Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » a terra
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 992 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Nel lontano west, un cavaliere stava attraversando il deserto.. Ad un tratto vede un indiano sdraiato in terra. Gli si avvicina. Il Cav.: -Ehi cosa stai facendo! L' indiano: - sshhh! Una carovana, con tre uomini sopra, due cavalli con altrettanti cow boys, e venti uomini a piedi! Il Cav.: - e come fai a saperlo! L' indiano: - mi sono passati sopra!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due tizi camminano per strada e ad un certo punto uno vede per terra una siringa sporca di sangue e comincia a bucherellarsi... "Ma sei matto? Potresti prendere l'aids!" "Non ti preoccupare, ho il preservativo!"
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Un seme senza terra non ha vita, un sogno senza un amore vero non ha senso: dammi la certezza che il mio si avveri.. TI ADORO!!
voti: 30; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Poesie
Pescia-Lucca
Ho vissuto
nelle città più dolci della terra
come una rondine passeggera.
Lucca era
un nido difficile tra le vigne
impolverate, in fondo a bianche strade,
donde sarebbe traboccata
con ali troppo folli
pe' tuoi cieli molli, Toscana,
antica giovinezza.
Malcerta ebbrezza, malcelata infanzia
lungo le case di Lunata
sfiorate in un tram accanto al guidatore,
la morte è questa
occhiata fissa ai tuoi cortili
che una dice sorpresa
facendosi solecchio dalla soglia:
e' nata primavera,
sono tornate le rondini.
Piero Bigongiari - tratto da Le mura di Pistoia
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un carabiniere sta pitturando il soffitto della caserma sporcando di vernice per terra. Entra il maresciallo: "Potevate mettere un foglio di giornale sotto la sedia". "Grazie, ma ci arrivo lo stesso!".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due matti sono in manicomio. Ad un certo punto uno dei due traccia un cerchio per terra e dice all'altro: "Senti, io vado in centro, ti serve qualcosa?".
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un contadino sta zappando il suo terreno, quando ad un tratto vede una luce sotto terra che lampegia scava scava e vede che e una macchina dei carabinieri scava ancora in modo da liberarli e il contatino chiede: mi scusi ma cosa fate qui sotto? Il carabiniere: mi lasci stare x favore che stavamo facendo un'iseguimento e ci hanno seminato
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Un allievo carabiniere paracadutista sta per fare il suo primo lancio. Arrivato il suo turno, quando si trova davanti il vuoto, si blocca.Il maresciallo lo incita: "Vai, cosa aspetti a buttarti?"-"e se non funziona il paracadute?"-"Non ti preoccupare, hai quello di riserva." "e se non si apre nemmeno quello?"-"Beh, quando sarai a terra te li farai cambiare tutti e due!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Saccente
Dopo una paurosa sparatoria un maresciallo dei Carabinieri effettua la conta dei morti sulla strada accompagnato da un brigadiere che segna sul taccuino:
"Uno... due... tre..."
Il terzo alza la testa da terra, accenna a muovere un braccio e dice: "Io... io non sono morto!!!"
Subito interviene il brigadiere che esclama con fermezza: "Zitto tu!!! Vuoi saperne di più del maresciallo?"
voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: Aforismi » religione » anima
Dio ha donato lo spirito di ali, perché volassimo nel firmamento immenso di amore e libertà. Quanto è meschino mozzare le ali con le proprie mani e lasciare che lo spirito strisci come un verme sulla terra.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ubriaco avanza barcollando per la strada. Ad un certo punto passa una suora in bicicletta, con la tonaca svolazzante. L'ubriaco la osserva, e quando gli arriva a tiro le molla un cazzottone, facendola rovinare a terra tramortita. Quindi la guarda deluso ed esclama: 'Ti facevo più forte, Batman!'
voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » religione
Creazione
All'inizio Dio creò la terra e si riposò.
Poi creò l'uomo e si riposò.
Poi creò la donna.
E da allora né Dio né l'uomo hanno più riposato.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Tu eri il mio Romeo, io la tua Giulietta; tu eri il mio Sole, ed io la tua Terra... Tu eri la mia luce, ed ora i miei occhi senza te non vedono più nulla..
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un drogato va a confessarsi: -Padre, ieri avevo una busta di roba... -e allora? -Mi è cascata in terra. -e allora? -E' un peccato!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Il padreterno decide di inviare i sui apostoli sulla terra per avere notizie precise sulla droga di cui tanto si parla Dopo qualche mese ecco tornare Pietro, barba lunga cappellone, jeans sdruciti orecchini vari"Capo ti ho portato un po di coca dalla colum bia se gli dai una sniffata, po ti senti cone un Dio!" Arriva, Paolo, stesso look e dice"Ehi Boss ho delle pasticche che se le prendi poi ti senti in paradiso!" Arriva all'improvviso Giuda"Fermi tutti pezzi di m...da fbj, il primo che si muove lo mando al, l'inferno
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un ragazzino volenteroso aiuta il babbo a eliminare le erbacce in giardino. – Guarda papa', sono riuscito a strappare da me solo questo ciuffo d’erba! – Perbacco, ma allora sei proprio forte! – Puoi ben dirlo, visto che a tirare dall’altra parte c’era tutta la terra!
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » carabinieri
Due carabinieri camminando per strada vedono un foglio di carta sventolare sulla sommità di un palo alto 5 metri.Uno dei due, incuriosito, si arrampica con gran fatica e giunge a prendere il foglio.-"Cosa c'è scritto sopra?" domanda quello rimasto a terra. "C'e' scritto: Qui finisce il palo!"
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Due vecchie contadine stanno raccogliendo patate in un campo quando una di loro, raccogliendo due grosse patate piene di terra, esclama: "Ma guarda! Sono come le palle del mio Vittorio!". E l'altra: "Cosi' grosse?". "No, cosi' sozze!".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
In Sicilia, terra degli agrumi, c'è un venditore ambulante cinese che vende agrumi.
Passa uno del posto e fa all'ambulante: ma tu che ci fai qui a vendere i tuoi agrumi qui che è la patria dei nostri agrumi?
Il cinese risponde: "In Cina non io
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
Io e te siamo come l'acqua e il fuoco, il cielo e la terra, la notte e il giorno... Siamo insostituibili ed eterne: io e te. Ti amo da morire
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: