Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » aspettare
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 987 frasi. Pagina 13 di 50: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un signore corpulento è fermo davanti ad una scuola, una signora chiede: "Scusi, aspetta un bambino? E lui risponde "No signora, sono così di costituzione...!"
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: SMS pronti » amici
So quanto stai soffrendo in questo momento.. sappi che c'è un'amico che ti aspetta per consolarti.. la vita continua.. a presto! TVB
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: SMS pronti » fidanzato-a
Ho aspettato sognando di incontrare una persona speciale... un angelo... ho aperto gli occhi e sei arrivato TU..
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il sole non aspetta di essere pregato per spargere raggi e calore. Nello stesso modo fa ogni bene che dipenda da te senza essere pregato.
voti: 44; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Biglietti » auguri » nascita
Ma come avete fatto a mettere al mondo una creatura così bella? Datemi la ricetta: la seguirò con scrupolosa attenzione. Aspetto fiducioso e intanto vi faccio i miei migliori auguri.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al termine di una abbondante bevuta, una tale invita l'amico a casa sua per il bicchierino della staffa.--Vieni--vieni- ti faccio vedere l'appartamento che ho appena comprato.--L'amico, dai che è tardi, magari tua moglie ci butta fuori a calci.--No, fa il primo. Mia moglie mi aspetta a casa molto più tardi, e magari è uscita pure lei.--Entrano in casa, e incomincia a farle visitare l'appartamento.--Questo è l'ingresso--questo è il tinello, --questo è il cucinino.--questa è la sala, --questa è la camera da letto...e vedendo che la mogli era a letto con un'altro, ---e quello sono io.
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Un farmacista al garzone: -Senti, vado qui al bar di fronte a bere un caffe'...Se arriva qualcuno digli di aspettare un secondo e vienimi a chiamare...- Dopo un po' il farmacista torna: -E' venuto qualcuno?- -Sì, una vecchietta.- -e perché non m'hai chiamato?- -Non me ne ha dato il tempo...E' arrivata, m'ha portato nel retro, s'e' spogliata tutta nuda e mi ha detto: "La vedi questa?Sono anni che non vede un..."- -e tu cos'hai fatto?- -Eeeeh, le ho messo due gocce di collirio!-
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Il medico entra nella sala d'attesa e dice alla giovane donna che sta aspettando: "Ho delle buone notizie per lei signora Davis". "Mi scusi - interrompe la ragazza, - ma sono signorina". Il medico allora si corregge: "Ho delle cattive notizie per lei, signorina Davis.
voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
In una clinica di maternità un'infermiera, nella sala d'attesa, scopre Pierino che sta fumando una sigaretta dopo l'altra.-"Ma non pensi che ti possa far male fumare così tanto, alla tua eta'?"gli chiede e il ragazzino risponde seccato: "Beh, si vede che lei non sa cosa vuol dire aspettare per la prima volta un fratellino!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Ci sono marito e moglie che vanno allo zoo.Si trovano davanti alla gabbia del gorilla.Il marito, notando l'aspetto incredibilmente umano dell'animale dice alla moglie: "Ma secondo te i gorilla si eccitano davanti ad una donna nuda?" ed invita la moglie a verificarlo spogliandosi.Lei non è convinta ed imbarazzata, ma dato che non c'è nessuno decide di farlo.Il gorilla dopo aver battuto violentemente i pugni sul petto rompe la gabbia e si avventa contro la malcapitata la quale urla disperata chiedendo aiuto al marito.Lui disinteressato le risponde: "Diglielo a lui adesso che hai il mal di testa!"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Tra amiche. "Sai, Carla.. In fin dei conti, non ho molte pretese.! Desidero solo che il mio uomo sia buono, onesto e abbia un aspetto gradevole. Pensi che sia difficile trovare un miliardario così..?"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Al Ristorante. "Cameriere, mi porti due uova al burro, con poco burro, un pizzico di sale, niente pepe, il bianco ben rappreso, il rosso fluido che sia al centro del bianco... Beh, Cosa aspetta..?" - "Il nome della gallina, signore... Ha qualche preferenza..?" -
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » pierino
La mamma di pierino lo stà aspettando che esce da scuola.intanto si mette a parlare con la madre di una compagna di classe di pierino. "e 'sti figli, mi' figlia c'ha le mutande di latta."-"ha ecco perché pierino và in giro con l'apriscatole".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
La tattica - - carlo, mi sembra che la tua fama di play boy stia calando, ti vedo in giro con certe vecchie! - - Eh! No, ti sbagli è una mia tattica! - - e che tattica e'? - - Vedi, le giovani possono aspettare, ma le vecchie oggi ci sono e domani chissa'! -
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Una persona molto importante va a far visita agli Smith e al piccolo Dave viene concesso di portare all'ospite un bicchiere di scotch.Il bambino da il bicchiere all'uomoe poi rimane molto vicino osservandolo attentamente: "Cosa c'è Dave?Perché mi stai fissando?"chiede l'ospite "Sto aspettando che faccia il suo trucco"risponde Dave."Di che trucco parli?"chiede l'uomo sorpreso "Il papà dice sempre che lei beve come un pesce"risponde il bambino.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » società » politica
L'autorità non si compra e non si eredita ma proviene dalle qualità dell'animo rese manifeste dall'aspetto e dalle, maniere, dai convincenti ragionamenti e dal senso di sicurezza che ispira chi esercita il comando.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Un signore molto rozzo si presenta in farmacia e vuole cambiato un profilattico perché bucato, naturalmente viene cacciato via.Allora per vendicarsi aspetta la chiusura del negozio e poi con la vernice scrive sulla saracinesca: non comprate profilattici in questa farmacia preche' sono tutti bucati; un anziano signore che passava da li gli dice: aggiungici pure che si piegano.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » uomini e donne
Un gentiluomo è alla fermata che aspetta l'autobus, e intanto osserva un ragazzo con i capelli a strisce arancioni, verdi e blu. Dopo qualche istante il ragazzo chiede: "Cosa vuoi vecchio? Non hai mai fatto niente di fuori di testa tu?". L'uomo sorridendo gli risponde: "Beh, sì. Una volta ho stuprato un pappagallo e mi stavo chiedendo se tu potessi essere mio figlio...".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Reparto maternita'. Due neonati chiacchierano tra loro. "Tu sei maschio o femmina..?" - "Non lo so.." - "Aspetta...Te lo dico io.!" - Il primo bebe' solleva la copertina all'altro ed esclama: "Tu sei un maschio..!" - "Da cosa l'hai capito..?" - "Hai le scarpine azzurre..!"
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » dal medico
Fuori della sala operatoria un giovane sta aspettando con crescente impazienza. Esce il chirurgo e lui gli fa: "Dottore, come è andata l'operazione di mio nonno?" "Operazione? Non era un'autopsia??"
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: