Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » solare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 993 frasi. Pagina 12 di 50: dalla 221a posizione alla 240a.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Poesie
Il mio adversario, in cui veder solete
Il mio adversario, in cui veder solete
gli occhi vostri ch'amore e 'l ciel onora,
colle non sue bellezze v'innamora,
più che 'n guisa mortal soavi e liete.
Per consiglio di lui, donna, m'avete
scacciato del mio dolce albergo fòra:
misero essilio! avegna ch'i' non fôra
d'abitar degno ove voi sola siete.
Ma s'io v'era con saldi chiovi fisso,
non dovea specchio farvi per mio danno,
a voi stessa piacendo, aspra e superba.
Certo, sé vi rimembra di Narcisso,
questo e quel corso ad un termine vanno;
ben che di sì bel fior sia indegna l'erba.
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » San Valentino
Noi siamo angeli con un'ala sola, stringendoci in un abbraccio saremo in grado di volare... Io ho così tanto bisogno di te!! Tuo angelo Katiu... Ti amo.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
So che il nostro amore è pura follia ma voglio viverlo così finchè i miei occhi si fermeranno nei tuoi, finchè le nostre anime saranno unite in una sola. Ti amo
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
I gabbiani, come noto, seguono le navi in attesa dei rifiuti alimentari che vengono gettati da esse.
Nave da crociera americana: 1.500 gabbiani al seguito.
Nave greca: 1.000 gabbiani al seguito.
Nave ebraica: due gabbiani al seguito.
Nave genovese: un gabbiano che vola con un'ala sola: sotto l'altra ha la merenda!
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un paziente va dal dottore e dice: "dottore, c'ho l'emorroidi" e il dottore: "curati con le spennellate" e se ne va. Entra un'altro: "dottore c'ho l'emorroidi", e il dottore "curati con le spennellate". Altri 3 pazienti così, poi arriva l'ultimo e dice: "dotto' c'ho mal di gola", il dottore "curati con le spennellate" e il paziente dice "lo sto già facendo, ma vorrei che facessero una cosa sola...che cambiassero il pennello"!!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Non so spiegare perché quando ti sento mi arrabbio, non mi spiego perché quando mi parli non ti ascolto.. forse è perché sei lontano amore mio e mi sento sola
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ma no che non ci provo, stai sicuro. Può darsi già mi senta troppo sola perché conosco quel sorriso di chi ha già deciso quel sorriso che una volta...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
(Leggi in ternano/viterbese/etc...) 'n carabbiniere ternanu deve superare una prova di teoria pe' endrà a far parte dell'arma. Il giornu dell'esame viene fattu accomodare 'n una stanza e gli viene conzegnato nu fogliu sul quale c'é scritta una sola domanda: scrivi tre minerali che comingeno cu la lettera "u" il carabbiniere ce penza e ddopo un bo´ scrive: Uranio, Uferru e Uzolfu Quindi conzegna l'esame, u brigadiere se lu legge, poi se lu uarda e gli fa: "me dispiace, u zolfu e u ferru vannu bene, ma u ragno é animale, nun te la posso assolatamente accettá"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho pianto solo ma credevo in noi.. hai pianto sola ma credevi in noi.. abbiamo pianto insieme perché non ci potevamo credere.
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi
Dio non chiede niente di meno che la rinuncia a se stessi come prezzo per la sola vera libertà che valga la pena possedere. E quando un uomo abbia così perduto se stesso, immediatamente si ritrova al servizio della creazione di Dio.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » successo
Un lungo apprendistato è la strada più logica verso il successo. La sola alternativa è la celebrità immediata ma, per questa, non sono in grado di darti la formula.
voti: 12; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » amicizia
L'uomo ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene. Basta una persona sola, purché gli voglia bene davvero, e non sto parlando di grandi scene madri.
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Molte son le stelle che illuminano il cielo, poche però ci fanno sognare. Alcune, è vero, ci rubano lo sguardo: una sola però, cadendo, m'ha rubato il cuore. Tu
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
La moglie di Carlo gli aveva fatto sempre le corna e quando finalmente morì, lui fece incidere sulla sua pietra tombale: "Finalmente dorme da sola!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore al ristorante sta consumando il suo pranzo.a quasi finito di mangiare ma nel suo piatto rimane un'oliva.Prende la forchetta e cerca di infilzarla, ma l'oliva gli sfugge.Dopo un quarto d'ora il cameriere impietosito da questa scena decide di andare in soccorso del signore.Si avvicina e prendendogli di mano la forchetta, infilza l'oliva con una sola prova.Il sigore alquanto alterato guarda il cameriere ed esclama: "Ce l'avrei fatta anch'io ormai era stanca!!"
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » aforismi
Il giovane medico comincia la sua professione prescrivendo venti medicine per ogni malanno, e quello vecchio finisce per prescriverne una sola per venti malanni. (Sir William Osler)
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Io per te nulla, tu per me tutto; non c'è paragone. Non credere che non possa cambiare idea una volta insieme, tu sola sai come son fatto.. potresti perdermi..
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Lei si sentiva sempre molto sola, perché lui faceva molti viaggi per lavoro. Un giorno lui porto' a casa un San Bernardo e le disse: "Ti ho fatto un regalo. Si chiama Estrema Riluttanza. Cosi' quando vado via potrai sempre dire che ti ho lasciato con estrema riluttanza" Lei lo colpi' con un mestolo.
C.Schulz - tratto da Snoopy
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Amore, voglio diventare tua... voglio che i nostri corpi si fondino in una sola sagoma... voglio quel legame che ci unirà per sempre... TI AMO!!
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » animali
Una signora molto brutta va allo zoo. Alla biglietteria chiede un biglietto ma l'addetto gliene da due: - Ma perché me ne ha dati due? Guardi che sono sola! - Si lo so, signora! Uno è per entrare, e l'altro per uscire!!
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: