Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » citta a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a a
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
Sono presenti 465 frasi. Pagina 13 di 24: dalla 241a posizione alla 260a.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
per piccola
sn contenta che le cs t vadano ok e che state tornando ad avere un bel rapporto..e sn conte di esserti stata d'aiuto..la mia storia è sempre csì..vivamo in due città a 10minuti di distanza, ma t giuro che nn esiste persona più lontana da me che nn sia lui..kmq andrò avanti e supererò tt..non sn la prima che soffre x amore, e cm x tt gli altri m passerà..1bacio..
segnalata da tata martedì 14 febbraio 2006
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
...ho provato a tirare su il naso e a lasciarti alle mie spalle...la cosa più giusta...cammino e cammino x le strade di questa immensa città...cammino e nn faccio ke pensare a te...nn sarà facile buttar via2anni...ma cammino...ce la faccio...e piango...e mi guardo intorno...le cose nn le vedo più cm le vedevo cn te,tutto nn è più cm prima e nn ci voglio pensare...cancello il futuro,cancello i progetti insieme,i sogni...ma ki mi darà la forza x cancellare il passato...tutto quell'amore???
segnalata da kokka lunedì 18 dicembre 2006
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Vorrei lasciare la mia città, il mio paese natale, per andare in un mondo dove nessuno mi conosce, per ricominciare a vivere veramente, essere me stessa e non nascondermi dietro una maschera che il contrario della mia anima ... lasciando una sola cosa dietro me ... la mia ragione di vita ... il mio unico e primo amore ... Tu! TI AMO!
segnalata da ANGEL GIRL sabato 19 maggio 2007
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » vita
VEDI NAPOLI E POI MUORI
Un modo di dire appropriato per certi intellettuali di Napoli, ma che assume un significato opposto se pensiamo alla stragrande maggioranza di quei napoletani che vivono alla giornata. E' tra le più belle città del mondo ed è psicologicamente più avanti di quei politici che pretendono di gestirla. Io,veronese,la penso così !
segnalata da baldosonmi domenica 27 gennaio 2008
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: aforismi » amore
Quella notte ti ho sognato. Non sapevo il tuo nome, in che terra eri ma sapevo che un giorno ti avrei rivisto. Ti ho cercato a lungo per la città ma tu non c'eri. Ho provato a sognarti ancora ma c'era soltanto il buio. E mentre i miei occhi si riempivano di lacrime una parola si posò sulle mie labbra e ti chiamai "amore"
segnalata da Noel Danese lunedì 11 febbraio 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » tristezza
Oltre le luci di questa città,i cOlOri,le macchine che passanO velOci,Oltre questa nOtte stellata,nOn riescO a dimenticare quei tuOi Occhi che prima mi guardavanO pieni d'amOre Ora pieni di bugie..
segnalata da piccolatzn domenica 30 marzo 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: aforismi » desiderio
quando
quando il buio ricopre la citta ed affacciondomi al mio balcone vedo solo le luci della strada una sorta di tremore percorre il mio corpo e le lacrime solcano il mio viso che da troppo tempo ha perso il sorriso .....tu pultroppo sei distante lontano non come spazio bensi come mente il mio desiderio si accende ogni qualvolta ti vedo ti sogno ....ed e per questo che vorrei sognare ininterrottamente per tenere viva quella fiamma che arde dentro me mio angelo sorvola il tuo destino e corri da me come un falco pellegrino.......
segnalata da betty mercoledì 5 novembre 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: poesie
ogni istante
Ogni istante accarezzerei il tuo viso ogni lacrima bacerei se solo tu fossi qui con me ogni angolo di paradiso conoscerei se solo potessi averti accanto .......ma non e un sogno, una sinfonia é il nostro grande amore che percorre la musica della pace e risuona il fruscio delle foglie e ogni alba e nuova nella vecchia citta che racchiude le due strade che dividono questa immensità......
segnalata da betty giovedì 13 novembre 2008
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
pierino
allora la maestra da un compito alla classe cioè rappresentare una città con degli oggetti.Allora chiama una bambina che ha portato una barchetta con dei fiori soprache rappresentava parigi in primavera.la maestra dice a pierino gli hai fatti i compiti è lui si cosi tira fuori un cesso e una candela e dice chicago di notte
segnalata da martina sabato 18 settembre 2010
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
La notte i cani randagi invadevano la città. Centinaia e centinaia di cani che approfittando dell'altrui paura si rovesciavano nelle strade deserte, nelle piazze vuote, nei vicoli disabitati, e da dove venissero non si capiva perché di giorno non si mostravano mai. Forse di giorno si nascondevano tra le macerie, dentro le cantine delle case distrutte, nelle fogne coi topi, forse non esistevano perché non erano cani bensì fantasmi di cani che si materializzavan col buio per imitare gli uomini da cui erano stati uccisi.
segnalata da marines giovedì 22 marzo 2012
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » destino
La finestra della speranza....
.....non devi disperare.......Il sole è uno solo, e ogni finestra della città, anche la più umile, ogni giorno viene da lui baciata......ricorda che...anche da quella stessa finestra puoi sempre e comunque intravedere un mondo meraviglioso.....
segnalata da Roberto Ciminera mercoledì 28 maggio 2014
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi
Il cielo
Il cielo si dipingeva di indaco, rendendo il paesaggio tetro, e le luci delle case ed i pochi lampioni erano le uniche cose che illuminavano il quartiere.Il senso di solitudine calava sulla cittadina, ma non sui bambini, che salgono su e giù dalle scale, per poi fermarsi sulla soglia della porta per poter salutare il loro padre, che nonostante fosse distrutto per la dura giornata di lavoro, aveva ancora la forza di poter abbracciare i suoi bambini, quasi quella fosse l'unica cosa a dargli la forza per il giorno seguente.Grazie alle poche luci urbane che illuminano la città d'arancio, si vede arrivare l'ultima auto, è lui, ogni giorno più stanco di prima.
segnalata da Loriana giovedì 5 giugno 2014
voti: 71; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
l'autoscontro
Mamma.., mi porti all'autoscontro..?.. - E c'è bisogno di andare al Luna Park, dall'altra parte della città, per vedere l'autoscontro..?.. Basta che ti affacci al balcone .. : nell'incrocio che c'è sotto di casa, tutti i giorni avvengono tanti incidenti e così potrai vedere le auto che si scontrano.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 11 luglio 2015
voti: 96; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
Geografia...
Il bambino chiede al suo papà carabiniere... : - Papà è vero che esiste una città che si chiama Gallipoli..? .. - Certo che esiste... : è la capitale della "Pollonia"..!! . . . .
Ugo Bischero - tratto da Umorismomio
segnalata da Paolo F. mercoledì 20 gennaio 2016
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » stati d`animo » felicità
Augurio di Felicità!
Possa la felicità riempire la tua vita e ricorda ogni giorno che non può piovere per sempre...Nelle sere d’autunno guarda le prime nebbie circondare la città e comincia a cancellare i tuoi pensieri negativi. E possa esserti d’aiuto per vedere l’oscurità nelle notti d’autunno con la stessa tranquillità con la quale seguirai la luce del sole di primavera.
roberto c. - tratto da <Ci Ritroviamo al Solito Posto>
segnalata da Roberto Ciminera venerdì 30 settembre 2022
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Aforismi » cultura » arte
MI sento a mio agio tra IL CAOS
Mi sento a mio agio TRA il CAOS delle GRANDI Città con tanti UMANI sulle strade, quindi, milioni di idee diverse.LUCI & COLORI IN MOVIMENTO, dove la mia curiosità cresce; è come guardare dentro a un caleidoscopio.
candida riva - tratto da candida riva
segnalata da candida riva martedì 4 ottobre 2022
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette
Venditori
Un giovanotto si trasferisce in città e va a cercare lavoro in un grande magazzino. Il responsabile chiede al giovane: ”Hai già qualche esperienza come venditore?” Il giovane risponde: “Ma certamente nella città da cui vengo facevo il venditore!”
Il responsabile trova che il giovane sia simpatico e lo assume. Il primo giorno di lavoro è davvero duro, ma il giovane riesce ad arrivare alla fine. Dopo la chiusura del negozio, il responsabile và dal giovane e gli chiede :
”Quante vendite hai realizzato oggi?”
“Una!”
“Solo una?” I nostri venditori solitamente realizzano dalle venti alle trenta vendite! E il valore della vendita qual’ è?
“101.237 dollari e 64 cents”
“101.237 dollari e 64 cents?!! Ma cosa hai venduto?”
“Beh è entrato un cliente e gli ho venduto un amo da pesca piccolo, quindi gli ho venduto quello medio, poi sono riuscito a vendergli quello grande e anche quello gigante. Alla fine gli ho venduto anche una nuova canna da pesca. Poi gli ho chiesto dove sarebbe andato a pescare e lui mi ha detto di voler andare sulla costa sud. Allora gli ho detto che avrebbe avuto bisogno di una barca e così siamo scesi al piano imbarcazioni e gli ho fatto comprare un Chris Craft cabinato da 8 metri con due motori da 100 Cv. A quel punto ha cominciato a pensare che forse la sua Ford non ce l’avrebbe mai fatta a tirare quella barca e di conseguenza siamo andati dal nostro concessionario e gli ho venduto un Pajero 4X4 iniezione.”
“Vorresti dirmi che un cliente è entrato per comperare un amo da pesca e tu gli hai venduto anche una barca a motore e un fuoristrada!?!?!”
“ Oh no, lui era venuto qui per comperare una scatola di assorbenti per sua moglie. Allora io gli ho detto “Visto che questa settimana non si scopa, perché non va a pescare?”
segnalata da tom lunedì 18 marzo 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
X Aly, uno
e quando poi ti vidi ridere, sola a uqel concerto che balalvi, capii cosa vuol dire vivere.. e nel petto il cuore mi SCOPPIAVA.
lo so che sembro cosi'.. sbagliato. ma lameno lasciami qui.. un bacio dammi solo una possibilita' e il nostro amore sara' l'ultima bomba in citta'...
segnalata da Crerigan venerdì 24 maggio 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Stasera le luci della città sono lo specchio delle stelle in cielo,
ma tra migliaia di luci nessuna brilla di pìù della tua stella
segnalata da Aldo77 lunedì 17 giugno 2002
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
Il mondo è terribilmente vuoto se uno bada solo ai monti, ai fiumi e alle città.
Ma se qua e là conosciamo qualcuno che pensa e sente come noi e che, anche se lontano, è unito a noi in spirito, questo rende la terra un giardino abitato.
segnalata da Aquila Nel Vento giovedì 12 dicembre 2002
◄ indietro |
| avanti ► |
Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google: