scelta ma nn credere che sarò sempre lì ad aspettarti!
segnalata da sasha venerdì 10 ottobre 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
LA MIA VITA AFFIANCO E TE!
NON METTO IN DUBBIO CHE ANCHE LEI NON TI AMI COME TI AMO IO....MA QUELLO CHE SEMPRE SARA' IN ME E'SOGNARE DI AVERTI PER TUTTA LA VITA E SOGNARE DI SVEGLIARMI AL MATTINO CON IL TUO PROFUMO VICINO,PASSARE TUTTE LE FESTE CON TE E RIEMPIRTI DI REGALI,PASSARE IL NATALE CON I NOSTRI FIGLI...TUTTI INSIEME....ALLA RICERCA DI UNA FELICITA' CHE SOLO NOI POTREMMI AVERE,PASSEGGIARE PER I LUNGHI VIALI DELL'INGHILTERRA E COMPRARE TUTTO CIO' CHE VOGLIAMO,RITORNARE NEL NOSTRO ALBERGO E NON ESSERE ANCORA STANCHI...E DURANTE LA NOTTE SDRAIARCI SU UNA BRANDINA CON UNA CALDA COPERTA SUL BALCONE E CONTARE TUTTE LE STELLE CHE CI SONO SOPRA NOI FINO AD ADDORMENTARCI ABBRACCIATI FINO A CHE SPUNTA IL PRIMO RAGGIO DI SOLE AL MATTINO E I NOSTRI OCCHI PIAN PIANO INIZIANO AD APRIRSI E DECIDIAMO DI VIVERE UN ALTRO GIORNO COSI BELLO....SEMPRE INSIEME,SEMPRE AD AMARCI...E MAI ESSERE STANCHI DI VIVERE UNO ACCANTO ALL'ALTRO!!!!
segnalata da manuelastrini mercoledì 26 novembre 2003
voti: 17; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Divagazioni istantanee
E che poi non so ancora per quale motivo mi succede...inizio a pensarti,a pensare di noi insieme...sempre uno stesso pensiero,con piccole varianti,ma sempre lo stesso finchè non mi viene la nausea e così cambio il mio pensiero e penso che vorrei averti qui e che se solo avessi saputo che quella sarebbe stata già l'ultima volta che ti avrei visto avrei detto 1000 cose...provo a credere che se ti penso con tutta me stessa il mio pensiero arriva da te ed il mio cellulare squilla...ho ripreso a divagare,ma non ci sono metodi per non pensarti.........e provo a prenderla con filosofia,a riderci su...ma non è abbastanza...mi hai lasciato nel dubbio e se non mi ci togli io non posso andare con o senza di te.......................dove sei? Non so che fare,qualcuno sembra che cominci a voler entrare nella mia vita,ma io ho paura e mi tiro indietro,non voglio ferire nessuno..........non mi sarebbe d'aiuto un'altra persona......provare?no davvero........e se tu tornassi io adesso correrei da te e non si gioca con le persone...............tempo passa..........tempo vola.......portalo da me o portatelo con te!!!
segnalata da vale lunedì 28 febbraio 2005
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore » lettere
Vorrei tanto sapere come colmare il silenzio assurdo in cui sei caduta... vorrei tanto risentirti dire "Ti amo".. lo pensi ancora.. lo senti ancora..
é un dubbio atroce da cui non so uscire... ho finito le lacrime...cosa mi resta da fare??
segnalata da Ros giovedì 26 maggio 2005
voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
La lontanaza mi lacera, ho fiducia in te, ma non dirmi di non avere dubbi, anche se minimi ci sono. Ho fiducia in te, ma non nelle mille donne che ti stanno attorno, perdonami!
Comunque sappi che ti amo da morire e per te ho deciso di lottare contro tutti.
tua bimbetta - tratto da mio
segnalata da ale giovedì 15 settembre 2005
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
perchè?
siamo solo amici,si vede, ma in molti ci chiedono se stiamo insieme....anche quando tuo fratello c ha detto tra moglie e marito nn mettere il dito, tu nn hai mosso ciglio, anzi, hai fatto un largo sorriso...io ho un dubbio...nn so se quello che suggeriscono le apparenze è vero o no....quel che so è che ci cerchiamo sempre, in classe scherziamo, fuori siamo sempre vicini... cos'è? cos'è quello che provo? io penso che sia amicizia, ma se stesse diventando una cotta? come sipuò fare? anche oggi ne parlavamo cn la giulia, a quanto pare a te piace una certa azzurra da prato... ma allora perchè cerchi me? i miei occhi? a fisica nn rifiuto mai che tu ti appoggi a me anche madido di sudore....che tu lo faccia non mi da noia, ma voglio capire perchè lo fai.......
danny... 4 Luca - tratto da una 4c da paura!!!!!!!!
segnalata da danny... venerdì 21 ottobre 2005
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: